GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Messaggio da Misurina » 14 apr 2011, 10:22

Dana ha scritto:giovant, :emozionee era da un po che non leggevo racconti su Corraduzzobeddo!!! :cuore
Paola ma quello come si permette di dire a Lorenzo che è bruttoooooooooo :nonegiusto :pistole :caduta_sedia:
ele stavo pensando anche io di mettere un po d'olio al meccanismo nuovo
magari si scioglie e ricomincio a muovere bene tutto il ciborio!!! :risatina: ( :x: )
:aargh appunto! :aargh

Sarà bello lui :sberla:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 10:22

Dana ha scritto:Pinga, :ahah :ahah secondo te io mi metto a guardare se la macchina è zozza o meno!??????? ma lascia stareeeeeeeeeee :cuore
lo noteresti, lo noteresti !!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 10:23

chi dice che Lorenzo è brutto??????????????????? :nonegiusto :nonegiusto

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 apr 2011, 10:24

Misurina, ma sta faccia che ride e cade dalla sedia l'ho messa io??? :urka
errore fu se l'ho messa io!!! visto che non c'era niente da ridere!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 apr 2011, 10:24

ele68 ha scritto:Appropò DONNA VIOLA..............dimmi che stai facendo colazione bene, che aspetti sabato per la pasta :fischia

:che_dici un te lo posso dì... direi una bugia... in questi gg sto sottosopra... sto imbiancando spostando mobili ecc quindi mangio come posso quando mi ricordo ... quindi... l'altra sera scaldata pizza alle 23!! ieri bastoncini di pesce pranzo e cena.... oggi sarò di bresaola e zucchine... stasera hamburger+ finocchi....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 apr 2011, 10:24

giovant ha scritto:Misu trovo che lara (a parte i colori) somigli molto a tuo marito, vero?
:-D E' IDENTICA! :-D

Le manca solo la barba :ahah :ahah
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 apr 2011, 10:26

PINGA mp per te

a dopo belle
ora devo sistemare qualcosa che poi ci metto gia 3 ore per fare cose che richiedono 15 minuti normalmente!!! a dopo!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 10:31

AZEL
mi ero persa l'imbiancamento di casa.
Come la fate ?
fate da soli ?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 apr 2011, 10:34

Misurina ha scritto:
Dana ha scritto:giovant, :emozionee era da un po che non leggevo racconti su Corraduzzobeddo!!! :cuore
Paola ma quello come si permette di dire a Lorenzo che è bruttoooooooooo :nonegiusto :pistole :caduta_sedia:
ele stavo pensando anche io di mettere un po d'olio al meccanismo nuovo
magari si scioglie e ricomincio a muovere bene tutto il ciborio!!! :risatina: ( :x: )
:aargh appunto! :aargh

Sarà bello lui :sberla:

è quello che gli dico io ma lui fa il broncino, piange e crede a quel buzzicone antipatico!!!!! (scusate ma quanno ce vò ce vò!!) :hi hi hi hi

Misu ma quant'è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laraaaaaaaaaa :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 apr 2011, 10:37

Pinga ha scritto:Misu
non l'avevi raccontata questa cosa di tuo papà.
Dicci, dicci.
La famiglia di mio papà è di origine emiliana, modenese per la precisione. Erano mezzadri, abitavano in una casa colonica ed erano in 15 perchè erano più nuclei familiari insieme. Quando il mio papà era piccolino, ma nonna è partita per Milano per andare a fare la balia ad un altro bimbo. Così il mio papà è stato allattato da una zia. Tanti anni dopo mio papà è andato a Milano a trovare la signora del cui figlio mia nonna era stata balia e indovinate chi ha conosciuto li? Una giovane ragazza che lavorava in casa: la mia mamma :emozionee

Questo è l'inizio del racconto, in mezzo tante storie legate alla sua infanzia, a quel che mangiavano, a come andava a scuola e poi tornava a casa e andava a badare alle mucche insieme alla sua nonna. E poi il periodo della guerra, i tedeschi, suo padre e il fratello più grande che si andavano a nascondere nei boschi per non essere presi e stavano via intere giornate. E poi un eccidio sulla piazza del paese dove i tedeschi fucilarono 71 persone. Ho appena scoperto che ne parlano pure su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_" onclick="window.open(this.href);return false; ... ostrignano

E' veramente emozionante :emozionee
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 apr 2011, 10:40

E ora che mi sono faticosamente aggiornata vado a lavorare che non ho ancora concluso una cippalippa e avrei un sacco di cose da fare :fischia
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 apr 2011, 10:59

Pinga ha scritto:AZEL
mi ero persa l'imbiancamento di casa.
Come la fate ?
fate da soli ?
TESOROOOOOOO.... quanto mi piaci quando mi dai del VOI!!! :ahah :ahah :ahah

Tutto io da sola me medesima... che voi e voi!!!
In questi gg Winnie sta aggiro x le sue corse/baseball ecc e io ne approfitto... x ora ho fatto camerina e parete rossa in soggiorno (+ contorno finestre/portefinestre), domani sera camera, sabato tutto il resto.. domenica rifiniture e poi cavallina (xkè c'è anche lei.. :sorrisoo )

