ho scritto un MP ma è rimasto nei messaggi in uscita...mi scrive inviato...ma nei messaggi inviati non c'è...vuol dire che è stato spedito o no?

Messaggio da erele » 13 apr 2011, 16:18

Messaggio da cla81 » 13 apr 2011, 16:22

Messaggio da mickey14 » 13 apr 2011, 16:58
mickey14 ha scritto:Ginevra si è riempita di punticcini in faccia, la pediatra dice che è il latte materno, a qualcuna di voi è capitato?
Linlin...me lo chiedevo anch'io, anche la mia pulcetta è piena, spero passino in fretta!Linlin ha scritto:Gloria è PIENA DI BRUFOLETTI x lo smaltimento degli ormoni della gravidanza! anche qlk altro marzolino?
 Sono contenta che Eva ci stia bene!
 Sono contenta che Eva ci stia bene! 

Messaggio da Vanessa79 » 13 apr 2011, 17:47

Messaggio da danyta » 13 apr 2011, 18:24

credo che molto ci marci ed esprima la gelosia per il fratello.
 credo che molto ci marci ed esprima la gelosia per il fratello. 

Messaggio da antonellaaustria » 13 apr 2011, 21:41

...e direi che anche qui centri la gelesia. E´stata una giornata piena, ora sono k.o perchè praticamente sono in piedi dalle 05.00 ma sono contentissima perche piano piano mi sto organizzando sempre meglio eppure pensavo che non ce l avrei fatta
 ...e direi che anche qui centri la gelesia. E´stata una giornata piena, ora sono k.o perchè praticamente sono in piedi dalle 05.00 ma sono contentissima perche piano piano mi sto organizzando sempre meglio eppure pensavo che non ce l avrei fatta   

Messaggio da antonellaaustria » 13 apr 2011, 21:54
 , ma la nostalgia di quando nasce e te lo mettono tra le braccia, poi i nostri sguardi che si incrociano,la felicità mia e di mio marito che più grande non può essere..ecco quello si! anche già adesso perchè ho paura che non proverò mai più quella sensazione perchè penso che ci fermiamo qua...o al massimo ci toccherà fare anche il terzo
 , ma la nostalgia di quando nasce e te lo mettono tra le braccia, poi i nostri sguardi che si incrociano,la felicità mia e di mio marito che più grande non può essere..ecco quello si! anche già adesso perchè ho paura che non proverò mai più quella sensazione perchè penso che ci fermiamo qua...o al massimo ci toccherà fare anche il terzo   , sempre se riuscirò a convincer il marito più in là!
, sempre se riuscirò a convincer il marito più in là!
Messaggio da antonellaaustria » 13 apr 2011, 21:59
Vanessa79 ha scritto:Grazie ragazze, è che non ho avuto neanche il tempo di portarla a casa che è iniziato con le coliche quindi non dormire ecc... E poi il marito lavora tanto! Piano piano sto cercando di essere forte soprattutto per lei.

Messaggio da erele » 13 apr 2011, 23:08

anche lei dice di volerlo togliere ma la mattina il pannolino è strapieno da strizzare...'un se pò fà!
 anche lei dice di volerlo togliere ma la mattina il pannolino è strapieno da strizzare...'un se pò fà! alla tua piccola piena di coliche,poverina! e anche agli altri ovvio!
 alla tua piccola piena di coliche,poverina! e anche agli altri ovvio!
Messaggio da erele » 13 apr 2011, 23:11

Messaggio da Linlin » 14 apr 2011, 7:49
 al pediatra!
 al pediatra! 
  per la cognata poverina!
  per la cognata poverina!
Messaggio da kitty83 » 14 apr 2011, 10:50

Messaggio da ingrid80 » 14 apr 2011, 11:03
 ...finalmente dopo la latitanza riesco a passare!!
 ...finalmente dopo la latitanza riesco a passare!!  !!!!!
 !!!!! 

a TUTTI I NATI E A TUTTE VOI MAMMINE SUPER!!!
  a TUTTI I NATI E A TUTTE VOI MAMMINE SUPER!!!  
  .e soprattutto come stanno i vostri pulcini!???
 .e soprattutto come stanno i vostri pulcini!???  ?
 ?
Messaggio da fabi » 14 apr 2011, 11:35

) e anche un po' di tosse. ho chiamato la pediatra e mi ha detto di tenerle pulito il naso con la fisiologica e di aspirarle il muco e di farle l'areosol solo con la fisiologica... niente medicine!
) e anche un po' di tosse. ho chiamato la pediatra e mi ha detto di tenerle pulito il naso con la fisiologica e di aspirarle il muco e di farle l'areosol solo con la fisiologica... niente medicine! a dirotto.... spero le passi presto...
 a dirotto.... spero le passi presto... grande a tutte!
 grande a tutte!  

Messaggio da Vanessa79 » 14 apr 2011, 11:37

speriamo di non ripetere così tanto
  speriamo di non ripetere così tanto
Messaggio da ingrid80 » 14 apr 2011, 11:46

Messaggio da ingrid80 » 14 apr 2011, 11:51

grazie ancora !
 grazie ancora !  e mille
 e mille   
   a te e Caterina!
 a te e Caterina!  

Messaggio da ingrid80 » 14 apr 2011, 11:55
 ...e mille
 ...e mille   per Valentina!
 per Valentina!
Messaggio da ingrid80 » 14 apr 2011, 12:00

ora vi saluto enormemente
 ora vi saluto enormemente  ....il mio tempo a disposizione è finito.. vado a preparare il pranzo!
 ....il mio tempo a disposizione è finito.. vado a preparare il pranzo! a tutti i pupi e pupe!
 a tutti i pupi e pupe!  a dopo!
 a dopo!  buona pappa!
 buona pappa!  

Messaggio da erele » 14 apr 2011, 12:02
 e
 e  a Iris
 a Iris wow! dimmi qual'è il tuo segreto!!! bravissima!!!
 wow! dimmi qual'è il tuo segreto!!! bravissima!!! dai vedrai che è stato solo un episodio e ora andrà meglio.
 dai vedrai che è stato solo un episodio e ora andrà meglio.  
  ) va in apnea perchè si ingolfa e rischia di soffocare...
 ) va in apnea perchè si ingolfa e rischia di soffocare...  mi fa prendere di quegli spaventi!!!
 mi fa prendere di quegli spaventi!!!