GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da mamaman » 6 apr 2011, 11:19

Scusate, può darsi che la risposta alla domanda da qualche parte sia già stata data ma... :fischia il quesito è il seguente: da che cosa dipende il dolore similmestruale che si avverte (o almeno per me è così) in periodo peri-ovulatorio, vale a dire sia un pò prima che , assolutamente, dopo??Grazie :thank_you:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 apr 2011, 10:02

aneste, può essere dovuto a un ventaglio di fattori che nemmeno immagini :sorrisoo non solo legati alle ovaie, ma anche all'intestino e ai reni. Di tutto di più insomma :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 apr 2011, 13:32

eccomi di nuovo qui, oggi sono al 18 PO e ancora niente rosse, progeffik smesso 3 gg fà perchè pensavo bloccasse le mestruazioni invece leggendo quà e là ho visto che non è vero..

tb alle stelle... test di 4 gg fà negativo.. altro test canadese negativo (ma mi hanno detto che sono una ciofeca)

insomma sono in fibrillazione... posso sperarci? sò che il progesterone può allungare la fl ma che cmq non và oltre i 16 gg, è vero questo?? quindi se così fosse, ennesimo rialzo tb stamattina, niente spotting se non qualche perdite liquide trasparente..
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 7 apr 2011, 13:40

fatinadeiboschi, ma fa un test che ti toglie i dubbi! :incrocini
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 8 apr 2011, 20:45

Ciao ragazze!!! ho appena messo un post per un lancio di piume!!!! :hi hi hi hi
Un enorme GRAZIE a Dreamy e alle ragazze che mi hanno supportato e SOPPORTATO in questi anni!!!! speriamo vada meglio dell'ultima volta!!! :incrocini
Un bacio :bacio
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 apr 2011, 7:26

niente..mi sa tanto che io non sia una da TB.. purtroppo nel letto mi muovo parecchio..e mi sa che la tb ne risenta . Gia il fatto che non ho la possibilita' di mettere il termometro in un punto comodo da prendere.. e gia mi questo mi fa muovere parecchio solo per raggiungerlo.. e poi il piu delle volte mi ritrovo nel centro del letto a domire..quindi comunque devo andare verso sx del letto.. anche strisciando..ma ci devo arrivare.. e anche questa mi sa che influenza parecchio il tutto..
Avete qualche suggerimento di come fare a prenderla?.
Purtroopo anche il mio lavoro non aiuta.. a volte vado su per le 7 a volte per le 6.. di conseguenza la TB la prendo a giorni alterni alle 5 e alle 6 del mattino..e anche questo non è corretto.. :perplesso mi sa che l'unico modo e' seguire solo gli stik.. e avere rapporti da quando vedo le prime due linee.. :che_dici Anche perchè mio marito ha problemi di soldatini.. sono pochi e lenti.. e quindi non posso manco '' spremerlo'' come vorremmo.. e dobbiamo fare a giorni parecchio alterni per averli completi e sani..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 apr 2011, 14:41

carlotta, :-D :clap

coyote, prova a tentare qualche mese solo con gli stick :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 apr 2011, 15:08

Sono gia parecchi mesi che uso solo gli stik.. e' che con quelli non capisco mai se ovulo dopo il picco o il gg del picco.. o il gg dopo.. ogni volta il ciclo è piu lungo o piu corto.. un macello.. a volte è di 28 altre di 25..
Mio marito ha problemi di spermini..sono pochi e lenti..di conseguenza..non posso nemmeno avere rapporti quando ci pare..e quanto ci pare.. devono essere il piu mirati possibile.. e senza troppa insistenza.. altrimenti non riescono a maturare in tempo..
Dall'ultimo spermio che ha fatto e' riusltato che con una astinenza di 3 gg .. ci sono parecchi che rimangon piccoli ..e altri molto lenti.. quindi..non riescono a maturare in fretta come dovrebbero.. Ora ha fatto una cura.. ma non sappiamo se ha avuto effetti buoni oppure no..
il controllo ce l'ha solo il 27. di sto mese. Speriamo bene.
Al massimo ritendero'. un altro mese... sperando di avere piu orari regolari.. :x:
Grazie mille dreamyeyes

