GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Bloccato
rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Messaggio da rachele78 » 15 apr 2011, 10:13

uh Kiara !!!!!!!! :-D :incrocini :incrocini
e anche tu Zoe ci sei proprio !!! :incrocini :incrocini
ma allora questi maggiolini vogliono proprio fare delle sorprese !!! :sorrisoo
immagino l'ansia ma state tranquille..e coccolatevi il pancino per questi giorni.. :cuore
pamela posso dirti che ti invidio tanto tanto tanto?!! questa settimana ho dormito bene solo una notte..le altre lasciamo perdere..alle 2 si sveglia la piccola e viene a chiamarmi, il bello è che lei dopo 5 minuti dorme nuovamente e io non mi riaddormento mai prima delle 5..poi alle 7 si alza il maritino e in genere mi alzo anch'io, anche perchè al max alle 8 la piccola è in piedi!! direi che sto tornando nuovamente a quei ricordi rimossi della mancanza di sonno, che proprio mi rende isterica :nonegiusto
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 10:30

Buongiorno maggioline :sorrisoo

Zoe meno male che Samu sta bene! E dai che a quanto pare non avrai una crisi isterica...sarai solo bellissima :ahaha e con Giorgia tra le braccia!!
Kiara :-D :-D :incrocini :incrocini caspita 3 cm e non te ne sei neanche accorta!! Che bello :vaiii: Solo che saperlo così all'improvviso....ti fa venire un colpo :risatina: di sicuro andrà benissimo, mi sa che Francy è impaziente di vedere mamma, papà e sorelline!

Cleo :incrocini :incrocini per il pre-ricovero!! :bacio
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 10:36

Yashodara ha scritto:Punninni assolutamente d'accordo ma l'impresa non è facile, fosse stato x mia suocera sarebbe venuta in sala parto e mio marito ci ha dovuto litigare... io mi chiedo come si fa a essere così invadenti e privi di tatto... COMUNQUE queste ovviamente sono bazzeccole in confronto all'arrivo di nostra figlia, e un migliaio di km di distanza aiutano a superare i momenti di vicinanza. Solo non mi voglio perdere i primi preziosi momenti a tre!
:coccola
Ti capisco non bene, benissimo!!! Io vado a partorire per la prima volta e sono tranquillissima....ma sono terrorizzata dal ritorno a casa perchè tremo al pensiero di ciò che troverò :impiccata:
Comunque aspetto ancora qualche giorno, poi ho già avvisato mio marito che metteremo le cose in chiaro subito...il 1° giorno a casa non si tocca!! E' tutto per noi 3 :cuore Dopodichè le visite saranno organizzate in modo da non ritrovarmi 50 persone tutte insieme, e rigorosamente precedute da telefonata....non ho intenzione di aprire il cancello a nessuna improvvisata...e posso farlo benissimo perchè ho il videocitofono!! :spiteful:

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 10:38

pamela84 ha scritto:buongiorno a tutte.. ok mi sono addormentata sul divano alle 9.00 sono andata a letto alle 11.00 e mi sono svegliata adesso... però non male!!!
zoe che spavento,e grazie per l'informazione.. ma samu sta bene??
per quanto riguarda parenti.. non dico nulla :che_dici i miei suoceri abitano nel mio stesso paese immaginate voi,mia mamma invece per venire da me deve farsi portare in macchina perchè non ha la patente quindi devo gestire solo mia suocera e già sarà dura!!!
contrazioni ogni tanto,ma veramente poche,ma anche a me durano tanto..
E ti pare poco?!?! :ahah :ahah :ahah

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 15 apr 2011, 10:53

:hi hi hi hi :hi hi hi hi no no sono contenta..figuriamoci è da quando sono incinta che non dormo così e mi sa che è l'ultima volta...
kiara che bello :yeee :yeee sono felicissima per te!!
tanti :incrocini :incrocini a cleo per il pre ricovero...
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 15 apr 2011, 10:56

domanda.. una mia amica mi ha prestato lo sterilizzatore.. panico perchè non ho le istruzioni cmq.. voi i ciucci come li sterilizzate??? se li sterilizzate ovvio,non so se mi conviene per tre ciucci usare lo sterilizzatore o metterli nell'acqua bollente e via!!! (non sono una fissata con ste cose,tanto con tutto quello che toccano figuriamoci)

