GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?
uffi, ma perchè GOL mi si impalla e poi posta doppio?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

tutto!!!!Topillo ha scritto:tipo quali?dena ha scritto:Topi, ioinvece la vedo totalmente diversa la cosa....Roby avrà 3 anni, G è appena nato....lei deve avere la possibilità di fare cose per la sua età che obietivamente tu con un neonato per casa non riesci a fare con lei....la mandi all'asilo mezza giornata, lei ci sta bene e tu poi ti puoi dedicare a lei cercando di sistemare lui in qualche modo.
giocare. leggere un libro. coccolarla.
avrai moooolto meno tempo!
ma se la mandi all'asilo,ti sistemi tu e giorgino la mattina,e il pomeriggio puoi dedicarti a lei!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

be', uno dei miei cugino alla morfo lo davano per femmina, ma all'eco di accrescimento era masculo!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:pensa se all'eco del 4 maggio Matilde torna Massimiliano.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dici che questo cambia sesso subito e non dopo la nascita come Ale
e pensa che Ale potrebbe volersi chiamare Melody Tappa
Se Ale vuole chiamarsi Melody di sua spontanea volontà non ho niente da dire... scelta sua!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo, intanto
e poi non eri tu quella che mi diceva che a certe evenienze avrei pensato a tempo debito
pero' veramente io tornassi indietro avrei bissato come Ele al max due anni di differenza e cosi' sarebbero anadti entrambi all'asilo insieme...non posso pensare di metetre Maty/MAx in condizioni diverse da quelle di Ale causa germaio
..povera mi verrà su cagionevole di salutre,rachitica e asmatica lo sento 
pero' veramente io tornassi indietro avrei bissato come Ele al max due anni di differenza e cosi' sarebbero anadti entrambi all'asilo insieme...non posso pensare di metetre Maty/MAx in condizioni diverse da quelle di Ale causa germaio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dipende da come è Giorgino. Se G. è come lei, tempo per lei ne avrò più la mattina che non il pomeriggio. Senza contare che lei il pomeriggio, secondo me, dormirà ancora... e che tempo è se lei dorme??chuky ha scritto:tutto!!!!Topillo ha scritto:tipo quali?dena ha scritto:Topi, ioinvece la vedo totalmente diversa la cosa....Roby avrà 3 anni, G è appena nato....lei deve avere la possibilità di fare cose per la sua età che obietivamente tu con un neonato per casa non riesci a fare con lei....la mandi all'asilo mezza giornata, lei ci sta bene e tu poi ti puoi dedicare a lei cercando di sistemare lui in qualche modo.
ma se la mandi all'asilo,ti sistemi tu e giorgino la mattina,e il pomeriggio puoi dedicarti a lei!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

credo che avrebbe da ridire MRT :ahahTopillo ha scritto:be', uno dei miei cugino alla morfo lo davano per femmina, ma all'eco di accrescimento era masculo!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:pensa se all'eco del 4 maggio Matilde torna Massimiliano.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dici che questo cambia sesso subito e non dopo la nascita come Ale
e pensa che Ale potrebbe volersi chiamare Melody Tappa
Se Ale vuole chiamarsi Melody di sua spontanea volontà non ho niente da dire... scelta sua!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma va'. La mia nipotina Anna è molto ma molto più resistente del fratello maggiore. Non si ammala quasi mai.aryyra ha scritto:Topillo, intanto![]()
![]()
e poi non eri tu quella che mi diceva che a certe evenienze avrei pensato a tempo debito
![]()
![]()
pero' veramente io tornassi indietro avrei bissato come Ele al max due anni di differenza e cosi' sarebbero anadti entrambi all'asilo insieme...non posso pensare di metetre Maty/MAx in condizioni diverse da quelle di Ale causa germaio..povera mi verrà su cagionevole di salutre,rachitica e asmatica lo sento
Tanto è vero che lei è andata all'asilo, lui no perchè si ammalava troppo.
- chuky
- Silver~GolGirl®

quando si sveglierà!!!!!!!!Topillo ha scritto:dipende da come è Giorgino. Se G. è come lei, tempo per lei ne avrò più la mattina che non il pomeriggio. Senza contare che lei il pomeriggio, secondo me, dormirà ancora... e che tempo è se lei dorme??chuky ha scritto:tutto!!!!Topillo ha scritto:tipo quali?dena ha scritto:Topi, ioinvece la vedo totalmente diversa la cosa....Roby avrà 3 anni, G è appena nato....lei deve avere la possibilità di fare cose per la sua età che obietivamente tu con un neonato per casa non riesci a fare con lei....la mandi all'asilo mezza giornata, lei ci sta bene e tu poi ti puoi dedicare a lei cercando di sistemare lui in qualche modo.
- dena
- Gold~GolGirl®

