GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stanchezza
-
giuditta
- New~GolGirl®

stanchezza
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: stanchezza
dipende..a volte si...

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Uuuuuhhhhh se mi capita!!!! Direi che sia la normalità 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- cipi
- Master~GolGirl®

ultimamente mi succede il contrario: la mattina non mi sveglierei nemmeno se mi dicessero che ho vinto al superenalotto
.
Non capisco il perchè
(alcuni dicono la primavera
).
Io sono sempre stata la classica tipa che ancor prima che la sveglia suonasse, io ero già in cucina a faccendare, o al massimo al primo suono di sveglia ero già seduta sul letto
.
Non sono abituata a sta cosa e mi sta sfasando un po' l'organizzazione giornaliera
Non capisco il perchè
Io sono sempre stata la classica tipa che ancor prima che la sveglia suonasse, io ero già in cucina a faccendare, o al massimo al primo suono di sveglia ero già seduta sul letto
Non sono abituata a sta cosa e mi sta sfasando un po' l'organizzazione giornaliera
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®

cipi ha scritto:ultimamente mi succede il contrario: la mattina non mi sveglierei nemmeno se mi dicessero che ho vinto al superenalotto.
Non capisco il perchè(alcuni dicono la primavera
).
Io sono sempre stata la classica tipa che ancor prima che la sveglia suonasse, io ero già in cucina a faccendare, o al massimo al primo suono di sveglia ero già seduta sul letto.
IDEM CON PATATE.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io sono sempre stata così
punto la sveglia 5 min prima per stare altri 5 min a letto
punto la sveglia 5 min prima per stare altri 5 min a letto
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

uff... che poi io faccio proprio il botto: mattina sprint, pm di gioco/uscite con giulio, poi cucino, apparecchio, ceniamo, sparecchio... e bum! è come se qualcuno mi spegnesse l'interruttore!
al max striscio fino al divano e spengo il 90% dei neuroni, lasciando solo l'indispensabile per tenere gli occhi aperti e fingere di seguire quello che mi succede intorno...
al max striscio fino al divano e spengo il 90% dei neuroni, lasciando solo l'indispensabile per tenere gli occhi aperti e fingere di seguire quello che mi succede intorno...
♥G♥ 28/08/08
- cipi
- Master~GolGirl®

almeno tu hai una scusa buona , ecrikorki ha scritto:cipi ha scritto:ultimamente mi succede il contrario: la mattina non mi sveglierei nemmeno se mi dicessero che ho vinto al superenalotto.
).
Io sono sempre stata la classica tipa che ancor prima che la sveglia suonasse, io ero già in cucina a faccendare, o al massimo al primo suono di sveglia ero già seduta sul letto.
IDEM CON PATATE.......forse per me saranno i sintomi della gravidanza....
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- sweet
- Master~GolGirl®

Io ho passato quasi due mesi in cui arrrivare a sera era veramente un agonia, già a pranzo mi sentivo esausta e sembrava che qualcosa o qualcuno mi avesse risucchiato le energie... già di mio non sono una instancabile anzi.. ma cosi non mi ero mai sentita... ho fatto gli esami del sangue ed ecco scoperta la causa! Mononucleosi! Non auguro a nessuno quell'astenia e con due bimbe da seguire ancor meno...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma perchè, non è normale che sia così?
cioè insomma, sveglia alle 5.30, trasporto pupi, lavoro, ritiro pupo piccolo, riassetto di casa veloce, ritiro pupa grande, pomeriggio gioco, rientro a casa, bagni a turno ai pupi, nutrimento pupo piccolo, preparazione cena, preparazione nanna pupo piccolo e cottura cena, nanna pupo piccolo, cena, riassetto cucina, nannizzazione pupa grande, lavoro fino a mezzanotte circa.
insomma, ecco, io mi preoccuperei se le mie gambe fossero leggere!
cioè insomma, sveglia alle 5.30, trasporto pupi, lavoro, ritiro pupo piccolo, riassetto di casa veloce, ritiro pupa grande, pomeriggio gioco, rientro a casa, bagni a turno ai pupi, nutrimento pupo piccolo, preparazione cena, preparazione nanna pupo piccolo e cottura cena, nanna pupo piccolo, cena, riassetto cucina, nannizzazione pupa grande, lavoro fino a mezzanotte circa.
insomma, ecco, io mi preoccuperei se le mie gambe fossero leggere!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
violale
- New~GolGirl®

