- il Santo senza nome (la basilica di Sant'Antonio viene comunemente chiamata "il Santo")
- Il prato senza erba cioè Prato della Valle, che in realtà è un'enorme piazza
- Il caffè senza porte, cioè l'antico Caffè Pedrocchi, che un tempo rimaneva sempre aperto
Sissi, leggendo gli altri commenti mi è venuto in mente che dei nostri amici che fanno regolarmente Padova/Napoli (ma è sicuramente un viaggio più corto del vostro) partono verso le 4 del mattino, in modo da riposare un po' e contemporaneamente fare buona parte del viaggio con i bambini che dormono.
Sport: io da ottobre vado regolarmente a nuoto, e per me che adoro l'acqua è una soluzione ideale.
Riesco a farlo in pausa pranzo, ma capisco che per chi è a casa con i bimbi non sia attualmente fattibile.
Kylie, rispondo di qua innanzitutto con tantissimi

Non me ne intendo molto, ma posso dirti che solo un buon andrologo può valutare bene la situazione.
Mio marito aveva un numero di spermatozoi superariore alla norma poco mobili, ma comunque suppliva con un numero molto elevato che mi sembra abbia anche il tuo.
Laroby, io sono Erika, 36 anni il prossimo luglio. Vivo a Padova e sono mamma di Greta che compirà 3 anni il mese prossimo.
Impiegata part-time che spera di diventare presto bi-mamma.
Didda, certo che hai delle passioni economiche

Tatina, finalmente ho capito chi sei su FB. Meglio tardi che mai

Vado a togliere le camilline dal forno e poi mi sa che vado a nanna.
Buonanotte