GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da Dream78 » 15 apr 2011, 13:06

Patatrak69 ha scritto:CIAO DREAM,
si perchè il carboidrato è quello ch mi fa ingrassare molto. Allora cominciamo con una botta proteica e poi ci ribilanceremo strada facendo.
Ah bene, ti ha già detto che ribilancerà il tutto :ok
vedrai che andrà benissimo, tu tieni solo duro fino a quando torna il caldo, poi con frutta estiva e verdure fresche vien tutto più facile....rimane solo da scansare il gelato :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2011, 13:09

vado a mangiare ..a dopo! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 apr 2011, 13:14

PROPOSTE PER MAGGIO 2011:

NESSUNO SI SALVA DA SOLO di Margaret Mazzantini.
Delia e Gaetano erano una coppia. Ora non lo sono più, e stasera devono imparare a non esserlo. Si ritrovano a cena, in un ristorante all'aperto, poco tempo dopo aver rotto quella che fu una famiglia. Lui si è trasferito in un residence, lei è rimasta nella casa con i piccoli Cosmo e Nico. Delia e Gaetano sono ancora giovani - più di trenta, meno di quaranta, un'età in cui si può ricominciare. La loro carne è ancora calda e inquieta. Sognano la pace ma sono tentati dall'altro e dall'altrove. Ma dove hanno sbagliato? Il fatto è che non lo sanno. La passione dell'inizio e la rabbia della fine sono ancora pericolosamente vicine. Cresciuti in un'epoca in cui tutto sembra già essere stato detto, si scambiano parole che non riescono a dare voce alle loro solitudini, alle loro urgenze, perché nate nelle acque confuse di un analfabetismo affettivo. Eppure parole capaci di bagliori improvvisi, che sanno toccare il nucleo ustionante dei ricordi, mettere in scena sul palcoscenico quieto di una sera d'estate il dramma senza tempo dell'amore e del disamore. Margaret Mazzantini ci consegna un romanzo che è l'autobiografia sentimentale di una generazione. La storia di cenere e fiamme di una coppia contemporanea con le sue trasgressioni ordinarie, con la sua quotidianità avventurosa. Una coppia come tante, come noi. Contemporaneamente a noi.

COLLODORO di Salvatore Niffoi
Ne ha sempre avuti parecchi di guai, Antoni Sarmentu. Prima e dopo quel terribile giorno di settembre (una di quelle giornate "odorose di cisto e pane appena sfornato") in cui è salito al santuario della Madonna di Gonare a chiederle la grazia di trovare un marito per la figlia e di fermare il tumore che gli sta consumando la moglie. D'improvviso, al momento della comunione, dal cielo carico di nubi sono caduti chicchi di grandine grossi come ghiande e un fulmine, penetrato nella chiesa, ha colpito proprio lui, Antoni, riducendolo come "uno stoppino bruciato" e lasciandogli alla base del collo, laddove c'era la catenina con la medaglietta di battesimo, "un sottile ricamo". È da quel giorno che a Oropische tutti lo chiamano Collodoro. Ma il fulmine (o forse la Madonna stessa) gli ha lasciato un altro dono, più inquietante e più segreto: il temibile potere di guardare dentro la testa della gente, e di vedere i loro peccati. A cominciare da quelli del parroco, don Basiliu, che di tutti i peccatori del paese è il più abietto e il più infido: tant'è che non esiterà ad allearsi con chi in cambio di soldi e potere vuole "trasformare Oropische in una pattumiera". Ma il giorno in cui è previsto l'esproprio delle terre di Monte Piludu destinate ad accogliere la discarica, l'intero paese - "donne, uomini, bambini e vecchi, armati di quarti di pecora, lombi di cavallo, maialini, sanguinacci, trecce di interiora, concali di bue, roncole, accette, pattadesi affilate come rasoi, ferri lunghi e corti, bisacce piene di esplosivo, rotoli di miccia..." - si metterà in marcia contro funzionari, carabinieri, speculatori. E sarà una battaglia memorabile. Ancora una volta Niffoi ci riempie di meraviglia, squadernandoci davanti agli occhi un mondo sapido e variopinto, in cui si muovono, con le loro manie, le loro follie e la loro strabocchevole umanità, i suoi indimenticabili personaggi.

