Diciamo che non son proprio convinta del fatto che basti "bombardare" la ciccia per eliminarla.evakant ha scritto:niente fregatura
nordiche miscredenti![]()
Però aspetto fiduciosa di vedere che risultati avrai.

Messaggio da Misurina » 13 apr 2011, 16:03
Diciamo che non son proprio convinta del fatto che basti "bombardare" la ciccia per eliminarla.evakant ha scritto:niente fregatura

Messaggio da evakant » 13 apr 2011, 16:04

Messaggio da evakant » 13 apr 2011, 16:05
anche io credo poco nei macchinari, ma a questo prezzo ci provo...... a 510 noMisurina ha scritto:Diciamo che non son proprio convinta del fatto che basti "bombardare" la ciccia per eliminarla.evakant ha scritto:niente fregatura

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:12
per te non vale perchè sai che ti sei "scofanata" chissà quale goloseria??????????????Pinga ha scritto:Ele
A me il discorso ciclo-peso non vale
Eva
Sono iscritta a Groupon ma non ho mai comprato nulla, pensavo alle solite fregature, ci starò più attenta ora

Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 16:12
Misurina ha scritto:Robi
solo una cosa per chiudere l'argomento nucleare.
Quanto accaduto in Giappone ci dimostra che anche in un paese organizzato e accorto, può accadere una catastrofe che porterà danni INIMMAGINABILI alla terra e alla popolazione.
Dovrebbe servire da monito per ABBANDONARE questa pericolosissima fonte di energia e investire VERAMENTE nelle energie pulite e rinnovabili. Ma tutti sappiamo che dietro alle decisioni dei governi non ci sono le buone intenzioni o l'interesse per la società ma solamente IL BUSINESS.
Noi dovremmo solo essere orgogliosi del fatto che NON VOGLIAMO il ritorno al nucleare e gli stati vicini a noi dovrebbero dismettere le loro centrali. La Germania ci sta pensando (almeno per gli impianti più vecchi) i Francesi non lo faranno mai perchè guarda caso i super esperti mondiali sono loro. Non venitemi quindi a dire che le loro parole sono disinteressate.

Messaggio da robipokernonna » 13 apr 2011, 16:13

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:14
ecco...... magari non si dimagrisce ma gli accumuli sottocutanei da cellulite probabilmente di "rompe"........... a parte che al limite gli ultrasuoni mica ti fanno male........ peggio di così, più svamp non puoievakant ha scritto:anche io credo poco nei macchinari, ma a questo prezzo ci provo...... a 510 noMisurina ha scritto:Diciamo che non son proprio convinta del fatto che basti "bombardare" la ciccia per eliminarla.evakant ha scritto:niente fregatura

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:18
robibg ha scritto:ragazze concordo che ci vorrebbero fonti di energia alternativa.
ma il fatto che ci siamo centrali nucleari attaccate a noi mi pare che comporti comunque un rischio elevatissimo. a queste condizioni tanto vale averne una in italia e pagare poco l'energia.
la questione mafia e tutto un altro discorso.
e per la spazzatura di napoli? sapete come finira'? che porteranno a dalmine l'ennesimo treno di rumeta......e loro continueranno ad aver bisogno della balia per la raccolta differenziata altrimenti troppa fatica farla.....

Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 16:30
magari sono i muscoli che pesanoele68 ha scritto:per te non vale perchè sai che ti sei "scofanata" chissà quale goloseria??????????????Pinga ha scritto:Ele
Eva
Sono iscritta a Groupon ma non ho mai comprato nulla, pensavo alle solite fregature, ci starò più attenta ora![]()

Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 16:34
che il nucleare è pericoloso...... che un errore, un malfunzionamento, una malfattura determinano danni irrimediabili per il mondo intero.ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ragazze concordo che ci vorrebbero fonti di energia alternativa.
ma il fatto che ci siamo centrali nucleari attaccate a noi mi pare che comporti comunque un rischio elevatissimo. a queste condizioni tanto vale averne una in italia e pagare poco l'energia.
e per la spazzatura di napoli? sapete come finira'? che porteranno a dalmine l'ennesimo treno di rumeta......e loro continueranno ad aver bisogno della balia per la raccolta differenziata altrimenti troppa fatica farla.....come i miei vicini (importati) che piuttosto che piegare la scatola in due e metterla nel bidone....meglio tutte fuori
![]()
Sull'energia alternativa il discorso sarebbe lungo.......... a parte poi chiedere ai verdi perchè le pale eoliche deturpano il paesaggio, l'idroelettico...giammaiiiii......... il solare e te li voglio vedere i KMq di pannelli............. il geotermico costa un bottocosa dimentico?

