GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ufficio o "asilo mariuccia?"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ufficio o "asilo mariuccia?"

Messaggio da fifablu » 12 apr 2011, 19:15

ahhaahahha mi piglio male a mostrarlo, poverino :ahaha

perchè poi in realtà so che non è così..... :ahah :ahah :ahah :ahah

fa schifo tant'è fotogenico.....sarà invidia la mia.... :che_dici

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 apr 2011, 10:52

dai dai basta un clic e passa la paura :ahaha

Ma comunque com'è possibile che uno sia figo in foto e poi dal vivo un cesso. Dai Fifa non ci credooooooooooooooooo!!!!! :pensieroso
Secondo me non ce la racconti giusta. Non è che sia davvero un figaccione e tu non ti senti all'altezza ??? :prr :risatina:

Aspè pero' ho scritto senza guardare le tue foto....... :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 apr 2011, 10:53

Eh ma non valeeeeeeeeeee, che fai le finte???????? C'è la macchinetta ma poi......
mmmmmmmmmmmmmm qua gatta ci cova :fischia :prr :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 13 apr 2011, 19:09

oh, la gente in alcuni scatti stenta a riconoscerlo....è una roba incredibile....
volevo mandarti le foto in mp ma mi sa che non si puede.... :x:
io avevo foto mie ma tempo fa ho preferito rimuoverle...
comunque siamo terrbilmente off topic, anche se il problema persiste... ormai c'è un clima generico invivibile.....

e nel frattempo ho messo una foto sua molto carina sul desktop del mio pc....solo che è talmente patinata, uno scatto veramente carino...che penseranno l'abbia preso dal web! :x: !

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 apr 2011, 21:04

fifa... pero se non sopporti, giustamente questi atteggiamenti da asilo mariuccia , perche li alimenti? Perche io credo che se tu metti la foto del tuo nuovo compagno, tenendo in conto le relazioni che si sono venute a creare anche se non per colpa tua , e ovvio che loro continueranno a parlare e spettegolare e commentare... perche faranno solo questo...

Vedi, ancora continui a preoccuparti di cosa penseranno loro...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 apr 2011, 2:20

ema1 ha scritto:fifa... pero se non sopporti, giustamente questi atteggiamenti da asilo mariuccia , perche li alimenti? Perche io credo che se tu metti la foto del tuo nuovo compagno, tenendo in conto le relazioni che si sono venute a creare anche se non per colpa tua , e ovvio che loro continueranno a parlare e spettegolare e commentare... perche faranno solo questo...

Vedi, ancora continui a preoccuparti di cosa penseranno loro...
e c'ha ragione ema!
se rispondi a dispettucci con altri dispettucci, pare che alla fine all'asilo mariuccia ci stai bene anche tu :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 14 apr 2011, 18:34

:spiteful: ho sempre avuto foto in bianco e nero di uomini che cambio ciclicamente... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
marlon brando, jimi hendrix, david bowie, altri meno noti, è uno scatto così ben fatto che ci stava...ed è assolutamente anonimo! poi è assolutamente irriconoscibile... :ahah :ahah :ahah
poi lo stanno cominciando a notare anche altri. qua stiamo rasentando il mobbing. devo fare anticamera per interagire con lui e spesso e volentieri non è collaborativo. vi annoierei entrando nel dettaglio.....

in realtà ho mandato una mail molto chiara ma composta al mio ex dicendo che so quello che lui e i miei colleghi dicono di me, chiedendo di porre fine al chiacchiericcio e chiedendogli, dal momento che siamo entrambi in coppia, di guardare avanti ai fini di un rapporto di cordialità in ufficio.
non credo se l'aspettasse per come si è sentito scoperto.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 apr 2011, 18:52

facci sapere la risposta eh :-D ......., sempre che si degni di rispondere..... :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”