zoe

sono emozionata per te
 sono emozionata per te 

Messaggio da Loretab » 12 apr 2011, 17:35

sono emozionata per te
 sono emozionata per te 

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 19:22

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 19:24
non mi dire niente va...che prima mi sono fatta un pianto che temevo di allagare l'intera cittàLoretab ha scritto:Ragazze bello il nuovo post
zoe
sono emozionata per te

Messaggio da punninni » 12 apr 2011, 19:34
 la visita è andata bene, il gine è stato super scrupoloso, come lunghezza risulta avanti di una settimana, come addome è in media, come testa si tende al piccolo (E chi si lamenta
 la visita è andata bene, il gine è stato super scrupoloso, come lunghezza risulta avanti di una settimana, come addome è in media, come testa si tende al piccolo (E chi si lamenta   ) la cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che il femore questa settimana è cresciuto, testa e addome sono identici spiccicati ad una settimana fa
 ) la cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che il femore questa settimana è cresciuto, testa e addome sono identici spiccicati ad una settimana fa   bah... comunque vi dirò che un po' di amarezza mi è venuta, era lo stesso medico che mi aveva fatto la morfologica a clara e che mi aveva liquidato con un'eco e un "Tutto ok, ci rivediamo tra 3 mesi". sto giro sono andata privatamente, mi ha tenuto dentro un'ora, mi ha fatto visita, eco, peso, prescritto la dieta
 bah... comunque vi dirò che un po' di amarezza mi è venuta, era lo stesso medico che mi aveva fatto la morfologica a clara e che mi aveva liquidato con un'eco e un "Tutto ok, ci rivediamo tra 3 mesi". sto giro sono andata privatamente, mi ha tenuto dentro un'ora, mi ha fatto visita, eco, peso, prescritto la dieta   , pressione (180/90 al primo colpo
 , pressione (180/90 al primo colpo   e 130/90 al secondo
  e 130/90 al secondo   ), prescritto esame sangue e urine, dato il suo numero dove chiamarlo appena ritirati gli esiti degli esami... tutto perfetto insomma, però viene acidità di stomaco a pensare alla differenza che ssn o privato possono fare...
 ), prescritto esame sangue e urine, dato il suo numero dove chiamarlo appena ritirati gli esiti degli esami... tutto perfetto insomma, però viene acidità di stomaco a pensare alla differenza che ssn o privato possono fare...

Messaggio da Loretab » 12 apr 2011, 19:59

Messaggio da punninni » 12 apr 2011, 20:16

Messaggio da cleo » 12 apr 2011, 20:52

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 21:11

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 21:17

Messaggio da punninni » 12 apr 2011, 21:27
 ) ha proprio detto "Quasi nessuno partorisce in 3 ore, ma se arrivi qui con le contrazioni al mattino e al pomeriggio ancora non è nato noi procediamo". ecco questo mi piacerebbe meno, col cavolo che mi faccio metà travaglio e poi mi becco pure il post tc!! piuttosto tc diretto!!
 ) ha proprio detto "Quasi nessuno partorisce in 3 ore, ma se arrivi qui con le contrazioni al mattino e al pomeriggio ancora non è nato noi procediamo". ecco questo mi piacerebbe meno, col cavolo che mi faccio metà travaglio e poi mi becco pure il post tc!! piuttosto tc diretto!!

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 21:42

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 0:46
KYOKO 'NDO STAI???
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 0:47

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 0:55

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 0:57
 che belle le gioie della maternità
 che belle le gioie della maternità  

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 1:05

Messaggio da rachele78 » 13 apr 2011, 7:37

, tantissimi
 , tantissimi   .
 . 

Messaggio da Loretab » 13 apr 2011, 7:46

Messaggio da rachele78 » 13 apr 2011, 7:48
Cleo prima per cosa? mi sono persa un passaggio?!cleo ha scritto:Primaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Messaggio da Loretab » 13 apr 2011, 8:45