GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da Tesla » 12 apr 2011, 18:12

Stefy74 ha scritto:Tesla :coccola mi dispiace. Ma gli stessi ebook non ce li hai al pc? Ok che non è la stessa cosa ma in tempi di magra si mangia quello che c'è :coccola Però lo schermo del lettore è sostituibile :ok
Si fortunatamente faccio backup di ogni cosa :sorrisoo

Oggi ho letto un po' sul netbook, ma l'ebook reader è un'altra cosa... alla fine gli occhi li sentivo affaticati.

Giusto ieri avevo comprato su IBS il sesto libro della saga della Harris e chi resiste senza leggerlo... IO NO!!!

Per sostituire lo schermo ci vogliono 120€... devo valutare se ne vale la pena oppure comprare un tablet...

Sul tablet potrei mettermi DAMON sullo sfondo :prr :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 19:03

Tesla mi spiace per il tuo papà!
E' anche l'ebook reader rotto,che sfortuna! Ma adesso l'avrai rosa!(che tenero il tuo bambino! :cuore )
Io nemmeno ce l'ho,li leggo ancora sul pc!
Bentornata!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2011, 21:40

Eccomi!

Allora lo spoiler si riferisce alla prossima puntata, quindi a morire non sono Jenna o Jeremy, che compaiono nelle foto degli episodi successivi, John? Fanno fuori entrambi i genitori di Elena in due puntate :perplesso Matt? Eddai anche per lui piangerebbe no? :fischia Però poi il triangolo con Tyler (che ancora non torna) non esiste più... uff non lo so :che_dici
E la gelosia di Elena è una liberissssima interpretazione della giornalista :prr

Tesla mi dispiace per il tuo papà :incrocini :incrocini :incrocini e per l'ebook reader :coccola noi abbiamo anche il tablet e considera che quello ha lo schermo retroilluminato, quindi per gli occhi è come il pc, per leggere secondo me ci vuole l'e-ink.

Per curiosità, dato che in molte abbiamo e-reader, voi quale avete? Io questo http://www.lina24.com/go/popup_image.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... 77b4f3984c
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2011, 21:41

:che_dici scusate, questo http://www.lina24.com/go/popup_image.ph ... 77b4f3984c" onclick="window.open(this.href);return false;

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 22:00

Anche io lo voglio!!ma costa molto?
Cosa fa,puoi caricare solo pdf?
E sopratutto è retroilluminato se devo leggere di sera?
Perchè io adoro leggere di sera a letto,ma con la luce del comodino Stefano fa fatica a dormire..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 22:02

Ho riletti bene quello che ha scritto Stefy..quindi non sarebbe retroilluminato altrimenti da fastidio all'occhio come uno schermo!Ma cosè l'e-ink?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 apr 2011, 9:48

mama l'e-ink è l'inchiostro elettronico, in pratica la tecnologia che consente di non affaticare gli occhi. Però per leggere hai bisogno della luce. Potresti ovviare con le lucette piccoline che si attaccano ai libri.

Io l'ho preso a Natale 2009 e c'erano pochi modelli e costavano, adesso se ne trovano di tutti i prezzi e con tantissime funzioni diverse :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 apr 2011, 11:55

Aggiungo un po' di spoiler su THE LAST DANCE

1. In questo quinto episodio, Katherine e Elena sono torturate dalle mani di Klaus/Alaric – ma in modi molto diversi. Klaus è cattivo, ma non solo, è incredibilmente divertente e anche crudele e vizioso, in modo psicologico. Arriva in città con trame molto subdole, in primo luogo con Katherine e poi nel modo in cui provoca Elena, come un serpente gioca con un topo prima di divorarlo.

:urka aiuttttt :-D

2. nell’episodio di questa settimana – che comprende anche una morte scioccante – Klaus utilizzerà il corpo di Alaric per infiltrarsi nel gruppo. Scoprirà ciò Katherine non poteva dirgli anche sotto tortura: Bonnie è potente ora, grazie al potere delle 100 streghe morte. Aspettatevi non solo una doppia croce durante il tentativo di uccidere Klaus, ma anche una terza.

e l'arma segreta non fu più tanto segreta :che_dici

3. Qual è lo scopo di Klaus nel possedere Alaric?
La prima risposta è che si tratta di una missione esplorativa progettata per capire lo stato di Mystic Falls prima del reale arrivo di Klaus. Tuttavia, c’è anche un ulteriore vantaggio che torna utile dato il recente trasferimento della proprietà della villa Salvatore. Alaric non ha bisogno di un invito per entrare dentro la casa, anche quando è posseduto da un vampiro.

non ci avevamo pensato...

4. Quanto è impressionante Matt Davis come AlarKlaus?
Molto, molto, molto impressionante. La scena d’apertura da sola è più divertente di qualsiasi altra cosa Davis ha fatto in tutto lo show come Alaric (con la possibile eccezione della scena Chunky Monkey) e sapendo che Klaus è l’uomo che lo sta possedendo, lo rende ancora più divertente. Matt Davis è bravo a fare il buono, ma è ancora più bravo a fare il cattivo, ed è sufficiente a farmi desiderare che Joseph Morgan non arrivi mai così Davis può interpretare Klaus a tempo pieno.

