GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da sunnygirl » 30 nov 2007, 12:02

ma allora ci siere in di più con la webcam o no?
stò scrivendo con filippo in braccio ma è impossibile, continua ad agitarsi :emozionee
ora vado a preparare la papa per tutti, a dopo....quando filippo dorme :incrocini
:bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 nov 2007, 12:54

Ciao a tutte,
vengo da una mattinata all'ospedale per visite e radiografie, e dall'ennesima notte in bianco con Sara che era sveglia ad ogni ora....
A chi diceva che doveva dare il kindival....LASCIATE PERDERE. EFFETTI ZERO!!!
A più tardi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 30 nov 2007, 13:03

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhòòòòòò
avendo chattato in msn avete scritto meno .. per fortuna... così con un 24 ore di assenza non mi ammazzo a leggere 20 pagine... io poi sono di un lento a leggere!
sono al passo...ho skype.. e già con le mie colelghe a volte mi perdo... se mi metto a chattare con voi.. non combino più un cavolo... magari sotto natale lo insallo così ci facciamo tutte gli auguri... e chissà che non mi prenda anche una telecamerina...
Puf puf.. la guepiere era un effeti una bustino tipo guepiere.. leopardata era leopardata però era una roba di tezenis... non so se c'è da voi.. ho buttato 12 euro.. visto l'effetto che ha sortito... pazienza! :che_dici
NESPOLA :coccola tesoro che sf**a... gli incidenti sono sempre brutti...shockanti ..per fortuna che non c'erano le piccole!
notizie di CRIANTO e LUNA? :festa
io ho come il brutto presentimento che quando torno al lavoro sarà difficile scrivervi spesso... mi viene male al pensiero... ma perchè?...perchè lavorare?. ahhh già lo so il perchè stamattina mi ha chiamato la banca e mi ha detto che sono in rosso :fischia :buuu !, beh almeno si sono scomodati a dirmelo.... che palle!
Diego si gira in continuazione ma poi non riesce a rigirarsi.. che sempio...riesce quasi a stare in piedi ma di rigirarsi non gli viene...
Faby che brutto la mastite.. ioora tiro 1 sola volta al giorno e per ora non si indurisce... lo sto finalmente perdendo...tiro 250 cc al giorno...chissà ancora quanto manca...
un bacione a tutte vado a scaricare un po' di foto che ho fatto a diego..
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 30 nov 2007, 13:04

fabyana 77 ha scritto:amy come va la ninna nella culletta???
:mi_arrendo: :mi_arrendo:
S'e' capito?Va male, io ci provo ma lui prima comincia a giocare, poi ride, poi si tocca i piedi, poi :buuu ! E io :bomba ! Non so perche' fa cosi', allora io un po' lo faccio piangere (cosi' gli si sviluppano bene i polmoni :hi hi hi hi ) ma dopo un po' lo tiro su, lo metto a letto con me e dopo 5 minuti :sonno

Che devo fare? sono sull'orlo di un esaurimento, se non arrivano rinforzi stasera :barellieri:

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 30 nov 2007, 13:05

ciao petrina

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 nov 2007, 13:44

ciao ragazze :sorrisoo
oggi sono un tantino svergola..
x fortuna che stasera esco :ok

ho ricevuto tutti i nuovi contatti di msn...spero di vedervi presto on line.... :yeee

vi saluto non voglio anmorbarvi con le paturnie

:bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 nov 2007, 14:14

ciao stelline belle, qui tutto ok, stamattina sono stata a scuola di Paola a prerarare i opacchi regalo per il pensierino che il 20 dicembre babbo natale darà ai bimbi, quando sono uscita la cucciola mi ha vista e non voleva mollarmi mi diceva "mammina a me dipsiace che vai al lavoro!" Immaginate se sapesse che sono a casa a coccolare Sara :hi hi hi hi altri che morto1

Poi sono andata a fare shopping per la serata....top super brilloso bronzo con copri spalle nero....direi che ho speso poco ma il completo è d'effetto.....speriamo

Ora scappo che è iniziato 100 vetrine

baciiiiiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 nov 2007, 14:15

amy anche qui le notti sono un incubo, Sara continua a frignare nel sonno ogni ora
che stresssssssssssssss

ciao
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 30 nov 2007, 14:28

ciao,
si prospetta un pomeriggio lungo....ale si è già svegliato dal sonnellino pomeridiano....vabbè adesso sta tranquillo nel seggiolone quando si rompe vediamo cosa inventarci...

