GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma queste perdite?!?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Ma queste perdite?!?

Messaggio da Robertina90 » 14 apr 2011, 8:20

Vi racconto un pò tutta la situazione in modo che possiate risp al mio dubbio... allora... io prendo la pillola ma questo mese tra un pensiero e l'altro (come ho scritto anche qui su gol è nato mio cuginetto e io ero sempre con la testa fra le nuvole) l'assunzione nn è stata molto regolare... nel senso... magri un giorno non la prendevo e il gg dopo ne prendevo 2... ma senza usare nessun altra protez nei giorni successivi! Abbiamo avuto rapporti anche nei gg in cui avrei dovuto ovulare in base al ciclo precedente... Ecco, il mio dubbio è questo! A me vengono puntuali come un orologio.. smetto la pillola il sabato e mi vengono il martedi mattina... mai avuto spotting premestruale.. mi vengono "tutte insieme" diciamo... sarebbero dovute arrivare martedì 12 quindi... lunedì invece forti dolori da ciclo... e la sera una macchia marrone sul salva slip. la notte una strisciolina di 1 mm quasi invisibile sempre marrone e martedì assorbente interno appena macchiato in punta.. da ieri niente.. mutande pulite... mi sono lavata tante volte x controllare un po più internamente e magari da dentro tolgo dei grumettini marroni... ma del mio ciclo rosso e abbondante... niente!! in più ho dolori al basso ventre, tipo pizzichi. Bo! Premetto che è stato un periodo di forte stanchezza per me... e che martedi mattina ho dato il sangue, perchè anche se nn potevo... dovevo! ma secondo voi quelle potevano essere perdite da impianto?
aspetto la vostra risp ragazze :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ma queste perdite?!?

Messaggio da Robertina90 » 14 apr 2011, 8:21

MI ESCONO I POST DOPPI -.- POTETE CHIUDERE GRAZIE :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 14 apr 2011, 9:01

a posto... è stato chiuso l'altro... rispondetemi mammoleeeeeee=)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2011, 12:34

mah non mi intendo di cicli sballati con la pillola ma ti scrivo perchè giusto ieri la mia amica aveva i tuoi stessi dubbi, anche lei ha dimenticato la pillola 2 volte e ha rischiato ed era in ritardo di 3 giorni, anche per lei è stato un periodo con forti emozioni nel suo caso negative visto che ha perso il lavoro... e ieri sera le sono arrivate.
Quindi potrebbe essere che l'emozione di questi giorni ti abbia fatto effetti strani sul ciclo e forse anche il fatto che non sei stata regolare a prendere la pillola, ma può essere pure che siano perdite di impianto... ma questo te lo può dire solo un test! :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 14 apr 2011, 12:56

l'unica e' fare un test di gravidanza.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 14 apr 2011, 13:47

phoebe2 ha scritto:l'unica e' fare un test di gravidanza.
:quoto_1:
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”