GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da Pepita82 » 12 apr 2011, 15:41

ciao pancine belle!!

qui tutto procede bene, mi sono stancata un po troppo sto fine settimana, ma tutto bene...pancia e sedere sono scoppiati in 2 giorni... :hi hi hi hi ..un vestitino che portavo venerdì ieri mi stringeva troppo...ops....devo darmi una regolata!!

raga...da quando ho fatto l'eco in 3d non faccio altro che guardarla e riguardarla...non riesco ancora a crederci, vi rendete conto che abbiamo dei cuccioli che crescono dentro la pancia!?... :emozionee

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 12 apr 2011, 16:16

ho letto velocemente gli arretrati...accipicchia quanto scrivete!!

mammadicristian alexxandra evviva i primi calcetti!! :clap... che emozione!! :emozionee

giulia aleon evviva le patatine!!! :yeee tutte femmine ad agosto!!

per quanto riguarda i segni zodiacali...vi ricordate quella mia nipotina di 9 anni iperviziata, quella che ogni 5 minuti chiedeva qualcosa alla mamma...beh....è un leone!! :urka
mia sorella ha molte amiche del leone e dice che ogniuna ha un carattere molto diverso dall'altra....se ci può consolare!!?...le uniche 2 che conosco io sono acide come uno yogurt scaduto...ma sarà un caso..
della vergine invece non conosco nessuno... :perplesso

per le ninne nanne....anche io vorrei cantare qualche ninna nanna alla piccola...ma non ne conosco mezza.. :che_dici ...mi andrò a sentire quella del chicco di caffè...me ne dite anche altre??......grazieeeee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 16:19

Ragazze ho scelto la mia ninna nanna per Samuele: sarà Buonanotte fiorellino.... :emozionee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 apr 2011, 16:47

Pepita82 ha scritto:per quanto riguarda i segni zodiacali...vi ricordate quella mia nipotina di 9 anni iperviziata, quella che ogni 5 minuti chiedeva qualcosa alla mamma...beh....è un leone!! :urka
Pepita io sono nata il 5 agosto e sono leoncina doc! Sono la persona meno viziata di questo mondo... Penso che quello dipenda dall'educazione dei genitori...
Posso dirti che sono timida e riservata.
Purtroppo un pò permalosa...Sono molto determinata e non mi lascio mettere i piedi in testa da chi ne vuole approfittare..
Acida? Chi non lo è ?!?! :ahaha :ahaha :ahaha
Scherzo! A volte può capitare ma in particolari giorni del mese!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 apr 2011, 16:49

Alexxandra ha scritto:Ragazze ho scelto la mia ninna nanna per Samuele: sarà Buonanotte fiorellino.... :emozionee
Bella Alexxandra..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 16:51

Io sono vergine.... e non lo consiglio a nessuno il mio carattere... :hi hi hi hi
Nella mia famiglia ci sono diversi leone e vado d'accordo con tutti....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 apr 2011, 16:51

mammadichristian ha scritto:Bungiorno!

BIANCA... nome splendido... mi sono emozionata con la vostra storia... uhhhh che incredibile romantica che sono!!! :emozionee
Io mi emoziono tutte le volte che ci penso...Ora che ci hanno confermato che è femminuccia e chiamiamo per nome la nostra bambina, non stò nella pelle, il nostro sogno si avvera!! :emozionee :emozionee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 16:52

Aleon ti credo... è tutto così romantico.... :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 apr 2011, 16:52

marexia ha scritto:il mio socio si intende di segni e dice che il leone è il peggio dello zodiaco...
:urka :urka :urka :urka Help! nessuno me l'aveva mai detto!!!! Io sono leone e mi dicono che ho un bel carattere!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2011, 19:09

Oggi volevo proprio rispondere alla domanda.. Leone o Vergine?? poi non ho avuto tempo ed ora mi ritrovo con delle cose cattivissime dette sui Leoni... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Beh la picci nascerà senza ombra di dubbio LEONE.. ma semplicemente perché le persone con questo segno sono fantastiche.. simpatiche.. uniche.. estroverse.. e chi più ne ha più ne metta...
Ops.. sono nata il 23 luglio.. primo giorno del Leone.. :hi hi hi hi e Michelino, non che colui che ha dato la seconda X è nato il 09 agosto.. altro Leone!!!