GILA: io non ho il tuo contatto, ti mando io il mio

MINA: la mia domanda relativa alla pappa era in merito a cosa devo metterci dentro :domanda ...lo so che è a base di formaggio, ma quale? Quanto? Devo mettere il passato? o solo il brodo? Thanks

PETRA: pensa che dal lavoro prima di andare in maternità non riuscivo a collegarmi....non riuscivo a collegarmi a tutti i siti con la parole gravidanza, maternità e similari......ma ci puoi credere???

OGGI PESATA SETTIMANALE IN CONSULTORIO:8.500 KG :urka ...HA PRESO 330 GR IN UNA SETTIMANA, MA VI SEMBRA POSSIBILE? BOH

Ieri ho sentito il gastrinterologo e mi ha detto di proseguire con il peridon un'altra settimana, visto che ci sono stati dei miglioramenti

FABYANA: la mastite?? Che brutta bestia, stai attenta ai colpi d'aria

FRANCY: per me va bene il lunedi alle 18.30...devo solo farmi spiegare come si collega la telecamere

Weekend con i suoceri che vengono su per il battesimo di domenica.....wow, non vedo l'ora!

PITI: rischi di accecarli gli ospiti con le paillettese.....buon divertimento

A dopo, forse
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 30 nov 2007, 14:43

mi ero dimenticata di dirvi una cosa....
L'altro ieri Filippo ha detto per la prima volta MAMMA!!!
O meglio...mammmma mammmma :emozionee

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 30 nov 2007, 14:49

:buuu non lo so se è mastite ma...qualcosa ke nn va....e mica potevo finire l'allattamento senza qlc altro problema....uff...ieri avevo una pallina, tirato il latte èa ndata via, poi è cominciato dolore, ho notato anche un arrossamento sotto al capezzolo....qnd tiro o matteo succhia fa male, ma nn il capezzolo, proprio dentro, come se bruciasse, e il dolore dura anche dopo...ma nn è ke è mughetto..matteo però nn ha niente (x ora :incrocini :incrocini :incrocini )...ki mi può aiutareee...stamattina ho sentito il ped ma nn bruciava così...m ha detto solo d assicurarmi ke nn esca pus e ke nn salga la febbre e d mettere un olio sul capezzolo...ohi ohi.... :buuu ...minaaaa, dimmi ke m puoi dire qualcosa tu
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 30 nov 2007, 15:09

ciao ragzzuole :hi hi hi hi
FABY mi dispiace ma non sò aiutarti...forse si è ingorgato e per quello quando matteo succhia ti brucia...ma è anche gonfio? intendo pieno di latte?caldo e dolente? perchè non vai dalla dottoressa?? cmq cerca di non farlo ingorgare, anche se ti fà male devi continuare a svuotarlo!! sai che anch'io ieri sera ho guardato grace's anatomy? troppo bello, peccato sia finito...
KITTY veronica mars l'ho visto dalla morte dell'amica...poi l'incidente dello scuola bus...non sò se è l'inizio
PITI anch'io non gli ho ancora messi nella stessa camera per lo stesso motivo, Filippo si sveglia e non vorrei mi svegliasse anche Jacopo che già si sveglia di suo...poi non ho voglia di far avanti e indietro...aspetterò che dorma tutta notte :incrocini
FRANCY io ho risposto all'intervista!
ADDORMENTARE anche il mio si addormenta in braccio, faccio un po' fatica perchè pesa 8.700Kg :urka ma è più veloce che farlo sbraitare nel lettino
Anche noi questa sera usciremo, non vedo l'ora...cena con amici per 2 compleanni, saremo gli unici con bimbi visto che nessuno dei ns. amici è sposato/a...almeno spupazzeranno un po' i nostri!
MANUX la mia pediatra mi ha dato qste dosi per la seconda pappa: 180cc di brodovegetale+1cucchiaino di olio extravergine+2cucchiai di grana o 30gr di ricotta o crescenza o formaggino+crema di riso o mais e tapioca o pastina o semolino o multicereali+2cucchiai di verdura passata (quella chon cui hai fatto il brodo)
Ora vado a vedere veronica mars...a dopo :bacio

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 30 nov 2007, 15:39

Ciao a tutte!!!

