GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da Sereami » 14 apr 2011, 22:08

Incerta ha scritto:
ilary07 ha scritto:ragazze da oggi sono entrata nell'ottavo mese :clap :olee :57_party1: :majorette:

Anche se in ritardo :yeee :yeee :yeee :yeee
in ritardo anche per me :congratulations: :congratulations:
crucchina79 ha scritto:è arrivata la macchina, sabato la andiamo a vedere sabato e lunedì sera la ritiramo :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations:
ricordati di offrire da bere!!!!!!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da silvia11578 » 14 apr 2011, 22:11

Sereami ha scritto:
silvia11578 ha scritto:Sereami, io visita dalla gine il 28 aprile...sarà l'ultima?!?!?!? :fischia
:ok :ok
no :hi hi hi hi
e tutte le ravanate che ti beccherai prima del parto dove le metti??
:ahaha :ahaha
ah già!!!!! mamma mia nn farmici pensare!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 apr 2011, 22:24

diciamo che te la vedrà di più la/il gine che tuo marito :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 14 apr 2011, 22:27

lasciamo stare questo argomento...mio marito, per ordine della gine è da un pezzo che nn la vede...!!! :emozionee
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 apr 2011, 22:29

silvia11578 ha scritto:lasciamo stare questo argomento...mio marito, per ordine della gine è da un pezzo che nn la vede...!!! :emozionee
chissà se mi ricapiterà mai di farla vedere a qualcuno che non sia un medico :hi hi hi hi

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 apr 2011, 22:35

silvia11578 ha scritto:lasciamo stare questo argomento...mio marito, per ordine della gine è da un pezzo che nn la vede...!!! :emozionee
da lontano si però :risatina:
Incerta ha scritto: chissà se mi ricapiterà mai di farla vedere a qualcuno che non sia un medico :hi hi hi hi
fortunatamente al mondo non esistono solo XY come il tuo ex :coccola e sai che parlo per esperienza.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 apr 2011, 22:38

Sereami ha scritto:
fortunatamente al mondo non esistono solo XY come il tuo ex :coccola e sai che parlo per esperienza.
vero sere.. però chissà forse mi mancherà il tempo.. boh vedremo, certo sono convinta Maria Zoe sarà al primo posto e per il resto sì vedrà :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 apr 2011, 22:44

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:
vero sere.. però chissà forse mi mancherà il tempo.. boh vedremo, certo sono convinta Maria Zoe sarà al primo posto e per il resto sì vedrà :sorrisoo
:ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 14 apr 2011, 23:05

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:
:ok :ok ....e comunque chissà cosa ti riserva il destino :incrocini :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 apr 2011, 23:09

ilary07 ha scritto:
:ok :ok ....e comunque chissà cosa ti riserva il destino :incrocini :sorrisoo
Oddio sapendo come mi si può rivoltare il destino da un momento all'altro, meglio che non ci penso che mi viene il panico :hi hi hi hi

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 14 apr 2011, 23:14

crucchi complimenti per la macchina :brindisi:

DISCORSO PANNOLINI: io ho sempre usato pampers sole e luna, gli hugghies provati solo una volta perchè in offerta ma Ilaria è risultata allergica; credo che dipenda molto dal bimbo, mi hanno spiegato che i pannolini vengono sbiancati con ossigeno (i più costosi) oppure con diverse sostanze chimiche e nel secondo caso il grado di tollerabilità dipende da bimbo a bimbo.....io consiglio di comprare 2 pacchi e non di più di pannolini di marca, anche se un pò costosi perchè i primi giorni il bimbo è più delicato e poi provare un pacco alla volta quelli meno costosi.....se vanno bene si risparmia molto :ok :ok
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 apr 2011, 23:36

Buonasera ragazze...
Mamma che giornata... Mi e' venuta la sciatica, ci mancava solo questa... Ad aggiungersi ad allergia, tosse con catarro, raffreddore, mal di testa, mal di schiena, mal di pancia e notti insonni.... Comincio a sclerale... Va già bene che Gaia stamattina e' uscita un po' col nonno e pomeriggio ha dormito 3 ore perche' avevo proprio bisogno di dormire pure io... Ma non mi sento molto meglio... E ho una casa che fa schifo, sembra una stalla, devo mettere a posto e fare una pulita come si deve! Uffffaaaaaaaa!!!! E devo ancora alla fine preparare la valigia e domani cioè quasi oggi sono a meno
Sei settimane dal termine!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 apr 2011, 23:44