Pulce non c'è di Gaia Rayneri
Attraverso la voce ironica e originalissima di una ragazzina tredicenne, il racconto di una storia vera che ha per protagonista Pulce, la sorella autistica di nove anni, allontanata dalla famiglia per presunte molestie sessuali. È un pomeriggio qualunque, Giovanna è alle prese con i compiti di epica con la sua amica Pippa e mamma Anita è andata a prendere Pulce a scuola. Ma Pulce non c’è. Qualcuno l’ha portata via e nessuno vuole dire dove. Sconvolta, Anita torna a casa e scopre che in base a un provvedimento giudiziario, legato a un’accusa di presunte molestie sessuali da parte del marito, Pulce è stata allontanata dalla famiglia. Mentre gli adulti cercano di capire e soprattutto di agire, Giovanna inizia a raccontare tutto di sé, della sua famiglia, di Pulce, del posto dove l’hanno portata, del mondo. E della comunicazione facilitata: la tecnica grazie alla quale Pulce riusciva a esprimersi in un modo tutto suo. È una ragazzina intelligente, Giovanna, strana, capace di sparare a mitraglia pensieri bellissimi ed eccentrici, piena di fantasie piú grandi di lei. Grazie alla sua voce, ironica, spietata, commovente, candida, l’autrice riesce ad affrontare temi delicatissimi (l’handicap, la miopia di certe istituzioni) senza retorica, senza patetismi, ma con le armi dell’ironia, dell’intelligenza spontanea, della vitalità e della fantasia. Armi che spostano i problemi e spostandoli li fanno deflagrare davvero.

BRAVA A LETTO di Jennifer Weiner
Cannie Shapiro ha 28 anni. E' carina, spiritosa e ha tanti amici. Cannie è sensuale, rotonda, formosa. La cosa non la turba più di tanto almeno fino al giorno in cui il quasi-ex-fidanzato, Bruce, giornalista per una popolare rivista di moda, non dedica alle sue rotondità un pezzo dal titolo: 'Brava a letto. Amare una donna abbondante'. Cannie è sconvolta, tanto più che Bruce rivela di considerare definitivamente chiusa la loro relazione. Lo shock proietta Cannie in una dimensione fatta di dolore e insicurezza, ironia e incontri improbabili.

Sezione suicidi - Antonin Varenne
Il tenente Guérin è sempre stato un poliziotto un po' speciale.
Misantropo, figlio di una prostituta, vive tutto solo in un appartamento immerso nel caos, con l'unica compagnia di un pappagallo che accoglie l'arrivo dei rari ospiti con vere e proprie esplosioni di turpiloquio.
Ma Guérin è anche uno sbirro di prim'ordine, onesto fino al midollo e poco incline ai compromessi. Proprio per questo è stato spedito a dirigere la Sezione Suicidi della Surété.
Un esilio ben poco dorato, nel quale sembra condannato all'inattività. Fino a quando Parigi viene sconvolta da una serie di suicidi spettacolari e sospetti.
Convinto che l'universo sia una sola, immensa rete di connessioni, e che dunque non esistano fatti isolati, ma solo concatenazioni, Guérin si avvia lentamente a scoprire la verità, tra mille ostacoli, con la coscienza che il caso non esiste e che dietro quelle morti c'è qualcuno pronto a muovere tutte le leve del potere, pur di non essere scoperto...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 apr 2011, 13:15

Patatrak69 ha scritto:MAIS... non mi sono complimentata con te pr la mise imenottera :ok

http://www.mondoapi.it/apeanna/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ma lo hai fatto apposta?
:ahaha :ahaha che coincidenza! e ancora di più, in realtà, perchè abbiamo deciso di aprire lo spettacolo coi quattro insetti (ape, coccinella, bruco e farfalla) che quest'anno identificano le 4 sezioni e la maestra delle api si chiama Anna come me! Infatti io sarò Annuccia l'apuccia :ahah

CANCE le prove sono andate bene, anche troppo!!! allora, ieri, nonostante tutte le mille raccomandazioni, mancavano degli attori :che_dici così, per non impedire lo svolgimento delle prove, chi c'era ha momentaneamente impersonato anche i ruoli degli assenti. Ad un certo punto i puffi hanno bisogno della luce della luna e così io ho interpretato la luna. Ecco, le registe vogliono che la faccia io anche allo spettacolo perchè l'attrice ufficiale è troppo timida e inibita invece secondo loro io la faccio benissimo :spiteful: ora spero che quell'altra non si offenda, ma in realtà le ragazze hanno ragione perchè davvero tu non puoi offrirri per la recita e dire "no io questo non lo faccio, quest'altro non me la sento, bla bla" come ha fatto l'altra. Io per la verità lo trovo un ruolo proprio divertente, breve, poche battute, ma devo anche cantare (il ritornello di Meravigliosa la luna di Francesco Renga, così imparo a fare anche la sceneggiatrice e ad aver proposto io questa canzone :sberla: )
Cmq ci troviamo anche stasera per i costumi :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 apr 2011, 13:24

Mais che te lo dico a fare che vogliamo Anna-Luna e anche millemila foto!!?
Per la questione bucolica: anche io ti ci vedo. Amici di un mio collega hanno preso qualche anno fa ormai una casa sulle colline pavesi, e producono un sacco di cose, fra cui torte e marmellate e ovviamente le vendono! Sono felicissimi.

