GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Dr. House è il nome in codice del socio di Pizzy! 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Re: TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!
m'hai fatto stiantà!!!!!Fiorellino78 ha scritto:insomma.............
allora l'unica che TROMBA è Ambra
:ahah![]()
....scusate il termine

trombo, avoglia, ma quando pare al marito....

però poi si fa perdonare di brutto quando si concede....

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ho qui accanto uno che mi tocca il ginocchio ma ancora non chiede scusa!!!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Io oggi preparo cosce di tacchino al forno, con il limone e la cipolla... ho letto una ricetta su internet che mi sfagiula...
però visto che il marito oggi torna almeno alle 20.30 io mi sono mangiata un piccolo pacchettino di rodeo! ne avevo voglia, ecco! e avevo fame io!
I miei figliocci hanno imparato che la bimba sente gli stimoli esterni e così appoggiano l'orecchio sulla pancia, le parlano, la toccano... e chiedono "Ma lei così ci sente? ed io, quando la sentirò?" dio, sono degli angeli!!!!
Bene, allora farò come mi sento d'istinto con la piccina, speriamo faccia la notte come i figli di Dada...
sennò sto pensando di prendere le tette fine al marito... avete presente il film mi presenti i tuoi? ecco... una roba simile...
vado ad infornare...

però visto che il marito oggi torna almeno alle 20.30 io mi sono mangiata un piccolo pacchettino di rodeo! ne avevo voglia, ecco! e avevo fame io!

I miei figliocci hanno imparato che la bimba sente gli stimoli esterni e così appoggiano l'orecchio sulla pancia, le parlano, la toccano... e chiedono "Ma lei così ci sente? ed io, quando la sentirò?" dio, sono degli angeli!!!!

Bene, allora farò come mi sento d'istinto con la piccina, speriamo faccia la notte come i figli di Dada...

vado ad infornare...
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
ma ha capito cosa ha fatto? no, perché alle volte proprio non c'arrivano... su tesò!!!Nymphalidae ha scritto:Ho qui accanto uno che mi tocca il ginocchio ma ancora non chiede scusa!!!![]()
![]()

- AREN
- Basic~GolGirl®
mezzora fa mi telefona mio marito e mi dice: amore hai preparato la cena ? e io: no. e lui:porto 2 pizze. lo adoro.è arrivato ciao

- AREN
- Basic~GolGirl®
sapete che forma aveva la mia pizza? quella di un
lo amo proprio tanto. questo pomeriggio gli avevo detto che in questi giorni avrei mangiato volentieri una pizza da Mimmo (molto bravo nel suo mestiere) e lui stasera ha accontentato la mia voglia

lo amo proprio tanto. questo pomeriggio gli avevo detto che in questi giorni avrei mangiato volentieri una pizza da Mimmo (molto bravo nel suo mestiere) e lui stasera ha accontentato la mia voglia

- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera!!!
scusate la latitanza ma sono stata impegnata!!!
ieri ho fatto la visita dal gine e ha detto che molto probabilmente è una femmina
e da oggi mi sembra anche di sentirla!!!!
voi come state?
scusate la latitanza ma sono stata impegnata!!!
ieri ho fatto la visita dal gine e ha detto che molto probabilmente è una femmina

voi come state?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma che tenero!!AREN ha scritto:sapete che forma aveva la mia pizza? quella di un![]()
RADA congratulazioni per la BIMBA

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
guarda schiacciarli sarà difficile.............PERCHE' TU NON DORMIRAI DALL'ANSIA DI POTERLI SCHIACCIARE!!!!!Nymphalidae ha scritto:Anche io avrei paura di fare un sandwich di neonato tenendolo nel lettone!!!

io nn ce la farei mai a tenerli nel lettone......da piccoli perchè nn vuoi schiacciarli e cosi dormi di m........
da grandi sono calci e pugni.....e sempre dal lato della mamma

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
matteo nella poppata notturna faceva ruttino e poi si riaddormentava in braccio.....tanto son cosi piccini.....pepa80 ha scritto:non per forza...se ho detto questo ho sbagliato...una mia amica mi ha detto che le prime settimane faceva addormentare il bambino con loro e poi lo spostava...intendevo dire quelloDadaEle ha scritto:Pepa perchè per forza la bimba nel lettone?? Io i miei li tengo al bisogno, ma MAI da neonati... MI facevano troppa paura.è solo che la sera noi crolliamo e non vorrei dimenticarmi che nel mezzo c'è qualcuno
va bè che io adesso ho le braccia tarate su un fuscello di 15 kg

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
DAI NYMPHA!!!!Fate pace!!!!!Nymphalidae ha scritto:Ho qui accanto uno che mi tocca il ginocchio ma ancora non chiede scusa!!!![]()
![]()
Cosi poi ti aspetta una seratina come Ambra

