oppure provare la temperatura basalearyyra ha scritto:devi tromb**e ogli 2 gg tutto il mesa azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:ma insomma. Molto più che con Roby e con gnomo mezzo non pervenuto.chicaluna ha scritto:Noooooooo perché niente G?!? Tu non ti impegni abbastanza sorella.
Secondo me sbaglio a individuare l'ovulazione. Ovulo più tardi del previsto.![]()
Vado e torno. Voi intanto mettetemi tutti i consigli che vi vengono.
oppure dovresti cercare di indovinare l'ovulazione con metodi poco ortodossi per te ..come sentire effettivamente i cambiamenti del collo dell'uteroallora potresti permetterti una botta e via ..e se non funziona cambierei marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®

http://www.periodofertile.it/articoli/i ... ovulazione" onclick="window.open(this.href);return false;
punto 5
punto 5
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Tutto si può fare, ma secondo me uno deve valutare sul momento la cosa migliore...se Roby andasse volentieri all'asilo non avrebbe senso farla stare a casaTopillo ha scritto:Ah, Ele stava male ed era a casa con Lorenzo. E tuttora è a casa sempre con entrambi, non ha bisogno di passare qualche ora sola con l'uno o con l'altra. Quindi è fattibile.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

oppure passi dei bei mezzogiorni con tua suocera che imbocca RobyJack ha scritto:Tutto si può fare, ma secondo me uno deve valutare sul momento la cosa migliore...se Roby andasse volentieri all'asilo non avrebbe senso farla stare a casaTopillo ha scritto:Ah, Ele stava male ed era a casa con Lorenzo. E tuttora è a casa sempre con entrambi, non ha bisogno di passare qualche ora sola con l'uno o con l'altra. Quindi è fattibile.però magari farler fare la settimana corta
- aryyra
- Silver~GolGirl®

che bello il DENAVATAR 
- chuky
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!
notte di mer.da!
anche oggi Edo è a casa,quindi usciremo...
a dopo..forse!

notte di mer.da!
anche oggi Edo è a casa,quindi usciremo...
a dopo..forse!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chuky,
MRT ha detto di farti/vi i complimenti
e anche un ordinativo maggiore :ahah :ahah
MRT ha detto di farti/vi i complimenti
- Jack
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah in effetti :ahaharyyra ha scritto:oppure passi dei bei mezzogiorni con tua suocera che imbocca RobyJack ha scritto:Tutto si può fare, ma secondo me uno deve valutare sul momento la cosa migliore...se Roby andasse volentieri all'asilo non avrebbe senso farla stare a casaTopillo ha scritto:Ah, Ele stava male ed era a casa con Lorenzo. E tuttora è a casa sempre con entrambi, non ha bisogno di passare qualche ora sola con l'uno o con l'altra. Quindi è fattibile.però magari farler fare la settimana corta
cmq anche oggi a pranzo siamo soli
- Jack
- Platinum~GolGirl®

chuky, ste nottate finiranno per tutte prima o poi

- Jack
- Platinum~GolGirl®

qui stanotte meno risvegli...speriamo piano piano di andare meglio!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io, come altre mamme (tipo Ary, Susanito, ecc ecc ecc) abbiamo scoperto che l'ora in cui si svegliano al mattino è assolutamente indipendente da quella in cui vanno a letto la sera (a meno di ENORMI stravolgimenti), quindi rassegnati: è mattiniera.Jack ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera finalmente Sara ha assaggiato la cenaqualche cucchiaino....e poi nanna alle 20.30
quindi un'ora dopo del solito
però stamani sveglia alle 6.45 lo stesso
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:ho io la pessa la naso oggi...che palle...
e starnutendo prima per poco non me la faccio addosso
- dandi
- Master~GolGirl®