G sarà dicembrino, tu uscirai pochissimo con lui mentre lei ha bisogno di correre, giocare, fare attività, imparare cose nuove etc.... tu non riuscirai a portarla al parco e lei starà sempre a casa dietro a te annoiata. <tu che sarai presa da un esserino urlante per il mal di pancia ti incavolerai pure con lei perchè nel momento in cu l'hai steso lei griderà MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA e ti sentirai in colpa, il pupo si sveglia urlante e riparte la giostra....
esperienza personale eh
esperienza personale eh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma non è che quando lei si sveglia lui non c'è...
sai che faccio? Se è femmina, ci penserò.
Se è DAVVERO Giorgino, lo spedisco al nido a 4 mesi!!! Così siamo tutti contenti.
Se è DAVVERO Giorgino, lo spedisco al nido a 4 mesi!!! Così siamo tutti contenti.
- chuky
- Silver~GolGirl®

ma tu devi lasciarle il gusto della sorpresa!!!!!dena ha scritto:G sarà dicembrino, tu uscirai pochissimo con lui mentre lei ha bisogno di correre, giocare, fare attività, imparare cose nuove etc.... tu non riuscirai a portarla al parco e lei starà sempre a casa dietro a te annoiata. <tu che sarai presa da un esserino urlante per il mal di pancia ti incavolerai pure con lei perchè nel momento in cu l'hai steso lei griderà MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA e ti sentirai in colpa, il pupo si sveglia urlante e riparte la giostra....
esperienza personale eh
- chuky
- Silver~GolGirl®

certo che ci sarà anche quando si sveglia,ma a lui avrai già dedicato del tempo e non ti sentirai in colpa se lo lascerai piangere un pò mentre ti dedichi a lei!Topillo ha scritto:Ma non è che quando lei si sveglia lui non c'è...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora...se G. è come lei (e su quello io mi devo basare, penso), non avrà mal di pancia e sarà molto ma molto ma molto più noioso dalle 18 in avanti.dena ha scritto:G sarà dicembrino, tu uscirai pochissimo con lui mentre lei ha bisogno di correre, giocare, fare attività, imparare cose nuove etc.... tu non riuscirai a portarla al parco e lei starà sempre a casa dietro a te annoiata. <tu che sarai presa da un esserino urlante per il mal di pancia ti incavolerai pure con lei perchè nel momento in cu l'hai steso lei griderà MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA e ti sentirai in colpa, il pupo si sveglia urlante e riparte la giostra....
esperienza personale eh
Lei è "casalinga" non le interessa uscire tanto (anche al nido, da ottobre ad aprile/maggio mica escono). Giocare gioca anche se è a casa, secondo me.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma non dimenticatevi una cosa:
1) se G. è maschio, difficilmente mi sentirò in colpa nei sui confronti, come succederebbe se fosse una femmina
2) io sono sorella maggiore e quindi tendo, per esperienza, a "favorire" la maggiore
3) muoio già di sensi di colpa ORA nei confronti di Roberta. Non me la sento proprio di aggiungerne altri.
Diciamo che smollerò il pupo al papà, che, essendo invece figlio minore, tenderà a favorire G, specie se sarà maschio....
però se è femmina mi sparo.
No, non lo voglio.
1) se G. è maschio, difficilmente mi sentirò in colpa nei sui confronti, come succederebbe se fosse una femmina
2) io sono sorella maggiore e quindi tendo, per esperienza, a "favorire" la maggiore
3) muoio già di sensi di colpa ORA nei confronti di Roberta. Non me la sento proprio di aggiungerne altri.
Diciamo che smollerò il pupo al papà, che, essendo invece figlio minore, tenderà a favorire G, specie se sarà maschio....
però se è femmina mi sparo.
No, non lo voglio.
- dena
- Gold~GolGirl®

ok Topi....intanto speriamo che gnomo ci sia 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

povera Denadena ha scritto:G sarà dicembrino, tu uscirai pochissimo con lui mentre lei ha bisogno di correre, giocare, fare attività, imparare cose nuove etc.... tu non riuscirai a portarla al parco e lei starà sempre a casa dietro a te annoiata. <tu che sarai presa da un esserino urlante per il mal di pancia ti incavolerai pure con lei perchè nel momento in cu l'hai steso lei griderà MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA e ti sentirai in colpa, il pupo si sveglia urlante e riparte la giostra....
esperienza personale eh
la mia unica consolazione infatti è che si aprono le belle giornate e almeno da quel punto di vista non avro' problemi e ...mi sentiro' anche meno in colpa a lasciare fuori casa gli animals
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io invece spero di no. Lo voglio quando Roberta ha 5 anni. 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

poverino!Topillo ha scritto:Ma non è che quando lei si sveglia lui non c'è...
sai che bello Roby a casa e Gio al nido
super mamma degenere dell'anno!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:poverino!Topillo ha scritto:Ma non è che quando lei si sveglia lui non c'è...
Se è DAVVERO Giorgino, lo spedisco al nido a 4 mesi!!! Così siamo tutti contenti.![]()
sai che bello Roby a casa e Gio al nido![]()
![]()
![]()
super mamma degenere dell'anno!!!!
e sfido chiunque a scipparmi il titolo!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dena ha scritto:ok Topi....intanto speriamo che gnomo ci sia