Stasera se ho tempo mi collego anche io con msn e chatto un po' con voi.
Poi, se convinco il maritino (per quanto riguarda il pc devo avere il suo consenso), prenderò la webcam!

Stanotte Sofia si è svegliata per mangiare alle 2.30 e fin li....nulla di straordinario. Finito la vado a mettere nel lettino e c'era Marta scoperta. Faccio per coprirla e......la trovo tutta bagnata.....NOOOOOOOOO ha fatto la pipi nel letto! :bomba
Non vi dico la mia gioia nel fatto di avere tutte e due le figlie sveglie alle 3 del mattino e tutto il letto da cambiare, si perchè è riuscita a bagnare anche la parte sopra del piumino col sacco!!! FANTASTICO!
Sono riuscita a raggiungere il mio letto solo alle 4!!! :urka
E poi ho dormito quello che ho dormito ovviamente. Ormai la notte era spezzata!

PITI ho messo Sofia con Marta da circa 20 gg e finora tutto bene! Sofia si sveglia ancora di notte e piange anche abbastanza forte ma Marta non si sveglia manco con i cannoni se dorme! In più, da quando il lettino è tornato in cameretta Marta è venuta una volta sola nel lettone ma era già mattina e una volta l'ultima volta che ha avuto la febbre! NON MALE DIREI!
Si, certo lo sbattimento è nell'andare avanti e indietro ma la mia camera e la cameretta sono praticamente attigue!

MANUX io per la pappa serale faccio uguale a Sunny. Brodo+passato di verdure (3 cucchiai)+1 cucchiaio di parmigiano (o 30 gr di ricotta o robiola o crescenza o un vasetto di formaggino omo)+ crema o pastina (che ancora non ho introdotto) + 1 cucchiaino di olio EVO!

FABYANA mi spiace ma non saprei cosa altro dirti che non sai! Non mi è mai capitato! Posso aggiungere impacchi caldo umidi e spremitura del seno insistendo sul nodo (se c'è)!
Potresti prendere anche un antinfiammatorio tipo ibuprofene (moment per intenderci) ma lontano dalla poppata o comunque subito dopo! Il pus lo riconosci benissimo, di solito è di colore giallo verdastro di consistenza spessa e maleodorante!

SUNNY ha detto MAMMA, che emozione!!!
Qui siamo indietrissimo ancora. Siamo a versetti a non finire e ripete alle volte DEDE, TATA ma null'altro! Non vedo l'ora. E' uno dei momenti più belli della maternità anche se poi, a lungo andare ci sono delle volte in cui vorrei che Marta chiamasse un po' di più papa'!

Vado a recuperare la pulce grande all'asilo!
A dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 30 nov 2007, 17:01

ciao fanciulle oggi il forum è abbastanza tranquillo vedo.

io sto lavorando, come al solito del resto :che_dici , e spero di non dover aprire più il compiuter nel fine settimana se non per chattare con voi, vorrei invece cominciare a dedicarmi ai regali di natale tanto per non dover poi fare le corse all'ultimo....

quanto alle foto dei maggiolini in tema natalizio per ora ho ricevuto solo de foto di Diego (petra) se ne avete altre mandateme poi vedo di mettere tutto nel nostro album

un bacio per ora....visto che la peste dorme ne approfitto per portarmi avanti...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 30 nov 2007, 17:31

