GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11 GRUPPO FORMATO, IL TERZO MESE E' ARRIVATO!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11 GRUPPO FORMATO, IL TERZO MESE E' ARRIVATO!

Messaggio da karabà » 12 apr 2011, 22:40

teacher, io ancora nessun sfarfallio e nessuno che bussa da dentro .. il bello è che nelle eco mi dicono che si muove tantissimo ....ma io non sento nulla !!!! :buuu :buuu
Sono contenta che il tuo stomaco stia meglio ... almeno adesso inizi a godertela ! :ok :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 apr 2011, 22:50

swami80, miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che andrà tutto bene ! quindi tranquilla e fatti coccolare dai genitori ... :ok
quanti gg ti hanno detto di stare fermissima ?? :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 apr 2011, 23:06

Katherina79, ma benvenuta anche a te !!! :yeee :yeee :yeee scusa , ancora non ti avevo salutata :bacio

ericass, tu devi ancora fare la TN ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lagatta, eh s' sono settembrina...ma voi mi avevate detto che potevo stare anche qui con voi :buuu non mi vuoi più ??? :buuu avevo DDP 1/10/11 ma poi mi hanno ridatato di 1 settimana ed ora vi apro le danze il 24/9
Per i nomi da maschietto .. buio totale :perplesso

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 13 apr 2011, 7:25

mondyn ha scritto:Ciao,
grazie a tutte per gli :incrocini ....
Allora abbiamo visto il sesso dei fagiolini...sono un maschietto ed una femminuccia!!!!!
Sono davvero contenta!!!!! Tutto procede per il meglio e pesano indicativamente 120gr il maschietto e 102gr la femminuccia. :emozionee
Ma che bellooooooooooo!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 apr 2011, 8:22

Giorno!
Che bello, i primi sessi :cuore
Qua me tocca aspettare il 26 /5.....vabbè non lamentiamoci.Ieri gli ho detto che ho messo su un altro kilo, mi ha detto di stare attenta :buuu

:congratulations: alla new entry
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2011, 8:46

KARABA' ti faro' compagnia anche io visto che partoriro' sicuramente a settembre...ho preferito entrare in questo gruppo in quanto il termine sarebbe ottobre.... :sorrisoo
dici che non riuscirai a raggiungere una famiglia numerosa....ma intanto si inizia con uno... :ok poi le cose verranno da se'.... :sorrisoo

MOVIMENTI finoa 1 settimana fa mi sembrava di sentirla muovere, per farvi capire mi sembrava percepire le sue capriole, ma e' invece da qualche gg che non sento piu' nulla! :domanda sto' attentissima, visto che so' cosa dovrei percepire, ma davvero non sento piu' nulla!

PESO sono a quota -1 per via delle nausee persistenti dei primi 3 mesi mentre ora le nausee vanno e vengono....tpo un giorno le ho, il giorno seguente no...insomma sono altalenanti! Alla sera pero' faccio molta fatica a digerire, questo sì, e vado di coca-cola ogni giorno....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2011, 8:52

MONDYN complimenti per i gemellini: maschietto e femminuccia! e' il massimo!
ti confido che con il primo e ils econdo speravo mi arrivassero, essendoci nella famiglia di mio marito molti casi di gemelli...e' una bella esperienza, sei stata fortunata!
....quando attendevo il terzo, sono sincera, speravo non lo fossero perche' avrei avuto qualche problema organizzativo in piu', ma comunque se fossero arrivati sarei stata felicissima ugualmente! :-D

LAGATTA anche tu quota 3?????????
che bello e sono vicinissimi di eta'!!!! :ok
Complimenti per il nome scelto, mi piace moltissimo! :ok

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 apr 2011, 8:57

Buongiorno a tutte,
grazie..... :emozionee
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 apr 2011, 9:01

mondyn ricordi com'eri agitata alla notizia dei gemelli ?? ... ed ora ..che ne dici ??? :fischia :ok :ok :ok :ok[/quote]

