GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da Serena&Luca » 30 nov 2007, 17:34

Non ho mai smesso di credere che presto avrei aperto questo post... perchè so per certo che chi davvero crede nei propri sogni non si arrenderà mai e userà tutte le sue forze , tutta la sua grinta e tutto il suo amore per giungere all'agognato traguardo.
Non appena ho avuto la notizia sono scoppiata a piangere...
E già, per una persona a cui non ho mai stretto la mano dal vivo ma che conosco nella profondità dell'anima ed ora che questo sogno sta prendendo reale forma io torno a credere con ancora piu' veemenza nella vita.
Quella vita che spesso mette a dura prova, che ti fa piangere, urlare, disperare...che a volte ti annienta quasi ma che torna con piu' forza che mai per riprenderti per mano e per portarti verso il tuo sole.
Mia stara' sicuramente sorridendo li', nel cielo dove gioisce ogni istante e non smetterà mai di proteggerti Laura...non smetterà mai di amarti perchè sarai la sua mamma per sempre.
La sua e quella del nuovo bimbo che e' già nel tuo dolce grembo....

Che Dio ti stia sempre accanto così come ti saremo noi :cuore

E che dire ancora a voi altre ex ottobrine?

Siete una forza della natura, ogni giorno mi stupite in positivo e sento sulla pelle l'amore e la devozione che avete per i vostri cuccioli, anche quando quel sentimento porta dubbi, paure e rende fragili...

Grazie a tutte...con tutto il bene possibile! :bacio

:family: :festa OTTOBRINE 2007 :cuore :yeee

29/08: NICCOLO', CAROLINA e ALESSANDRO di ANGY 70 (nati con TC, ex dpp 14 ottobre)
30/08: EMMA CHARLOTTE di ANNALISAFRO7 (ex dpp 1 ottobre)
18/09: FRANCESCA di TigrOttA (nata con TC, ex dpp 3 ottobre)
20/09: SIRIA di CICIOLA (ex dpp 3 novembre)
22/09: ALESSANDRO GIUSEPPEdi LALLA78 (ex dpp13/10)
24/09: RICCARDO di LAURA_77 (nato con TC, ex dpp 1 ottobre)
25/09: RICCARDO di LAROBY (ex dpp 15 ottobre)
25/09: GABRIEL di CHIARETTA1979(nato con TC, ex dpp 6 ottobre)
25/09: VALERIO di LESSIA (ex dpp 4 ottobre)
27/09: SIRIA di ALEBEAMAIL (nata con TC, ex dpp 6 ottobre)
27/09: FRANCESCO di CIUFOLA (ex dpp 3 ottobre)
28/09: ALICE di DMGRAZIA (nata con TC, ex dpp 3 ottobre)
01/10: MADDALENA ISABELLA di MOPPIE (ex dpp 4 ottobre)
01/10: ANTONIO e SARA di ANNARELLA (nati con TC, ex dpp 27 ottobre)
03/10: ALESSANDRO di SARA G. (ex dpp 13 ottobre)
04/10: GIOVANNI di RENNA (ex dpp 13 ottobre)
05/10: VALENTINA di NAICO (ex dpp 2 ottobre)
05/10: MATTEO di MAMMABA (nato con TC, ex dpp 9 ottobre)
07/10: GRETA di KLA ( ex dpp 3 ottobre)
08/10: SAMUEL di DAVIS ( ex dpp 14 ottobre)
08/10: ANTONIO di ALE85 ( ex dpp 17 ottobre)
10/10: FLAVIA di FRANCESCABREGA ( ex dpp 1 ottobre)
11/10: REBECCA di TIZIANA73 ( nata con TC,ex dpp 19 ottobre)
12/10: KRISZTIàN di MUKI ( ex dpp 3 ottobre)
14/10: SOFIE di FACOCERINA ( nata con TC,ex dpp 17 ottobre)
15/10: MARTINA di BLACKMAMBA ( nata con TC,ex dpp 30 ottobre)
17/10: GABRIELE di @NTONELLA ( ex dpp 12 ottobre)
17/10: MANUEL di STAR (nato con TC, ex dpp 30 ottobre)
17/10: NICOLE di PARIS ( ex dpp 17 ottobre)
17/10: THOMAS di TIGROTTA18 ( ex dpp 19 ottobre)
17/10: MATTEO di PEPITA1978 ( ex dpp 26 ottobre)
19/10: FRANCESCO di MYRIAM ( nato con TC, ex dpp 31 ottobre)
19/10: PIERGIORGIO di ARIADNE ( nato con TC, ex dpp 15 ottobre)
22/10: MARTINA di TWEETY ( ex dpp 17 ottobre)
22/10: EMMA di TINETTA ( ex dpp 20 ottobre)
24/10: VITTORIA di DOTTBABY ( ex dpp 18 ottobre)
24/10: VIVIANA di LADAMADELLAGO ( ex dpp 22 ottobre)
25/10: GIULIA di SERENA&LUCA ( nata con TC, ex dpp 18 ottobre)
26/10: SIMONE di LELA77 ( ex dpp 23 ottobre)
28/10: FRANCESCO LORENZO di MARGHERITINA ( ex dpp 25 ottobre)
3O/10: MASSIMO di QUEENLOLA ( nato con TC,ex dpp 31 ottobre)
31/10: MARIANNA di BLUCELESTE
01/11: PIETRO di OPLA' (ex dpp 21 ottobre)
04/11: ARIANNA di ANGIOLILLA (ex dpp 28 ottobre)
09/11: SOFIAdi SARITA (ex dpp 31 ottobre)

