te l'ho raccontato della bestiolina di mia figlia che, davanti ad un meraviglioso pasticcio di funghi, con aria diffidente ha esclamato:"ma sa di maiale? perché se non sa di maiale non mi piace!"

Messaggio da Ari » 15 apr 2011, 13:25
Messaggio da ely66 » 15 apr 2011, 13:26
Messaggio da Ari » 15 apr 2011, 13:26
ma va?Alexxandra ha scritto:No Ari il salmone è d'acqua dolce! O per lo meno per la maggior parte lo è....po ci sono alcuni allevamenti d'acqua salata... ma il salmone nasce come pesce d'acqua dolce
Messaggio da hamilton » 15 apr 2011, 13:27
Ari ha scritto:ham, a proposito della tua firma...
te l'ho raccontato della bestiolina di mia figlia che, davanti ad un meraviglioso pasticcio di funghi, con aria diffidente ha esclamato:"ma sa di maiale? perché se non sa di maiale non mi piace!"
Messaggio da cipi » 15 apr 2011, 13:36
Messaggio da cipi » 15 apr 2011, 13:38
Messaggio da Ari » 15 apr 2011, 13:39
tantopiù che tu non hai la tiroide qundi non puoi neanche prenderti le pastigliette miracolose.cipi ha scritto:Ari 2 gioorni fa mi sono sparata le sogliole (chissà da dove venivano) e i calamari
.........
ma si... io la prendo con filosofia. Se è destino è destino...
Messaggio da cipi » 15 apr 2011, 13:41
Ne ho metà.....Ari ha scritto:tantopiù che tu non hai la tiroide qundi non puoi neanche prenderti le pastigliette miracolose.cipi ha scritto:Ari 2 gioorni fa mi sono sparata le sogliole (chissà da dove venivano) e i calamari
.........
ma si... io la prendo con filosofia. Se è destino è destino...
Messaggio da Ari » 15 apr 2011, 13:43
Messaggio da cipi » 15 apr 2011, 13:48
:ahah non c'wero mica arrivata....Ari ha scritto:prendi metà pastiglia!
Messaggio da mariangelac » 15 apr 2011, 14:31
Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2011, 17:03
Ari ha scritto:se consideri che sto facendo una dieta che prevede il consumo di pesce 3 volte alla settimanaAlexxandra ha scritto:L'unica cosa che farei è evitare il pesce di qualsiasi tipo (fresco o surgelato)
no no, me lo ricordo bene!! Infatti io non darei mai quelle robe ai miei figli.ely66 ha scritto:che poi proprio a pagina 2, scrivevi che sapevi dov'era il giappone. te lo sei dimenticata dove è?
Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2011, 17:04
mariangelac ha scritto:Auguriamoci che quella miamma si sia consultata con un medico prima di somminiztrarle
Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2011, 17:07
kik ha scritto:stelladelnord ha scritto:Bufala in che senso kik?
Di certo non vengo qui a dire balle su un argomento così delicato!A che scopo scusa?ma ti pare che accuso te di dire bufale ? Spero che sia una bufala quella che ti è stata riferita, che i ragazzi prendano altro e che per "scherzo" dicano questo in giro...
????
Messaggio da ely66 » 15 apr 2011, 17:12
le fa artigianalmente??? cioè pasticche galeniche?? ussignur. ma ce n'è di gente pazza al mondo. questa mi mancava, a parte che magari gli rifilano un po' di talco e calcestelladelnord ha scritto: allora, non le stanno dando sotto controllo medico.
L'unica cosa che mi ha detto questo ragazzino è che un'amica di sua mamma le produce artigianalmente.Le fa lei. Quindi non so cosa contengano. Non ne ho la + pallida idea. E' sconcertante. Lo so. Ma che ci posso fare?
Messaggio da Lunette » 15 apr 2011, 17:37
Messaggio da Lunette » 15 apr 2011, 17:39
Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2011, 18:49
Messaggio da Lunette » 15 apr 2011, 21:01
Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2011, 21:09
ely66 ha scritto:le fa artigianalmente??? cioè pasticche galeniche?? ussignur. ma ce n'è di gente pazza al mondo. questa mi mancava, a parte che magari gli rifilano un po' di talco e calcestelladelnord ha scritto: allora, non le stanno dando sotto controllo medico.
L'unica cosa che mi ha detto questo ragazzino è che un'amica di sua mamma le produce artigianalmente.Le fa lei. Quindi non so cosa contengano. Non ne ho la + pallida idea. E' sconcertante. Lo so. Ma che ci posso fare?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”