Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:02
Messaggio da criker » 30 nov 2007, 18:03
Sottoscrivo!hope ha scritto:ah ecco, pensavo di avere io qualcosa che non andava. La pagina di gol si è tutta spostata a sx, la barra che fa su e giu' (è fastidiosa davvero, mi spiace) e poi resta tutto uno spazio vuoto bianco a sx. Credevo di avere io qualcosa che non andava alla mia visualizzazione.
se ci potesse essere l'opzione di chiuderla sarebbe meglio.
grazie
Messaggio da hope » 30 nov 2007, 18:04
Messaggio da sarav73 » 30 nov 2007, 18:04
Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:05
GUARDA CHE HANNO MESSO QUEL BANNER SOLO COME TEST... :prrrrChikka ha scritto:...ma mi astengo dal commentare la pubblicità![]()
Messaggio da hope » 30 nov 2007, 18:06
Messaggio da kikaemax » 30 nov 2007, 18:07
Non vorrei sembrare insistente ma a me oltre a fare effetto mal di mare si sovrappone sopra i nomi e gli avatar delle golline... durerà molto sta pubblicità????OCRAM ha scritto:TRANQUILLE! VI CI ABITUERETE...
Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:07
Marco, mi son spiegata male...la mia astensione non era per il commento alla pubblicità in sè, ma per il fatto che 'ci sia'!OCRAM ha scritto:GUARDA CHE HANNO MESSO QUEL BANNER SOLO COME TEST... :prrrrChikka ha scritto:...ma mi astengo dal commentare la pubblicità![]()
TRA L'ALTRO CREDO SIA STATO GIA' ELIMINATO, PER RIPROPORVELO LUNEDI'... SPERANDO CON MENO PROBLEMI DI STASERA...![]()
Messaggio da hope » 30 nov 2007, 18:09
abituarci?? nooo plizzzzzkikaemax ha scritto:Non vorrei sembrare insistente ma a me oltre a fare effetto mal di mare si sovrappone sopra i nomi e gli avatar delle golline... durerà molto sta pubblicità????OCRAM ha scritto:TRANQUILLE! VI CI ABITUERETE...![]()
Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:11
Messaggio da milla » 30 nov 2007, 18:12
Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:12
Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenterannoOCRAM ha scritto: COMUNQUE PER OGNI EVENTUALITA' O SEGNALAZIONE, SCRIVETE QUI. COMUNQUE IL BANNER E' STATO TOLTO. VE LO RIPROPORREMO LUNEDI'![]()
BUON WEEK-END A TUTTE
Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:13
SI, MILLA. E' NORMALE...milla ha scritto:scusate, ma allora è normale che il forum sia tutto spostato a sx?
perchè, vabbè io la pubbli non la vedo, ma solo un sacco di spazio bianco a dx e tutto quanto appiccicato al lato sinistro dello schermo..
Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:17
Chikka ha scritto: Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno
Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:19
'naggia...e io che credevo di aver trovato la soluzioneOCRAM ha scritto:Chikka ha scritto: Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno![]()
![]()
NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:23
COSA SPARPAGLIAMO A DX E SX???!!!milla ha scritto:non potete sparpagliarla a dx e sx? mi sta venendo il torcicollo :ahah
Messaggio da cleo » 30 nov 2007, 18:26
Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.OCRAM ha scritto:SE IL BANNER SCORRE E NON SI SOVRAPPONE AL FORUM, E' OK, PERCHE' E' PROPRIO L'EFFETTO CHE VOGLIAMO CREARE... OSSIA CHE IL BANNER SEGUA IL TOPIC, COME NEL SITO... L'IMPORTANTE E' CHE NON VADA A COPRIRE I BANNER!!cleo ha scritto:scorre in basso assieme alla pagina e mi viene da vomitare![]()
Veramente.........non si può fare qualcosa?
E' davvero fastidioso!
Grazie.
SARAV73, SONO CONTENTO CHE HAI RISOLTO... ANCHE SE NON HO CAPITO COME E PERCHE'...![]()
Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:30
SE USI IE NON VA SU E GIU'... APPROFITTANE, PERCHE' ANCORA NON ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!!cleo ha scritto:Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.
![]()
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”