GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???
il 15 agosto....il 13 è un pò troppo tardi.......mi ispira di più la luna piena del 30 luglio!!!! 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- cinny78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO...COME VA?
QUI TUTTO BENE !!!
ALLORA PER LA MORFO...IL DR INIZIA A PASTROCCHIARE CON LA PANCIA...VEDO IL CUOIRICINO E TUTTO
E ALLORA CI OSIAMO.." SI VEDE IL SESSO ? " E LUI..." SIGNORA IN QUESTO MOMENTO IL SESSO NON FREGA TANTO E' MESSO COSI' MALE CHE NON RIESCO NEMMENO A VEDERE LE COSE CHE MI INTERESSANO "
PASGTROCCHIA E FA TUTTE LE MISURE ED E' PERFETTO...
E AGGIUNGE " DOVREBBE ESSERE FEMMINA MA NON MI SBILANCIO DATA LA POSIZIONE PESSIMA"
QUINDI BUC..RAGA...DOVREBBE ESSERE FEMMINA...MA NON SI SA....CHE PALLE...
OVVIO VISTO CHE STA BENE MO ABBIAMO SOLO LA FRIVOLEZZA DI SAPERE IL SESSO ...
IREMATTI
MI SPIACE PER LA NONNA ,,,
MAMMADICRISTIANCHE BRAVA A VIAGGAIARE COSI'--IO SONO UN PO' PIU' PIGRA
UN BACIO...BACIOTTO....
E' ARRIVATO IL FALEGNAME PER L'ANTA DELLA CUCINA CHE MI SI E' STACCATA
QUI TUTTO BENE !!!

ALLORA PER LA MORFO...IL DR INIZIA A PASTROCCHIARE CON LA PANCIA...VEDO IL CUOIRICINO E TUTTO

E AGGIUNGE " DOVREBBE ESSERE FEMMINA MA NON MI SBILANCIO DATA LA POSIZIONE PESSIMA"

OVVIO VISTO CHE STA BENE MO ABBIAMO SOLO LA FRIVOLEZZA DI SAPERE IL SESSO ...

IREMATTI

MAMMADICRISTIANCHE BRAVA A VIAGGAIARE COSI'--IO SONO UN PO' PIU' PIGRA

UN BACIO...BACIOTTO....

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
..pensa ho anche paura dell'aereo... ma la voglia di viaggiare e di scoprire supera tutto!!!! E' una malattia!!!cinny78 ha scritto:
MAMMADICRISTIANCHE BRAVA A VIAGGAIARE COSI'--IO SONO UN PO' PIU' PIGRA![]()
Cito....
la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..... (L. C.)
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Cinny78 cha sballe sti ginecologhi così "cinici"... ok è ovvio che importante è che stia bene, brutto scemolino, sono la sua mamma eh!!! però e che cavolo dimmi se è maschio o femmina e soprattutto fattela una cavolina di risata!!!
ECCO IO GLI AVREI DETTO QUESTO
Marexia.. dai che 2 giorni prima sarebbe sempre meglio che 2 giorni dopo... e poi il 13 agosto è anche nato mio fratello

ECCO IO GLI AVREI DETTO QUESTO

Marexia.. dai che 2 giorni prima sarebbe sempre meglio che 2 giorni dopo... e poi il 13 agosto è anche nato mio fratello

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte x i messaggi.. Siete molto care..
Stamani c'è stato il funerale, oggi pomeriggio mi sono riposata un pochino e fra poco esco per portare Mattia a judo..
Stasera mi sa tanto che mangiamo Mc Donald's.. tanto per mantenere la linea..
Stamani c'è stato il funerale, oggi pomeriggio mi sono riposata un pochino e fra poco esco per portare Mattia a judo..
Stasera mi sa tanto che mangiamo Mc Donald's.. tanto per mantenere la linea..

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
ciaaaaaooo
oggi non ce l'ho fatta a passare.
Irematti un abbraccio....Ti capisco perfettamente...pochi mesi fà è morta mia nonna di 91 anni...l'ultimo periodo stava male, per cui ce lo aspettavamo..Ma quando effettivamente non c'è più fa male...

oggi non ce l'ho fatta a passare.
Irematti un abbraccio....Ti capisco perfettamente...pochi mesi fà è morta mia nonna di 91 anni...l'ultimo periodo stava male, per cui ce lo aspettavamo..Ma quando effettivamente non c'è più fa male...