PUF appena riesco a fargliela te la mando :ok
Rgazze vi saluto che Filippo vuole la ciuccia poi appena arriva il maritino doccia e ci prepariamo per la serata...ho proprio voglia di uscire!!
Domani devo andare a Colere in montagna per il funerale di uno zio di mio marito...credo non riuscirò a collegarmi...
a domenica :bacio

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 30 nov 2007, 20:32

ragazze...giornataccia...
matteo dopo l'areosol s è addormentato nel seggiolone mentre mangiava :urka m ha fatto spaventare...ma è durato poco, ora è iper-attivo.....
le tettine sempre doloranti, comincio a pensare ke siano i udentini del picci... xora olietti vari :incrocini
:bacio c'è un posto al sole
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 nov 2007, 21:34

'Sera ragazzuole...
FABYANA: ero in cucina..il mio pc è sempre acceso ma io mi allontano!! :sorrisoo Insomma tutto il giorno è stato lagnoso, per fortuna poi siamo usciti per la spesa!
PAPPETTA SERALE: stasera se l'è finita, evidentemente gli piace l'orata con patate nel vasetto. La tosse sta diminuendo sempre più e siamo usciti per fare spesa...dovevamo fare l'albero di natale :59_albero_natale: ma non abbiamo fatto in tempo...non vedo l'ora di vedere Matteo ce guarderà le lucine dell'albero nel buio :emozionee :emozionee
Voi come va ragazzuole???
GILA: nemmeno io ho il tuo contatto mandamelo oppure aggiungimi ai tuoi se ti fa piacere :ok
Vado vi auguro una felice MAGGIONOTTE...

P.S=ALLORA QUANTE VENGONO AL RADUNO VIRTUALE LUNEDì ALLE 18.30????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 30 nov 2007, 22:22

francy1978 ha scritto:P.S=ALLORA QUANTE VENGONO AL RADUNO VIRTUALE LUNEDì ALLE 18.30????
Io, pupo permettendo, ci saro'! :yeee
Ho mandato anche un messaggio ad Elena, per vedere se vuole partecipare, ancora nessuna risposta, ma vi trro' aggiornate.

I rinforzi sono arrivati! :ok Adesso pupo c'e' l'ha mio marito, io mi rifiato un po'! Che fatica 5 giorni da sola!

Franci all'intervista rispondo domani, ho troppo sonno! Speriamo stanotte di dormire! :incrocini

Mio marito mi ha appena detto che ha invitato la suocera a pranzo per domenica! si era scordato di dirmelo? Che faccio lo meno??? Prima di invitare la :pipistrello: mi deve consultare o sbaglio?

Oggi per la pappa di Jack anziche' usare il frullatore ho usato il passino con il disco largo, c'erano dei pezzettini di carota, ha fatto una faccia, pero' poi ha mangiato tutto! Ho notato che se ci sono dei pezzetti nella pappa o nella frutta fa' una faccia schifata!
Domani proviamo con lo yogurt!Quello e' liscia andra' giu' bene!

Manu: il formaggino ancora non l'ho usato, ma quando ero piccola io mettevo il formaggino nel pitto e poi ci versi sopra il brodo bollente cosi si scioglie. Io usavo il formaggino mio, a me hanno detto di usare quello ipolipidico, io domani quello che trovo al supermercato prendo, qui c'e' poca scelta! :buuu Vendono un sacco di mondezza, ma di cibi buoni c'e' poco e niente!

Franci: io lascerei perdere la dieta se devi prendere dei medicinali, ma poi a te la dieta non serve! Sei un fuscello!

Ora vado a recuperare Jack,

buonanotte a tutte e a domani

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 30 nov 2007, 22:44

Buonanotte donne, a domani!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 nov 2007, 23:43

Ciao a tutte,
mi dite in cosa consiste il raduno virtuale? Io verrei... :fischia
Ero a cena da mia suocera e ho portato Alessia a dormire da mia madre. Ha diritto anche lei a dormire tranquilla, almeno una notte a settimana...ma mi manca tanto! :buuu
Sara Gioia ora dorme, ma sono che tra poco inizierà la mia ennesima notte da incubo...
Buonanotte a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”