GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da stele » 14 apr 2011, 7:42

Io la lavanderia ancora non l'ho fatta,vedo di tenermela per il fine settimana...ci sono delle cose da spostare giù in cantina quando mio marito si decide!Tanto alla fine lo farà mio cognato già lo so!
E poi una foto dei familiariiiiiiiiiii???????????se ci metto quella dei miei ogni volta me viene male!Nu nu nu...quoto topinaf mi metto una bella immagine che mi piace!

E oggi bagnooooooooooooo!!!!Veramente se ci riesco lavo per terra in cucina...fa troppa pena! :nonegiusto
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 apr 2011, 10:05

topinaf ha scritto:ecco...io invece me li perdevo sempre ed ho risolto così :sorrisoo
cmq, oggi ho dato una passata a specchi e finestre...cavoli è una vita che vivo la pulizia dei vetri come un incubo...adesso in 2 minuti è fatta :-D
c'è qualche segreto flyesco che mi sono persa? :pensieroso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2011, 10:11

topinaf ha scritto: domanda estemporanea invece, secondo voi la scarpiera all'esterno è scomoda?
io ce l'ho per mia figlia altrimenti in camera sua :vomitino :vomitino
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 apr 2011, 10:40

ieri sera nella routine serale invece di passare il bagno velocemente come faccio di solito ho pulito per bene il lavandino (con tanto di spazzolino da denti nella guarnizioni) cosi' mi trovo anche la missione di oggi fatta

se poi arriva una sfida di riley che non posso fare (tipo la scrivania che non abbiamo) ne approfitto e passo i vetri della camera dei bambini che e' piena di manate: una finestra da 50cm x 1.5m di cui faccio interno ed esterno e una vetrata 2,5 x 1,5m, che non si apre quindi faccio solo l'interno (l'esterno lo fa un lavavetri ogni 2 mesi, noi non ci azzardiamo sulla scala, come tutte le vetrate fisse di casa)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 11:12

Io sto vedendo il reality dei trapianti appena c'è la pubblicità vado ad attaccare una lavatrice e a fare il lavandino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 apr 2011, 11:23

tittiale ha scritto:
topinaf ha scritto:ecco...io invece me li perdevo sempre ed ho risolto così :sorrisoo
cmq, oggi ho dato una passata a specchi e finestre...cavoli è una vita che vivo la pulizia dei vetri come un incubo...adesso in 2 minuti è fatta :-D
ecco, se c'è l'ho perso anche io e mi interessa moltissssssssimo :fischia
2003 2005 2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 apr 2011, 12:18

sara33 ha scritto:
tittiale ha scritto:
ecco, se c'è l'ho perso anche io e mi interessa moltissssssssimo :fischia
no no, nessun segreto :risatina:
ma avendo le porte finestre prima le facevo una volta ogni morte di papa...oggi ogni 2/3 giorni le passo con un panno di microfibra umido su una punta e asciutto sul resto...lava e aciuga :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 apr 2011, 12:18

giovant ha scritto:una domanda. Ma il mocio revolution è quello con lo spazzolone piatto? Voi dite che è meglio di quello tradizionale con lo spazzolone a fettucce? aspetto pareri! :sorrisoo
Mi accodo: ho comprato il mocio revolution! :hi hi hi hi
Sì, è quello con lo spazzolone piatto.
Mi trovo bene, è leggero e maneggevole, arrivo benissimo sotto a tutti i mobili e non mi bagno le mani. Unica pecca (eh sì, non esiste il prodotto perfetto): il panno non è mai strizzatissimo, resta alquanto bagnato, il che allunga i tempi di asciugatura. Però io me ne frego :hi hi hi hi
Perchè faccio comunque meno fatica. E poichè i miei pavimenti richiedono un lavaggio quotidiano, per me il gioco vale la candela. Insomma, per me è ok. :ok
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 apr 2011, 13:06

Buon giorno...
Non l'ho ancora preso il mocio.... :che_dici spero di riuscire a comprarlo sabato...