Mammadicristian sei una matta! Mi fai morire dal ridere!mammadichristian ha scritto:Cinny78 cha sballe sti ginecologhi così "cinici"... ok è ovvio che importante è che stia bene, brutto scemolino, sono la sua mamma eh!!! però e che cavolo dimmi se è maschio o femmina e soprattutto fattela una cavolina di risata!!!
ECCO IO GLI AVREI DETTO QUESTO![]()

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
cinny78 ha scritto:BUONGIORNO...COME VA?
QUI TUTTO BENE !!!![]()
ALLORA PER LA MORFO...IL DR INIZIA A PASTROCCHIARE CON LA PANCIA...VEDO IL CUOIRICINO E TUTTOE ALLORA CI OSIAMO.." SI VEDE IL SESSO ? " E LUI..." SIGNORA IN QUESTO MOMENTO IL SESSO NON FREGA TANTO E' MESSO COSI' MALE CHE NON RIESCO NEMMENO A VEDERE LE COSE CHE MI INTERESSANO "
![]()
E AGGIUNGE " DOVREBBE ESSERE FEMMINA MA NON MI SBILANCIO DATA LA POSIZIONE PESSIMA"![]()
![]()
OVVIO VISTO CHE STA BENE MO ABBIAMO SOLO LA FRIVOLEZZA DI SAPERE IL SESSO ...![]()
IREMATTIMI SPIACE PER LA NONNA ,,,
MAMMADICRISTIANCHE BRAVA A VIAGGAIARE COSI'--IO SONO UN PO' PIU' PIGRA![]()
UN BACIO...BACIOTTO....
Benissimo x la morfologica!!! X il sex.. complimenti al gine e alla sua sensibilità

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Lori80 complimenti! Camilla è proprio un nome carinissimo! Mi ispira tanta tenerezza 

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Grazie Aleon, verissimo.. sai che è arrivato il momento, ma fa sempre cmq male, nonostante i suoi 90 anni..Aleon ha scritto:Irematti un abbraccio....Ti capisco perfettamente...pochi mesi fà è morta mia nonna di 91 anni...l'ultimo periodo stava male, per cui ce lo aspettavamo..Ma quando effettivamente non c'è più fa male...![]()
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Complimenti per il nome.. è davvero bello!lori80 ha scritto:abbiamo finalmente deciso il nome della nostra bimba..... Camilla.![]()
e da quando ha un nome è ancora più vera...
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Pag 49... Mi sa tanto che è un po' troppo tardi aprire lunedì.. ma io non so come si fa..
il titolo, se non sbaglio, è quello del secchiello... chi apre??
- Aleon
- Expert~GolGirl®
mammadicristian ma sbaglio o tu sai già il sesso del tuo pupo? dovrebbe essere un maschietto, no? nomi.........??
Lori80 sai che proprio ieri ho usato le stesse parole con una mia amica? adesso che so il sesso e la bimba ha un nome, è tutto molto più reale...Poi che la pancia adesso inzia a vedersi, mi rendo sempre più conto di quello che mi sta succedendo...Prima non ho mai avuto nausee e la pancia mi è uscita praticamente da 2 settimane quindi non ci credevo ancora di essere incinta...non so spiegarrmi...
Lori80 sai che proprio ieri ho usato le stesse parole con una mia amica? adesso che so il sesso e la bimba ha un nome, è tutto molto più reale...Poi che la pancia adesso inzia a vedersi, mi rendo sempre più conto di quello che mi sta succedendo...Prima non ho mai avuto nausee e la pancia mi è uscita praticamente da 2 settimane quindi non ci credevo ancora di essere incinta...non so spiegarrmi...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
apro ioooooooooooooooooooooooirematti ha scritto:Pag 49... Mi sa tanto che è un po' troppo tardi aprire lunedì.. ma io non so come si fa..
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Aleon ha scritto:apro ioooooooooooooooooooooooirematti ha scritto:Pag 49... Mi sa tanto che è un po' troppo tardi aprire lunedì.. ma io non so come si fa..