Sono davvero contenta anche se dovrò superare un altro scoglio.....
La ginecologa ha detto che per il momento i gemelli stanno bene; il problema è che le due placente sono adese alla parete anteriore e praticamente fuse tra di loro, con solo una leggera linea di separazione.
La sua preoccupazione riguarda il fatto che ci potrebbe essere il rischio molto grande di trasfusione feto-fetale: vi è cioè un passaggio di sangue da un bambino, il donatore, e l'altro, il ricevente; quest'ultimo riceve troppo sangue che risulta eccedente il suo sistema vascolare; da ciò può derivare la morte per collasso
cardiaco. Il donatore invece non riceve abbastanza sangue talchè, alla fine, potrebbe morire per tale insufficienza. La morte di uno dei due gemelli determina inevitabilmente la morte anche dell'altro.
Lei dice di non avere la casisistica per diagnosticare in tempo questa malattia e ci ha consigliato di rivolgerci al reparto di gravidanza a rischio del Sant'Orsola, che, secondo lei, sono anni luce avanti
rispetto ad Ancona.
Quindi ora devo prenotare una visita lì ed andare poi mensilmente per farmi seguire da loro, che nel caso di sintomi anomali mi ricoverebbero immediatamente.
Non vi nego che sono agitata...speriamo di superare anche questa. :incrocini :incrocini

Ah, tra l'altro dovrò ripetere gli esami ma ho la glicemia al limite per cui sono a rischio gestosi e devo mettermi a dieta. :buuu
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2011, 9:06

TEACHER hai l'amnio a maggio?
Prima non hai eco? immagino la tua curiosita' di sapere chi scalcia dentro di te....ero così anche io, avevo una voglia di saperlo e ogni giorno speravo il tempo passasse velocemente per arrivare all'eco stabilita! :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2011, 9:09

mondyn ha scritto:mondyn ricordi com'eri agitata alla notizia dei gemelli ?? ... ed ora ..che ne dici ??? :fischia :ok :ok :ok :ok
Sono davvero contenta anche se dovrò superare un altro scoglio.....
La ginecologa ha detto che per il momento i gemelli stanno bene; il problema è che le due placente sono adese alla parete anteriore e praticamente fuse tra di loro, con solo una leggera linea di separazione.
La sua preoccupazione riguarda il fatto che ci potrebbe essere il rischio molto grande di trasfusione feto-fetale: vi è cioè un passaggio di sangue da un bambino, il donatore, e l'altro, il ricevente; quest'ultimo riceve troppo sangue che risulta eccedente il suo sistema vascolare; da ciò può derivare la morte per collasso
cardiaco. Il donatore invece non riceve abbastanza sangue talchè, alla fine, potrebbe morire per tale insufficienza. La morte di uno dei due gemelli determina inevitabilmente la morte anche dell'altro.
Lei dice di non avere la casisistica per diagnosticare in tempo questa malattia e ci ha consigliato di rivolgerci al reparto di gravidanza a rischio del Sant'Orsola, che, secondo lei, sono anni luce avanti
rispetto ad Ancona.
Quindi ora devo prenotare una visita lì ed andare poi mensilmente per farmi seguire da loro, che nel caso di sintomi anomali mi ricoverebbero immediatamente.
Non vi nego che sono agitata...speriamo di superare anche questa. :incrocini :incrocini

Ah, tra l'altro dovrò ripetere gli esami ma ho la glicemia al limite per cui sono a rischio gestosi e devo mettermi a dieta. :buuu[/quote]

Ti auguro di tutto cuore che tutto vada per il meglio!!!!
Prenota la visita e tienici aggiornate!
tantissimi :incrocini

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 13 apr 2011, 9:30

Buongiorno a tutte!

mondyn siamo tutte con te! :cuore
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 13 apr 2011, 9:37

buongiorno!!!!!!!
karabaciao cara....si anche se piano il tempo passa.....sto meglio...diciamo che i brutti pensieri sono passati e sono molto piu' serena....ho smesso di prendere il cortisone una settimana fa e da 3 giorni ho sempre la nausea e malessere generale!!!il cortisone mi ha salvato da passare i mesi a vomiti!!!!!!!!!!!!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 13 apr 2011, 9:38

teacher ha scritto:Giorno!
Che bello, i primi sessi :cuore
Qua me tocca aspettare il 26 /5.....vabbè non lamentiamoci.Ieri gli ho detto che ho messo su un altro kilo, mi ha detto di stare attenta :buuu

:congratulations: alla new entry
teacher io ne ho messi su 7!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti sono a dieta!peso 63
21/09/2011 2.530kg 48cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 13 apr 2011, 10:27

ciao bellesse

Karabà, ma certo che puoi rimanere, scherzi? la mia era solo curiosità!