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno settembrine!
Qui c'è un freddo cane e piove! Mi pareva troppo bello tutto quel caldo degli scorsi giorni!
Leggo che avete parlato di cibo anche ieri pomeriggio! :ahah
Ok, allora rimango in tema!
ieri pome mi è venuta una voglia pazzesca di catalana di crostacei!
Ma è da capodanno che non la mangiavo, perché in gravidanza è sconsigliato (anche se non ho capito il perché!
).
Il socio mi ha detto: "MA scherzi? Non rimanere con la voglia e corri dal pescivendolo. tranquilla che non succede nulla!". Detto fatto!
Ho comprato astice, scampi e gamberoni. Sono tornata e li ho lessati in un bel court bouillon, tagliati a metà e adagiati su un letto di verdurine crude (insalatina, pomodorini, carote e zucchine a julienne), conditi con una gustosa citronette!
Che bontà...ho raggiunto l'orgasmo! :ahah
Mio marito ha esclamato:" L'ho sempre detto io che nessun ristorante batte "Chez Sara"! Casa mia è il migliore!"

ieri pome mi è venuta una voglia pazzesca di catalana di crostacei!

Il socio mi ha detto: "MA scherzi? Non rimanere con la voglia e corri dal pescivendolo. tranquilla che non succede nulla!". Detto fatto!

Ho comprato astice, scampi e gamberoni. Sono tornata e li ho lessati in un bel court bouillon, tagliati a metà e adagiati su un letto di verdurine crude (insalatina, pomodorini, carote e zucchine a julienne), conditi con una gustosa citronette!

Mio marito ha esclamato:" L'ho sempre detto io che nessun ristorante batte "Chez Sara"! Casa mia è il migliore!"

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
AREN!!!Fortunella!!!!
Anche a me stas spetta la pizza.........ma con i suoceri e bisnonna
ma solo mio marito per questa seconda gravidanza sembra piu distaccato???
Certo viene a tutte le visite....e ci mancherebbe!!
Cioè con matteo mi ricordo che mi chiedeva piu cose....tipo come va......come ti senti.....voleva sentire......L'AVRA' ROVINATO IL MATRIMONIO

Anche a me stas spetta la pizza.........ma con i suoceri e bisnonna

ma solo mio marito per questa seconda gravidanza sembra piu distaccato???
Certo viene a tutte le visite....e ci mancherebbe!!
Cioè con matteo mi ricordo che mi chiedeva piu cose....tipo come va......come ti senti.....voleva sentire......L'AVRA' ROVINATO IL MATRIMONIO

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
E bravo Dr. HOUSE e brava PIZZY!!!!!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Oggi non riesco a passare, perché ho un sacco di giri da fare. Vado a comprare il tessuto per la tenda della cameretta di Giada!
Un abbraccio a tutte!
ps: immagino che ora di domani trovero un nuovo post!
Usate il titolo che più vi piace! Baci 

Un abbraccio a tutte!
ps: immagino che ora di domani trovero un nuovo post!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
io devo svegliare la peste e portarla all'asilo.....
e dopo mi toccano 30kg di cane da portare da sola dal veterinario.......
in macchina metterlo praticamente di peso......mentre per venire a casa ci salta dentro da solo
e arrivati là mi servirà un montacarichi per farlo entrare dalla porta perchè si impunta e non cammina :ahah
il mio pulcioso
e dopo mi toccano 30kg di cane da portare da sola dal veterinario.......

in macchina metterlo praticamente di peso......mentre per venire a casa ci salta dentro da solo

e arrivati là mi servirà un montacarichi per farlo entrare dalla porta perchè si impunta e non cammina :ahah
il mio pulcioso

-
- Master~GolGirl®
Speriamo che sia femmina!!!rada ha scritto: ieri ho fatto la visita dal gine e ha detto che molto probabilmente è una femmina![]()

- frab
- Bronze~GolGirl®
Pizzy ha scritto:Buongiorno settembrine!Qui c'è un freddo cane e piove! Mi pareva troppo bello tutto quel caldo degli scorsi giorni!
![]()
ieri pome mi è venuta una voglia pazzesca di catalana di crostacei!Ma è da capodanno che non la mangiavo, perché in gravidanza è sconsigliato (anche se non ho capito il perché!
).
Il socio mi ha detto: "MA scherzi? Non rimanere con la voglia e corri dal pescivendolo. tranquilla che non succede nulla!". Detto fatto!![]()
![]()
Mio marito ha esclamato:" L'ho sempre detto io che nessun ristorante batte "Chez Sara"! Casa mia è il migliore!"![]()

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- hope75
- Basic~GolGirl®
buongiorno bellezze!
anche qua tempo del cavolo, siamo usciti con la pioggia io e Lele e arrivati a scuola abbiamo avuto una spiacevole (forse solo per me
) sorpresa. Scuola chiusa a causa di gabinetti intasati
.
A saperlo prima l'avrei lasciato ronfare.
Ora introduco un pò di caffeina in corpo e poi mi metto a preparare lenticchie per il pranzo e poi faccende
anche qua tempo del cavolo, siamo usciti con la pioggia io e Lele e arrivati a scuola abbiamo avuto una spiacevole (forse solo per me

A saperlo prima l'avrei lasciato ronfare.
Ora introduco un pò di caffeina in corpo e poi mi metto a preparare lenticchie per il pranzo e poi faccende

mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)