GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da lacla » 11 apr 2011, 16:24

BUONGIorNO GIRLS!!!

noi tutto ok, nel week end ho preso anche un p' di sole e ho inizato il cambio armadi ( anche se dicono che tra un po' le temperatura calano ... vabbeh ..)

per il resto LADY sono riamsta a bocca aperta non tanto per Laura ( a proposito ancora congratulation :cuore ) quanto per l'uscita di Ricky ammappete io sarei rimasta basitaaaaaaaaaaaaaaaaa

PEFFA da noi le prime 3 sezioni saranno composte cosi' : 27 - 27 - 25 pero' sinceramente non so se ci siano disabili o meno ..

DELFI anch'io a 10 anni pensavo alle bambole abncora ma si sa i tempi sono proprio cambiati, carina pero' l'idea dell'insegnante di faqr studiare e spiegare insieme la pagina coi propri piccoli cosi' ha incentivato il rapporto di confidenza genitore - figlio , mi sembra un ' ottima trovata!!!!

PRINTEMPS e' sempre cosi'. qd li fa il parrucchiere e' sempre un'altra cosa ma vedrai che sareai bravissima a tenerli!!! :incrocini :incrocini io pero' mi son presa la piastra eh!!!)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 11 apr 2011, 17:15

Lady non posso che approvare ... non so se ti ricordi ma è il mio nome :sorrisoo
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 apr 2011, 18:47

lacla ha scritto:BUONGIorNO GIRLS!!!
DELFI anch'io a 10 anni pensavo alle bambole abncora ma si sa i tempi sono proprio cambiati, carina pero' l'idea dell'insegnante di faqr studiare e spiegare insieme la pagina coi propri piccoli cosi' ha incentivato il rapporto di confidenza genitore - figlio , mi sembra un ' ottima trovata!!!!
Secondo me più che incentivare il rapporto di confidenza se n'è lavato le mani, perchè non sapeva fino a che punto i genitori volessero che i figli sapessero. Quindi ha lasciato affrontare, giustamente, il discorso a noi per poi riprenderlo.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 apr 2011, 21:32

printemps ha scritto:Ciao cara Delfi, buona settimana a te e a tutte. Il taglio era molto bellino appena uscita dalla pettinatrice, ma ora che li ho lavati un po' di volte sono tutti scomposti, escono le punte, dietro diventano mossi davanti stanno lisci...uffaaaaaaaaaa!!! Io non ho mica voglia di comprarmi la piastra, mi sa che starò così... nature... :fischia

Lady allora, ricapitoliamo, ci devi dire cosa ti ha spiegato Riccardo e pure illustrarci il toto nomi.... aspettiamo eh :-D
scusa, non ti avevo detto che sei bellissima con il taglio nuovo!!! secondo me hai fatto bene cambiare...cmq io ho lo stesso taglio piu o meno e anche io capelli mossi, pero non ci penso neanche di stirargli e devo dire che mi piacciono anche cosi, nature... poi devo dire che sono comodi, pettino e esco, invece con i capelli lunghi non stavo mai bene...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 apr 2011, 21:41

ops, scusate buonasera
scusate la latitanza ma ho avuto delle notti da dimenticare, pero da due notti avevo riiniziato a dormire e oggi abbiamo fatto il vaccino, esavalente piu pneumococco 13 valente, il meningococco era finito percio dobbiamo tornare almeno tra una settimana, che pizza. Oggi si lammentava povero cucciolo ma per il resto niente febbre e niente gonfiore e durante il giorno ha dormito pure parecchio... speriamo bene nella nottata... per chi se lo ricorda, ma quanto dura questo nervosismo post vaccino? io non mi ricordo proprio un bel tubo!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 apr 2011, 21:57

Lady, allora sono proprio felicissima per te e anche per me, che avro una nuova nipottina femminuccia :yeee :yeee :yeee
adesso dai, ha ragione printemps, vogliamo sapere il toto nomi. senti ma lo hai detto ai cuccioli? come hanno reagito? come glielo hai detto? farai scegliere a loro il nome?