Ok finite le lamentele!
Crucchina complimenti per la macchina!!! Anche noi l'abbiamo dovuta cambiare di recente causa "esubero di passeggeri"! :ahaha
Questione pannolini: io uso j progressi anche se sono j più cari perche' Gaia e' molto delicata e tutte le volte che ho provato altro mi sono ritrovata con delle belle irritazioni!
Invece per la donazione del cordone nel mio ospedale si può fare ma per esempio io non l'ho potuta fare l'altra volta perche' avevo i tamponi positivi :buuu
Domani visita... :incrocini
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 apr 2011, 23:49

tatacaro :incrocini per la visita

una domanda: ma a che età si spannolinano?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 apr 2011, 0:12

Stasera sono andata a mangiare al jappo con le colleghe (niente sushi però!), come al solito ho gli occhi più veloci dello stomaco ed ora mi sento piena come chissà cosa :x:

tatacaro :incrocini :incrocini per la visita
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 apr 2011, 1:49

notte care,
chiedevate qual'era il gel da bagno del lidl con INCI verde, è quello loro.. con la foto di una paperella mi pere :perplesso e c'è anche quello per le mani, in teoria. Se non sono verdi verdi ci vanno vicini :ok Tenete conto che potete usarli pure come shampoo, anche per noi :ok
discorso pannolini, io non mi sono mai trovata bene con gli huggies. Ho sempre usato i pampers, la linea normale e li ultimi che usai per Tommy erano i sole&luna che andavano benino.
Incerta, lo spannolinamento dipende dal grado di sviluppo del bambino stesso. Quasi sempre di aggira intorno ai 24 mesi. Nelle femminucce accade spesso più presto che nei maschietti. La mia pediatra mi ha sempre detto che epr capire quando sono pronti basta guardare come salgono le scale: quando le salgono senza dare la mano ad un adulto e con sicurezza vuol dire che sono pronti. Devo dire che per noi è stato proprio così! Dafne li ha lasciati a 26 mesi e Tommy a 30 mesi :sorrisoo
Mi dicevi che volevi provare i prodotti della coop. anch'io mi trovavo bene fino a ca 2 anni fa, e li compravo soprattutto eprchè li sapevo non testati su animali. Purtroppo li testano in realtà. non "di persona" ma commissionano un altro laboratorio al di fuori della coop che lo fa per loro, così possono negare :x:
pannolini lavabili, io ero tentata di provarli ma... già faccio parecchie lavatrici al giorno.. anche i pannolini... ?! :fischia

I prodotti weleda non li ho mai provati, m'informerò :ok
silvia, quoto sere, l'ultimo mese è il più "ravanato" :ahah
hya, ho letto che dovrai fare il tc. Il primo parto è stato naturale? Comunque non preoccuparti per le eventuali contrazioni, se ci saranno le fermeranno in ospedale :ok
Parlavate di olio di ricino & co. Mia sorella lo prese (doppia dose :fischia ) e servì soltanto a farla andare parecchio in bagno.. il bimbo è nato dopo un travaglio indotto ma comunque molto bello, diciamo da manuale (l'ho assistita io :emozionee ) Penso che l'efficacia o meno di questi medicinali et simila sia data da parecchi fattori.. insomma, in alcune funziona in alcune no...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 apr 2011, 1:53

tatacaro, :incrocini per la visita!

Io di Tommy donai sia il sangue del cordone che la membrana placentare :ok Mi dissero che era stato possibile perchè si trattava di un parto programmato, altrimenti niente :domanda

Oggi è venuta mia madre e mi ha obbligata a stare seduta sul divano mentre lei puliva tutti i vetri... :emozionee è stata gentilissima e ho apprezzato molto. E' solo che a volte il fatto di riuscire a fare tutto da sola, anche se finisco a pezzi, mi fa sentire una specie di superwoman :risatina: e la cosa non mi dispiace in fondo... :fischia però devo darmi una calmata perchè la sera arrivo a piegarmi in due (si fa per dire, in realtà riesco a mala pena a sedermi :che_dici ) dal male alla schiena...
Vado a nanne và... :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 15 apr 2011, 8:07

Buongiorno

oggi ho un mal di gola pazzesco :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 15 apr 2011, 10:20

Nata sono al primo figlio ;)
Che noia stare a casa :(
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 15 apr 2011, 10:26

buongiorno ieri ho ritirato gli esiti, della curva da carico,

a digiuno 86
dopo un ora 146
dopo 2 ore 116

com'è? :domanda
qualche esperta?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Bloccato

Torna a “Giugno”