:vaiii: :ahah

5. Quanto sa lo sceriffo Forbes?
Tutto. Questo è quello che Matt ha detto, ma risulta essere molto vero. Certo, lo sceriffo Forbes sa che sua figlia è un vampiro, ma sa anche che i Salvatore sono vampiri, che i Gilberts stanno lavorando con loro e che Tyler è un licantropo. Questo sono un sacco di informazioni da elaborare, ma io sono un po’ preoccupato per quello succederà quando lo sceriffo Forbes capirà finalmente cosa fare. C’è anche la questione di quanto tempo Matt può continuare a uscire con Caroline e comportarsi come se non ci fosse nulla che non va quando invece sa che lei è un vampiro.

Di Matt non me ne può fregare di meno, a questo punto, ma lo sceriffo capirà davvero cosa fare, da che parte stare o farà solo danni? :pensieroso

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 apr 2011, 12:00

:urka :urka :urka

mancano ancora 2 giorni e ci siamo!!!!
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 apr 2011, 12:03

Aiutoooooooooooooooooooo :urka
Ma in quanti muoiono quindi..in tre?
Quando parla di morte scioccante mi preoccupo..fanno morire qualcuno di importante..ma chi?CHi????

Matt può anche buttarsi nel primo fosso per quello che ci interessa.. :che_dici

Quindi Klaus è cattivo cattiverrimo..ma perchè?Che gli sarà successo?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 apr 2011, 12:10

io mi sto scervellando per capire quale possa essere questa morte scioccante. :pensieroso
Jenna e Jeremy: sono esclusi perché compaiono ancora in altri episodi
Matt: se muore Elena piange ma non la definirei una morte scioccante
Bonnie: è quasi invincibile
Caroline: tecnicamente è già morta :risatina:
E allora a chi tocca? :pensieroso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 apr 2011, 12:16

stè ha scritto:Eccomi!

Per curiosità, dato che in molte abbiamo e-reader, voi quale avete?
io questo

http://www.bookeen.com/en/cybook/?id=3" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 apr 2011, 12:39

io AVEVO questo:

http://store.simplicissimus.it/lettori-ebook/onyx" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sa che conviene comunque ripararlo... il tablet ha un semplice schermo lcd e gli occhi alla lunga si stancano. L'ebook reader non da problemi alla vista perchè non retroilluminato :ok

Beh... io penso che una possibile morta stecchita sia lo sceriffo... ultimamente si vede pochissimo!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 apr 2011, 12:40

grazie per gli incrocini per mio padre... ha avuto una leggera ischemia, ora dovrà fare una marea di controlli ma ieri l'hanno dimesso per fortuna!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 apr 2011, 13:03

Tesla,meno male! :sorrisoo

R2D2..pure io mi sto scervellando.
Jenna e Jeremy appunto ci saranno in altri episodi,credo non possano essere loro.
Tyler serve per il triangolo amoroso..e in teoria anche Matt.
John..ma si può definire la sua morte scioccante?
Caroline può marire anche se è una vampira..
Bonnie?
Alaric sarebbe troppo scontato,di certo non scioccante a questo punto..
Vuoi vedere che fanno davvero morire temporaneamente o Stefan o Damon?Quello sì che sarebbe traumatizzante.. :urka

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 apr 2011, 13:11

ma poi da quello che scrivono negli spoiler le croci sono tre..oddio tre mi scervello del tutto.. :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 apr 2011, 13:13

mamamatchi ha scritto:
Vuoi vedere che fanno davvero morire temporaneamente o Stefan o Damon?Quello sì che sarebbe traumatizzante.. :urka
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci credo nemmeno se lo vedo... il trio è INTOCCABILE!

io ritifo per lo sceriffo, già le hanno cancellato un paio di volte la memoria, ora con la verbena dovrebbe essere immune, insomma non le do molte chanches

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 apr 2011, 13:15

Matt e John gli altri due... sono i più inutili!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 apr 2011, 13:56

Tesla meno male per tuo papà :ok :incrocini :incrocini :incrocini bellissimo il tuo lettore ebook, ha il touch screen per questo costa tanto ripararlo. Ma anche secondo me ti conviene.

R2D2 io non ho un cybook solo perché mio marito ci ha pensato due giorni prima di Natale e in negozio non era disponibile :risatina:

Tornando al toto-morto :risatina:
Insieme a Jenna e Jeremy anche Caroline, Alaric e Bonnie sono presenti in foto di episodi successivi. Non è nemmeno uno del trio, almeno per questo episodio...
Matt anche se per noi vale molto poco (solo perché ha reagito come una persona normale davanti ad un vampiro :ahah :ahah :ahah ) sarebbe cmq una morte scioccante, è un regular... è un buon candidato MA se muore lui viene a mancare il terzo componente del triangolo con Caroline e Tyler.
Lo sceriffo anche lei ottima candidata, ma secondo me sarebbe ancora più scioccante la morte di John, subito dopo la timida riappacificazione con Elena...

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 apr 2011, 14:02

certo che è dura trovare i 3 papabili alla morte... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”