Delfi,
io questo rapporto non l'ho mai avuto con mia mamma, e mi dispiace. ecco perche avrei tanto voluto una figlia femmina. cmq, mi aggiungo alle altre che dicono che sei una mamma stupenda!!! :vaiii: :vaiii:
cmq, ho visto un libro bellissimo che lo voglio comprare per mattia, il titolo è qualcosa del tipo "mamma come sono nato", cmq, non me lo ricordo bene, l'ho visto da feltrinelli e racconta proprio la verita del concepimento ma in un modo molto bello e semplice... :ok :ok :ok

Printemps, povero Ale :coccola
Peffa, che brutti giorni hai passato!!! dai almeno avete trovato il motorino e spero che trovi una soluzione per Axel!!!

Lady io mi bacio abbastanza con mio marito davanti a mattia e le scene di bacio non gli censuro di certo ma Mattia sa dare solo i baci sechi nelle guancie alle bambine... a me e mio marito pero ci bacia sulla bocca ancora. c'era un periodo che non lo voleva piu fare e noi lo abbiamo assecondato, adesso è lui che ci bacia in boca ma in modo molto inocente come se ci baciasse sulle guancie...cmq, pure io penso che ci sono certe cose che ai bambini di 5 anni si puo risparmiare di insegnare, come in questo caso...

Ah ma lady, Laura è bellissimo!!! ma gia lo avete deciso? :cuore

Peffa
, io da sempre ho dato i baci in bocca a mattia e pure mio marito che a una certa eta pensava di smettere (forse verso i 3 anni), pero adesso Mattia è ritornato a volergli (per qualche tempo non voleva piu) e cosi per noi è una cosa naturalissima...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 apr 2011, 22:21

PEFFA io i baci ai miei bambini lì do' solo esclusivamente sulla bocca!
Quando ho il raffreddore, glielo dico esplicitamente che finche' non sono guarita non preferisco darglieli sulla bocca per il resto sempre e sempre sulla bocca!
e per loro, alla mamma e al papa' si danno così!
Forse avro' sbagliato, perche' tante mamme vedo che lì' danno sulla guancia, ma per come sono fatta, mi sembra di mostrargli ancor di piu' quanto io tenga a loro...ma e' una mia fissa.. :fischia

:risatina: Belli i poliziotti grondanti dopo l'inseguimento...m'immagino la tua risatina...mi sarebbe venuta anche a me ripensando la scena!

NOVEMBER Il nome era da molto che lo avevamo in testa...unito ad Aurora, ma di Aurora ce ne sono moltie e allora abbiamo optato per Laura...
Ai bambini piace moltissimo e non vedono l'ora che nasca...si sono gia' divisi i compiti! Riccardo dara' il latte e Nicolino l'acqua quando avra' sete! :risatina:

Grazie a tutte per i complimenti sul nome. :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 apr 2011, 22:27

PRINTEMPSdai su non dire così! Per apparire bisogna soffrire!
Ci metterai piu' tempo perche' dovrai stirarti i capelli finche' sono corti per tenerli in ordine (stamattina prima di andare al lavoro ci ho impiegato 20 minuti a stirarli con la piastra...lì avevo lavati ieri sera, quindi immaginali dopo una notte...no anzi non immaginarli, senno' prendi paura! :risatina: )
ma tra qualche settimana saranno gia' lunghetti e ti troverai meglio per via di tenerli ordinati.....
:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2011, 7:24

Ciao care, bisogna che il libro che dice November me lo compri anche io... :fischia proprio subito dopo avervi detto che per ora Ale non mi ha chiesto niente, è arrivato, la sera, e mi ha domandato come ha fatto ad uscire dalla pancia, se c'era una porta :risatina: e così gli ho spiegato un po' alla bell'e meglio da dove è uscito, ma col supporto del libro avrei fatto meno fatica, credo. Meno male che non mi ha ancora chiesto come è entrato, devo comprare il libro ASSOLUTAMENTE!!!!
Per i capelli, grazie dei complimenti :cuore , credo farò come November perchè conoscendomi, la mattina prima di portare a scuola i pupi non farei mai nè la piastra nè niente... non ho mica voglia... al massimo posso comprare la spazzola rotonda e tirare un po' col phon... quindi starò così... prima o poi prenderanno una forma più carina anche nature
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 apr 2011, 9:25

buongiorno
altra nottataccia... simone mi sa che è un bimbo con la soglia del dolore bassa e molto furbetto. io e mio marito al buio che cercavamo di dargli un bibe con la speranza che avev fame (al seno pareva un cagnolino)e lui che ci sorrideva, alla fine ci siamo messi a ridere tutti e tre(io, mio marito e simone) come matti: dopo di che non voleva piu dormire...

