In piscina dove lavora il socio organizzano i corsi di babynuoto per i pupi dai 3 mesi in su... è uno spasso vederli in acqua...Io quando sono libera mi avvicino e sbircio...Io vorrò assolutamente farlo!!Pizzy ha scritto:Guciola, Elenita, che bello portare i cuccioli in piscina!Ho visto che i corsi di acquaticità qui cominciano dai 3 mesi. Mia cugina porta la sua bimba piccolissima e dice che è uno spasso vederla in acqua!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta Caterina!!! Porta alle Magikelle una nuova pancina!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: Benvenuta Caterina!!! Porta alle Magikelle una nuova pancina!!!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Qua e' nuvoloso, speriamo che domenica ci sia il sole perche' si sposa una mia carissima amica
Qua e' nuvoloso, speriamo che domenica ci sia il sole perche' si sposa una mia carissima amica

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
-
- Master~GolGirl®
Adesso non esageriamo eh...LISA88 ha scritto:
pizzi TI VOGLIAMO COSI'

No dai, non sono proprio così..non vado a fondo, ma non so nemmeno nuotare con stile! Ho troppa tensione quando entro in acqua.

Cmq ora inizio con la ginnastica per le gestanti, poi quando Giada avrà 3 mesi la porterò al corso baby e io farò acquagym e l'anno dopo ricomincierò con i corsi di nuoto!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Pure qui è brutto e freddo. Secondo me tra un po' pioverà anche.Raiaka81 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Ragazze pensate che io non so nuotare... Me ne vergogno un po' infatti quando io ed il socio andiamo al mare lui si fa le sue lunghe nuotate fino agli scogli, mentre io rimango poco piu' lontano della riva a fare la boa 

-
- Master~GolGirl®
Pure io...e pensa che il mio adora fare immersioni!Raiaka81 ha scritto:Ragazze pensate che io non so nuotare... Me ne vergogno un po' infatti quando io ed il socio andiamo al mare lui si fa le sue lunghe nuotate fino agli scogli, mentre io rimango poco piu' lontano della riva a fare la boa

Però stamattina gli ho detto tutti i miei buoni propositi e mi ha fatto un gran sorrisone, dicendomi:
"Che bello, mi immagino già NOI TRE che facciamo immersioni e nuotiamo in mezzo a tanti pesciolini colorati in qualche mare tropicale!"

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Brava Pizzy fai bene ad imparare e poi se il tuo socio e' cosi' appassionato sicuramente ti sapra' aiutare al meglio
io vorrei imparare a nuotare non dico di diventare un pesciolino ma almeno stare a galla e poco di piu'...
Certo che solo io vivo al mare e non so neanche stare a galla...

Certo che solo io vivo al mare e non so neanche stare a galla...
- Vale83
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze,
corso acquaticità...
io lo sto facendo con Caterina ma sarei per smetterlo anche se ho pagato il mese di aprile (3° mese di corso), lei piange anche se va sotto con la bocca/naso, l'istruttrice le fa fare l'immersione e lei piange, sabato le ho detto di non fargliela fare e mi ha risposto: "eh, ma almeno naso/boca deve andare sotto, lei piange perchè non vuole farlo ma si deve abituare", ma dico io: siamo pazzi!!! sono bimbi piccoli, dobbiamo pretendere che imparino tutto subito? lo vedo traumatico per lei ed io mi rifiuto di portarla, tanto mi mancano solo 2 sabati, anche se butto via i soldi non importa, meglio non spaventare la mia piccola, voi che dite?
Che strano, le frequentatrici di questo forum ormai non si vedono più, dopo che si hanno bimbi è faticoso rimanere in linea con tutto, sigh! Comunque dai, nuove pancine vogliamo!!!
corso acquaticità...

Che strano, le frequentatrici di questo forum ormai non si vedono più, dopo che si hanno bimbi è faticoso rimanere in linea con tutto, sigh! Comunque dai, nuove pancine vogliamo!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
-
- Master~GolGirl®
Povera piccola!Vale83 ha scritto:buongiorno ragazze,
corso acquaticità...io lo sto facendo con Caterina ma sarei per smetterlo anche se ho pagato il mese di aprile (3° mese di corso), lei piange anche se va sotto con la bocca/naso, l'istruttrice le fa fare l'immersione e lei piange, sabato le ho detto di non fargliela fare e mi ha risposto: "eh, ma almeno naso/boca deve andare sotto, lei piange perchè non vuole farlo ma si deve abituare", ma dico io: siamo pazzi!!! sono bimbi piccoli, dobbiamo pretendere che imparino tutto subito? lo vedo traumatico per lei ed io mi rifiuto di portarla, tanto mi mancano solo 2 sabati, anche se butto via i soldi non importa, meglio non spaventare la mia piccola, voi che dite?

La bimba di mia cugina, invece, si trova molto a suo agio nell'acqua!

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Vale ciao, piacere di conoscerti
Hai perfettamente ragione i bimbi devono imparare divertendosi e giocare, devo spendere dei soldi e poi vedere che il mio bimbo piange?! ASSOLUTAMENTE NO

Hai perfettamente ragione i bimbi devono imparare divertendosi e giocare, devo spendere dei soldi e poi vedere che il mio bimbo piange?! ASSOLUTAMENTE NO

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Vale ma secondo me è l'istruttrice che è esagerata ... l'acquaticità deve essere gioco e divermento, almeno così mi hanno detto nelle due piscine in cui sono andata a informarmi. Non puoi frequentare il corso con un'altro insegnante?
Pizzy pensa che mia mamma ha imparato a nuotare a 33 anni!!!Prima aveva il terrore dell'acqua, ma ha avuto un bruttissimo incidente in auto e con entrambe le gambe malconce ha dovuto fare riabilitazione in acqua ... poi si è appassionata e ora nuota abbastanza bene! Non è mai tardi per imparare!
(io sono entrata in piscina la prima volta a 5 anni
)
Pizzy pensa che mia mamma ha imparato a nuotare a 33 anni!!!Prima aveva il terrore dell'acqua, ma ha avuto un bruttissimo incidente in auto e con entrambe le gambe malconce ha dovuto fare riabilitazione in acqua ... poi si è appassionata e ora nuota abbastanza bene! Non è mai tardi per imparare!
(io sono entrata in piscina la prima volta a 5 anni

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Vale83
- Master~GolGirl®
piacere mio Raiaka!
purtroppo Elenita c'è solo lei che insegna!
io ho nuotato x 13 anni, ma a 6 anni avevo il terrore di andare sotto, bere acqua e sentirmela su per il naso e le orecchie, ancora ho il ricordo, ma poi sono diventata un pesce e ho fatto pure salvataggio ed insegnato ad una bimba disabile, quindi ho passato tutte le fasi del nuoto, ne so qualcosa e la vedo traumatica per Caterina, quindi mi rifiuto di andarci, poi adesso si avvicina l'estate e andremo al mare, non è la stessa cosa ma sarà comunque a contatto ogni domenica con l'acqua, poi il prossimo inverno magari cambiamo piscina
purtroppo Elenita c'è solo lei che insegna!

io ho nuotato x 13 anni, ma a 6 anni avevo il terrore di andare sotto, bere acqua e sentirmela su per il naso e le orecchie, ancora ho il ricordo, ma poi sono diventata un pesce e ho fatto pure salvataggio ed insegnato ad una bimba disabile, quindi ho passato tutte le fasi del nuoto, ne so qualcosa e la vedo traumatica per Caterina, quindi mi rifiuto di andarci, poi adesso si avvicina l'estate e andremo al mare, non è la stessa cosa ma sarà comunque a contatto ogni domenica con l'acqua, poi il prossimo inverno magari cambiamo piscina
- Vale83
- Master~GolGirl®
io direi che la cosa giusta è provare 1 mese e poi ogni bambino reagisce diversamente...
Mia figlia si diverte se giochiamo assieme, ma appena le va l'acqua in viso si salvi chi può!!!
Per cui chi vuole provare lo faccia che è bellissimo, ovviamente se vi trovate nella mia situazione tiratevi indietro
Mia figlia si diverte se giochiamo assieme, ma appena le va l'acqua in viso si salvi chi può!!!
Per cui chi vuole provare lo faccia che è bellissimo, ovviamente se vi trovate nella mia situazione tiratevi indietro