Mirka

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 apr 2011, 15:38

dream :ciaociao :ciaociao Mi puoi aiutare con la tb è la prima volta che la prendo, faccio presente che è il primo ciclo dopo il raschiamento e ho ovulato il giorno dopo della fine del ciclo, quindi il 4 aprile me ne sono accorta dal muco, dolori e stick persona presente solo linea dx, già al 6 aprile solo linea sx, può essere che il grafico mi mette un altro giorno di ovulazione perché non ha tb precedenti al 4 aprile?
Posso tener conto di questo grafico oppure visto che il ciclo è sballato il grafico non è attendibile?
:bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 15:41

Cinzia non è un problema solo della TB devi togliere anche quel muco watery perchè FF lo legge come muco fertile e quindi ti ritarda l'ovulazione
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 apr 2011, 16:18

alexx grazie, ho tolto muco watery ma non è cambiato niente, cmq posso continuare a prendere la tb e usarla come test di grav mi dirà il vero?
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 16:28

Cinzia si puoi affidarti alla TB anche se se guardi su FF trovi grafici in cui la TB è scesa e il test invece era positivo lo stesso... fai tutto ma sempre prendendolo con le pinze... e non fasciarti la testa prima di rompertela e soprattutto non andare in ansia se la TB si abbassa per un giorno o due... ci riaggiorniamo tra una settimana ok?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 apr 2011, 16:58

alexxgrazie :thank_you: , tranquilla niente testa fasciata finchè non vedo rosse io ci spero :risatina: rimaniamo in attesa :incrocini :incrocini
ciao cara :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mammabarbara72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammabarbara72 » 13 apr 2011, 18:11

ciao a tutte...... non uso la tb,ma solo gli stick persona.Da quando mi danno il picco,la fase luteale è sempre la stessa,vuol dire che ovulo sempre?mi sembra di aver capito che se non ovulassi avrei il ciclo più o meno lungo! è giusto? :pensieroso
GRAZIE :sorrisoo
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 apr 2011, 18:47

E' verosimile sia così! :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 14 apr 2011, 15:54

Oggi è arrivato il ciclo.. 14 gg di fase leutale.. quindi a sto giro la tb e il giorno dell'ovulazione corrisponde con il giorno del picco della dx maggiore di sx ..
Domanda anche stupida..ma sara' sempre cosi??
oppure se riprendo la tb anche a questo ciclo posso ritrovarmi il giorno dell'ovulazione 1 gg dopo lo stik positivo.. o anche 2 gg dopo.. :perplesso

qui cè il grafico:

http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie per l'aiuto..

forse per capire meglio dovrei fare piu di un ciclo di tb piu stik :perplesso

Mirka

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 apr 2011, 10:06

buongiorno

alexx oggi sono al 11 po, ieri sera ho trovato delle macchie marroni, le perdite da impianto si possono presentare al 10 po, questa mattina ho fatto lo stick persona la linea dx è presente leggera ma non dice niente si presenta sempre qualche giorno prima del ciclo, l'altra volta il test di grav l'ho fatto al 14 po era talmente chiara la linea che ci voleva il binocolo per vederela, quindi se faccio le beta domani a 12 po dici che è troppo presto e potrebbero dare falso negativo :domanda
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 apr 2011, 10:11

Bah Cinzia sinceramente aspetterei almeno lunedì...... rischi veramente di sprecare il prelievo.... tieni conto che io il giorno dopo il test positivo di beta avevo 22 ed ero al 9PT ovvero 11PO.... aspetta lunedì dai! Per risolvere lo stress d'attesa continua a stikkare :hi hi hi hi io ne facevo 2 al giorno... :fischia

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 apr 2011, 10:13

Coyote l'unica fase costante del ciclo in una donna è quella luteale. la follicolare e quindi l'ovulazione possono variare da ciclo a ciclo anche di parecchio. Anche se poi questo non è detto....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 apr 2011, 10:15

alexx grazie, allora aspetto lunedì, intato vado a comprare anche un test di grav :incrocini

:bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”