GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 13 apr 2011, 9:49

lunlau ha scritto:
co73 ha scritto:
Cmq i due ragazzini sono identici a tuo marito eh... :hi hi hi hi
sai come si dice...
il padre è certo :che_dici

cmq il mio è uguale al padre eh.... non c'e' di certo bisogno di fare il DNA :che_dici
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 13 apr 2011, 21:43

ciao stasera ho la pancia strana.....bo è indolenzita non so che diavolo è e domani curva glicemica!
paura!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 14 apr 2011, 8:29

Buongiorno!
Vale dai è solo un po' di stanchezza :coccola
:incrocini per la curva glicemica
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 apr 2011, 9:06

VALE vedrai che è un po' di stanchezza, tanti :incrocini :incrocini per oggi..... non ti invidio per niente :x:

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 14 apr 2011, 10:47

oggi leonardo è tornato a scuola...ho un'ansia....magari si sente male (nel senso che è ancora deboluccio) o si prende un altro virus....non so, credo di aver fatto bene a mandarlo ma non sono tranquilla....speriamo stia bene :incrocini
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 14 apr 2011, 10:49

mancano solo 23 giorni???? scusate ho letto il ticker e mi è preso un coccolone :impiccata:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 apr 2011, 12:23

ricarouge ha scritto:mancano solo 23 giorni???? scusate ho letto il ticker e mi è preso un coccolone :impiccata:

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha dai che manca poco :-D :-D

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 14 apr 2011, 13:39

Ciao :sorrisoo !

VALE tante :incrocini x la curva...e tante :coccola alla panciotta! Oggi come va?

RICA,hai fatto bene a mandarlo...se c'è una cosa che ho capito in quanto alle malattie...è che se devono venire arrivano anche se stai barricato in casa... :che_dici ....non a caso,i malanni peggiori venuti ad Amedeo,son sempre stati in periodi di "non-asilo"...tipo d'estate e per le vacanze Natalizie,quindi.... :ok
per la pancia... :-D ....daiiiii che ci siamoooooooo :vaiii: :incrocini !!!!

Io oggi mi sentivo molto "chef"... :fischia ...con gli asparagi avanzati ieri sera ho fatto delle magnifiche creps....... :slurpatona: ....peccato che adesso per smaltirle mi tocchi fare un'ora di tapis roulant :tafazzi:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 14 apr 2011, 14:02

Cambiando argomento....ho bisogno di aiuto...con mia suocera :nonegiusto !!!

Ragazze non so più che fare...se va avanti così scoppio veramente di nuovo,lo so,mi conosco!
Nonostante Leo le abbia parlato e detto chiaramente che deve starmi lontana...lei puntualmente si ripresenta :aargh !!!

Come cavolo faccio a ficcarglielo in testa??? Cioè,mi sento letteralmente SOFFOCARE...!
E' vero che abbiamo diverso spazio esterno in comune...ma come faccio a farle capire che non deve "sconfinare"???? Non è TUTTA CASA SUA! E nella MIA non ce la voglio!!!! :pistole

purtroppo siepi o altri divisori non sono fattibili...perchè appunto ci sono dei "passaggi obbligatori" in comune....ma a parte questo....STOP :pensieroso !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 apr 2011, 14:28

ho fatto lacurva ....una passeggiata....pensavo decisamente peggio, il risultato è stato meno bello
diabete gestazionale....mi girano le palle vorticosamente...se vedete un tornado su ancona sono io!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 14 apr 2011, 14:52

Oh cavolo Vale...mi dispiace... :coccola ...quindi? dieta ferrea :domanda ?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 apr 2011, 15:29

noooo VALE mi dispiace un sacco :coccola

SARA che dire su tua suocera non ho consigli purtroppo avete il passaggio comune quindi non è facile. Certo che è de coccio eh...... :bomba

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 14 apr 2011, 16:50

Vale mi dispiace :coccola

il rientro è andato benissimo, sono proprio contenta :clap :yeee

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 apr 2011, 18:59

ricarouge ha scritto:Vale mi dispiace :coccola

il rientro è andato benissimo, sono proprio contenta :clap :yeee
una bella notizia mi ci voleva...
dieta ferrea????
perchè fine adesso che ho fatto è quello che mi sta facendo girare le eliche......oggi tendo ad essere volgare....scusate

sara.....mi è venuta un'idea----compra una piscina moltoooooooooooooo grande che limiti il passaggio...al massimo la fai circunvigare la piscina per andare a acasa sua!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 apr 2011, 8:09

buongiorno

VALE hai tutta la mia solidarietà, so che sei stata bravissima fino adesso con il cibo per scongiurare sto diabete e invece è arrivato lo stesso :coccola Ma adesso in pratica cosa devi fare? Sono ingnorante in materia

Bene per LEON :yeee

SARA e alzare un bel muro di cemento armato e costringerla a passare da dietro alla casa e uscire dalla casa degli zii? (o cugini non ricordo chi siano i vostri vicini) :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 apr 2011, 12:07

Buongiorno!

