al femminile mi piace molto meno anche se è (pure) il mio secondo nomee perchè non Giorgia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
vado a casa dal mio pupone! Devo recuperare un pò di maltrattamenti di ieri 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Sabry che emozione pensare ai nomi, qualche mese fa ero anch'io nella tua situazione e adesso la mia pulcetta è tra le mie braccia!
Martina già questi complessi???
tesoro!
Scritch, se non erro è oggi il compleanno di Flavio...augurissimi.
Per domani riesco a fare la sorpresina, perchè per giunta oltre all'influenza oggi non stava bene con lo stomaco, quindi meglio una cosa soft in casa.
Panciotta ha scritto:A me piacciono solo Elena e Michela.
Martina già questi complessi???
Scritch, se non erro è oggi il compleanno di Flavio...augurissimi.
Per domani riesco a fare la sorpresina, perchè per giunta oltre all'influenza oggi non stava bene con lo stomaco, quindi meglio una cosa soft in casa.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io alla seconda gravidanza ho capitolato a inizio settimo... è molto più pesante, fai come riesci!!Panciotta ha scritto:Laura ho letto di là il tuo planning settimanale. Sei sicura che Annalisa non ne risentirebbe? Ti rispondo di qui perchè vede che di lì sono tutte sanguigne.
Io ho l'ormone imbizzarrito, sono istericae chi ne paga le conseguenze sono i miei uomini, soprattutto Luigi. Mi sento una caccona gigante. Non so se riesco a sopportare lavoro, casa, prole e ormoni. Mi sà che questa volta alzo bandiera bianca prima dei 7 mesi. Luigi non sta ancora bene (stanotte tossiva in continuazione), mangia quasi niente e non vuol prendere nessun tipo di medicina (neanche quelle omeopatiche che sono palline di zucchero). Mi rendo conto che mia suocera si annoia un pò a venire a casa mia a tenerlo quando è ammalato. Ieri pomeriggio l'ha tenuto mio fratello ma oggi (finalmente) l'hanno chiamato a lavoro e quindi mio marito l'ha portato da sua madre.
Per il pupo: vicks vaporub e umidificatore??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Belli tutti e due! Al socio piacciono???Panciotta ha scritto:AAA: cerco suggerimenti per nomi da femminuccia. Sono sempre convinta che sarà una femmina![]()
A me piacciono solo Elena e Michela.
Io sarei stata per Francesca o Federica o Sveva o Carlotta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non sei contorta!! Conosco una Serenella perennemente inc*****a e la sfottono tutti...Panciotta ha scritto:Gaia è bello ma IO per scaramanzia non chiamrei una figlia Gaia, Allegra o Ilaria (questo però non mi piace) perchè penso che se poi mi viene fuori una depressa cronica? Sono contorta eh![]()
Ultimamente mi piace un nome che non m'è mai piaciuto: Eva. E' il nome di una mia carissima amica, che ha battezzato Gigione. Però si sa che viene usato per insulti pesanti: porca Eva, putt* Eva... e la mia amica ne sa qualcosa.
Dimenticavo Elisabetta fra i miei favoriti!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io ho deciso e ho rifiutato... e per la serie "se sto ferma un attimo mi sparo" ho deciso di provare a fare una seconda specialità, quindi scusate ma studierò e passerò un pò meno del solito... concorso a Giugno... mi provo radiologia, anestesia e igiene... ho già iniziato i quiz speriamo bene, così male che vada per 5 anni sarei sistemata, con sanità maternità contributi e nido aziendale...

- laura s
- Gold~GolGirl®

Cosa dice un preservativo davanti all'armadio?
"E stasera che c@zzo mi metto?"
"E stasera che c@zzo mi metto?"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna sta male, cistite brutta...

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Laura sono convinta che non te ne pentirai
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Mamma mia la figlia dell'ex datore di mio padreNon sei contorta!! Conosco una Serenella perennemente inc*****a e la sfottono tutti...
Ad Angelo piacciono sia Elena che Michela
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Michela ma non era oggi l'eco al pancino per Mattiuzzo?

