nooooo, che sfig@pem ha scritto:streptococco
M
che 2 @@
Per gli interventi

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 11:03
nooooo, che sfig@pem ha scritto:streptococco
M
che 2 @@
Messaggio da pem » 14 apr 2011, 11:21
Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 11:22
stamattina è apparso il cartello anche da noipem ha scritto:orami me ne sono fatta una ragione: loro sono deboli di gola. qunado le difese immunitarie si abbassano è lì che si ammalano.
poi penso che quest'anno a scuoal giri uno streptococco parricolarmente resistente, percè è da mesi che c'è il cartello "scarlattina"
Messaggio da M76 » 14 apr 2011, 11:52
Messaggio da laroby » 14 apr 2011, 16:05
Allora, secondo tradizione (di casa mia), il giorno di San Biagio (3 febb) devi far loro mangiare un pezzo di panettonepem ha scritto:orami me ne sono fatta una ragione: loro sono deboli di gola. qunado le difese immunitarie si abbassano è lì che si ammalano.
poi penso che quest'anno a scuoal giri uno streptococco parricolarmente resistente, percè è da mesi che c'è il cartello "scarlattina"
Messaggio da laroby » 14 apr 2011, 16:06
Messaggio da M76 » 14 apr 2011, 21:19
Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 21:47
Sì fa anche a casa mia... San Biagio porta via le malattie... e mia suocera compra sempre il panettone per l'occasione :ahahlaroby ha scritto:Allora, secondo tradizione (di casa mia), il giorno di San Biagio (3 febb) devi far loro mangiare un pezzo di panettonepem ha scritto:orami me ne sono fatta una ragione: loro sono deboli di gola. qunado le difese immunitarie si abbassano è lì che si ammalano.
Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 21:48
Pinnic anche da noi... Emma ha passato mezzora buona a raccontarmi di tutti i panini dei suoi compagni e quelli delle maestrelaroby ha scritto:Qui niente cartelli strani, però stamattina avrei voluto fotografarlo per mostrarvi la sua espressione fiera e orgogliosa mentre entrava con il suo zainetto per il PINNIC
Messaggio da laroby » 14 apr 2011, 22:41
Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 22:45
emma s'è scofanata tutto: panino integrale con mortazza e smoothie alla pescalaroby ha scritto:Lui ci è rimasto male perchè non l'hanno fatto in giardino![]()
Mi ha riportato indietro la banana, una fetta di prosciutto e il pane che gli avevo mimetizzato nel sacchetto con le focaccine (di cui non c'era traccia)
Messaggio da laroby » 14 apr 2011, 22:46
Da noi 'protegge' proprio la gola!ishetta ha scritto:Sì fa anche a casa mia... San Biagio porta via le malattie... e mia suocera compra sempre il panettone per l'occasione :ahahlaroby ha scritto:Allora, secondo tradizione (di casa mia), il giorno di San Biagio (3 febb) devi far loro mangiare un pezzo di panettonepem ha scritto:orami me ne sono fatta una ragione: loro sono deboli di gola. qunado le difese immunitarie si abbassano è lì che si ammalano.
Messaggio da M76 » 15 apr 2011, 9:49
Messaggio da laroby » 15 apr 2011, 11:20
Messaggio da gila » 15 apr 2011, 11:22
Messaggio da laroby » 15 apr 2011, 11:34
Messaggio da gila » 15 apr 2011, 11:38
Messaggio da paoladpd » 15 apr 2011, 11:42
Messaggio da laroby » 15 apr 2011, 11:45
gila ha scritto:Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
certo che lo voglio il trio...xò ecco aspetterei fino a settembre x ritirarlo![]()
Messaggio da gila » 15 apr 2011, 11:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”