d'altro canto mi sposto volentieri ovunque venga dato appuntamento!
Ammappa Lu: neanche io avevo coolto questo dettaglio, certo che hai fatto bene a parlarle!
Laura la vedo in modo simile a te (il paracadute etc).
E per fortuna che sei davvero una persona trasparente e hai parlato a tua cugina sia in termini medici che affettivi, sempre coerentemente piacerebbe anche a me avere amiche medico come te
Col cuore in mano anche io, vi dico: sull'amnio ho detto che non so se avrei reagito così, perchè capisco chi la fa, ma vorrei ad ogni costo evitare di trovarmici (e finora mi sa che ci sto riuscendo
Ogni volta che ci penso mi pongo questa domanda: ammesso che c'è quel margine di errore (vedi la Nicole) e ammesso che c'è quel margine di rischio di aborto o di puntura fatta male... (e già qui secondo me ci sono fin troppe variabili!) ... ma se poi ci dicessero che c'è un problema o una malformazione, avrei poi il coraggio di fare aborto terapeutico?
Risposta: non lo so, ma propenderei per il no. E non ne faccio un discorso di fede, ma puramente di coscienza mia personalissima. Tutto qui. Poi chiaro che ognuna la pensa diveramente, e per fortuna!