printemps il libro è bellissimo te lo consiglio e ho trovato su internet come si intitola :
E io, come sono nato

cmq ho trovato un sito dove hanno pubblicato una parte del libro
http://www.ilpaesedeibambinichesorridon" onclick="window.open(this.href);return false; ... o_nato.htm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 apr 2011, 12:17

CIAO :sorrisoo
godiamoci il bel sole finche' tira ...

per i baci io sono piuttosto tradizionalista in questo quindi ce li diamo sulla guancia sempre ma c'e' stato un periodo in cui Federico insisteva di volermelo dare sulla bocca e quindi ce lo siamo dati sempre quanto voleva :sorrisoo

per le domande sul sesso per ora Jacopo non mi ha chiesto il prima ma uan volta mi ha chiesto come esce il bimbo dalla pancia e io gli ho risposto che nei nove mesi di gestazione mentre cresce il bimbo la mamma si prepara ad espellerlo e si forma una concavita' apposta per farlo uscire ...
lui era soddisfatto della risposta, non so cosa abbia capito cmq aspettiamo per ora la prossima curiosita'!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 apr 2011, 12:56

Ecco parliamo di domande imbarazzanti....e proprio ieri Riccardo mi fa:

"mamma ma la sorellina come esce dalla tua pancia?"
Ovviamente mi ero gia' posta tutte le possibili domande del fanciullo con le relative risposte.... :spiteful: ...questa e' una delle domande che volevo mi facesse perche' visto che dovra' uscire con TC mi e' stato facile rispondere alla sua curiosita'! :sorrisoo

oggi splendida giornata....quindi parco nuovamente! :bacio

un bacio a tutte!

PRINTEMPS che bella l'immagine del tuo avatar...e' un fiore cresciuto nel terrazzo di casa tua?
ha un blu stupendo! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 apr 2011, 14:05

Fatamorgana ha scritto:Lady non posso che approvare ... non so se ti ricordi ma è il mio nome :sorrisoo
Mi ricordavo infatti!!!
Viola come sta'?

SUN dai collegati, raccontaci di te e delle tue bimbe....coem stai?

BABYoramai e' da una vita che non ti colleghi....un salutino veloce potresti anche lasciarlo!!! :sberla: di oggi ti mando un messaggio.... :sorrisoo

DILDcome stai?e le piccoline di casa? :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 apr 2011, 14:16

Buongiorno!

November, che carino Simone che ride di notte. E' sempre un sollievo quando ci si accroge che in realtà vogliono solo stare svegli con mamma e papà e giocare un po' :sorrisoo
Interessante il libro! Io ho detto ad Axel che i bambini escono o dalla pancia o dalla patatina, e lui non mi ha ancora chiesto come entrano. Forse faccio in tempo a comprare il libro!

Printemps, come sta Ale?

Lady, se hai notizie di Baby facci sapere! Che carini i tuoi ometti pronti ad aiutarti con la piccola :emozionee

Stamattina, sono stata in ospedale per il pre-ricovero, il 2 maggio dovrò fare un piccolo intervento per togliere una cista ossea. L'unica cosa che mi ha preoccupato è che mi hanno detto che forse mi faranno l'anestesia locale nel collo o nell'ascella :urka
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2011, 14:34

Ciao care, ale sta bene oggi ma me li sono ancora tenuti a casa perchè ieri aveva ancora la febbre... però non sono più abituata e sono già sclerata... mi hanno combinato di tutto!
Mi è venuto già male a pensare all'estate, cosa faremo tutto quel tempo?? e soprattutto, come fare ad evitare l'invecchiamento precoce (sento che a settembre avrò tutti i capelli bianchi dalla faticaccia!!!!)