Venerdì prox vorrei riuscire ad andare all'IKEA con la VIMMINA(se non ce buttano fori!!!) così il sabato/domenica/lunedì sistemo il terrazzo e pulisco tutto tuttissimo e STOOOOOP! dal 1 maggio si pensa solo ad andare :zonnen: :044-Astuta:

(ovviamente rimarrà il solito :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: :stirare: :step: :cane_guinzagli: :sommersa:
ma quello è routine!)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 apr 2011, 11:09

Misurina ha scritto:
Pinga ha scritto:Misu
non l'avevi raccontata questa cosa di tuo papà.
Dicci, dicci.
La famiglia di mio papà è di origine emiliana, modenese per la precisione. Erano mezzadri, abitavano in una casa colonica ed erano in 15 perchè erano più nuclei familiari insieme. Quando il mio papà era piccolino, ma nonna è partita per Milano per andare a fare la balia ad un altro bimbo. Così il mio papà è stato allattato da una zia. Tanti anni dopo mio papà è andato a Milano a trovare la signora del cui figlio mia nonna era stata balia e indovinate chi ha conosciuto li? Una giovane ragazza che lavorava in casa: la mia mamma :emozionee

Questo è l'inizio del racconto, in mezzo tante storie legate alla sua infanzia, a quel che mangiavano, a come andava a scuola e poi tornava a casa e andava a badare alle mucche insieme alla sua nonna. E poi il periodo della guerra, i tedeschi, suo padre e il fratello più grande che si andavano a nascondere nei boschi per non essere presi e stavano via intere giornate. E poi un eccidio sulla piazza del paese dove i tedeschi fucilarono 71 persone. Ho appena scoperto che ne parlano pure su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_" onclick="window.open(this.href);return false; ... ostrignano

E' veramente emozionante :emozionee
KE BELLOOOOOOOOO... :emozionee io ci passerei le giornate a sentire questi racconti...

Io avevo la zia (sorella di mio nonno) che abitava a firenze, che fece da mamma a mia mamma e da nonna a me, che quando eravamo al mare passava le serate a raccontarmi la sua infanzia, mi raccontava come vestivano,vivevano... quanto mi piaceva :emozionee ....

Che bei ricordi......

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 11:10

Elena
tutto da sola ????
ecco in questo io e Pingo non siamo intercambiabili, no, no.
Io mi limito a pulire dopo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 11:17

Pinga ha scritto:Elena
tutto da sola ????
neppure io e karamello:
lui "pittura" e io prima urlo perchè ha fatto male e sporcato... poi pulisco
:che_dici

e nei mesi a seguire, ogni volta che vedo il suo lavoro dico che è fatto male!! :caduta_sedia:

(poi lui chiama l'imbianchino per irmediare il misfatto) :ahah :ahah :ahah

così impara a rompere le pelotas con i battiscopa sbertucciati!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 apr 2011, 11:22

karamel ha scritto:
Pinga ha scritto:Elena
tutto da sola ????
neppure io e karamello:
lui "pittura" e io prima urlo perchè ha fatto male e sporcato... poi pulisco
:che_dici

e nei mesi a seguire, ogni volta che vedo il suo lavoro dico che è fatto male!! :caduta_sedia:

(poi lui chiama l'imbianchino per irmediare il misfatto) :ahah :ahah :ahah

così impara a rompere le pelotas con i battiscopa sbertucciati!!!

:clap :clap bravaaaaaaaaaaaaa fatti valereeee

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 14 apr 2011, 11:31

Buongiorno a tutte!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 apr 2011, 11:31

Il Brontolo ovviamente ogni volta che c'è da imbiancare............... brontola :risatina: ma poi lo fa ed è anche un perfettino precisino, ci mette una vita a mettere il nastro carta OVUNQUE (il gatto fugge sennò fa su pure quello).
quando abbiamo traslocato 3 anni fa però s'è rifiutato e ha fatto venire suo cognato che è imbianchino, così io mi sono sbizzarita con colori a smalto, righe ondulate e affini..... quest'estate gli tocca un lavorone perchè mi son stufata della sala e ho in mente una mezza rivoluzione :perplesso mi sa che rivedrò il cognato per casa :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 apr 2011, 12:07

ele68 ha scritto:Il Brontolo ovviamente ogni volta che c'è da imbiancare............... brontola :risatina: ma poi lo fa ed è anche un perfettino precisino, ci mette una vita a mettere il nastro carta OVUNQUE (il gatto fugge sennò fa su pure quello).
quando abbiamo traslocato 3 anni fa però s'è rifiutato e ha fatto venire suo cognato che è imbianchino, così io mi sono sbizzarita con colori a smalto, righe ondulate e affini..... quest'estate gli tocca un lavorone perchè mi son stufata della sala e ho in mente una mezza rivoluzione :perplesso mi sa che rivedrò il cognato per casa :hi hi hi hi
:risatina: :risatina:

Io dopo essermi nastrocartata ogni dove ... il massimo che ho optato è la parete e bordi finestre rossi.... ma se l'avesse fatto qualcun'altrooooooooooooooooooo
allora si davo fondo alla fantasia.....

Comunque (dovendo poi pulire io) uhhhhhhhh se sono precisina ad imbiancare!!! :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 apr 2011, 12:08

paoladpd ha scritto:Buongiorno a tutte!
Giorno Paperona de' Paperoni... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”