:incrocini Per le nostre amiche :cuore
STEFY78
SHE79
TOBY
ASTRID 72
WONDERDA
GIUGIU'73
LAURA69 (ora LUGLIOLINA 2008!!!!) :cuore
MARY84 (ora MAGGIOLINA 2008!!!!) :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da myriam 17981 » 30 nov 2007, 18:27

non si poteva iniziare nella migliore delle maniere....LAURA TI VOGLIAMO BENE :cuore
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 30 nov 2007, 18:53

eccomi..eccomi...GRAZIE SERE..DI TUTTO!

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO CHE NOTIZIA BELLISSIMA! vedrai che questa volta andrà tutto a meraviglia hai un angelo in più che vi protegge,la tua MIA ti ha fatto il regalo più bello al mondo e ti sarà vicina fino a quando questo sogno sarà finalmente tra le tue braccia e potrai stringerlo/a e sentirne l'odore ...l'odore della vita!sono proprio felicissima per te e per mary! FORZA RAGAZZE!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 nov 2007, 18:58

bimbe sto piangendo...grazie davvero dell'affetto di cui mi avete inondato..fa bene al cuore...Davis, Sere, Faco, Queen, Alebea, Miry, Renna, Paris, Ale,Nico, Angy, Marghe, Dott, Lalla, Grazia, Kla, Marghe, Ari, e tutte quelle che c'erano nella caduta e che mi accompagneranno nella risalita...
grazie davvero dal cuore..conoscervi è stata la cosa più bella e avervi vicino lo testimonia..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 30 nov 2007, 19:09

CIAO PUPE! :bacio

mamma come mi piace il nostro post con tutte le foto dei nostri bimbi meravigliosi! :emozionee

ho scoperto come riuscire a dormire qualche ora la notte:

metto Nicole sulla mia pancia (quindi pancia contro pancia :emozionee ) e lei si fa delle dormite fantastiche!...fantastiche :che_dici ..diciamo che in questo modo 3/4 ore per notte se le fa!..se calcolate che prima non potevo chiudere occhio per un ora di seguito questo per me è un ottimo risultato! :ok

DOMANDA:

MA SECONDO VOI COSI' PICCOLI POSSONO GIA' ESSERE VIZIATI???????????
il mio ped dice di no...e secondo me mi ha fregata!mo vi spiego

con sta storia che secondo lui quando piangeva dovevo prenderla in braccio perchè aveva bisogno di essere rassicurata ,e poi motivo in più era spesso in braccio (sempre) per i problemi di rigurgito selvaggio(dicono non sia reflusso visto che la bimba cresce bene..) adesso ormai VIVE E VEGETA IN BRACCIO!
NON C'E' VERSO DI METTERLA DA NESSUNA PARTE! :aargh
quando si addormenta e ci provo a metterla nella sdraietta tempo 10 min e si sveglia piangendo...siccome NON MI VA ASSOLUTAMENTE DI VIZIARLA anche perchè i bimbi viziati li trovo veramente insopportabili ho provato a lasciarla piangere per vedere se smetteva ma niente da fare...e' un crescendo di pianto urla fino a farsi mancare il respiro e così cedo e la prendo in braccio e automaticamente come per magia le passa tutto e accenna anche dei sorrisini compiaciuti che vogliono dire solo una cosa" HAI VISTO CHE SEI UNA CAZ@@NA E HO VINTO ANCORA IO!!!!!!!! :hi hi hi hi "
e così invece di arrabbiarmi ancora di più perchè mi ha confermato che non aveva assolutamente nulla se non voglia di stare in braccio mi sciolgo completamente e mi compiaccio di quanto sia tutta figlia di sua mamma! :ahaha ...

