GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pubblicità sulla destra del monitor
-
- Master~GolGirl®
Pubblicità sulla destra del monitor
Salve a tutte... avrei una richiesta da farvi: ho notato che avete inserito una publicità che rimane sulla destra del monitor e oscilla ogni volta che si scorre la pagina... ecco, potreste gentilmente spostarla perchè mi stà facendo venire il mal di testa! Scusate ma è a dir poco noiosa! Grazie mille!
-
- Master~GolGirl®
Re: Pubblicità sulla destra del monitor
Forse ho sbagliato a postare... scusate!son71 ha scritto:Salve a tutte... avrei una richiesta da farvi: ho notato che avete inserito una publicità che rimane sulla destra del monitor e oscilla ogni volta che si scorre la pagina... ecco, potreste gentilmente spostarla perchè mi stà facendo venire il mal di testa! Scusate ma è a dir poco noiosa! Grazie mille!
- Lorena
- Master~GolGirl®
E' vero, lo ho notato anche io, anche per me e' fastidiosa , per di piu' la pagina con i messaggi e' spostata sulla sinistra e anche esteticamente non sta benissimo...
Ma penso che l'effetto non sia voluto, sicuramente lo volevano mettere sopra in orizzontale e invece e' uscito verticale... giusto?

Ma penso che l'effetto non sia voluto, sicuramente lo volevano mettere sopra in orizzontale e invece e' uscito verticale... giusto?

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®
Ho toppato in pieno.... il banner sulla destra e' voluto.... son71, se vai nella sezione "scrivi agli amministratori" ci sono scritte tutte le informazioni per sistemare meglio le impostazioni del browser e del monitor e non avere fastidi con il banner 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Esatto, come dice Lorana c'è un post nel forum degli amministratori. Questo lo chiudo, ok? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere