GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
Un agriturismo dalle parti di Bologna?????
...penso che la distanza sia fattibile per tutti... Alex79, ti viene distante rispetto Rimini??? GIUS?????
...penso che la distanza sia fattibile per tutti... Alex79, ti viene distante rispetto Rimini??? GIUS?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Debbie74
- Original~GolGirl®
O anche in Toscana...no???tic tac77 ha scritto:Un agriturismo dalle parti di Bologna?????
Lì ce ne sono di bellissimi....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Fino a Bologna ce la posso fare

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®
sinceramente a me fa girare non poco: nella mia azienda c'è un assenteismo da fare schifo, ma dico io se vuoi stare a casa ci sono le ferie e i permessi, la malattia si usa per le cose serie io non me la sentirei mai di chiedere al mio medico certificato nè tantomeno un giustificativo falso...(credo che neppure lo farebbe) da noi le visite fiscali l'azienda le manda spessissimo a chi 'le merita' io in otto anni non ne ho mai avuta neppure una e credetemi da noi ci sono persone che si mettono in malattia tutta la settimana e poi la sera del venerdi sabato vanno a ballare con tanto di foto su FB e poi il lunedì chiamano di nuovo per dire che non stanno bene, ecco non è corretto, nei confronti dell'azienda, dei colleghi e anche dell'inps... sono i soldi di tutti noi che lavoriamo onestamente. Poi le eccezioni ci stanno, Manu tu sei incinta e giustamente ti hanno consigliato di stare a casa ma io gli orari di visita li rispetterei tanto per stare tranquilli e poi davvero per come sono accaniti adesso sono capaci di mandare il medico ogni giornoStefy74 ha scritto:Ehm, il mio capo mi ha fatto mandare la visita fiscale a un dipendente OGNI giorno per tutta la durata della malattiadynastar ha scritto:Bricla ha scritto:MANU
credo che possano ritornare fai attenzionePerò ha imparato la lezione
![]()
Ma se ti trovano fuori casa basta farsi fare un certificato dal medico in cui si dice che eri nel suo studio per una visita e la cosa è risolta

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®
Ragazze ho provato a giocare un po' con la funzione calcola percorso di alcuni siti, ma non sono riuscita a trovare nessun luogo che contenga il viaggio nelle 3 ore circa per tutti. Perciò andate avanti così e a cose fatte noi vedremo un po' cosa riusciamo a fare!!
Con la promessa, però, che la prossima volta attraverserete l'Appennino!!!
La guancia di Lollo va molto meglio; ora sembra solo che abbia avuto un regolamento di conti con un rivale in amore!!!
Con la promessa, però, che la prossima volta attraverserete l'Appennino!!!
La guancia di Lollo va molto meglio; ora sembra solo che abbia avuto un regolamento di conti con un rivale in amore!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®
Buona notte a tutti!!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Gius se volete potete fare tappa a casa mia e poi saliamo insieme!
Oggi qui è tornato l'inverno, ma si può??? Passare da 25 a 15 gradi in una notte e allucnante...intanto Ludovico è sempre più raffreddato, l'hoportato ieri dal pdf e mi ha detto che i bronchi sono liberi, di fare solo lavaggi nasali. Io non sono tanto convinta, a meanche la tosse sembra aumentata...mah..
Ieri Riccardo dopo aver preso un rimprovero, si è andato a mettere sotto il tavolinetto del salotto e si è addormentato lì
Si è addormentato alle 19 ed ha dormito fino a questa mattina, doveva essere stravolto...
Gius se volete potete fare tappa a casa mia e poi saliamo insieme!

Oggi qui è tornato l'inverno, ma si può??? Passare da 25 a 15 gradi in una notte e allucnante...intanto Ludovico è sempre più raffreddato, l'hoportato ieri dal pdf e mi ha detto che i bronchi sono liberi, di fare solo lavaggi nasali. Io non sono tanto convinta, a meanche la tosse sembra aumentata...mah..
Ieri Riccardo dopo aver preso un rimprovero, si è andato a mettere sotto il tavolinetto del salotto e si è addormentato lì

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze....
anche le mie bimbe non hanno particolari esigenze, poi se hanno nuove amichette
già lì è il bello della vacanza
Ieri taglio di capelli corti estivi per tutta la famiglia
poi vedo se riesco a mettere le foto.

anche le mie bimbe non hanno particolari esigenze, poi se hanno nuove amichette

Ieri taglio di capelli corti estivi per tutta la famiglia

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
Bricla, ma quello che mi fa più rabbia in tutto questo sono i medici compiacenti.
Una volta ho accompagnato mio papà dal nostro medico di base con distacco della retina (per fortuna poi si è tutto sistemato) per avere alcuni giorni ... e la bas@@@rda fa a mio padre "mi spiace ma non posso dare malattia" (mio papà era all'ufficio collaudo....misurava l'esattezza dei particolari da montare e per la dottoressa non era un lavoro particolarmente usurante per gli occhi)
.... poi un dipendente della mia azienda che si è addormentato in spiaggia sotto il sole si è beccato 40 giorni di malattia ...
se uno sta male allora è bene dare i giorni di malattia .... ma se uno non ha niente lo devi mandare al lavoro

Una volta ho accompagnato mio papà dal nostro medico di base con distacco della retina (per fortuna poi si è tutto sistemato) per avere alcuni giorni ... e la bas@@@rda fa a mio padre "mi spiace ma non posso dare malattia" (mio papà era all'ufficio collaudo....misurava l'esattezza dei particolari da montare e per la dottoressa non era un lavoro particolarmente usurante per gli occhi)

se uno sta male allora è bene dare i giorni di malattia .... ma se uno non ha niente lo devi mandare al lavoro

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buongiorno bambole 
Da stamattina non mi sono fermata un attimo
Giada non è andata a scuola perché io stanotte ho avuto un incubo terribile e stamattina ho preso sonno. Non vi racconto i particolari allucinanti ma avevamo cambiato casa e la nuova aveva presenze demoniache che si impossessavano di me e prendevano le sembianze di mio marito
basta ho deciso rimango a 5 piano 

Da stamattina non mi sono fermata un attimo

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Malattia: anche a me stanno sulle palle quelli che fanno malattia ogni 3x2, quando lavoravo dal medico c'era gente che si ammalava tutti i we 
Ma sinceramente mi fanno anche ribrezzo quelli che con la febbre a 40 vanno lo stesso a lavorare o prendono ferie, giusto x leccare il cul@ all'azienda, e ne conosco, uh se ne conosco
sono loro che hanno rovinato l'ilva 
Mio marito fa malattia quando veramente sta male, se ha bisogno di giorni e non gli danno ferie al massimo dona il sangue. Eppure è stato mandato nel "reparto punitivo" perché le cose lì o sono bianche o sono nere e se fai anche UNA malattia vieni schedato come lavativo, chi rompe mezzi da milioni di euro o sfonda i ponti della città con suddetti mezzi ma è una buona linguetta o ha buone conoscenze sale di livello

Ma sinceramente mi fanno anche ribrezzo quelli che con la febbre a 40 vanno lo stesso a lavorare o prendono ferie, giusto x leccare il cul@ all'azienda, e ne conosco, uh se ne conosco

Mio marito fa malattia quando veramente sta male, se ha bisogno di giorni e non gli danno ferie al massimo dona il sangue. Eppure è stato mandato nel "reparto punitivo" perché le cose lì o sono bianche o sono nere e se fai anche UNA malattia vieni schedato come lavativo, chi rompe mezzi da milioni di euro o sfonda i ponti della città con suddetti mezzi ma è una buona linguetta o ha buone conoscenze sale di livello

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buongiorno donzelle! Ho letto gli arretreti ieri sera prima di dormire, ma complice la cenetta romantica e il vinello ... non è che mi ricordi molto, eh!
Volevo capire come siamo messe per il raduno, più che altro per le date. Si sposta a maggio? Noi siamo di riposo il 21-22 maggio, quindi per quelle date non ho bisogno di chiedere aspettativa. Per altre date posso provare ad organizzarmi, ma non vi posso assicurare nulla al momento. Per la meta va sembre bene, fermo restando che arrivando in treno dovrà essere facilmente raggiungibile.
Volevo capire come siamo messe per il raduno, più che altro per le date. Si sposta a maggio? Noi siamo di riposo il 21-22 maggio, quindi per quelle date non ho bisogno di chiedere aspettativa. Per altre date posso provare ad organizzarmi, ma non vi posso assicurare nulla al momento. Per la meta va sembre bene, fermo restando che arrivando in treno dovrà essere facilmente raggiungibile.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Babbala
- Master~GolGirl®
Sailor ricordi percaso dove hai preso lo schema della scarpetta in pdz? 

- Debbie74
- Original~GolGirl®
PAOLA...a quanti anni hai fatto cicatrizzare le venuzze???dynastar ha scritto:Anch'io ho sempre sofferto di epistassi .... quando capitava vedevo il terrore nelle maestre, quasi quasi ero io a consolarleDebbie74 ha scritto:Simo ieri è tornato a casa con un cappellino che gli aveva messo in testa la maestra quando sono usciti a giocare in giardino perchè gli era uscito ancora un pochino di sangue da naso...
Lui mi ha detto che quando è successo è andato in classe ha preso i fazzolettini e si è pulito da solo...![]()
"mamma ho dovuto prendere solo 2 fazzolettini...non è uscito molto sangue..."
Povero cucciolino... ormai ci convive con questo piccolo problemino..
d'altronde probabilmente è proprio il periodo...visto il caldo improvviso...la sua "allergia" che lo fa starnutire ogni 2x3 e gli fa colare il naso...perchè per me ormai era consuetudine .... poi mi son decisa a cicatrizzare le venuzze .... ma è stato mooooolto fastidioso
adesso però, a parte durante le gravidanze, è moooolto meglio
![]()
unaal piccolo Simone!

stanotte gli è uscito ancora un pochino di sangue...ma secondo me è perchè o si strofina il naso in modo vigoroso o addirittura si mette le ditina nel naso e toglie le crosticine... così ho dovuto cambiare le ennesime lenzuola...

