GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 12:02

proferina ha scritto:ma lo sapete che mia cognata si trasferisce al mare quanto prima???mo non c'ho più manco la mia isola felice :buuu :buuu :buuu
:coccola

Ammazza che palle però!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 12:03

per agosto vorei trovare qualcuno per i primi 15 gg che tenga i bimbi,e poi le ultime due ci sarò io,così limito i danni...
per i miei:la gamba di mio padre peggiora a vista d'cchio,cade spesso perchè non gli regge più,sabato ho cercato di convincerlo ma che capa tosta....
il brutto è che già non li lascio mai i bimbi,ogni tanto ne avrei davvero bisogno,tipo ora che sto facendo grandi pulizie,ma così non posso contare nemmeno su di loro....vabbò che posso farci,le cose vanno così,mi arrangerò come sempre....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 12:05

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:ma lo sapete che mia cognata si trasferisce al mare quanto prima???mo non c'ho più manco la mia isola felice :buuu :buuu :buuu
:coccola

Ammazza che palle però!
ma ti pare che mi toccherà sentirmela lamentarsi sempre per ogni cosa,bla bla bla,una cosa che poteva filare dritta mai.......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 12:05

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto: sono io l'unica sc**a che invece e' rientrata? :risatina: ah no ce ne sono almeno un altro paio :ahah
Presente!
Un'altra mi sa che abita dalle parti tue con la famiglia Forrester! :ahaha
che fate mi prendete per il chiul?????
:fischia

Si chiama sdrammatizzare! :prr
:vomitino

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 12:08

nooooooooooooooo....ma secondo me lo fanno apposta + nn puoi vedere una persona + te la ritrovi affianco...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 apr 2011, 12:20

cioè? se ne va da vicino a te o viene vicino a te? non so l'antefatto, perdono...

spes in gravidanza e subito dopo (avendo fatto il casareo d'urgenza per la pressione a 170/110, con versamento di liquido nel cuore dovuto alla terapia ormonale... lasciamo perdere, va!) ho portato l'holter pressorio e quello cardiaco, ho fatto tremila visite di controllo (comprese due ecografie al cuore), di cui l'ultima meno di un anno fa: tutto superato, tutto perfetto, tranne la paura che mi venga un accidente che proprio non riesco a mandar via... :fischia
sicuramente una familiarità al problema c'è (mamma divenne ipertesa durante la terza gravidanza, che non terminò...), ma io ho il vantaggio di saperlo e di poter evitare i comportamenti a rischio: dieta sbagliata, sovrapeso, vita sedentaria, stress, fumo...
in realtà, quello che mi rompe è proprio questo: l'ansia è l'unico stravizio che mi concedo :che_dici , x il resto non ho mai fumato, mai bevuto, sono stata vegetariana dai 14 ai 23 anni e poi cmq non ho mai strafatto, peso 56 kg per 178 cm, faccio palestra e/o lunghe camminate più o meno da sempre... non è proprio un quadro da ipertensione, no? bah. :che_dici

elfo allora buon viaggio e in bocca al lupo per tutto. anche se nel mio cuore non condivido la tua scelta e, perdonami, non ne vedo il motivo. ma la vita è tua e tu sai. un abbraccio.

sole :-D bellissimo il detto! non lo conoscevo!!!

beh, mo vado a cucinare, va! baciottoli sparsi!!!
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 12:39

cioè? se ne va da vicino a te o viene vicino a te? non so l'antefatto, perdono...

no no se abitasse vicino a me 365 gg,credo che a quest'ora sarei rinchiusa a castrogno.....
mia cognata è una lamentosa di natura una piagnucola se oggi c'è il sole,se piove,se tira vento,questo no va,quello non va,che è sfortunata,che non se la fila nessuno,che solo lei ha sofferto a partirire,che capitano solo alei,che non le da una mano nessuno
premetto tutte stronzate:ha la donna delle pulizie 2 volte a settimana,la bimba al nido fino alle 19,la nonna del marito che abita con loro che ha soltanto 67 anni che cucina e le tiene la bimba,la suocera di 50 sempre a disposizione,la mamma che corre,e si è messa in maternità con la figlia dal test positivo,lei che va a lavorare quando si ricorda e all'orario che si ricorda,la madre le va a fare la spesa e gliela porta a casa,si fa mezz'ora di macchina...e tralascio tutto il resto va.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 12:41