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Grazie a tutte per le
per il pizellone!!!!
E anche per la vostra vicinanza!
Probabilmente il mio papi dovrà fare l'intervento a breve ... ha una cisti nella zona della cervicale ... un neurinoma. Il nome fa paura ma per fortuna è benigno, quindi la grande paura è passata! A me non avevano fatto capire molto, mi hanno solo dato la notizia che si trattava di una cosa benigna appena l'hanno saputo! Per questo li ringrazio davvero tanto perché non mi hanno fatto vivere quella settimana di grande ansia, ma appena l'ho saputo e ho realizzato che sarebbe potuta essere una cosa grave, mi è presa un'agitazione tremenda! Mamma mia! Per fortuna è tutto ok! Penso che l'intervento lo farà appena possibile, anche perché è bene evitare che cresca e che dia ancora più fastidio!
Ora, tranquillizzata per mio padre, inizio ad agitarmi per l'amnio di domani! Però devo dire che aver fatto l'eco martedì mi ha tranquillizzata tanto!
Vedere quel patatino in continuo movimento mi ha fatto sentire davvero bene!
Voi come state?

Grazie a tutte per le

E anche per la vostra vicinanza!
Probabilmente il mio papi dovrà fare l'intervento a breve ... ha una cisti nella zona della cervicale ... un neurinoma. Il nome fa paura ma per fortuna è benigno, quindi la grande paura è passata! A me non avevano fatto capire molto, mi hanno solo dato la notizia che si trattava di una cosa benigna appena l'hanno saputo! Per questo li ringrazio davvero tanto perché non mi hanno fatto vivere quella settimana di grande ansia, ma appena l'ho saputo e ho realizzato che sarebbe potuta essere una cosa grave, mi è presa un'agitazione tremenda! Mamma mia! Per fortuna è tutto ok! Penso che l'intervento lo farà appena possibile, anche perché è bene evitare che cresca e che dia ancora più fastidio!
Ora, tranquillizzata per mio padre, inizio ad agitarmi per l'amnio di domani! Però devo dire che aver fatto l'eco martedì mi ha tranquillizzata tanto!
Vedere quel patatino in continuo movimento mi ha fatto sentire davvero bene!

Voi come state?

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- mamaman
- Master~GolGirl®
Ricapitoliamo:
stelulla
mitico pise!!
Vivi:
W L'OVAIA GNOCCA!!!!!!!!!!
raiaka
la caccia alla quaglia è robbba MIA, solo MIAAAAAAAAAAAA!!E che è pure i vostri consoci fanno come il mio che applicano il coitus interruptus come un credo religioso??Sto scaldando i fucili..
Topolinaaaaa!!!LE TERMEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho sullo stomaco le terme, quando ero incinta non ci sono potuta andare (o meglio andai in minivacanza a Saturnia, e quando feci per entrare mi dissero che potevo metterci SOLO I PIEDI NELL'ACQUA..ERO AL 7 MESE..E AVREI VOLUTO MORIREEEEE!!!!!!!!!!!!)
Pizzy.....IO LO SONO ANCORA UNA VIPERAAAA!!Sarà perchè ho finito il barattolo del magnesio e non l'ho più ricomperato?

stelulla

Vivi:

raiaka

Topolinaaaaa!!!LE TERMEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pizzy.....IO LO SONO ANCORA UNA VIPERAAAA!!Sarà perchè ho finito il barattolo del magnesio e non l'ho più ricomperato?