AIUTOOOOOOOOOOOOOO! SECONDO VOI CHE DEVO FARE???? LASCIARLA PIANGERE E TAPPARMI LE ORECCHIE E NON CEDERE????? MA COME FACCIOOOOOOO?????????????????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 30 nov 2007, 19:13

P.S....ARI MI FAI PISCIARE DALLE RISATE! :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 30 nov 2007, 19:14

AAAAAAAHHHHHHHHHH dimenticavo:
QUEEN :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 30 nov 2007, 19:42

LAURAAAAAA appena ho saputo la notizia non stavo in me dalla gioia e mi sono pure commossa!!! :buuu
Sono tanto contenta per te...Fra l'altro poco tempo fa pensavo tu fossi incinta dai discorsi che si facevano su gol invece ancora non lo sapevi!! :domanda
Sarà premonizione??? :ahaha
Non posso immaginare come ti senta,sicuramente al settimo cielo.....Ma forse anche un po spaventata!!
Se cosi fosse sappi che noi siamo qui e che ci siamo sempre per te!!!
Grazie per aver diviso con noi questa notizia meravigliosa.
A presto
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 30 nov 2007, 19:59

LAURAAAAAAAAAAA!!!!!
CHE BELLISSIMA NOTIZIA!
MI HA MANDATO UN SMS LA DOLCE SERE E HO PENSATO DI ENTRARE SUBITO IN GOL A FARTI LE MIE CONGRATULAZIONI!
STAI SERENA, CHE ANDRA' TUTTO A MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAA

UN BACIONE CON IL :cuore
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 20:13

LAURA CHE BELLO CHE BELLO!!!! :yeee :yeee CHE MAGNIFICA NOTIZIA.... SONO FELICE PER VOI!!! :hi hi hi hi GODITI I PROSSIMI OTTO MESI... è UNA SPLENDIDA AVVENTURA.... :bacio :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 20:17

[quote="paris"]CIAO PUPE! :bacio
metto Nicole sulla mia pancia (quindi pancia contro pancia :emozionee ) e lei si fa delle dormite fantastiche!...fantastiche :che_dici ..diciamo che in questo modo 3/4 ore per notte se le fa!..se calcolate che prima non potevo chiudere occhio per un ora di seguito questo per me è un ottimo risultato! :ok [quote="paris"]

Anche Alex dorme così un'oretta dopo la poppata notturna e io con lui, poi lo faccio scivolare al mio fianco e dormiamo fino alla poppata succesiva.... :emozionee

Vizi???
bo... me lo chiedo spesso, ma per ora io credo di no... sono più bisogni che vizi... poi ne riparleremo quando se gli nego qualcosa posso spiegrgli il perchè... :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 30 nov 2007, 20:32

paris :ahaha :ahaha ma dai non penso che tua figlia pensi questo...io mi sono fatta una dormitina poco fa...sul divano e lui nella sdraietta poi ha voltùuto la tetta gli e lo ho dato...per 5/10 e si è riaddormentato e messo nella sdraietta no il mio ci sta....certo...ogni tanto fa capricci....no credo che devi assecondarla...hai provato l'ovetto???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 20:47

paris ha scritto:CIAO PUPE! AIUTOOOOOOOOOOOOOO! SECONDO VOI CHE DEVO FARE???? LASCIARLA PIANGERE E TAPPARMI LE ORECCHIE E NON CEDERE????? MA COME FACCIOOOOOOO?????????????????