Cance ottimo per la piscina. E per il tortino! Anche io (fra 2 anni) porterò per 1 anno i bimbi alla stessa materna :-D
Non ho ancora fatto assaggiare gli asparagi ai bimbi, ma ci devo provare!
Z-Enfant: mah, i pantaloni 3 anni a JJ vanno bene, anche se lui è piccoletto... Non so... E' vero che se prendo la taglia 3 anni di altre marche gli stanno grandi...

A proposito di JJ: comincio a preoccuparmi (esageraaaaaaaaaaaaata)... anche ora che JJ è grandino e vestito da maschio continuano a scambiarlo per una bimba... anche persone che lo vedono spesso, capisco il colpo d'occhio di qualche secondo, ma se lo vedi ogni giorno ...boh. L'altro giorno usciti da scuola passa una signora, neanche anziana che capirei, si ferma e gli dice: ma che bella signoriiiiiiiiiiiiina... :x: E lui: no sono un bambino.
Domenica mentre mangiavamo il gelato, c'era una signora vicino a noi e guardava i bimbi, ad un certo punto: ma sei proprio una brava bambina lo sai? E JJ: no sono un bambino... :risatina:
Ormai risponde lui, io mi sono stufata e lascio correre.
Dalla pediatra la settimana scorsa, idem: guarda com'è brava... E JJ: BravOO sono un maschio.

Ma baaaaaaaaaaaaaaasta. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 apr 2011, 13:27

raggetto ha scritto:allora adesso vedo se riesco a leggere un po' gli arretrati ma prima voglio condividere con voi la notiziona:

ci hanno chiamati dal nidooooooooooooooo!!!!
Lunedì incontro per visitarlo e sentire un po' le direttive. Martedì o mercoledì in municipio a firmare l'accettazione e poi a breve si inizia.
evviva!!!! mamma mia quanti tira e molla però, finalmente sapete le vostre sorti!
RAGG come sta la famiglia di quella mamma che ha ucciso la bimba ed è morta?

FIORI mi piacerebbe molto prendere il mulino o farmelo regalare, ma al momento ho altre spese in preventivo, come la macchina da cucire

DREAM la casa in campagna mi piacerebbe! :-D ma non per starci tutto l'anno, w-e e primavera-estate. Abitando in centro io ho tutto comodo, non uso quasi mai l'auto nemmeno per andare al lavoro e nemmeno Nicola, le scuole sono vicine e hanno buona fama, al cinema si va a piedi e perfino in piscina, insomma, potrei dire che, giardino/orto a parte, facciamo una vita con ritmi non da città.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 apr 2011, 13:39

CIUK, FIORI e DREAM :incrocini :incrocini :incrocini per i malatini!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2011, 14:08

kuma ha scritto:
michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto: Teatro: ieri sera io e Francy siamo andati al Sistina a vedere il musical di Aladin. Bello veramente!! Anche Francy è rimasto affascinato ed è riuscito a restare sveglio e attento fino alla fine (23.30).
Musiche dei Pooh, Aladine è interpretato da Manuel Frattini ed il genio da un bravissimo Roberto Ciufoli.
Eravamo in quinta fila quindi posti perfetti :ok
ma che bella serata avete passato tu e Francy!!!! :emozionee :emozionee
Lo sai che quando venivamo a Roma volevamo andare a vedere La bella e la bestia al Teatro Brancaccio? Alice ne sarebbe felicissima, ma su internet le date si fermano a fine Maggio, forse finisce la stagione!
si ti confermo che è solo fino a maggio, una mia amica ci ha portato il figlio coetaneo di Francy e della tua Alice e mi ha detto che è veramente fantastico :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2011, 14:09

Patatrak69 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Mimì sì è Ilaria G.

