GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

voi al mio posto? [regalo di compleanno ai bimbi]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: voi al mio posto? [regalo di compleanno ai bimbi]

Messaggio da yoga » 13 apr 2011, 19:45

sbu ha scritto: cmq io spesso cambio, magari i vestiti dei bambini che impazzirei sarebbe impossibile far provare in negozio, ma ho provato a prendere anche qualcosa per me e poi cambiarlo perchè avevo trovato un capo che mi piaceva molto di più da un'altra parte
Ecco, oppure mi capita di trovare qualcosa di simile a meno soldi da qualche altra parte... insomma, e' bello avere la possibilita' di riportare indietro la merce e venire rimborsati :ok
E 2006

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 apr 2011, 20:40

Ah si sicuramente è bellissimo e molto comodo!!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2011, 20:59

io non rispondo niente xchè al momento sono un filino alterata con la categoria.
Criore, spacca tutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 15 apr 2011, 19:46

io idem :bomba
comunque devo dire che quando la mia commette qualcosa, la ignoro.
devo sbollire io, deve maledermi lei, non ci vediamo per un pò (di solito nemmeno i bimbi reclama :permaloso: ) e poi i soliti rapporti cordiali.
ORa siamo in quella fase.
dammi retta, dille quello che pensi e poi fregatene.
non ci si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 18 apr 2011, 9:05

aggiornamento...ma prima piccola spiegazione... è vero sull'onda del nervoso non mi sono spiegata io ho due gemelli e le giacche le prendo per mia comodità e piacere uguali (tutto il resto cerco di prenderlo diverso seconod i gusti dei cuccioli). così quando mia suocera ha preso una giacca tipo felpa e una tipo quelle a vento io ho comprato le stesse giacche per l'altro gemello. lei ha pensato bene di levarci una giacca e darla all'altro nipote, non tenendo conto che avevamo fatto un accordo quindi mi ha portato una tuta invernale grandissima con un pantalone lunghissimo che costava molto meno (ma non è questo il punto...)e non ha tenuto conto che poi a me rimaneva la giacca spaiata.
in poche parole se tu fai un accordo con me e compri un regalo per mio filgio lo fai scegliere a me poi chi ti autorizza a darlo ad altri :pensieroso ? il succo è questo.

quindi per rispondere alle ben pensanti la malafede c'è ed è evidente! c'era un accordo lei doveva solo venire la sera alla festa con le cose che avevamo acquistato insieme!

giovedì decido di reagire e cambiare tutto vado nell'armadio è scopro che aveva tagliato tutti i cartellini ,lasciando solo il filo appeso per intenderci mi è salito un nervoso :bomba perchè mi sono detta e che c@@@o mi impedisce il cambio di taglia...devo essere sincera questo mi caricato ma tanto perchè ogni dubbio sulla sua malafede è svanito.
sono andata all'OVS è ho mostrato i capi la signorina è stata gentile perchè ha detto che me li cambiava visto che mi conosceva come cliente e poi degli altri due avevo lo scontrino faceva un'eccezione (diciamo che ogni tanto si trova un angelo per strada! si un angelo vendicatore!!! :spiteful: :spiteful: )
al posto delle sue cose e delle mie ho preso due tute primaverili due pantaloni e due giubbini uguali...mi sno liberata anche di quel giubbino che aveva scelto lei pieno di bottoni e cerniere che mio figlio abituato a cose pratiche avrebbe certamente messo con difficoltà.

Lei a tutt'oggi non sa nulla, e io non dirò nulla se me lo chiedera sarò garbata e vaga....in fondo dalla mia ho che il giubbino che lei aveva scelto era effettivamente molto grande come pure la tuta.
Come accordo con mio marito siamo rimasti che non dirò nulla del copritavolo verde...ma qualora fosse lei a richiedermelo... :pistole

Sono cortese ma un po' fredda, mentre prima mi faceva piacere parlare di tutto, chissà se sentirà la mia mancanza, ma a questo punto non sono affari miei...ciò che mi ha dato molta soddisfazione è stato il mio compagno che cmq mi ha detto delle cose belle, lui è sul comportiamoci bene ma non siamo fessi...

poi non ricordo chi di voi mi ha detto l'affetto non si misura dal costo del regalo o dal regalo...questo è vero ma qui non stiamo discutendo su quanto ella ha speso ma sul gesto: è disprezzo. E' come dire tanto non reagisce posso fare quello che voglio qualunque cosa le sta bene, non si fa così solo perchè io non sono una guerra fondaia o mi tengo tanto senza mai rispondere. Che lei tenga ad un nipote più che ad un altro io non ci posso far nulla, ma la mia famiglia non nasce per servire quella che tu preferisci visto che non ti fai scrupolo di chiederci aiuto ed impegno quando tu per prima e i tuoi nipoti hanno problemi.
Credo che ci voglia un minimo e che questo minimo non ci sia stato e non c'è : E' il rispetto che manca, se non c'è rispetto non c'è affetto, non c'è nulla
cmq oggi sono più serena è questa per me è già una vittoria ho preparato le palme e le uova da dargli e lo faccio con uno spirito libero da animosità, perchè lei cmq un po' mi manca ma non posso imporle di volermi o di volerci bene.
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”