Dollymamma ha scritto:Buongiorno...
e io che faccio hara kiri?...povera Giò...

bhe sì te proprio non ti invidio

Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 11:19
Dollymamma ha scritto:Buongiorno...
e io che faccio hara kiri?...povera Giò...
Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2011, 11:20
Messaggio da ele68 » 13 apr 2011, 11:21
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:22
Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 11:22
ele68 ha scritto:tranqui.....viva ma non sana....è sempre la VIMPinga ha scritto:paola68 ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooo io viva!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te la ricordi?????????? quella strana che credeva di vedere gli ufo, invece era il riflesso sul vetro........... quella che si fa acchiappare i ragnetti sulla portiera dai passanti....quella che smarrisce i carrelli all'Ipercoppe
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:23
povera piccola... ma anche i maschi piangono per la crudeltà femminile!!! la [email protected] non ha sesso!!giovant ha scritto:o mio dio....poi ha pianto e mi ha detto che aveva male al cuore .................. ma povera ha solo 5 anni............... in adolescenza io mi faccio adottar
Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2011, 11:24
La scorpioncina per ora la vedo lontana dalle pene d'amore....è l'arietina che comincia a farmi discorsi strani....stamani è voluta andare all'asilo, nonostante potesse scegliere di andare al parco col suo papà e le sorelle...che sia l'annata?ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Buongiorno...
e io che faccio hara kiri?...povera Giò...ciao Gabry!
![]()
bhe sì te proprio non ti invidioma pure la tua "scorpioncina" è così sensibile e cocciuta????????
Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 11:25
Dollymamma ha scritto:Dana: quoto il calcolo delle Elene
Quanto al nucleare io la vedrei come Robi, se solo le cose da noi andassero diversamente...Son morte un sacco di persone a l'Aquila per case costruite con cemento fasullo e poi dai, non si riesce a risolvere il problema della spazzatura a Napoli, voglio vederci alle prese con le scorie radiattive....
Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2011, 11:26
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:27
appunto..... e comunque io sono contraria al nucleare anche se fosse gestito da gente probissima. In Giappone, che pure parrebbero seri, non riescono a spengere i reattori. E' evidente che le reazioni che si instaurano non sono così conosciute e semplici da gestire come ci vogliono far credere... neppure quando le centrali sono costruite con tutti i crismi, figuriamoci se nel giro degli appalti ci si insinuano certi figuri......Dollymamma ha scritto:Dana: quoto il calcolo delle Elene
Quanto al nucleare io la vedrei come Robi, se solo le cose da noi andassero diversamente...Son morte un sacco di persone a l'Aquila per case costruite con cemento fasullo e poi dai, non si riesce a risolvere il problema della spazzatura a Napoli, voglio vederci alle prese con le scorie radiattive....
Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2011, 11:29
E' quel che dice sempre il papi....Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Dana: quoto il calcolo delle Elene
allora la pensi anche come me![]()
Comunque secondo me si dovrebbe investire in ricerche in energie alternative; il nucleare racchiude forze non controllabili e di cui non conosciamo la portata, secondo me chi pensa di poterle gestire non sa quello che dice
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:31
sulla seconda mano io non sono troppo d'accordo.... bisognerebbe conoscere bene chi l'ha posseduto prima. Potrebbe essere incidentato ed aver riportato danni gravi alla forcella, che non appaiono ma tolgono sicurezza. Comunque il cinquantino già ce l'ha, potrebbe vendere quello e comprare un 125... ma lui c'è affezionato e se lo vuole tenere .-.. ergo: il gli dò il mio quando deve andare al mare o un fuori cittàDollymamma ha scritto:Karamel....io gli comprerei un bel motorino di seconda mano tuttttto suo...
Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 11:32
karamel ha scritto:vi sono mancata????
![]()
![]()
ero a fare gli esami per la patente per lo scooter con Francy......
passato![]()
ora mi tocca prestargli il mio SH o comprargliene uno nuovo per lui.....
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:32
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:33
onestamente???Pinga ha scritto:karamel ha scritto:vi sono mancata????
![]()
![]()
ero a fare gli esami per la patente per lo scooter con Francy......
passato![]()
ora mi tocca prestargli il mio SH o comprargliene uno nuovo per lui.....
Speravi che lo bocciassero ?
Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 11:35
Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 11:36
Dollymamma ha scritto:E' quel che dice sempre il papi....Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Dana: quoto il calcolo delle Elene
allora la pensi anche come me![]()
Comunque secondo me si dovrebbe investire in ricerche in energie alternative; il nucleare racchiude forze non controllabili e di cui non conosciamo la portata, secondo me chi pensa di poterle gestire non sa quello che dice
Messaggio da karamel » 13 apr 2011, 11:37
stessi studi, stessa forma mentis........Pinga ha scritto:Karamel
io e te lo stesso pensiero![]()
sul nucleare
sulla Vim
e sulll'esame per il patentino
Messaggio da paola68 » 13 apr 2011, 11:41
Messaggio da Pinga » 13 apr 2011, 11:44
è vero stessa scuola superiore e stesso corso di laurea, però tu hai qualche master in piùkaramel ha scritto:stessi studi, stessa forma mentis........Pinga ha scritto:Karamel
io e te lo stesso pensiero![]()
sul nucleare
sulla Vim
e sulll'esame per il patentino
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”