Secondo me lasciarli piangere è una PESSIMISSIMA idea! :aargh é come abbandonarli a se stessi e dirgli "NON ME NE FREGA NULLA DEI TUOI DISAGI!" anche io sono al primo bimbo nè, e non ho esperienza precedenti in merito, perciò potrei anche fare grandi sciocchezze, ma non me la sento di farlo disperare perchè tanto non gli passa e non chiede mica la luna! Chiede solo affetto, coccole e vicinanza alla sua mamma con la quale era in stressimo contatto fino a due mesi fa! :emozionee
Io dico che poi le cose pian piano si sistemano... acquisiscono la loro indipendenza e anche un po' di consapevolezza in più... per poterci discutere e per potergli spiegare perchè una cosa non possono ottenerla...
Naturalmente con le dovute cautele... Alex vuole stare in braccio e camminare per casa e spesso si dispera se non lo assecondiamo, però se sono stanca non lo accontento e cerco di distrarlo con la tetta, giocando con il ciuccio... con qualcosa di alternativo... :ok

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 20:52

tra l'altro Alex alterna giorni in cuivuole stare solo in piedi a giorni in cuin se ne sta bello trranquillo per conto suo nell'ovetto o sul divano o sul letto... perciò non credo che sono capricci o lo farebbe sempre! :fischia

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 30 nov 2007, 20:58

Sono andata a rileggere la fine dell'altro post e mi avete fatto ridere :ahaha
Quando parlavate di fare o meno il secondo o il terzo figlio :hi hi hi hi
Io per fortuna in una botta sola mi sono levata il pensiero,anche se sarà dura crescerli(per via dei soldi)però sono troppo felice e sarei disposta a qualsiasi sacrificio per loro.......
LALLA ma quando venite poi a Firenze?
Adesso vi bacio e vi abbraccio forte,Niccolò strillaaaaa
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 21:12

Angy... l'idea è sabato prossimo.. che mi dici?
Se viene la mia sorellina è un problema? :fischia

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 nov 2007, 21:45

Cara Laura oggi è un giorno davvero speciale, sono davvero contenta.
Sai oggi è una giornata importantante anche per me e il mio fagiolone: oggi avevamo la visita di controllo per il suo cuoricino beh sta bene pare che il foro si stia riassorbendo e quindi la prossima visita di controllo sarà tra un anno. Insomma è un bambino sano.
Leggere anche questa tua nuova new ha reso questa giornata bellissima e speciale
ti bacio e ti abbraccio con tanto affetto.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 nov 2007, 22:01

Star e Paris vi mando un bacione

Paris che bello vederti ogni tanto riemergere.
MA come la sdraietta magica non funziona più e io che stavo andando in banca per farmi un mutuo perché da prenatal oggi l'ho trovata e volevo festeggiare la bella notizia???
:buuu e adesso come lo faccio dormire di giorno??? Io da mamma degenere lo faccio piangere un pò il pediatra mi ha detto che è meglio un bambino in lacrime che orfano ma volevo viziarlo con la super accessoriata sdraietta ora non so più che pesci pigliare o meglio lo so ... devo uscire mettere il tutone e il sacco (io lo uso anche nella navetta) e fare tutti i ponti possibili e immaginabili.
L'altro giorno fagiol stava per essere catapultato perché avevo sbagliato il passo del ponte :urka panico, poi ho scoperto che dentro la navetta ci sono delle cinture di sicurezza e ora perusicre lo devo imbragare :sorrisoo

Nico appena riesco a immobilizzarlo gli faccio una foto, anzi voi come fate visto che il flash non si può usare????

Mi dispaice Lalla aver urtato la tua sensibilità, non volevo essere categorica ma ironica, io e Star scherzavamo per sdramatizzare la nostra "sfortunata situazione". Pensi che non piacerebbe anche a me e a lei poter allattatre facilmente e felicemente i nostri piccoli? Io purtroppo ho perso il latte al terzo giorno in ospedale per vari motivi (non mi va di fare il libro cuore). Una volta tornata a casa ho cominciato a fare la guerra della tetta (che ancora continuo) perché sono fermammente convinta che nonostante il LA sia comodo nulla è come il latte materno. E ti assicuro che non è cosa facile, se ti capita chiedi a Ecila del gruppo delle altre ottobrine che mi ha dato qualche consiglio. Comunque scusami se ti sono sembrata eccessiva
:bacio
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 30 nov 2007, 22:15

ciao ari...cosa sta facendo il fagiolo adesso?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 nov 2007, 22:18

Ciaoooo
da BRAVO FAGIOLO scoreggia un po' e nitrisce come ogni sera mi sa che va a caccia dei suoi orchetti e la tua bella nicole???

Bloccato

Torna a “Ottobre”