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- crikorki
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte.... 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mamaman
- Master~GolGirl®
Ah, comunque è proprio vero che quanto più una cosa ti sta a cuore tanto più te la ritrovi in tutte le salse!!
Io da quando sono rientrata nel vortice della gravidanza desidererei tanto una bimba, e adesso non faccio altro che beccarmi imput di questo tipo: non solo in giro per strada (che quello è normale, vedi sempre quel che ti sta più a cuore) ma pura in tivvu alle ore meno sospette...spot pubblicitari a sorpresa, tipo uno nuovo di una compagnia telefonica dove lei cerca su internet i tempi di gestazione dei mammiferi e si scopre che lo fa perchè è incinta...E LA COSA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE UN TUBO CON IL PRODOTTO PUBBLICIZZATO!!!!!!!!!!!!!!
Passi il mulino bianco coi biscottini bicolor e dopo si scopre che lei aspetta, passi la chicco di un tempo dove lei lo diceva a lui regalandogli un ciuccio, passi quella di varie automobili familiari dove ti devono sbattere in faccia quanto è fico starci dentro con 12 figli, passi quella di una marca d'abbigliamento dove ti dicono fatti una famiglia che ti diverti e vedi i due genitori coi 3 figli sul lettone, passi tutto quel che volete ma..ogni tanto mi viene quasi da credere che esista il Mostro del Televisore che inventa lì per lì dentro al tuo apparecchio le pubblicità più perversamente malefiche!!
'azz, prima entrando in reparto per poco dò un creppo dentro a due tipe con in braccio due neonate corredate di cappelino rosa e tutina..LE VEDO OVUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Pance carrozze bimbe AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!
Lasciatemi scorrazzare in mezzo ai miei 84 enni rianimatòrii !!!!!!!!!!
Io da quando sono rientrata nel vortice della gravidanza desidererei tanto una bimba, e adesso non faccio altro che beccarmi imput di questo tipo: non solo in giro per strada (che quello è normale, vedi sempre quel che ti sta più a cuore) ma pura in tivvu alle ore meno sospette...spot pubblicitari a sorpresa, tipo uno nuovo di una compagnia telefonica dove lei cerca su internet i tempi di gestazione dei mammiferi e si scopre che lo fa perchè è incinta...E LA COSA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE UN TUBO CON IL PRODOTTO PUBBLICIZZATO!!!!!!!!!!!!!!
Passi il mulino bianco coi biscottini bicolor e dopo si scopre che lei aspetta, passi la chicco di un tempo dove lei lo diceva a lui regalandogli un ciuccio, passi quella di varie automobili familiari dove ti devono sbattere in faccia quanto è fico starci dentro con 12 figli, passi quella di una marca d'abbigliamento dove ti dicono fatti una famiglia che ti diverti e vedi i due genitori coi 3 figli sul lettone, passi tutto quel che volete ma..ogni tanto mi viene quasi da credere che esista il Mostro del Televisore che inventa lì per lì dentro al tuo apparecchio le pubblicità più perversamente malefiche!!
'azz, prima entrando in reparto per poco dò un creppo dentro a due tipe con in braccio due neonate corredate di cappelino rosa e tutina..LE VEDO OVUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Pance carrozze bimbe AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!

- mamaman
- Master~GolGirl®
Cricorky!!Bello il ticker!Si vede fagiolino come dovrebbe più o meno essere tra un pochino!!
Io devo trovare da qualche parte il ticker "caccia al pennuto" dove la moglie imbracciando il fucile insegue il marito che salta la quaglia (il pennuto): ogni pallino, uno spermino..

Io devo trovare da qualche parte il ticker "caccia al pennuto" dove la moglie imbracciando il fucile insegue il marito che salta la quaglia (il pennuto): ogni pallino, uno spermino..

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Buongiorno Magikelle!!!
Vado a leggere che ho un po' di arretrati...

Vado a leggere che ho un po' di arretrati...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- mamaman
- Master~GolGirl®
Ho ripescato questo messaggio che le dice tutte....ma qualcuno me lo spiega com'è che a me 'sto kiulo spaziale non mi capita mai?Non ve lo dico che cosa sono riuscita ad inventarmi-inutilmente-questo mese perchè si realizzasse quel magico 30%di insuccesso del metodo "contraccettivo"....girasole27 ha scritto::
... la moglie è incinta per la 3 volta .. diciamo che questa inaspettatalei era incredula perche apparte che l'ultimo bimbo deve ancora compiere 2 anni
e poi praticamente mi ha confidato che lo hanno fatto una volta soltanto quel mese e ..praticamente lui cè' stato anche attento avete capito no??
![]()
![]()
no comment...