qui non sono daccordo. quante volte ha passato le nottate in bianco e se lore fosse stato a scuola avrebbe quantomeno potuto sdraiarsi a letto con sara!!!Topillo ha scritto:Ah, Ele stava male ed era a casa con Lorenzo. E tuttora è a casa sempre con entrambi, non ha bisogno di passare qualche ora sola con l'uno o con l'altra. Quindi è fattibile.
io devo dire che pur potendomelo permettere di tenere beatrice in casa dall'asilo ho preferito mandarla. per lei era uno sfogo non indifferente, piaceva tantissimo andare, ed io se volevo stare sul divano mentre francesco dormiva, o coricata potevo farlo. cosa che invece il pomeriggio con tutti e due non potevo fare. mica potevo lasciare sola beatrice sveglia e coricarmi con francesco o il contrario?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma io oggettivamente non ce la faccio a farlo tutto il mese giorno sì e giorno no. A meno che, davvero, io non possa stare lì immobile come un cadavere e il tutto duri meno di 10 minuti. Ma in quel caso mi sa che non ce la fa Francesco.aryyra ha scritto:
devi tromb**e ogli 2 gg tutto il mesa azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure dovresti cercare di indovinare l'ovulazione con metodi poco ortodossi per te ..come sentire effettivamente i cambiamenti del collo dell'uteroallora potresti permetterti una botta e via ..e se non funziona cambierei marito
Davvero, voglio un secondo figlio, non un divorzio.
In quanto ai cambiamenti del collo dell'utero.... e come cambia?
Cioè, anche ammettendo che io possa ravanarmici dentro, cosa devo sentire? Ma si sente bene bene o ci vuole un tocco da maestro? Perchè se mi devo ravanare per non sentire niente, non la prendo nemmeno in considerazione.
Cambiare marito:
- aryyra
- Silver~GolGirl®

appunto ..mettitela via !!! l'unica consolazione è che se non si sveglai parima la puoi abbattere prima la seraTopillo ha scritto:Io, come altre mamme (tipo Ary, Susanito, ecc ecc ecc) abbiamo scoperto che l'ora in cui si svegliano al mattino è assolutamente indipendente da quella in cui vanno a letto la sera (a meno di ENORMI stravolgimenti), quindi rassegnati: è mattiniera.Jack ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera finalmente Sara ha assaggiato la cenaqualche cucchiaino....e poi nanna alle 20.30
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dev'essere la cosa che mi sta suggerendo Isa. La vedo già meno schifida che non piazzarmi la mano nella patata.Jack ha scritto:
oppure provare la temperatura basale
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va be', ma se resto incinta prima di settembre e sto in anticipata, non inizierebbe nemmeno. Come fa a sapere se le piace o no?Jack ha scritto:Tutto si può fare, ma secondo me uno deve valutare sul momento la cosa migliore...se Roby andasse volentieri all'asilo non avrebbe senso farla stare a casaTopillo ha scritto:Ah, Ele stava male ed era a casa con Lorenzo. E tuttora è a casa sempre con entrambi, non ha bisogno di passare qualche ora sola con l'uno o con l'altra. Quindi è fattibile.però magari farler fare la settimana corta
- aryyra
- Silver~GolGirl®

diciamo che quando inizi a non arrivare piu' a sentirlo (cioè è piu' alto del solito) stai ovulandoTopillo ha scritto:Ma io oggettivamente non ce la faccio a farlo tutto il mese giorno sì e giorno no. A meno che, davvero, io non possa stare lì immobile come un cadavere e il tutto duri meno di 10 minuti. Ma in quel caso mi sa che non ce la fa Francesco.aryyra ha scritto:
devi tromb**e ogli 2 gg tutto il mesa azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero, voglio un secondo figlio, non un divorzio.
In quanto ai cambiamenti del collo dell'utero.... e come cambia?![]()
Cioè, anche ammettendo che io possa ravanarmici dentro, cosa devo sentire? Ma si sente bene bene o ci vuole un tocco da maestro? Perchè se mi devo ravanare per non sentire niente, non la prendo nemmeno in considerazione.
Cambiare marito:
ovviamente sempre nella stessa situazione cioè durante il bidet della mattina
- Jack
- Platinum~GolGirl®

si si ma io sono rassegnata...tanto a quell'ora lì la sbologno al papyTopillo ha scritto:Io, come altre mamme (tipo Ary, Susanito, ecc ecc ecc) abbiamo scoperto che l'ora in cui si svegliano al mattino è assolutamente indipendente da quella in cui vanno a letto la sera (a meno di ENORMI stravolgimenti), quindi rassegnati: è mattiniera.Jack ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta mangia da solaJack ha scritto::ahah :ahah in effetti :ahaharyyra ha scritto:oppure passi dei bei mezzogiorni con tua suocera che imbocca RobyJack ha scritto:Tutto si può fare, ma secondo me uno deve valutare sul momento la cosa migliore...se Roby andasse volentieri all'asilo non avrebbe senso farla stare a casaTopillo ha scritto:Ah, Ele stava male ed era a casa con Lorenzo. E tuttora è a casa sempre con entrambi, non ha bisogno di passare qualche ora sola con l'uno o con l'altra. Quindi è fattibile.però magari farler fare la settimana corta
cmq anche oggi a pranzo siamo soli