GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da tittiale » 12 apr 2011, 16:36

sì ely, prima o poi ce la farò... forse.... sto combattendo contro le convinzioni di mia mamma, ma per ora vincono loro/lei :x: e così lavo. e alla fine non sono nemmeno soddisfatta del risultato :martello
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2011, 16:48

AHHHHHHHHHHH
ma tu non dirglielo no??? carichi la lavatrice "ho dentro salviette". e poi metti un (UNO!) maglione in ammollo.. poi stendi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 apr 2011, 16:48

Buon giorno...
effettivamente arrivano un sacc odi mail, ma con tiscali come posso fare a farle archiviare.... :pensieroso oppure come posso chiedere di mandare solo una riepilogativa.... :domanda

La missione di oggi l'ho saltata visto che il cestino in bagno non c'è l'ho...in compenso ho buttato un po di roba che faceva polvere in lavanderia, pulito il piano della lavatrice, ho fatto anche la missione di domani, ho controllato i medicinali vuoti e scaduti, oggi vado a buttarli con i bimbi, e poi non contenta fatto anche la missine di giovedi pulire a lucino il lavandino..ho preso uno spazzolino e ho spazzolato intorno al rubientto...è sceso tanto di quello sporco... :x:
Però sono trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooppo contenta.... :-D

Tra un po vado a fare la spesa e mi comprp io mocio... :ok l'ultimo modello... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 12 apr 2011, 16:58

05maggio, comprane uno anche per me :risatina: qui da noi non è ancora arrivato :che_dici , lo aspetto in grazia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 12 apr 2011, 17:00

ely66 ha scritto:AHHHHHHHHHHH
ma tu non dirglielo no??? carichi la lavatrice "ho dentro salviette". e poi metti un (UNO!) maglione in ammollo.. poi stendi :hi hi hi hi
no no no, mica mi controlla :risatina: sono io che sono masochista. più che altro mi fiderei a lavarli in lavatrice se ne avessi una quasi nuova. ma la mia ha sette anni e non mi fido tanto di lei... non ha nemmeno il mezzo carico, l'antipatica :che_dici e quando imposto la partenza posticipata o parte subito o non parte mai. insomma, non mi dà buoni motivi per fidarmi :aargh comunque ci provo. 38 sono 38. e chissà se mi stanco prima :fischia o se scalo la montagna :x: vi dirò....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2011, 17:43

con tiscali intendi la web mail vero? non scarichi direttamente con il tuo pc. in quel caso no, non si può fare. o almeno non ne sono capace.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2011, 19:19

Io i maglioni li lavo in lavatrice col programma lana... figuriamoci se lavo a mano. Io a mano non lavo niente di niente. Giusto dò una passata col Marsiglia alle cacche indelebili di Edo.

Cmq oggi è venuta la donna... la casa è abbastanza in ordine. Il cane è in muta e quindi stasera darò un'altra passata col panno in microfibra. Stasera mi dedicherò all missioni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2011, 22:10

Ho fatto la missione della pulizia della lavatrice e dell'asciugatrice. Già che c'ero ho pulito il cassetto del detersivo... ragazze che schifo che c'era dentro :vomitino

Il cestino non ce l'ho quindi elimino la mail :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2011, 22:19

ishetta ha scritto:Ho fatto la missione della pulizia della lavatrice e dell'asciugatrice. Già che c'ero ho pulito il cassetto del detersivo... ragazze che schifo che c'era dentro :vomitino

è per quello che alterno polvere e liquido, soprattutto liquido. immaginati lo scarico in che stato è. il mio s'era intasato due anni fa. è venuto fuori un blob, anzi no blok era. una cosa assurda.
e il lavello il mese scorso, :vomitino :x: allucinante, altro che bicarbonato.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2011, 22:22

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho fatto la missione della pulizia della lavatrice e dell'asciugatrice. Già che c'ero ho pulito il cassetto del detersivo... ragazze che schifo che c'era dentro :vomitino