Tra l'altro ieri me la sono veramente tirata addosso di brutto brutto brutto...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
ah.....seratina tet a tet....Sailor.... ???sailor moon ha scritto:Buongiorno donzelle! Ho letto gli arretreti ieri sera prima di dormire, ma complice la cenetta romantica e il vinello ... non è che mi ricordi molto, eh!

Per me ok il week-end del 21-22 maggio !!sailor moon ha scritto:Volevo capire come siamo messe per il raduno, più che altro per le date. Si sposta a maggio? Noi siamo di riposo il 21-22 maggio, quindi per quelle date non ho bisogno di chiedere aspettativa. Per altre date posso provare ad organizzarmi, ma non vi posso assicurare nulla al momento. Per la meta va sembre bene, fermo restando che arrivando in treno dovrà essere facilmente raggiungibile.

Allora si cerca agriturismo in zona Bologna...???
- tic tac77
- Master~GolGirl®
io nn so come funziona nel privato, ma nel pubblico SOLO UNA VOLTA può venire il medico fiscale, una legge dell'anno scorso ha messo in riga i Dirigenti sull'ebventuale accanimento o mobbing che si dica, pena la denunciaBricla ha scritto:sinceramente a me fa girare non poco: nella mia azienda c'è un assenteismo da fare schifo, ma dico io se vuoi stare a casa ci sono le ferie e i permessi, la malattia si usa per le cose serie io non me la sentirei mai di chiedere al mio medico certificato nè tantomeno un giustificativo falso...(credo che neppure lo farebbe) da noi le visite fiscali l'azienda le manda spessissimo a chi 'le merita' io in otto anni non ne ho mai avuta neppure una e credetemi da noi ci sono persone che si mettono in malattia tutta la settimana e poi la sera del venerdi sabato vanno a ballare con tanto di foto su FB e poi il lunedì chiamano di nuovo per dire che non stanno bene, ecco non è corretto, nei confronti dell'azienda, dei colleghi e anche dell'inps... sono i soldi di tutti noi che lavoriamo onestamente. Poi le eccezioni ci stanno, Manu tu sei incinta e giustamente ti hanno consigliato di stare a casa ma io gli orari di visita li rispetterei tanto per stare tranquilli e poi davvero per come sono accaniti adesso sono capaci di mandare il medico ogni giornoStefy74 ha scritto:Ehm, il mio capo mi ha fatto mandare la visita fiscale a un dipendente OGNI giorno per tutta la durata della malattiadynastar ha scritto:Bricla ha scritto:MANU
credo che possano ritornare fai attenzionePerò ha imparato la lezione
![]()
Ma se ti trovano fuori casa basta farsi fare un certificato dal medico in cui si dice che eri nel suo studio per una visita e la cosa è risolta

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
21-22 maggio ok anche per noi, ma nn ricordo se qualcuna aveva qualche impegno.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ragazzuole fatta TN:sembrerebbe tutto ok, parametri di rischio molto bassi...però...SONO INGRASSATA PARECCHIO
in 40 giorni ho preso 4 kg, la gine di turno mi ha fatto sentire una merd@, anche perchè nn riousciva a farmi la visita, causa strato adiposo di panza eccessivo
così prima l'ha fatta esterna, poi interna (e nn vi dico il fastidio), era lì che ravanava...cmq mi ha consigliato vivamente di cambiare alimentazione...Piero mi guardava così
e io
adesso si aspetta esito esame sangue

adesso si aspetta esito esame sangue

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Manu 4 kg in 40 giorni in effetti son tantini, neh??? soprattutto ora che sei ancora all'inizio.
ma sei sottopeso? in quel caso ci stanno.
diversamente MUOVITI + che puoi, cammina, cammina, cammina e modera dolcetti e schifezze.
per la tn!!!
ma sei sottopeso? in quel caso ci stanno.
diversamente MUOVITI + che puoi, cammina, cammina, cammina e modera dolcetti e schifezze.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Manu ok che per la TUA salute devi tenere il peso sotto controllo (consiglio: pesati a casa subito e poi domattina, mi sono capitati degli sballamenti di peso anche di 2 kg) e soprattutto tieni presente il peso sempre della stessa bilancia 
Per la faccia
di Piero giuro che gli avrei lasciato solo il colore di quella faccina 
Benissimo x la tn
quant'è?
Si è vista la patata?

Per la faccia

Benissimo x la tn

Si è vista la patata?