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:34
insomma........getti la spugna??????? ti arrendi? vuoi darla vinta ad una "zonista"?????????Pinga ha scritto:magari sono i muscoli che pesanoele68 ha scritto:per te non vale perchè sai che ti sei "scofanata" chissà quale goloseria??????????????Pinga ha scritto:Ele
Eva
Sono iscritta a Groupon ma non ho mai comprato nulla, pensavo alle solite fregature, ci starò più attenta ora![]()
oggi sono andata a correre

Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 16:36
di sicuro sono i tuoi muscoli che pesano di più... mai darla vinta alle zoniche!!!ele68 ha scritto:insomma........getti la spugna??????? ti arrendi? vuoi darla vinta ad una "zonista"?????????Pinga ha scritto:magari sono i muscoli che pesanoele68 ha scritto:per te non vale perchè sai che ti sei "scofanata" chissà quale goloseria??????????????Pinga ha scritto:Ele
Eva

Messaggio da Azel67 » 13 apr 2011, 16:37
Già che ci sei controlla se c'è grosseto... che magari mi iscrivo anche io...ele68 ha scritto: mi sono appena iscritta a quella roba lì..............................però non ho trovato Varallo
![]()

Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 16:38
ele68 ha scritto:insomma........getti la spugna??????? ti arrendi? vuoi darla vinta ad una "zonista"?????????Pinga ha scritto:magari sono i muscoli che pesanoele68 ha scritto:per te non vale perchè sai che ti sei "scofanata" chissà quale goloseria??????????????Pinga ha scritto:Ele
Eva

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:42
mica ho detto il contrario. Pensa a quanto è/era distante il Superphoenix da casa MIA invece (350km facendo le strade...in linea d'aria manco 200) e dire che il 33% era dell'Enel....e quindi pure ipocriti si pagava il nucleare sul territorio altrui, ma dietro l'angolo.....karamel ha scritto:che il nucleare è pericoloso...... che un errore, un malfunzionamento, una malfattura determinano danni irrimediabili per il mondo intero.ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ragazze concordo che ci vorrebbero fonti di energia alternativa.
e per la spazzatura di napoli? sapete come finira'? che porteranno a dalmine l'ennesimo treno di rumeta......e loro continueranno ad aver bisogno della balia per la raccolta differenziata altrimenti troppa fatica farla.....come i miei vicini (importati) che piuttosto che piegare la scatola in due e metterla nel bidone....meglio tutte fuori
![]()
Sull'energia alternativa il discorso sarebbe lungo.......... a parte poi chiedere ai verdi perchè le pale eoliche deturpano il paesaggio, l'idroelettico...giammaiiiii......... il solare e te li voglio vedere i KMq di pannelli............. il geotermico costa un bottocosa dimentico?
Meno centrali=meno rischi
centrali lontane= meno pericoli di irradiamenti gravi... Il Giappone ha evacuati il raggio di 30km non di alcune centinaia (come sono quelle francesi o slovene da casa mia)... Sono stata spiegata?
Pago di più l'energia per la mia relativa maggiore tranquillità...

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:44
sì c'è un''offertona su una Spa a grosseto (o dintorni)Azel67 ha scritto:Già che ci sei controlla se c'è grosseto... che magari mi iscrivo anche io...ele68 ha scritto: mi sono appena iscritta a quella roba lì..............................però non ho trovato Varallo
![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:45

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 16:46
ecco:ele68 ha scritto:sì c'è un''offertona su una Spa a grosseto (o dintorni)Azel67 ha scritto:Già che ci sei controlla se c'è grosseto... che magari mi iscrivo anche io...ele68 ha scritto: mi sono appena iscritta a quella roba lì..............................però non ho trovato Varallo
![]()
![]()

Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2011, 17:29
e provare nel frattempo ad imparare a ridurre un pochino i consumi?.....ele68 ha scritto:mica ho detto il contrario. Pensa a quanto è/era distante il Superphoenix da casa MIA invece (350km facendo le strade...in linea d'aria manco 200) e dire che il 33% era dell'Enel....e quindi pure ipocriti si pagava il nucleare sul territorio altrui, ma dietro l'angolo.....karamel ha scritto:che il nucleare è pericoloso...... che un errore, un malfunzionamento, una malfattura determinano danni irrimediabili per il mondo intero.ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ragazze concordo che ci vorrebbero fonti di energia alternativa.
![]()
Meno centrali=meno rischi
centrali lontane= meno pericoli di irradiamenti gravi... Il Giappone ha evacuati il raggio di 30km non di alcune centinaia (come sono quelle francesi o slovene da casa mia)... Sono stata spiegata?
Pago di più l'energia per la mia relativa maggiore tranquillità...
son daccordo e la domanda resta: su quale energia alternativa? perchè gas e petrolio non son eterni eppoi se gli gira il kiul a russi ed arabi mica ti devi preoccupare che il Franci ha preso il patentino![]()
Son daccordo sul discorso Made in Mafialand.....ma mi chiedo se all'interno di un discorso europeistico di sicurezza gli appalti non potrebbero essere più sicuri e la tecnologia sta cambiando...la centrale giapponese era coeva di quella di Cernobil se non erro....... insomma io non dico che il nucleare è l'unico futuro, ma poi mi sembra che non si vogliano fare nemmeno le altre e non solo per motivi politico-finanziari, ma molto spesso politico-ambientalista..... qual'è la strada?

Messaggio da evakant » 13 apr 2011, 17:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”