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Forza Laura!
Eva non mi ispira e non sei l'unica persona che sento che teme di darlo per quel motivo...una mia amica ha pensato di chiamarla Eva per tutti e 9 i mesi e sul più bello ha cambiato con Sara!
Domani partiamo per un paio di giorni! Ci sentiamo lunedì! Buon we a tutte!
Eva non mi ispira e non sei l'unica persona che sento che teme di darlo per quel motivo...una mia amica ha pensato di chiamarla Eva per tutti e 9 i mesi e sul più bello ha cambiato con Sara!
Domani partiamo per un paio di giorni! Ci sentiamo lunedì! Buon we a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo
per Anna!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buon divertimento Lu e auguri alla tua mamma 
- skritch
- Expert~GolGirl®

Grazie MIchi e auguri al tuo di maritozzo
... come è andata l'eco di MAttimatti?
anna
per te e tante coccole!!
Lu buon we e auguri alla tua mamma!!!!
Laura
OTTIMA SCELTA! secondo me fai benissimo - se hai ancora voglia di studiare, e la situazione lo permette VAIIIIII!
radiologia e anestesia miiii ... allora fai anche rianimazione? non fa parte dello stesso ramo?
concordo Sabry con le tue paranoie suoi nomi, che infatti secondo me non sono affatto paranoie ! Gaia,ilaria,serena, allegra... esattamente come ALICE (scusa Petula!) ma se avessi chiamato marty ALICE ... altroche complessi
Il nome laziale semmai é SABINA (il ratto delle sabine, ovvero delle ragazze che venivano dalla regione Sabina, che esiste tuttora). Conosco una Sabina ma nessuna SabinIA
Certo che in famiglia vs il nome Giorgio/GIorgia è assai inflazionato eh?
quando ero piccola avevo molti compagni di scuola con nomi scritti come si pronunciavano .... me li hai fatti tornare in mente... quasi tutti di origine russa: catia, catiuscia, verusca (scritti in maniera differente a seconda del caso), natascia
quanto agli errori di trascrizione da parte degli addetti all'anagrafe, ho l'esempio in ufficio, il mio collega si chiama FaBBrizio invece di Fabrizio....
Riccardo ?! per un maschietto? si si si mi piace!!! mio nonno e ...
però è il nome del Burdel 
anna
Lu buon we e auguri alla tua mamma!!!!
Laura
radiologia e anestesia miiii ... allora fai anche rianimazione? non fa parte dello stesso ramo?
concordo Sabry con le tue paranoie suoi nomi, che infatti secondo me non sono affatto paranoie ! Gaia,ilaria,serena, allegra... esattamente come ALICE (scusa Petula!) ma se avessi chiamato marty ALICE ... altroche complessi
Il nome laziale semmai é SABINA (il ratto delle sabine, ovvero delle ragazze che venivano dalla regione Sabina, che esiste tuttora). Conosco una Sabina ma nessuna SabinIA
Certo che in famiglia vs il nome Giorgio/GIorgia è assai inflazionato eh?
quando ero piccola avevo molti compagni di scuola con nomi scritti come si pronunciavano .... me li hai fatti tornare in mente... quasi tutti di origine russa: catia, catiuscia, verusca (scritti in maniera differente a seconda del caso), natascia
quanto agli errori di trascrizione da parte degli addetti all'anagrafe, ho l'esempio in ufficio, il mio collega si chiama FaBBrizio invece di Fabrizio....
Riccardo ?! per un maschietto? si si si mi piace!!! mio nonno e ...
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

ah si, anche a me piace moltissimo EVA.
avevo una collega simpaticissima che si chiamava così, però anche secondo me il fatto di inserirlo facilmente nelle escalamazioni di disappunto... diciamo così... non è una cosa molto carina.... 
- skritch
- Expert~GolGirl®

ieri mattina ero di corsa e mi ero dimenticata di mettermi una collana (di solito esco sempre con collana e orecchini)..... e martina mi squadra attentamente e mi fa indicando il collo:
mamma oggi esci senza collana?!?
che figliola!!! 
mamma oggi esci senza collana?!?
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasssera!
Ma si può sapere dove siete tutte? Così non va eh
Non si lascia sola una povera donna incinta in preda a degli incazzusissimi ormoni 
Ma si può sapere dove siete tutte? Così non va eh
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

eh eh che spirito d'osservazione la bambolamamma oggi esci senza collana?!? che figliola!!!