Io ci sono sere che non faccio altro che sognare il letto, ma ho ancora mille cose da fare, delle mattine che mi sveglio più stanca di quando sono andata a dormire
, dei pomeriggi che mi chiedo come farò ad arrivare a sera, tutto questo penso a causa della mia secondogenita che non mi fa dormire molto la notte, anche se ultimamente le cose sembrano un pò migliorate e io è qualche giorno che mi sento meno stanca, speriamo di andare avanti così 
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

cipi ha scritto:ultimamente mi succede il contrario: la mattina non mi sveglierei nemmeno se mi dicessero che ho vinto al superenalotto.
).
faccio anche fatica a tenere in bolla la casa. ho maglioni da spallinare in arretrato (anche se nons ervono piu' andrebbero restaurati e riposti con cura) ho il cesto dei panni sporchi pieno, non ho mandato, per la seconda settimana di fila, il cesto dei panni a stirare nel giorno canonico. insomma, u disastro.....ma che e'?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ah...e la mattina esco senza avere fatto i letti e senza mettere tuto in ordine per bene perche' non mi alzo e quindi mi si inceppa tutta l'organizzazione.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

io in questo periodo sono talmente stanca che ho ceduto alle insistenze della mia amica e ho preso una bottiglia di un succo di frutta che pare sia miracoloso,che so benissimo non esserlo,che non avrei bevuto nemmeno di striscio se avessi un po' più energie,diciamo che il cervello annebbiato mi fa sperare nei miracoli 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

LO VOGLIOOOOOO!!!! cos'è? dove lo prendo? helppppp!!!SiAMa ha scritto:io in questo periodo sono talmente stanca che ho ceduto alle insistenze della mia amica e ho preso una bottiglia di un succo di frutta che pare sia miracoloso,che so benissimo non esserlo,che non avrei bevuto nemmeno di striscio se avessi un po' più energie,diciamo che il cervello annebbiato mi fa sperare nei miracoli
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Yashodara
- Master~GolGirl®

È la primavera gente... anche se io sto sopravvivendo alla grande grazie a delle vitamine magnifiche che prendo dall'inizio della gravidanza e che mi hanno aiutata a superare periodi neri quando dormivo poco e niente e il mattino dovevo andare al lavoro
. Adesso che sono a casa la strada è tutta in discesa
.
Comunque ammiro moltissimo quelle eroine che fanno le giornate dalle 5.30 alle 24 senza mai fermarsi, CHAPEAU!!! Io non so se ce la farò mai, già senza figli tutto il menage domestico è affidato a terzi... vedremo come va!!!!
Comunque ammiro moltissimo quelle eroine che fanno le giornate dalle 5.30 alle 24 senza mai fermarsi, CHAPEAU!!! Io non so se ce la farò mai, già senza figli tutto il menage domestico è affidato a terzi... vedremo come va!!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

guarda sono quelle enormi fregature che compri solo col passaparola..miCabi ha scritto:LO VOGLIOOOOOO!!!! cos'è? dove lo prendo? helppppp!!!SiAMa ha scritto:io in questo periodo sono talmente stanca che ho ceduto alle insistenze della mia amica e ho preso una bottiglia di un succo di frutta che pare sia miracoloso,che so benissimo non esserlo,che non avrei bevuto nemmeno di striscio se avessi un po' più energie,diciamo che il cervello annebbiato mi fa sperare nei miracoli
però..secondo me mi sento meno stanca perchè il caldone estivo della sett scorsa(qui a milano 30 gradi e umidità a palla
invece mi trovo molto bene bevendo al posto del tè il mate,la bevanda argentina
e lo dolcifico con la stevia un erba dolcissima con retrogusto di liquirizia che fa benissimo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- pem
- Silver~GolGirl®

È la primavera gente...
sese...da me è primavera 365 giorni all'anno
M06 E07 amori di mamma
- elenaus
- Original~GolGirl®

ginseng e guaranà! e si ritorna in forma! ( più o meno...
)
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io son sempre stanca, ma complice anche il fatto che dormo male di notte con lorenzo che, nonostante i suoi quasi tre anni, la notte si sveglia e finisce nel lettone.......
quindi al mattino non mi alzerei mai, e la sera son sfinita, anche perchè ho sempre le giornate piene
mi trascino le gambe per fare le scale ed andare nella zona notte.......
quindi al mattino non mi alzerei mai, e la sera son sfinita, anche perchè ho sempre le giornate piene
mi trascino le gambe per fare le scale ed andare nella zona notte.......
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)