GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 18:01

Vanessa ti vedooooooo!
Allora come è andata?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 18:03

ciao belle...ci siamo anche noi.tutta la famiglia con YMCA in sottofondo....

SARA ma mi sono persa qualcosa? hai contrazioni regolari?

Angy il pupo allora sta meglio se avete fatto l'albero? e i tuoi doloretti?

Paola come è andata col regalo del nipotino
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:05

Ecco anche Vane... che novità stellina?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:05

C'è anche Ale :Yuppieeee :Yuppieeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 18:07

è vero come è andata VANE?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 18:08

qua tutto tace anche se sono molto stanca e me ne sono stata dopo tanti mesi stesa sul divano quasi tutto il pome con pennica incorporata....mah .... cmq qua dcono che con luna e cose varie dovrebbero essere buoni i giorni che vanno dal 5 in poi...voi ci credete a queste cose?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:08

Allora, Riccardino sempre uguale...
durante il giorno la febbre è più tollerabile (anche se alle 16:00 aveva 38,8 :urka )...
è la notte che sale vertiginosamente... vediamo stasera come va!

Io ero quasi sicura di partire oggi con valigia a seguito perchè ho iniziato a perdere il tappo mucoso, ma devo dire che ho meno contrazioni... quindi ormai direi che ci sono buone probabilità che Elenuccia resti a tutti gli effetti DICEMBRINA! :yeee :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:09

scarlet ha scritto:qua tutto tace anche se sono molto stanca e me ne sono stata dopo tanti mesi stesa sul divano quasi tutto il pome con pennica incorporata....mah .... cmq qua dcono che con luna e cose varie dovrebbero essere buoni i giorni che vanno dal 5 in poi...voi ci credete a queste cose?
:perplesso :perplesso :perplesso

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 18:11

dici Angy? con pietro questa stanchezza fu il segnale....

allora siamo dicembrine......dai dai che manca poco e domani è pure il compleanno di mia madre che spera che la nipotina nasca come lei... :fischia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 18:13

vado che pietro reclama....provo a riconettermi dopo...pensavo angy che sarebbe bello se ci avvertissimo con un sms quando andiamo in H...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:14

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Si Sara anche per me era ed è così...e oltre alle casette la mia specialità erano i cesti di frutta fatti con il Das...Non vedo l'ora che Francesca inizi a capire qualcosa per cominciare a fare queste cose insieme :cuore ...
Anche io e mio fratello abbiamo fatto tanti cestini con la frutta, qualche animaletto e qualche brocca col Das per i presepi di mio padre che è sempre stato un grande appassionato...
ogni anno comincia verso fine settembre a preparare il presepio... ed ora che Riccardo sta crescendo si diverte ancora di più!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:15

scarlet ha scritto:vado che pietro reclama....provo a riconettermi dopo...pensavo angy che sarebbe bello se ci avvertissimo con un sms quando andiamo in H...
Contaci tesoro!
dai, che li sforniamo insieme!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 18:16

belli gli addobbi e io non vedo l'ora di vedere cosa hanno fatto al nido..per pasqua fecero una cosina carina...quest'anno dovremmo partecipare anche noi genitori alla realizzazione, ma come potete immaginare...saremo occupati per cui ci proviamo, ma non garantiamo...peccato...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 18:17

rocciajubba ha scritto:Vanessa ti vedooooooo!
Allora come è andata?
ciao :boh sono incavolata nera e demoralizzata
dunque premetto che oggi carlotta non si è fatta sentire fino alle 15.00;cosa strana per lei che di giorno è indemoniata, poi in auto peggio che peggio. Cmq arrivo in ospedale chiedo della mia ostetrica e mi rispondono che non c'era... :urka la chiamo e mi risponde....dimmi :urka DIMMI????
niente lei era a casa ammalata e per altro manco s'è degnata di avvisarmi.
e' la seconda volta CHE MI FA UNA COSA DEL GENERE.

furibondA ATTACCO

e ritorno in sala parto dove chiedono se mi davano una controllatina visto che la bimba non la sentivo da un pò e per di più avendo sospeso la cardioaspirina ero un pò preoccupata.