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 15 apr 2011, 11:01

buongiorno....kiara :ok ma perchè ti rompono le acque se ormai sei già a 3 cm di dilatazione? non puoi aspettare che si avvii naturalmente? era per un problema di lavoro di tuo marito? non ricordo più scusa..

pamela io avevo lo sterilizzatore a vapore, quello che si mette nel microonde, personalmente l'ho trovato molto scomodo, invece utilizzo il liquido della chicco, basta versarne un po' in un contenitore con dell'acqua, lasci ciucci o biberon a bagno per un po' e il gioco è fatto...non so se siano realmente utili ma mi sento più tranquilla piuttosto che utilizzare detersivi o saponi, giusto i primissimi mesi poi stop
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 15 apr 2011, 11:10

pamela io avevo lo sterilizzatore a vapore, quello che si mette nel microonde, personalmente l'ho trovato molto scomodo, invece utilizzo il liquido della chicco, basta versarne un po' in un contenitore con dell'acqua, lasci ciucci o biberon a bagno per un po' e il gioco è fatto...non so se siano realmente utili ma mi sento più tranquilla piuttosto che utilizzare detersivi o saponi, giusto i primissimi mesi poi stop

che liquido è della chicco???
anche io ho lo sterilizzatore a vapore ma non per microonde.. ma mi sembra così scomodo poi devo metterci 3 ciucci e basta per adesso quindi figurati..

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 apr 2011, 11:10

ricarouge ha scritto:buongiorno....kiara :ok ma perchè ti rompono le acque se ormai sei già a 3 cm di dilatazione? non puoi aspettare che si avvii naturalmente? era per un problema di lavoro di tuo marito? non ricordo più scusa..

Il problema Rica e' che sono lontana da mio marito due ore di aereo e sarebbe la beffa se venisse stasera, lunedi va via e martedi (o mercoledi o giovedi) io partorisco naturalmente e lui se ne e' gia andato! Nuon puo fare avanti e indietro sia per una questione di soldi che di lavoro. Per cui visto che a questo punto lui sara' qui e io sono comunque in procinto di partorire il medico e' propenso a pilotarlo!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 15 apr 2011, 11:22

Di che è in arrivo la prima neonata...forza Kiara siamo tutte con te!!!!!!
:girotondo :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :56_festa_gruppo: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento:
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 15 apr 2011, 11:25

ZOE a me il pediatra il fluoro me l'ha sempre sconsigliato, dice che macchia i denti....ma ho anche scoperto che la pediatria è una scienza soggettiva e ogni dott ti dice la sua.....
ecco perchè sono ben contenta di avere già un figlio e con la seconda ai dottori farò così :fak.. non ascolterò, ne soprattutto chiederò.....un atteggiamento un pò alla CLEO, insomma!!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 15 apr 2011, 11:40

pamela84 ha scritto:

che liquido è della chicco???
anche io ho lo sterilizzatore a vapore ma non per microonde.. ma mi sembra così scomodo poi devo metterci 3 ciucci e basta per adesso quindi figurati..
io lo prendo alla coop nel reparto bimbi, è una bottiglia con su scritto disinfettante chicco, c'è anche quello dell'amuchina e forse altre marche
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 15 apr 2011, 11:44

Kyoko ha scritto:kiara02, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
mamma Zoe che spavento, la cosa piu' importante è che il piccolo stia bene :sorrisoo

Io sterilizzavo tutto con acqua bollente

Mamma Chiara qui mi sa che batti Cleo :sorrisoo
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 15 apr 2011, 11:52

Buongiorno ragazze!

Passavao anche io per gli :incrocini :incrocini :incrocini per il prericovero di Cleo!

WOW Kiara, gia' 3 cm!!! :-D Senza nemmeno accorgersene! :incrocini :incrocini :incrocini Che Maggiolini pieni di suspence, l'altro giorno aspettavamo Giorgia, oggi Francesca!!!