Lady, eh sì, sono a quota tre! il terzo non sarà proprio vicinissimo, ho voluto aspettare per vari motivi tra cui proprio quello dell'età, almeno che massimo andasse all'asilo...e ci andrà proprio a settembre. Nel frattempo mi sono ben organizzata.

Mondyn, che bello, maschio e femmina. Per la questione delle due placente immagino la preoccupazione ma inutile che ti fasci la testa ora, non è detto che quello che ha detto la gine possa succedere, o no?

questione peso,
io non sono ancora aumentata tanto, ma credo recupererò visti i precedenti. Purtroppo credo sia questione di pasti, ma anche di costituzione in gravidanza. Non c'è niente da fare.
Con massimo ricordo di non aver mangiato così tanto, o perlomeno, non così tanto da mettere su più di 20 kg....credo che in gravidanza si ingrassi comunque in modo sproporzionato per alcune persone. E se qualcuna di voi è una di esse come me, inutile che si scervelli, una caramella la farebbe ingrassare di un kg!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 13 apr 2011, 11:13

buongiorno, iniziamo ad essere un bel numero...e non mi ricordo tutto...
x cui: benvenute alla nuove pancine, bene x le visite :ok e x mondyn :emozionee x la coppia e :incrocini x le visite!
io in teoria sarei a 13+1...ma mi hano ritardato di 3 giorni... x cui aspetto sabato x esultare...
questione peso e nausee, sembrerebbe che con il riopan vada meglio! e anche i kg si sono fermati a -14...
buona giornata a tutte!
Immagine

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 13 apr 2011, 12:00

TATAFRAmeno 14???????????'ma e' tantissimo.......quanto pesi..??sei una piuma?
21/09/2011 2.530kg 48cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 apr 2011, 12:06

Buongiorno pancette :emozionee

Lady ciao e :congratulations: per la principessa :yeee forse non ti ricordi di me ma ci incrociammo qualche anno fa che dovevi fare la torta x Riccardo :sorrisoo

Mondyn che bello :emozionee stai tranquilla e fai tutti gli accertamenti del caso, vedrai che i cuccioli saranno più forti di tutte le casistiche :incrocini :cuore

Oggi do per la prima volta il babyriso a Melissa, che emozione :emozionee sembra ieri che è nata e invece ha quasi 7 mesi :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 apr 2011, 12:08

Ah stamattina ero stesa da seduta, non so se mi spiego, quindi la pancetta era molto tirata. Ho schiacciato un po' e ho sentito distintamente il cucciolo che si spostava sotto le mani :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 13 apr 2011, 12:17

Ciao a tutte!

Un saluto veloce dall'ufficio :buuu

Complimenti a Mondyn per i gemellini maschietto/femminuccia, che bella cosa!

Avete idee per i nomi?

Io ho appena ripreso il peso perso con le nausee (che ancora ho) e peso 51 kg per 1,60...non so se questa sia un'assicurazione sul NON prendere 20 kg in nei prossimi 6 mesi...speriamo! Ma voi fate sport? Io quest'anno ho cambiato città e ho interrotto danza che facevo dall'età di 9 anni (quindi tutta la vita), ma cammino tantissimo..solo che tornando a casa alle 20 e stando abbastanza male con la gravidanza tra nausee e svenimenti continui non mi sono messa a rifare niente..speriamo bene!

Il cucciolo/a non lo sento per niente, uffa !

Un bacione di buona giornata, è andata via la pioggia a Roma !
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”