Ci sono due Ilarie G. Vai su Raggetto che ne ha una sola! :spiteful:
io ho altre due Ilaria ma entrambe con la F. :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 apr 2011, 14:21

ragazze, ciao!!!

ho appena acceso il ferro da stiro...mi avete fatto venire i sensi di colpa a dirmi che stirate...visto che io ho appese circa 7/8 camicie di david da stirare... :impiccata: :impiccata:

ciuk, se vuoi scrivi/chiama per la zona del colloquio!
( e intanto :incrocini :incrocini :incrocini )

cance, che bello che alla fine la piscina è piaciuta!
simo ci ha fatto solo due lezione ma è entusiasta!!!

al resto...rispondo tra una camicia e l'altra.. :che_dici :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2011, 14:40

cancerina72 ha scritto:
Ciuk ha scritto: JT è alto (beh si fa per dire... :risatina: ) 84 cm e pesa 11,600 kg. Porta il 23-24 di scarpe.
Lui era alto 92 cm qualche mese fa, ora pesa circa 15 kg e porta il 26 di scarpe!! JJ porta il 25-26 di scarpe!!! E secondo me pesa meno di 15 kg e anche sull'altezza... mmm...
E' un gigante!! Buon per lui!! Un po' meno per le braccia della mamma che è pure piccoletta. :ahaha
acc... :urka Matilde porta il 26 e pesa circa 15,5kg :urka :urka

mimi' anche io l'anno prossimo andro' in un unico asilo...(almeno un anno... :fischia )
pure Francy :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 apr 2011, 14:42

raggetto, son troppo contenta per il nido!!! :-D
ma quindi farà un paio di mesi ora fino a fine anno scolastico?

mimi, grazie per le info. Non ne ho ancora parlato con David ma non credo che il discorso economico ( la retta della materna è mooooolto più bassa di quella del nido) e pratico ( due bimbi nella stessa scuola) "paghi" quello che lei trova al nido, molto di più adatto alla sua età rispetto alla materna. Son sempre stata felicissima che lei potesse farsi 3 anni di nido e andare a scuola più grandina..

fiori, immagino lo spavento che hai preso per la caduta. Le dade del "mio" nido dicono sempre che i bimbi d'oggi hanno una capacità motoria molto più sviluppata rispetto ai bimbi di anni fa. Ma le capacità mentali ( leggi, capire il pericolo) rimangono quelle legate all'età. E quindi spesso finiscono per fare queste cose pericolose. Ma come ti han detto le altre, non ti sentire in colpa, ci mancherebbe! non possiamo mica avere occhi e/o braccia ovunque!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2011, 14:45

Cance, leggo che ti senti un po' meglio, dai speriamo la cura stia facendo effetto.
Complimenti per il corso di nuoto di Maty, sono contenta le sia piaciuto, io proprio stamattina ci ho riprovato con Francy ma non ne vuole sapere di andare in piscina.
Per i biglietti del musical, il posto in poltronissima, dove eravamo noi costa intorno ai 40 euro.

Michy, mi hai fatto morire con Rebecca che si spoglia di continuo :sorrisoo
Anche qui esistono le classi primavera ma Noemi non rientra come data di nascita (solo i nati fino al 31 agosto)

Fiori, a Francy è piaciuto tanto il musical ed è rimasto attentissimo fino alla fine, mi faceva domande, applaudiva, un vero ometto.
Ma insomma come siete messi tra raffreddore tuo, tracheite del marito e tosse di Anna?? Mannaggia, siete malatini tutti insieme, mi spiace.
Poi per la caduta di Anna dal seggiolone, immagino lo spavento. E' la mia grande paura visto che Noemi si alza di continuo in piedi.
Ma non ho capito: Anna porta la taglia 4 anni??? :urka

Ciuk, nooooooo l'otite a JT no!!!!!!!!!!!

Pata, :incrocini per la dieta

e ora ... Programmi per IL WE?????

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2011, 14:47

Noi domani se il tempo fosse decente vorremmo andare a visitare il colosseo e i fori imperiali con i bimbi (A Francy piacerebbe tanto), approfittando della settimana in cui non si pagano gli ingressi ai monumenti statali.
tardo Pomeriggio forse romachocolate o forse nulla.
Domenica processione delle palme, messa e poi pranzo dai miei.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 apr 2011, 15:20

michy1976 ha scritto: ciuk, se vuoi scrivi/chiama per la zona del colloquio!
Via De Rolandis, 7.
Ho visto sul sito dei mezzi pubblici di Bologna e pare che dalla Stazione (Medaglie D'Oro) ci siano diversi bus che portano lì vicino, in 10 minuti circa. Può essere?

Grazie per gli incrocini, ma:
* non so nemmeno per COSA mi chiamino (magari un lavoro a Bologna)
* non so se mi chiamano per offrirmi un posto o se per tenere il CV nel database (avendo fatto anche questo colloquio conoscitivo)
* non sono granchè intenzionata a cambiare visti i vantaggi attuali, però mai rifiutare un colloquio, sia mai che l'offerta sia ottima... Mah.

Loro operano in tutta Italia, quindi magari il posto è a Parma... Non so, vi dirò!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 15:22

cancerina72 ha scritto:fiori ...ah che dura la scelta fra due bei regali di compleanno :-D :risatina:
io sceglierei quello per i libri..se leggi come raggetto, ma del mulino non so nulla e ci ho capito ancora meno :pensieroso
Il problema è che se accenno a mio marito dei due desideri lui si butta a capofitto (non ha quasi mai idee...)
Voglio prima meditarci un po' io...
Ma ti assicuro che la scelta è ardua :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 apr 2011, 15:27

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto: ciuk, se vuoi scrivi/chiama per la zona del colloquio!
Via De Rolandis, 7.
Ho visto sul sito dei mezzi pubblici di Bologna e pare che dalla Stazione (Medaglie D'Oro) ci siano diversi bus che portano lì vicino, in 10 minuti circa. Può essere?

Grazie per gli incrocini, ma:
* non so nemmeno per COSA mi chiamino (magari un lavoro a Bologna)
* non so se mi chiamano per offrirmi un posto o se per tenere il CV nel database (avendo fatto anche questo colloquio conoscitivo)
* non sono granchè intenzionata a cambiare visti i vantaggi attuali, però mai rifiutare un colloquio, sia mai che l'offerta sia ottima... Mah.

Loro operano in tutta Italia, quindi magari il posto è a Parma... Non so, vi dirò!
ma quando è il colloquio? o l'hai scritto e me lo son perso? :domanda

si si confermo che è comunque vicino ( ovviamente io mi paragono con la grandezza della città) alla stazione, non dico che ci puoi andare a piedi o quasi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 apr 2011, 15:27

Fioriblu ha scritto:
cancerina72 ha scritto:fiori ...ah che dura la scelta fra due bei regali di compleanno :-D :risatina:
io sceglierei quello per i libri..se leggi come raggetto, ma del mulino non so nulla e ci ho capito ancora meno :pensieroso
Il problema è che se accenno a mio marito dei due desideri lui si butta a capofitto (non ha quasi mai idee...)
Voglio prima meditarci un po' io...
Ma ti assicuro che la scelta è ardua :fischia

meglio tenerne uno per la prossima occasione! :risatina: :risatina:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 15:31

Anna non porta la taglia 4 anni :risatina: :risatina:
Però ci sono alcuni negozi, sopratutto quelli francesi, in cui mi sembra che le taglie vestano piccolo, per cui di solito mi oriento sui 3 anni... in questo caso le è giusto giusto, ma se cresce un po' tra un paio di mesi non le sta più :ahaha
Comunque trovo che le taglie molte volte siano messe un po' a caso.
Dello stesso negozio ho un paio di pantaloni taglia 23 mesi che le stà grande...

E per ritornare sul volo di Anna... no, non ha il minimo senso del pericolo :x:
Quand'è che si sviluppa? :buuu

Cance :ok per il tortino e soprattutto nuoto!!!

Raggetto ma che bravo ometto hai!! :emozionee
E che bel programma per il weekend!!
Ma Noemi si lascia trascinare in queste visite culturali?

Michy non farmi pensare anche tu a quello che devo stirare :impiccata:

Ciuk a meno che JJ non abbia una folta e lunga chioma sono le persone che non guardano bene...
A me chiedevano se Anna era maschio o femmina anche se era vestita di rosa... E ora che la vesto spesso "neutra" la scambiano per un maschio, ma secondo me si capisce che è una bimba...
E secondo me con JJ succede uguale! Lui come la prende?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 apr 2011, 15:33

Fioriblu ha scritto:Anna non porta la taglia 4 anni :risatina: :risatina:
Però ci sono alcuni negozi, sopratutto quelli francesi, in cui mi sembra che le taglie vestano piccolo, per cui di solito mi oriento sui 3 anni... in questo caso le è giusto giusto, ma se cresce un po' tra un paio di mesi non le sta più :ahaha
Comunque trovo che le taglie molte volte siano messe un po' a caso.
Dello stesso negozio ho un paio di pantaloni taglia 23 mesi che le stà grande...

E per ritornare sul volo di Anna... no, non ha il minimo senso del pericolo :x:
Quand'è che si sviluppa? :buuu

?
il senso del pericolo???
Simone lo ha SEMPRE avuto, Rebecca secondo me non l'avrà MAI...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”