Scherzi a parte, io sono Leone DOCG e devo dire che rispecchio il mio segno al 100%.. Viziata mai stata, ma qui do ragione ad Aleon, c'entra molto l'educazione da parte dei genitori.. Acida neanche non fa parte del mio carattere.. Testarda, molto! Determinata, anche! Permalosa non proprio... Generosa, tanto.. generalmente do tutta me stessa alle persone e non mi interessa se sono ricambiata o no.. Michele è come me, ma diciamo che lui molla la presa un po' prima di me... mi scappa da ridere con la piccina..
Mio fratello è della Vergine, molto puntiglioso in tutto quello che fa.. ogni tanto sarebbe da strozzare, ma lo adoro.. è mio fratello!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2011, 19:14

marexia ha scritto:il mio socio si intende di segni e dice che il leone è il peggio dello zodiaco...
Come minimo è Capricorno o Toro... :che_dici
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2011, 19:15

Aleon ha scritto:
:urka :urka :urka :urka Help! nessuno me l'aveva mai detto!!!! Io sono leone e mi dicono che ho un bel carattere!!

:quoto_1: TI STRAQUOTO!!!! :quoto_1:

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2011, 19:17

O bimbe devo stirare e voi vi mettete a parlare che il Leone è un brutto segno.. ora vado in depressione e non stiro più!!!! :spiteful: :spiteful:

Ogni scusa è buona, ed invece mi tocca che fra pochino per prendere il capo che è in cima mi tocca scalare il K2!!

Ciaooooo ripasso dopo cena mentre guardo il RIS!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 apr 2011, 20:20

Alexxandra ha scritto:Io sono vergine.... e non lo consiglio a nessuno il mio carattere... :hi hi hi hi
Nella mia famiglia ci sono diversi leone e vado d'accordo con tutti....
Io ho il marito vergine.... uuuuuh, dovrei essere quasi sicuramente futura madre di un leone, un altro vergine non lo sopporterei! SApevo comunque che è un segno solare il leone, la mia migliore amica lo è!

Ninna nanna del chicco di caffè tutta la vita.... la continuerò a cantare anche a Cirillo...quella e le fantastiche ninne nanne inventate e improvvisate che canto ora visto che Alice ormai la sa e la canta con me...e non si addormenta! :-D
Aleon ha scritto:
mammadichristian ha scritto:Bungiorno!

BIANCA... nome splendido... mi sono emozionata con la vostra storia... uhhhh che incredibile romantica che sono!!! :emozionee
Io mi emoziono tutte le volte che ci penso...Ora che ci hanno confermato che è femminuccia e chiamiamo per nome la nostra bambina, non stò nella pelle, il nostro sogno si avvera!! :emozionee :emozionee
AWWWWWW! :emozionee :emozionee :emozionee
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 12 apr 2011, 23:50

Eccomi che rispunto , mi siete mancate! 3 giorni con tante cose da fare ,tra cui il famoso CAMBIO STAGIONE, e 4 pagine di arretrati che mi sono divorata per aggiornarmi !
parlando di segni zodiacali : io da vergine... pentita, tifo per i leoni ! :-D

Paoletta
[quote=

Chi tra voi ha usato il tiralatte elettrico? E con che frequenza? Vorrei prenderne uno (Medela o Avent) ma tra le caratteristiche hanno “per uso regolare” oppure “sporadico”, credo dipenda dalla potenza motore…

E sì ora siamo passati agli acquisti “pesanti” e anche oggi siamo in giro per compere. :fischia

Buona giornata! :ciaociao :ciaociao :ciaociao[/quote]

nella precedente gravidanza ho iniziato con l'allattamento misto ,per passare successivamente e definitivamente al seno ,grazie anche all'aiuto del tiralatte elettrico medela ,l'ho noleggiato per 6mesi, che a post mi conveniva comprarlo,ma non pensavo di tenerlo così a lungo. con gli altri non mi ero trvata bene , ma è anche una questione di forma del seno/capezzolo
ad esempio a qualcuno fa meglio il manuale....io assolutamenteno ,andavo via di testa con il manuale , non finivo più !
pensa che avevo ripreso a lavorare a terzo mese ,ma sono riuscita a darle il mio fino a 1 anno! son soddisfazioni!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 13 apr 2011, 8:33

Paoletta, come mai pensi già di comprare il tiralatte?
Sai già che ne avrai bisogno?
Se non è così, ti conviene aspettare a fare una spesa del genere (io, per esempio, non ho comprato nemmeno un biberon e fortunatamente non mi è mai servito... per dire). Fai sempre in tempo, al bisogno, a noleggiarlo in farmacia (credo lo facciano anche in UK) e poi a comprarlo eventualmente.
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 13 apr 2011, 9:21

Io ho comprato qualche giorno fa un tiralatte elettrico Medela da una mamma che non lo ha usato. Nella precedente gravidanza mi son trovata bene solo con quello elettrico a noleggio, i tiralatte manuali sono strumenti medievali di tortura. L'ho preso però basata sull'esperienza della prima gravidanza, quando è stato un fedele alleato dopo lo svezzamento.... mi permetteva maggior autonomia di spostamento rispetto alla piccina e mi ha aiutato moltissimo a continuare ad allattare fino a 15-16 mesi. Per Cirillo invece come ho già scritto penso di usarlo per alternarmi con il socio nella poppata serale, ad esempio, e poterci quindi intercambiare nella routine serale di Alice. Fatti salvi tutti questi motivi per cui io l'ho già acquistato :hi hi hi hi se ti posso dare un consiglio aspetta per l'acquisto. Aspetta di vedere come parte l'allattamento, che forma assume il tuo capezzolo, magari provalo a nolo e poi compra il modello con cui ti trovi bene. Altrimenti rischi di fare come la mamma che lo ha rivenduto a me e non lo ha usato mai! :risatina:

