evamariano ha scritto:ragazze ma anche a voi se chiudete gol sotto si riapre da solo? a me ha fatto fare una figuraccia con il capo!
Sotto in che senso?

Messaggio da Jaja76 » 30 ago 2007, 9:15
evamariano ha scritto:ragazze ma anche a voi se chiudete gol sotto si riapre da solo? a me ha fatto fare una figuraccia con il capo!

Messaggio da eva76 » 30 ago 2007, 9:16
Rappatata ha scritto:si porca paletta fa così anche a me, per ridurlo devi aspettare che sia arrivata tutta la schermata se no trac che ti si riapre al momento sbagliatoevamariano ha scritto:ragazze ma anche a voi se chiudete gol sotto si riapre da solo? a me ha fatto fare una figuraccia con il capo!

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:16
A parte il tempo che mi sa che pure domenica sarà da schifo, in effetti mi sembrava strano che veniste fin qua considerando che sono due ore e mezza di auto e che le bimbe sono ancora un po' piccine per le Cornelle.Jaja76 ha scritto:Progetti per il fine settimana?
Rappa per le Cornelle mio marito è un pò scettico...dice che per Ele è una tirata e non vorrebbe che si stancasse troppo.....uffa!!!!!!!!!Da quando si è ammalata è diventato iperprotettivo...

Messaggio da Jaja76 » 30 ago 2007, 9:17
PANICO!!!evamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:si porca paletta fa così anche a me, per ridurlo devi aspettare che sia arrivata tutta la schermata se no trac che ti si riapre al momento sbagliatoevamariano ha scritto:ragazze ma anche a voi se chiudete gol sotto si riapre da solo? a me ha fatto fare una figuraccia con il capo!
ma è una cavolata.... ieri stava arrivando il capo tiro giù e mentre lui guardava il mio video perchè cercavamo un file trac si apre gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:19
A me è successo con un collega e per fortuna era uno di quelli simpatici. Certo lavorare così è piu' difficoltosoevamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:si porca paletta fa così anche a me, per ridurlo devi aspettare che sia arrivata tutta la schermata se no trac che ti si riapre al momento sbagliatoevamariano ha scritto:ragazze ma anche a voi se chiudete gol sotto si riapre da solo? a me ha fatto fare una figuraccia con il capo!
ma è una cavolata.... ieri stava arrivando il capo tiro giù e mentre lui guardava il mio video perchè cercavamo un file trac si apre gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Jaja76 » 30 ago 2007, 9:19
In effetti lo facevo più che altro per Lety....Rappatata ha scritto:A parte il tempo che mi sa che pure domenica sarà da schifo, in effetti mi sembrava strano che veniste fin qua considerando che sono due ore e mezza di auto e che le bimbe sono ancora un po' piccine per le Cornelle.Jaja76 ha scritto:Progetti per il fine settimana?
Rappa per le Cornelle mio marito è un pò scettico...dice che per Ele è una tirata e non vorrebbe che si stancasse troppo.....uffa!!!!!!!!!Da quando si è ammalata è diventato iperprotettivo...

Messaggio da Jaja76 » 30 ago 2007, 9:20

Messaggio da eva76 » 30 ago 2007, 9:20

Messaggio da eva76 » 30 ago 2007, 9:21

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:26

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:27

Messaggio da eva76 » 30 ago 2007, 9:34

Messaggio da eva76 » 30 ago 2007, 9:38

Messaggio da nadi80 » 30 ago 2007, 9:41

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:42
diventata???? :ahah :ahah :ahahevamariano ha scritto:CHE PALLE RAGAZZE.....SONO DIVENTATA UNA SFATICATA!

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:42
ciao Nadi, i tuoi dolorini come vanno?nadi80 ha scritto:ciao!!!![]()
tempo orribile anche quiufffffffffff e oltretutto freddo.....
![]()
come state?
un bacio alle pancine vecchie e nuove, e un pensiero particolare per te, RAPPA![]()
....ma ieri Gegia non aveva il monitoraggio??

Messaggio da nadi80 » 30 ago 2007, 9:42
è già successo anche a me......evamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:si porca paletta fa così anche a me, per ridurlo devi aspettare che sia arrivata tutta la schermata se no trac che ti si riapre al momento sbagliatoevamariano ha scritto:ragazze ma anche a voi se chiudete gol sotto si riapre da solo? a me ha fatto fare una figuraccia con il capo!

Messaggio da nadi80 » 30 ago 2007, 9:47

Messaggio da eva76 » 30 ago 2007, 9:48

Messaggio da Rappatata » 30 ago 2007, 9:54
bè se hai fitte al fianco e dolori al basso ventre, direi che sei in piena ovulazionenadi80 ha scritto:ciao RAPPA....
ma sai una cosa? sti dolorini mi sà tanto che sono quelli che indicano che sono in piena ovulazione... solo che prima non c'avevo mai fatto caso a ste cose... perchè da qualche giorno ho anche perditine bianche