è per quello che alterno polvere e liquido, soprattutto liquido. immaginati lo scarico in che stato è. il mio s'era intasato due anni fa. è venuto fuori un blob, anzi no blok era. una cosa assurda.
e il lavello il mese scorso, :vomitino :x: allucinante, altro che bicarbonato.
Io uso solo il liquido ely. Adesso metto direttamente nel cestello con il tappo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2011, 22:24

ma dai? a me restano puliti. beh, pensandoci, io ho la carica dall'alto, forse è per quello che si puliscono le varie "vaschette"?
cmq la lavatrice è pulita, dentro e fuori. :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2011, 22:29

ely66 ha scritto:ma dai? a me restano puliti. beh, pensandoci, io ho la carica dall'alto, forse è per quello che si puliscono le varie "vaschette"?
cmq la lavatrice è pulita, dentro e fuori. :yeee
beh prima usavo anche la polvere... forse è da parecchio che non pulisco lì... anzi tolgo il forse :fischia

Cancello la mail di domani. I farmaci sono ok e in lavanderia non ho cestini. A dir il vero non ho manco la lavanderia. :fischia

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 apr 2011, 22:36

io mi sono persa la missione lavatrice :domanda
ma tanto l'ho pulita quando si è bloccata :che_dici
pulita tutta dentro fuori e in mezzo :hi hi hi hi
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 apr 2011, 22:44

05maggio hai preso il mocio?Provalo subito è fighissima a me lascia i mattoni uno splendoreeeeeeee!

Io non ho fatto per niente la missione lavanderia,vedo se riesco a farla domani....veramente è un periodo che nun me va!Infatti sta sera non sono riuscita a fare la routine del lavandino,sono sveglia dalle 5:00 e stanca morta!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 apr 2011, 9:19

cestino bagno lavato

piano lavatrice pulito

cestino lavanderia non ce l'ho e h controllato che non ho farmaci scaduti, quindi cancello la mail

come riordino extra della camera da letto, ho rimesso a posto nella libreria i 6 libri sugli scacchi che mio marito aveva messo sul como'

e grazie ad ely per l'idea della cartella fly con il dirottamento delle mail! Io prima usavo la mail singola, ma poi era un casotto trovare le missioni. Ora ho rimesso le mail singole, quelle con le routine o i reminders le butto quasi subito, le missioni le conservo e le butto dopo averle fatte!
per chi chiedeva per dirottare le mail con la web mail, io uso la web mail di libero e faccio cosi'
nelle opzioni, si possono selezionare i "filtri", ho impostato il filtro che le mail che arrivano dall'indirizzo flylady vanno a finire nella cartella fly
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 apr 2011, 9:23

la mia lavanderia e' una camera in mansarda dove ho stendini asse da stiro, gli scatoloni con i mobili nuovi del bagno, un water ancora inscatolato e la vasca da bagno (stiamo rifacendo il bagno, mi hanno pure tolto le piastrelle da una parete tanto per fare polvere, e le piatrelle nuove arriveranno a meta' giugno, voglio impiccarmi)

oggi dovrei fare solo mezza giornata in ufficio, magari visto che siamo nella settimana lavanderia passo l'aspirapolvere tra questo macello e stiro una mezz'ora
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 13 apr 2011, 11:51

medicine sistemate settimana scorsa, ma stamattina gli ho dato una ripassata...ed ho tirato fuori le gocce per l'allergia :ok

e ho sistemato pure la mail col filtro :-D fico! non lo sapevo :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 apr 2011, 13:37

Medicine sistemate.
Cesto bagno fatto.

La lavanderia invece no :fischia ,promesso cerco di farlo entro domani!

Ma voi ogni quanto lavate a terra?Seguite fly o avete un vostro metodo?No perchè cucina e bagno si sporcano facilmente rispetto ad altre stanze!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:36

ciao
sto cominciando anche io con le missioni
anche se nei giorni scorsi me ne ero data alcune mie di cui c'era bisogno...

comunque oggi ho fatto le medicine e quella extra in camera :sorrisoo

Stele i pavimenti di bagni e cucina non dico che li passo tutti i giorni anche velocemente, ma quasi... anche perchè siamo in 5 a camminare,sgocciolare e sbriciolare :che_dici per casa ....
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 apr 2011, 14:55

Buongiorno :sorrisoo
Mi sono iscritta anch'io a Flylady da circa 15 gg, più che altro per vedere se con un metodo preciso riesco a risparmiare tempo :fischia
Direi di si :ok
Ho sostituito qualche missione, per esempio le medicine le avevo sistemate giusto il mese scorso e ho preferito sistemare uno degli armadi in cameretta :x:
Ho letto che parlavate del nuovo mocio revolution...l'ho comprato e mi trovo benissimo :-D Ha superato alla grande la prova parquet, ma, soprattutto, il lucidissimo pavimento del bagno di servizio :clap
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”