Vi annuncio che qui a Roma....è di nuovo inverno! Vento, freddo, nuvole che minacciano pioggia.... che p****e!!!!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 apr 2011, 10:25

Ragazze ma è normale che io senta i calci alla bocca dello stomaco? Se appoggio la mano sento proprio qualcosa che si muove oltre al colpetto... ma non è troppo in alto???? :perplesso
Poi li sento anche molto in basso.... come sono possibili le due cose insieme??

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 apr 2011, 10:41

Buongiorno!!! Stamattina nervosetta (ma sarà il vento..) ma felice.. stamattina alle 7.00 FAGIOLINO ha deciso di svegliarmi con un bel po' di calcioni... e io "addormentatamente" gli ho detto "dai dormi che manca ancora un pochino!" :che_dici ahhah!

Visto che ho tirato il sasso e nascosto la mano, dico anche io la mia sui segni zodiacali...
io ho la mamma vergine e il fratello leone... sinceramente non vorrei mai una femmina vergine e un maschio leone.. :spiteful: mia mamma è ossessivamente precisina e puntigliosa e mio fratello è eccessivamente permaloso riservato testone...

Però ho conosciuto un vergine maschio (il mio primo amore) e che dire.. ho solo ricordi belli.. :065-Basta_me_lo_credo: quindi si, visto che il mio fagiolino è maschio, mi piacerebbe che fosse vergine (in realtà è anche assolutamente probabile!).

Alexx penso che sia normale sentirlo un secondo prima in alto e un secondo dopo in basso... è grande come una banana quindi si sposta nella panza con estrema facilità.. :emozionee

Ninna nanna: io me le sono sempre inventate diverse... forse è per quello che non si è mai addormentato con una ninnananna...
Alla panza sto cantando tanto Vasco.. e visto che io e fagiolino e socio andremo al concerto a San Siro penso che la "sua" musica rimarrà quella...

Tiralatte: io lo avevo comprato quando ero incinta di Chri.. MAI USATO! poi l'ho prestato ad una amica quando era incinta.. MAI USATO!! secondo me conviene noleggiarlo all'occorrenza e nel caso acquistarlo se si vede che l'uso sarà prolungato.. è un prodotto che si trova sempre in giro anche nelle farmacie notturne e non conviene comprarlo in anticipo.. secondo me!

VADO... DEVO ANCHE LAVORARE UN POCHINO... MA OGGI VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 apr 2011, 10:41

Buongiorno!!! Stamattina nervosetta (ma sarà il vento..) ma felice.. stamattina alle 7.00 FAGIOLINO ha deciso di svegliarmi con un bel po' di calcioni... e io "addormentatamente" gli ho detto "dai dormi che manca ancora un pochino!" :che_dici ahhah!

Visto che ho tirato il sasso e nascosto la mano, dico anche io la mia sui segni zodiacali...
io ho la mamma vergine e il fratello leone... sinceramente non vorrei mai una femmina vergine e un maschio leone.. :spiteful: mia mamma è ossessivamente precisina e puntigliosa e mio fratello è eccessivamente permaloso riservato testone...

Però ho conosciuto un vergine maschio (il mio primo amore) e che dire.. ho solo ricordi belli.. :065-Basta_me_lo_credo: quindi si, visto che il mio fagiolino è maschio, mi piacerebbe che fosse vergine (in realtà è anche assolutamente probabile!).

Alexx penso che sia normale sentirlo un secondo prima in alto e un secondo dopo in basso... è grande come una banana quindi si sposta nella panza con estrema facilità.. :emozionee

Ninna nanna: io me le sono sempre inventate diverse... forse è per quello che non si è mai addormentato con una ninnananna...
Alla panza sto cantando tanto Vasco.. e visto che io e fagiolino e socio andremo al concerto a San Siro penso che la "sua" musica rimarrà quella...

Tiralatte: io lo avevo comprato quando ero incinta di Chri.. MAI USATO! poi l'ho prestato ad una amica quando era incinta.. MAI USATO!! secondo me conviene noleggiarlo all'occorrenza e nel caso acquistarlo se si vede che l'uso sarà prolungato.. è un prodotto che si trova sempre in giro anche nelle farmacie notturne e non conviene comprarlo in anticipo.. secondo me!

VADO... DEVO ANCHE LAVORARE UN POCHINO... MA OGGI VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”