mi visitano. carlotta sta bene

poi la gine di turno guarda tutti i miei esami e nota :urka il mio problema al sangue(cosa che avevo detto, ma nn a lei)
qsta mi guarda e mi fa....signora per lei deve essere la prima cosa che dice che ha gli ANA positivi :urka ambhe che ho fatto io...???
cmq mi chiede qnto tempo fa ho sospeso la cardioaspirina e al mio....l'altro ieri :urka1 ancora un pò mi sviene...
Signora lei avrebbe dovuto fissare un appuntamento con la sezione patologia della gravidanza...e lì le avrebbero fissato la data dell'induzione. NOI NON FACCIAMO MAI ARRIVARE A TERMINE LE PATOLOGIE COME LA SUA. e quindi sospendere la cardioaspirina moooolto tempo prima. ora è rischioso. per altro è rischioso anche arrivare a termine....siamo troppo a ridosso.

dimenticavo che per loro il termine non è l'8, ma il 13....

qndi mi ha fissato un monitoraggio per lunedì mattina alle 9.00 e lì decideranno che fare
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:18

Scommetto, wonder-women, che riuscirai a fare anche questo :fischia

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 18:19

scarlet ha scritto:qua tutto tace anche se sono molto stanca e me ne sono stata dopo tanti mesi stesa sul divano quasi tutto il pome con pennica incorporata....mah .... cmq qua dcono che con luna e cose varie dovrebbero essere buoni i giorni che vanno dal 5 in poi...voi ci credete a queste cose?
beh a me l'ostetrica del corso preparto ha detto che la luna centra eccome....e ancor di più se piove :boh
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 18:20

Scusatemi l'improvvisa assenza, mi ha appena chiamata una ragazza del corso che stamattina non è venuta, abbiamo fatto una bella chiacchierata e mi ha fatto piacerissimo :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:26

vanessa ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Vanessa ti vedooooooo!
Allora come è andata?
ciao :boh sono incavolata nera e demoralizzata
dunque premetto che oggi carlotta non si è fatta sentire fino alle 15.00;cosa strana per lei che di giorno è indemoniata, poi in auto peggio che peggio. Cmq arrivo in ospedale chiedo della mia ostetrica e mi rispondono che non c'era... :urka la chiamo e mi risponde....dimmi :urka DIMMI????
niente lei era a casa ammalata e per altro manco s'è degnata di avvisarmi.
e' la seconda volta CHE MI FA UNA COSA DEL GENERE.

furibondA ATTACCO

e ritorno in sala parto dove chiedono se mi davano una controllatina visto che la bimba non la sentivo da un pò e per di più avendo sospeso la cardioaspirina ero un pò preoccupata.

mi visitano. carlotta sta bene

poi la gine di turno guarda tutti i miei esami e nota :urka il mio problema al sangue(cosa che avevo detto, ma nn a lei)
qsta mi guarda e mi fa....signora per lei deve essere la prima cosa che dice che ha gli ANA positivi :urka ambhe che ho fatto io...???
cmq mi chiede qnto tempo fa ho sospeso la cardioaspirina e al mio....l'altro ieri :urka1 ancora un pò mi sviene...
Signora lei avrebbe dovuto fissare un appuntamento con la sezione patologia della gravidanza...e lì le avrebbero fissato la data dell'induzione. NOI NON FACCIAMO MAI ARRIVARE A TERMINE LE PATOLOGIE COME LA SUA. e quindi sospendere la cardioaspirina moooolto tempo prima. ora è rischioso. per altro è rischioso anche arrivare a termine....siamo troppo a ridosso.

dimenticavo che per loro il termine non è l'8, ma il 13....

qndi mi ha fissato un monitoraggio per lunedì mattina alle 9.00 e lì decideranno che fare
:urka :urka
Pazzesco Vane...
ma in tutto questo, cosa ne pensa il tuo gine?
Vabbè il parere di un'ostetrica, ma a mio avviso tu dovresti riferirti per queste cose solo ed esclusivamente al tuo medico di fiducia... quello che ti ha detto di interrompere la cardioaspirina in quella data...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 18:27

Ah, leggo ora che era una gine quella che ha fatto questi commenti... comunque io al posto tuo sentirei il parere di chi ti ha consigliato finora...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 18:31

scarlet ha scritto: SARA ma mi sono persa qualcosa? hai contrazioni regolari?
Tutte le sere per un paio d'ore ma sempre a 15 minuti di distanza, quindi...nulla :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”