No! Stavo inviandovi una mia foto osèchiccagiambi ha scritto: pavola dove sei scappata??

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:07
No! Stavo inviandovi una mia foto osèchiccagiambi ha scritto: pavola dove sei scappata??
Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 19:10
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!lillipink ha scritto:Chicca sto benino, oggi non ho voglia di cucinare, perciò pizzachiccagiambi ha scritto:bene angy sono contenta..e le tue contrazioni???
pavola tutto ok?...spero di non pentirmene...
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 19:12
Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:12
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 19:13
di lillipink il Ven Nov 30, 2007 8:07 pm
chiccagiambi ha scritto:
pavola dove sei scappata??
No! Stavo inviandovi una mia foto osè tramite mail
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 19:13
di lillipink il Ven Nov 30, 2007 8:12 pm
I vostri menù sono più saggi ! Io faccio cose azzardate e poi mi lamento ...Però la settimana scorsa Franc ha spiegato il mio problema al pizzaiolo che non so cosa abbia variato (sembra la cottura) ed è andato tutto ok
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 19:14
di vanessa il Ven Nov 30, 2007 7:47 pm
ma sì oramai sta gravidanza la prendo così
di Bu il Ven Nov 30, 2007 7:50 pm
chiccagiambi ha scritto:
sono tornata!!!tutto bene bimbe..leggo un po' di arretrati!!!
Ciao Chiccuzza!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:14
Si Chiccuzza sono d'accordo con Angi, ai bimbi fa bene stare in compagnia con altri piccolinichiccagiambi ha scritto:si angy mi rendo conto (ieri era acasa con me emia madre) che si annoia a casa!!!
Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 19:15
chiccagiambi ha scritto:Io ero quasi sicura di partire oggi con valigia a seguito perchè ho iniziato a perdere il tappo mucoso, ma devo dire che ho meno contrazioni... quindi ormai direi che ci sono buone probabilità che Elenuccia resti a tutti gli effetti DICEMBRINA!
Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:15
Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 19:17
Sto ragazzo è un vero gioiello!lillipink ha scritto:I vostri menù sono più saggi! Io faccio cose azzardate e poi mi lamento
...Però la settimana scorsa Franc ha spiegato il mio problema al pizzaiolo che non so cosa abbia variato (sembra la cottura) ed è andato tutto ok
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 19:18
quando vedo che entra all'asilo e ride mi si riempe il cuor di gioia...ho sottovalutato la struttura....presa dal senso materno!! e invece sono molto contenta oradi lillipink il Ven Nov 30, 2007 8:14 pm
chiccagiambi ha scritto:
si angy mi rendo conto (ieri era acasa con me emia madre) che si annoia a casa!!!
Si Chiccuzza sono d'accordo con Angi, ai bimbi fa bene stare in compagnia con altri piccolini
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 19:20
Non saprei dirti... non sono la tipa che si agita...di Bu il Ven Nov 30, 2007 8:15 pm
chiccagiambi ha scritto:
Io ero quasi sicura di partire oggi con valigia a seguito perchè ho iniziato a perdere il tappo mucoso, ma devo dire che ho meno contrazioni... quindi ormai direi che ci sono buone probabilità che Elenuccia resti a tutti gli effetti DICEMBRINA!
mi sto emozionando aiuto!! ma come fai a essere cosi' tranquilla!!
Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 19:24
chiccagiambi ha scritto:quando vedo che entra all'asilo e ride mi si riempe il cuor di gioia...ho sottovalutato la struttura....presa dal senso materno!! e invece sono molto contenta oradi lillipink il Ven Nov 30, 2007 8:14 pm
chiccagiambi ha scritto:
si angy mi rendo conto (ieri era acasa con me emia madre) che si annoia a casa!!!
Si Chiccuzza sono d'accordo con Angi, ai bimbi fa bene stare in compagnia con altri piccolini
la pappa e' pronta, spero di sentirvi dopo..mi siete mancate oggi..baci
Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:24
Ti ammiro Angi, hai veramente un bel carattereBu ha scritto:Non saprei dirti... non sono la tipa che si agita...
mi sto ad 'ascoltare' cercando i segnali giusti... poi sono contenta perchè trovo conferme, nel senso che stamani quando ho visto queste perdite ho dedotto che comunque non fosse il caso di andare in H... mi sono solo preparata psicologicamente all'evenienza che ci potesse essere da li a poco qualche ulteriore e più evidente modifica... ho poi sentito l'assistente della mia gine (che oggi è fuori sede) la quale mi ha confermato la tattica...
Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:29
Sinceramente riconosco che, anche se spesso vi ho parlato dei suoi difetti, è molto buono e teneroneBu ha scritto:Sto ragazzo è un vero gioiello!lillipink ha scritto:I vostri menù sono più saggi! Io faccio cose azzardate e poi mi lamento
...Però la settimana scorsa Franc ha spiegato il mio problema al pizzaiolo che non so cosa abbia variato (sembra la cottura) ed è andato tutto ok
Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 19:30
chiccagiambi ha scritto: ti ammiro molto io sono in panico per due indurimenti!!a dopo
Grazie ragazzelillipink ha scritto:Ti ammiro Angi, hai veramente un bel carattere![]()
Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 19:31
Questa è una cosa bella, anche perchè così lo lasci lì serenamente...chiccagiambi ha scritto:quando vedo che entra all'asilo e ride mi si riempe il cuor di gioia...ho sottovalutato la struttura....presa dal senso materno!! e invece sono molto contenta oradi lillipink il Ven Nov 30, 2007 8:14 pm
chiccagiambi ha scritto:
la pappa e' pronta, spero di sentirvi dopo..mi siete mancate oggi..baci
Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 19:32
Bu ha scritto:Io sono sicura che tutto andrà per il megliovanessa ha scritto:ma sì oramai sta gravidanza la prendo così![]()
Siete forti sia tu che la tua Carlotta!
![]()
Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 19:33
PS: ossi buco e purè di ieri sera....fenomenaliiiiiiilillipink ha scritto:Ok Saretta, poi quando ci risentiamo ci racconti quale ricettina hai preparato per staserarocciajubba ha scritto:bimbe vado a fare da cena. A dopo o a domani!