Lady il fiore dell'avatar è la famosa ipomea, è quella che avevo l'altr'anno.. quest'anno le ho seminate nelle tonalità del rosa, ma da poco, per cui non sono ancora spuntate! Chissà come saranno belle rosa e fucsia :sorrisoo

Peffa tanti :incrocini vedrai che non sentirai nulla, secondo me ti fanno una preanestesia per l'anestesia! come va l'orchidea?

Lacla Quella della concavità che si forma è troppo bella!!!!!!! :ahaha altro che libro, dovevo chiedere a te :risatina:
come stai? come va l'umore?

Baby anche se non ti nomino tutte le volte sappi che ti penso e mi domando sempre come stai... io e tutte le altre ti aspettiamo :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 apr 2011, 14:41

Printemps, le hai già seminate le ipomee! Io penso che lo farò questo fine settimana se riesco. Ma non hai tenuto i semi dell'anno scorso? Come mai quest'anno saranno rosa?

Grazie di avermi chiesto dell'orchidea. Praticamente mi ricordo che esite (e che devo bagnarla :martello ) solo quando qualcuno la nomina. Chissà perchè sento che farà una brutta fine :fischia Comunque per ora si sono seccati i due steli vecchi. Ora spero che spunti qualcosa di nuovo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 apr 2011, 14:44

Per l'estate, è un bel dilemma. Io non so se mandare un po' Axel all'asilo estivo, comunque prevedo di andare un po' in piscina o al parco (se c'è ombra) e poi di stare al fresco a giocare con le bolle o a colorare. Insomma, spero in cose tranquille, così non sudiamo troppo.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 apr 2011, 14:51

PRINTEMPSmi era sfuggito che Ale stesse male.... :incrocini affinche' si rimetta presto, anche per la tua salute! :ahaha
Oggi Riccardo voleva stare a casa, non voleva andare all'asilo....era da tempo che non mi faceva capricci sulla questione...ovviamente lui a casa e il fratello a scuola...
Credo avesse voglia di star da solo e giocare con tutti i suoi giochi....e starmi vicino...
mi e' dispiaciuto mandarlo, ma se glielo avessi permesso sarebbe voluto rimanere anche Nicolino...ed io alla mattina devo lavorare, non posso stargli dietro....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 apr 2011, 14:55

SCUOLA ESTIVA:lì ho iscritti entrambi ad una scuola estiva che dista 2 km da casa mia , sulle colline veronesi, ci andranno a luglio e so' per certo che troveranno altri compagni di classe.
io lavorero' tutto luglio, e se fosse per qualche gg potrei tenerli a casa al mattino, ma un mese e' troppo, si annoierebbero,invece alla scuola estiva sono a contatto con gli altri bambini, fanno giochi e staranno sicuramente meglio che in casa!
poi al pomeriggio lì portero' al parco o in piscina! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2011, 15:02

Peffa i semi dell'ipomea azzurra li ho tenuti, ma visto che quest'anno ho messo tutti gerani in sfumatura dal rosso al rosa, mi son comprata i semi dell'ipomea purpurea (che dovrebbe essere sulla stessa tonalità). L'ho seminata venerdì perchè c'era un gran caldo e mi sembrava che ormai il freddo fosse passato.
Io ora ho 3 orchidee, due sono meravigliose, una fucsia e una rosa, quella bianca invece non sta tanto bene e dopo aver raccolto un sacco di informazioni l'ho messa in cotone-terapia e spero che si riprenda.
Peffa come son messe le radici della tua?

Lady io non li ho iscritti a nessuna scuola estiva perchè non lavorando, o cmq poco, ci sono io, e poi costavano abbastanza... ora però mi servirebbe una baby sitter perchè i nonni non possono mai, questi due gg ho dovuto tenermi a casa anche giacomo che stava benissimo perchè nessuno mi guardava ale...
Delfi non è che conosci qualche brava baby sitter soprattutto di fiducia e già sperimentata da te?

Bloccato

Torna a “Novembre”