Ragazze lunedì farò la morfologica, sono molto agitata e non vedo l'ora di essere dalla gine per vedere il mio cucciolo ma soprattutto di conoscere il sesso visto che fino ad ora non si è rivelato. Poi mercoledì farò l'Eco-cardio fetale. Ne approfitto a farlo perchè mio cognato essendo neonatologo ha un amico che viene da fuori che collabora con Marcelletti e proprio mercoledì sarà nel suo ospedale. A dire il vero ho tanta paura, ma ce la farò anche questa volta. Qualcuno di voi ha già fatto questi esami? ho bisogno di delucidazioni.
Grazie
Moon72
[url=http://lilypie.com][img]http://bd.lilypie.com/x7YHp1/.png[/img][/url]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luned' Morfologica, Mercoledì Eco cardio_fetale
-
Moon
- New~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Luned' Morfologica, Mercoledì Eco cardio_fetale
l'eco cardio fetale no, non l'ho fatta (anche se per via della tn non proprio ottima mi avevano detto che forse era meglio) perchè dalla morfologica il cuore risultava perfetto. Tu perchè la fai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto l'ecocardio fetale perchè consigliatami dal mio gine in quanto rpendo aspirinetta.... potrebbe provocare un problema cardiaco al piccolo.
Comunque è un'eco normale solo che mettono in primo piano il cuore del bimbo e lo guardano da tutte le angolazioni.
P.S: il cuore del mio cucciolo è risultato normale
Per la morfologica...prenderanno tutte le misure del piccolo (femore, omero, circonferenza della testa, dell'addome), vedranno tutti gli organi interni (stomaco, reni, cuore, vescica) per verificare che la sua crescita sia corretta.
Un bacio e
per lunedì e per mercoledì.
Francesca
Comunque è un'eco normale solo che mettono in primo piano il cuore del bimbo e lo guardano da tutte le angolazioni.
P.S: il cuore del mio cucciolo è risultato normale
Per la morfologica...prenderanno tutte le misure del piccolo (femore, omero, circonferenza della testa, dell'addome), vedranno tutti gli organi interni (stomaco, reni, cuore, vescica) per verificare che la sua crescita sia corretta.
Un bacio e
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- dodi
- Expert~GolGirl®

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!