Io ho già fatto tutte le missioni...pure quella di domani...che me la sta facendo la mia mitica Eliana oggi.... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 apr 2011, 13:16

a strizzarlo non si fa più fatica che col mocio tradizionale, direi.
ovviamente, avendo lo spazzolone rettangolare, non si infila in uno spazio di 5 cm. ma direi che tra le gambe di sedie e tavoli e sotto i mobili va alla grande. :sorrisoo
rispetto al mocio normale, però, pulisce mooooolto meglio, e moooolto più in fretta, non c'è termine di paragone!
ieri ci ho dato anche una passata ai battiscopa... :hi hi hi hi
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 apr 2011, 15:51

Giovant quoto e straquoto Ambrosia.....evviva il mocio revolutioooooooooon :clap
Se prima mi rompeva le pallottole lavare per terra,stare piegata e povera schiena mia....adesso lo fare anche tutti i giorni!
Il pavimento viene una meraviglia!
L'unica cose che discorda da Ambrosia e che secondo me la pezza viene strizzata al punto giusto,forse dipende dal tipo di pavimento.Il mio è un gress porcellanato lappato (non è un pavimento lucido) per cui non si bagna molto per terra e asciuga subito!

Io oggi ne ho approfittato ed ho appena finito mezzo Home blessing....spazzare e lavare per terra così domani ho poco da fare :thank_you:
Il bagno splende,l'unica cosa non ho fatto la lavanderia,ma mi sta sullo stomaco il vedere 3000 cose dentro che non vengono portate in canitna!
Fossero leggere lo farei subito,ma ci vuole un macho!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 21:01

Io sto aspettando che dorma Emma x andare in bagno a fare il lavandino e già che ci sono butto un occhio al pavimento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 apr 2011, 21:08

mi sa che domani mi invento qualche cosa io se ho tempo, tanto il pavimento in bagno lo faccio quasi ogni giorno, anche solo una passata veloce, e il "butta-calzini" hìl'ho fatto appena qualche settimana fa :ok

comunque ho una casa che comincia a restare ordinata, come se ci tenessi di più... e in effetti se c'è ordine si fa anche meno fatica a continuare a mantenerlo :-D

una cosa non mi riesce però: non accumulare le cose da stirare :impiccata:
la biancheria già prima la facevo ogni giorno ma poi una volta ritirata resta lì, uff... e molte cose le piego e le metto via senza bisogno del ferro da stiro :pensieroso
se tutte le sere ne facessi un po' magari non mi si formerebbe la pigna..... ma la voglia mi manca proprio :fischia :martello
2003 2005 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2011, 21:33

io lo stiraggio lo faccio il sabato, non ci sono santi di farmelo fare durante la settimana.

per i lavandini ecc. li preparo la mattina prima di andare a scuola con mia figlia, torno, sistemo un po' casa, accendo il pc et voilà, sono pronti da pulire e sciacquare. però oggi ho fatto lavello e gas con lo stahl. miiiiiizzeca, sono lustri e lustri da specchiarcisi. e io sbraito che me li sporcano o bagnano.. mi sto ammalando di flaite :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 21:38

Ely cos'è la Sthal?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2011, 21:48

è questo
si passa con una pezza dopo aver pulito l'acciaio. la pezza diventa nera! poi si sciacqua e asciuga. l'acciaio diventa come nuovo, spettacolare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 22:05

ely66 ha scritto:è questo
si passa con una pezza dopo aver pulito l'acciaio. la pezza diventa nera! poi si sciacqua e asciuga. l'acciaio diventa come nuovo, spettacolare.
mai visto. Ho le corone dei fuochi che si sono macchiate e non vengono via in nssun modo.

Intanto ho fatto i pavimenti del bagno e della cucina e i rispettivi lavandini. Quindi cancello le missioni.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 22:08

sfida di riley dei calzini cancellata... ma non l'abbiamo fatta poco fa? Devo ancora dare via i calzini da regalare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2011, 22:10

ma le corone sono in acciaio o alluminio?
non credo siano acciaio sai? se sono d'alluminio, devi usare la bravo pentole o similari. oppure le pagliette quelle finifini che sembrano i bigodini della nonna con del vim in polvere, sfreghi e sfreghi.
io li infilo in lavastoviglie, poi li passo con la bravo e diventano belli.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2011, 22:19

ely66 ha scritto:ma le corone sono in acciaio o alluminio?
non credo siano acciaio sai? se sono d'alluminio, devi usare la bravo pentole o similari. oppure le pagliette quelle finifini che sembrano i bigodini della nonna con del vim in polvere, sfreghi e sfreghi.
io li infilo in lavastoviglie, poi li passo con la bravo e diventano belli.
Elì con i bigodini ho già provato ma niente... :buuu

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”