irene32 ha scritto:
nooooooooooooooo....ma secondo me lo fanno apposta + nn puoi vedere una persona + te la ritrovi affianco...
non è manco questione di vedere o non vedere,è che ogni tanto evitasse di lamentarsi.....fatti raccontare da Anna ogni volta ceh l'ha vista cosa ha detto...cioè un santo le sparerebbe in bocca.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 apr 2011, 12:45

prof che bel personaggio... :che_dici ti vedo e ti piango...
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 12:48

azz... giusto x la tua estate :x:
cmq alla fine ce l'ha fatta a convincere il marito, vedrai, secondo me anche i tuoi suoceri si trasferiscono giu :fischia :nonegiusto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 12:53

be' della famiglia forrester lei e' un pezzo proprio pesanteeeeeeeeee!
oh ma gliele dice ancora le brutte cose alla bimba? mi e' venuto un flash del battesimo di tommy :urka

lin credo che stai facendo tutto il possibile... controllati e non so che cosa consigliarti per l'ansia purtroppo credo che sia carattere
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 apr 2011, 13:11

oh ma gliele dice ancora le brutte cose alla bimba? mi e' venuto un flash del battesimo di tommy
:urka cose brutte???
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 apr 2011, 13:28

prof io mi ricordo di tua cognata al comple dei bimbi teRiBBIle :x: :x: capperi la bisnonna 67enne si è sposata adolescente :urka
lin che bella forma :-D ha i miei numeri peso /altezza...al contrario :risatina: scherzo eh la pressione è una brutta bestia...per l'ansia nn puoi prendere nulla tipo omeopatia fiori di bach? :perplesso un bacione :cuore
per emigrare....ci eravamo orientati verso l'olanda ma è rimasto tutto un pò sullo scherzo con mia mamma che diceva che una sua conoscente appena arrivata all'aereoporto di amsterdam aveva trovato uno spacciatore ad aspettarla :risatina: oppure ce ne andavamo in lussemburgo a rompere i maroni a cop...però l'idea dell'olanda mi piaceva avevo pure preso info sulle scuole ecc ma temo che il primo che nn voglia muoversi sia mio figlio :che_dici
elfo se avete valutato tutto insieme è sicuramente il meglio per voi ma anche se nn dico niente mi piacerebbe che cambiassi idea all'ultimo minuto :fischia
spes ma sei già tornata al lavoro?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 14:35

anto tipo dice alla figlia che era cattiva :urka e cose del genere a una bimbetta piccina che appena si reggeva in piedi, mah...
cip si sono rientrata al lavoro e sto aspettando che mi contattino via skype, secondo me appena mi chiamano marco si sveglia :risatina: poi ci sara' da ridere
prendiamocela come viene va
visto che e' un po' che non si parla di cibo :fischia per il compli di paolo faro' un pds al cioccolato sopra panna con ostia (ancora non decide) che crema posso farci per fare qcs di diverso? ma una collaudata che non ho tempo di provarla prima
altra domandina idee per ripieno torta rustica con pasta sfoglia? vado tutto in velocita' di sti tempi :risatina:
e ripieni pan brioche? alias tramezzini?

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 apr 2011, 15:21

cipetta ha scritto: elfo ma come te ne vai :buuu :buuu
Oh ma sai quanto ne passerà finchè ci trasferiremo? almeno un anno se non due e poi non vi abbandonerò... farò come Anto sicuramente! mi avete aiutate tanto e continuate a farlo, non posso mollarvi!
Sono andata a sbirciare nel forum delle marchigiane....un po' spento...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 15:28

elfo ha scritto:Sono andata a sbirciare nel forum delle marchigiane....un po' spento...
LE ABRUZZESI HANNO IL FUEGO DENTRO.......tutte qua tornano.....

senti un po ELFO...ma xkè pesaro x il lavoro del socio? e tu che farai li??

SPES....mi era venuta in mente la crema rocher di SOLE...ma poi mi sono ricordata che il pds era gia' al cioccolato....allora crema chantilly....
x ripieno tramezzini ad un compleanno una mamma ha frullato un pezzetto di prosciutto cotto e maionese e l'ha spalmato in mezzo....goduriosooo...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 15:32

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 15:32

irene32 ha scritto: x ripieno tramezzini ad un compleanno una mamma ha frullato un pezzetto di prosciutto cotto e maionese e l'ha spalmato in mezzo....goduriosooo...
slurrrppp :ok
la crema chantilly paolo non la mangerebbe, ma anche le altre creme credo :risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 15:35

sole me la proponi sempre e io mi scordo sempr eil latte condensato... chissa' che non sia la volta buona la faccio???

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 15:35

E per il salato le girelle come le vedi?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”