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Vado a portare la belva a judo e dato che sono in centro voglio passare da Tezenis a comprare del mutande di cotone e dei reggiseni senza ferretto..
A stasera!
A stasera!
- cri75
- Basic~GolGirl®
pomeriggio lento e placido...quasi ci godo!!
io ho comprato l'altro giorno un reggiseno cotonella senza ferretto(prima volta in vita mia data la taglia tendente alla 5° !!) ed ho dovuto prendere la 7°!!
,speriamo che non peggiori troppo la situazione!
a proposito di morfologiche e ginecologi , ieri la mia amica che partorirà anche lei in agosto , mi ha detto che durante la visita continuava a dirle che è piccolo.... signora è piccolo...è piccolo... alchè lei gli fa " va bene se è piccolo basta che stia bene...dopotutto deve passare dalla mia vagina...no?!"
non ci potevo credere mi sono sbellicata!!!! :ahah

io ho comprato l'altro giorno un reggiseno cotonella senza ferretto(prima volta in vita mia data la taglia tendente alla 5° !!) ed ho dovuto prendere la 7°!!

a proposito di morfologiche e ginecologi , ieri la mia amica che partorirà anche lei in agosto , mi ha detto che durante la visita continuava a dirle che è piccolo.... signora è piccolo...è piccolo... alchè lei gli fa " va bene se è piccolo basta che stia bene...dopotutto deve passare dalla mia vagina...no?!"
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Evviva Camilla ed evviva il nuovo topic!
Fantastico sapere che non sono la sola a non dormire bene di notte! La cosa buffa è che rispetto alla prima gravidanza la vescica mi lascia abbastanza tregua.... il problema sono i pensieri! Se mi sveglio per uno stupidissimo rumore, tipo i gatti che giocano, invece di riaddormentarmi penso una cosa, poi un'altra, poi un'altra.... e sono del tutto sveglia e in ansia! Stanotte ad esempio mi sono fissata sul fatto che anche a me da molta agitazione il tornare al lavoro. Finchè si sta in congedo il tempo per fare tutto e pensare a tutto si trova.... ma dopo? Due bambini da fare uscire la mattina, due scuole, due di tutto.... AAAAAH!
Poi però penso che tutti ce la fanno e sposo in pieno il pensiero di Lori80: se hai meno tempo necessariamente devi selezionare le priorità e tutto diventa più facile.....speriamo sia così! A Roma queste si chiamano pi##e mentali e io che ne sono sempre stata campionessa, quando sono incinta divento STRACAMPIONESSA!..... voglio il cervello della Cipriani anch'io!
E su questa risata vado a ninna! Stavo (ri)vedendo LA STANZA DEL FIGLIO su Rai3 ma non ce l'ho fatta, troppo peso! Meglio mantenere testa e cuori leggeri, la sera!

Fantastico sapere che non sono la sola a non dormire bene di notte! La cosa buffa è che rispetto alla prima gravidanza la vescica mi lascia abbastanza tregua.... il problema sono i pensieri! Se mi sveglio per uno stupidissimo rumore, tipo i gatti che giocano, invece di riaddormentarmi penso una cosa, poi un'altra, poi un'altra.... e sono del tutto sveglia e in ansia! Stanotte ad esempio mi sono fissata sul fatto che anche a me da molta agitazione il tornare al lavoro. Finchè si sta in congedo il tempo per fare tutto e pensare a tutto si trova.... ma dopo? Due bambini da fare uscire la mattina, due scuole, due di tutto.... AAAAAH!

cri75 ha scritto: a proposito di morfologiche e ginecologi , ieri la mia amica che partorirà anche lei in agosto , mi ha detto che durante la visita continuava a dirle che è piccolo.... signora è piccolo...è piccolo... alchè lei gli fa " va bene se è piccolo basta che stia bene...dopotutto deve passare dalla mia vagina...no?!"

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze apro il nuovo post dopo che arriviamo a pagina 50!
Anche io la sera preferisco guardare qualcosa di tranquillo altrimenti la notte nelle pause della pipì, poi non riprendo sonno e mi vengono i pensieri brutti... E quindi che gusrdo su SKY? "abito da sposa cercasi"
giusto per farmi un'idea...
Metti che il socio mi chiede di sposarlo, non posso farmi trovare impreparata
Anche io la sera preferisco guardare qualcosa di tranquillo altrimenti la notte nelle pause della pipì, poi non riprendo sonno e mi vengono i pensieri brutti... E quindi che gusrdo su SKY? "abito da sposa cercasi"

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Aleon ha scritto:Ragazze apro il nuovo post dopo che arriviamo a pagina 50!
Anche io la sera preferisco guardare qualcosa di tranquillo altrimenti la notte nelle pause della pipì, poi non riprendo sonno e mi vengono i pensieri brutti... E quindi che gusrdo su SKY? "abito da sposa cercasi"giusto per farmi un'idea...
![]()

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
passo a salutare, prima di andare da Dracula... prelievo per cotrollo urine e toxo
A dopoooooooo
passo a salutare, prima di andare da Dracula... prelievo per cotrollo urine e toxo

A dopoooooooo