Io devo fare l'uovo di Pasqua...proferina ha scritto:io devo ancora prendere i regali di pasqua,mi viene da![]()
![]()

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2011, 13:39
Io devo fare l'uovo di Pasqua...proferina ha scritto:io devo ancora prendere i regali di pasqua,mi viene da![]()
![]()
Messaggio da irene32 » 14 apr 2011, 13:45
Messaggio da irene32 » 14 apr 2011, 13:46
ti posso assicurare.....che nn è....soleluna79 ha scritto:boh, a me è come se avessi sempre fame e con un enorme buco allo stomaco.elfo ha scritto:ma davvero? a me faceva olo tanto male, tanta nausea e tanto bruciore...soleluna79 ha scritto:Ire', ma non è che è la gastrite?
A me fa così quando mi viene la gastrite.
ma magari non è gastrite.
Messaggio da kenya » 14 apr 2011, 13:56
gastrite? sò tutto dei dolori della gastrite...se non hai dolori o bruciori al "tubo digerente" non è gastrite...magari è solo famesoleluna79 ha scritto:Ire', ma non è che è la gastrite?irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE....
a proposito di cibo...ho una sindrome stranissima.....mangio un primo ,un secondo ed è come nn avessi mangiato nulla...mi sposto dalla cucina e ho i brontolii della fame....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO...a pranzo salto..la sera mangio pochissimo sperando di far richiudere questa voragine che ho al posto dello stomaco....
A me fa così quando mi viene la gastrite.
Messaggio da kenya » 14 apr 2011, 13:59
Messaggio da irene32 » 14 apr 2011, 13:59
o magari è solo depressione.....kenya ha scritto:magari è solo fame
Messaggio da irene32 » 14 apr 2011, 14:01
kenya ha scritto:ora che ci penso...io avevo tutta 'sta fame...(tipo pubblicità dei tuc che ti ingozzi con la prima cosa che trovi) i primi tre mesi di gravidanza...![]()
Messaggio da kenya » 14 apr 2011, 14:41
Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 15:02
Messaggio da ljuda » 14 apr 2011, 15:38
Messaggio da vassliss » 14 apr 2011, 16:01
Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 16:10
ma che scherzi?! con Vale quando aveva poco più di un anno abbiamo scoperto i cartoni e ballava come un matto! e poi poco tempo fa, quando vi chiedevo le canzoncine dei cartoni? "Bia la strega della magia" Bea... bee...bea bieu..........ahahahah!Lin ha scritto:irene
sono qui con giulio che canta le canzoncine col sottofondo di youtube... che ho scoperto con lui avere la sua utilità!!!
Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 16:21
Messaggio da anto2512 » 14 apr 2011, 16:54
:ahah :ahah :ahah ma sai che ha ragionissimaMamma mi consiglia sempre di trovarmi uno orfano e figlio unico... e mi sa che ha ragione!
Messaggio da anto2512 » 14 apr 2011, 16:55
Messaggio da cipetta » 14 apr 2011, 17:13
anch'ioanto2512 ha scritto:elfo, sara' brutto dirlo,ma sono contentissima!!!!
Messaggio da anto2512 » 14 apr 2011, 17:16
Messaggio da mondyn » 14 apr 2011, 17:57
elfo ha scritto:Bene bene...per la serie "così doveva andare" e "quando una donna se lo sente..." si tratta del così detto "Uovo chiaro"...me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava. il medico mi ha anche chiesto se ne ero consapevole ma io che ne posso sapere se non ho mai fatto un'eco in questo periodo? ho l'intervento per il 13 maggio se non farò l'espulsione da sola prima. ma comunque mi ha suggerito di tornare per un controllo il giov prima (il 12 in pratica) se dovessi avere l'espulsione spontanea per vedere se è tutto ok o serve comunque una pulizia più accurata.Il 13 mi daranno prima delle pillole per preparare l'utero e dato che ho già avuto una gravidanza potrei avere subito delle perdite e nel primo pomeriggio l'intervento. in serata esco...dice che praticamente sono "incinta dell'aria" e con il fatto che non ho alcun problema di salute è tutto asintomatico e non potevo distinguere una gravidanza normale da questa. dice che molto probabilmente è stato dovuto allo stress del momento e che secondo lui sarà difficile che non dovrò fare l'intervento.
insomma...mi sento meglio e più sollevata...
Messaggio da mondyn » 14 apr 2011, 18:02
Messaggio da mondyn » 14 apr 2011, 18:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”