Vale mi spiace per il risultato della curva, :coccola
Rica :ok per Leon rientrato alla materna

Io oggi sono un po' sul demotivato, è stata una settimana un po' pesante, iniziata con una brutta notizia di cronaca (un mio ex collega omicida reoconfesso di una 24enne che era scomparsa da una settimana ), continuata tra visite mediche di Alessio e lotte furibonde col computer (4 giorni per formattarlo e reinstallare tutto, con pressioni continue dall'esterno per la consegna di un catalogo online). Ieri ho passato una mattinata serena e appagante fra shopping e chiacchiere con un'amica, poi la sera m'è presa una sensazione di pessimismo cosmico causato dall'assente se pur presente marito. Sono rimasta abbastanza scioccata anche dall'uccisione di Arrigoni, fino a due giorni fa mi arrivavano i messaggi della sua pagina di FB e ora è spiazzante pensare che quella persona è morta.

Mi consola pensare che è venerdì, si spera in un week end tranquillo e una nuova settimana più positiva.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 apr 2011, 12:19

JESS :coccola che brutta notizia quella del tuo ex collega. Ma chi è Arrigoni?

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 15 apr 2011, 13:05

jessica78 ha scritto:Sono rimasta abbastanza scioccata anche dall'uccisione di Arrigoni, fino a due giorni fa mi arrivavano i messaggi della sua pagina di FB e ora è spiazzante pensare che quella persona è morta.
....è terribile anche per me....di continuo pensavo "meno male che c'è lui altrimenti chi mi darebbe certe notizie?!"...lascia un vuoto

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 apr 2011, 13:34

Ciao..

Io di politica non ci capisco davvero un cavolo di niente...ma giuro eh...se mi chiedete che differenza c'è tra DESTRA e SINISTRA non vi so manco rispondere.... :x: ,io quindi le notizie come quella di Arrigoni le vedo sempre solo dal punto di vista UMANO...e cose del genere sono davvero terribili.

Per la suocera....al muro c'avevo pensato anch'io....ma con LEI DENTRO :spiteful: !!!
No,davvero..non è fattibile nessuna divisoria....ma perchè è così stronza :nonegiusto ????

VALE :coccola anch'io sono ignorante in materia...che devi fare ora?

JESSICA :coccola

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 apr 2011, 13:53

co73 ha scritto:Ma chi è Arrigoni?
Quell'attivista per i diritti umani di cui ieri è stata data notizia del rapimento a Gaza e che purtroppo è stato ucciso poche ore dopo il sequestro.
ricarouge ha scritto:....è terribile anche per me....di continuo pensavo "meno male che c'è lui altrimenti chi mi darebbe certe notizie?!"...
sicuramente non le sentiremo mai ai tg :che_dici
sara@ ha scritto:Per la suocera....al muro c'avevo pensato anch'io....ma con LEI DENTRO :spiteful: !!!
Mi hai strappato un sorriso :ahaha
Ora ti do un consiglio un po' laido ma ultimamente molto in voga:
FAI LA PAZZA! Quando siete sole e senza testimoni , così si spaventa e ti gira al largo...
Ovviamente quando sei in pubblico comportati normalmente, non parlare male di lei ma anzi, fai intendere che avresti davvero piacere a riconciliarti ma è lei a non volere.
Un po' scorretto e bastard inside, ma a mali estremi... :fischia

Potrebbe funzionare, ho una zia che ha sbalzi di umore incredibili, un giorno è tutta pucci pucci, il giorno dopo ti tratta malissimo, davvero inquietante... mia nonna ne era così spaventata che quando era a casa da sola (vivevano nella stessa palazzina) si chiudeva in casa a chiave per paura che andasse a ucciderla :ahaha logicamente poi quando lo diceva al figlio passava per pazza lei .

Bloccato

Torna a “Ottobre”