Zoe, mannaggia alle pastiglie di fluoro, bisogna stare attenti a tutto! Se ti puo' consolare mio marito da piccolo si e' mangiato una scatola intera di medicine e gli hanno fatto subito la lavanda gastrica.. Per fortuna se ne sono accorti in tempo!

Qui niente vaccino contro la varicella.. Io l'ho presa e spero di passare gli anticorpi durante l'allattamento.

Sentivo che si parlava di bimbi che cominciano a reagire un po' all'idea dell'arrivo dei fratellini.. Presenti! Anche Eleanor ha iniziato ad avere qualche crisi. Dorme male, ha qualche incubo, si concentra poco all'asilo.. Dovremo stare piu' attenti. Sono qui che continuo a ribadire a mio marito che per lei deve cambiare il meno possibile e che deve stare attento.. sperem capisca!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 15 apr 2011, 11:55

Per un paio di ciucci, io li farei bollire velocemente con un po' di acqua.

Il liquido per sterilizzare che vendono qui ha un odore di candeggina forte e per questo non mi convince del tutto.. c'e' scritto che si puo' usare anche per eliminare i batteri dall'acqua tipo di fonte per poi berla, ma a me quella puzza non convince...

Invece avevo uno sterilizzatore da micro che mio marito e' riuscito a fondere.. Una mia amica me ne dovrebbe prestare un altro.
.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 15 apr 2011, 11:57

Ho visto che ieri e' passata anche Angel! Che bello leggerti e sono contenta di vedere che anche a te procede bene la gravidanza! :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 15 apr 2011, 11:59

Benvenuta Yoshodara! :sorrisoo
Vedo che sei esterina anche tu!

Per la famiglia, guarda io ho il problema opposto, doveva venire mia mamma a darmi una mano, ma non potra' perche' non sta bene e quindi mi tocchera' per forza di cose (abbiamo gia' una bimba) appoggiarmi alla famiglia di mio marito.. Avrei preferito tanto di piu' mia mamma. Pazienza.
V.I.P.era

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 apr 2011, 12:04

Eccomi qua, sono distrutta :urka sono arrivata in ospedale alle 7:30 e sono uscita alle 11:15 :tafazzi:
Fatto: urine, sangue, elettrocardiogramma, visita col ginecologo, eco di controllo per la presentazione (podalica, of course!) e visita con l'anestesista.
Ho trovato una SANTA, un'anestesista migliore non poteva capitarmi, mi ha tenuto dentro quasi tre quarti d'ora spiegandomi TUTTO!
Faremo la spinale perché il principio attivo è della stessa famiglia di quello usato per le anestesie dal dentista e per l'isteroscopia che ho fatto nel 2005. Mi ha controllato la schiena, mi ha fatto fare una "prova posizione" per il buco e ha risposto alle 8186375246317938204 domande che le ho fatto.
Ecco....adesso sono tranquilla, ho tirato il fiato e posso anche rilassarmi.
Mi danno il foglio della preparazione per l'intervento e leggo DUE BUSTE DI PHOSPHOLAX.........e domando se sono IMPAZZITI!!!!!!!!!!!!!!!!!
So cos'è, lo usa mio papà quando deve fare la colonscopia ed è un lassativo tremendo, lui sta anche 5 ore in bagno e con dei dolori spaventosi.
Salgo in ostetricia e chiedo lumi e la ginecologa sbianca: ma chi le ha detto questa cosa?
.....veda lei.....
No, no: faccia un clistere la sera prima E BASTA altrimenti qui le parte il travaglio ma le esce dalla parte sbagliata :risatina: :urka e mi sono immaginata la scena di "ca.gare fuori una podalica"..............terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto nessuna preparazione particolare.....a parte il brodo vegetale alla sera.................come cena :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neo

Messaggio da kiara02 » 15 apr 2011, 12:29

Ragazze non so cosa fare...qui é tutta una contrazione ma non sono proprio regolari. Cosa faccio? Aspetto che diventino regolari oppure comincio ad andare in ospedale?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neo

Messaggio da kiara02 » 15 apr 2011, 12:36

Ragazze non so cosa fare...qui é tutta una contrazione ma non sono proprio regolari. Cosa faccio? Aspetto che diventino regolari oppure comincio ad andare in ospedale?

Bloccato

Torna a “Maggio”