ciao Fra

Messaggio da Dani78 » 12 apr 2011, 12:52
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 12:52
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 12:53
pensopositivo ha scritto:Stefy ha ricominciato a tossire la notte, quindi oggi abbiamo ricominciato l'areosol. ma se se la cava così, mi va anche bene...
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 12:53
una gollina.Dani78 ha scritto:chi è dubbiosa?
ciao Fra
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 12:56
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 12:57
pensopositivo ha scritto:stiamo programmando di passare il pranzo di Pasqua alla casa di riposo con mia suocera. Speriamo di farla contenta, dato che da quando è morto mio suocero (nel 2005) l'ha sempre passato da noi.
Spero anche che x Stefy non sia troppo pesante l'atmosfera ma confido nell'adattabilità dei bambini e cercherò di mettere tutto sul divertente
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:00
Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:stiamo programmando di passare il pranzo di Pasqua alla casa di riposo con mia suocera. Speriamo di farla contenta, dato che da quando è morto mio suocero (nel 2005) l'ha sempre passato da noi.
Spero anche che x Stefy non sia troppo pesante l'atmosfera ma confido nell'adattabilità dei bambini e cercherò di mettere tutto sul divertente![]()
per Stefy probabilmente no, magari si rompe e basta, ma per voi non sarà troppo deprimente????
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 13:02
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:04
Infatti sto valutando se lasciarlo dai nonni e andare solo noi 2.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
Messaggio da dandi » 12 apr 2011, 13:05
io invece ci andrei.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 13:06
ma anche io pensavo all'inizio che per Stefy non ci fossero problemi di impressione, ma lei sostiene di sì.dandi ha scritto:io invece ci andrei.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
stefy di certo non si impressionerebbe perchè è piccolo, e porterebbe un po di gioia alla nonna
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 13:07
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:08
su questo non ci giurerei... ogni tanto c'è qualche anziano che fa versi e lui li guarda un po' preoccupato/spaventato. Io in genere lo distraggo e va tutto bene, ma l'ho visto il suo sguardo... secondo me se restassero solo quelli, si impressionerebbe...dandi ha scritto:io invece ci andrei.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
stefy di certo non si impressionerebbe perchè è piccolo, e porterebbe un po di gioia alla nonna
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:10
perchè se deve scegliere tra stare con mamma o moglie sceglie la moglie. E questo fa si che per farlo stare con sua mamma ogni tanto, debba andare anch'ioTopillo ha scritto:però, ecco. Lei non va d'accordo con la suocera. Una casa di riposo è un ambiente pesantissimo. Insomma, passarci la Pasqua è una scelta molto coraggiosa. e perchè il marito non va senza di te????
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:13
E' che non so so com'è l'ambiente durante questi pranzi... lei è dentro solo da 2 settimane... magari è allegro, pieno di parenti e bimbi, o forse tutti i parenti che possono li portano fuori e li restano solo i più malconci, boh...pensopositivo ha scritto:su questo non ci giurerei... ogni tanto c'è qualche anziano che fa versi e lui li guarda un po' preoccupato/spaventato. Io in genere lo distraggo e va tutto bene, ma l'ho visto il suo sguardo... secondo me se restassero solo quelli, si impressionerebbe...dandi ha scritto:io invece ci andrei.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
stefy di certo non si impressionerebbe perchè è piccolo, e porterebbe un po di gioia alla nonna
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 13:13
ecco, allora lascialo a casa. Ma non è giusto nemmeno che tu a Pasqua non stia con tuo figlio, però.pensopositivo ha scritto:su questo non ci giurerei... ogni tanto c'è qualche anziano che fa versi e lui li guarda un po' preoccupato/spaventato. Io in genere lo distraggo e va tutto bene, ma l'ho visto il suo sguardo... secondo me se restassero solo quelli, si impressionerebbe...dandi ha scritto:io invece ci andrei.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
stefy di certo non si impressionerebbe perchè è piccolo, e porterebbe un po di gioia alla nonna
Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 13:14
mi sembra un assurdo. Litigaci, piuttosto.pensopositivo ha scritto:perchè se deve scegliere tra stare con mamma o moglie sceglie la moglie. E questo fa si che per farlo stare con sua mamma ogni tanto, debba andare anch'ioTopillo ha scritto:però, ecco. Lei non va d'accordo con la suocera. Una casa di riposo è un ambiente pesantissimo. Insomma, passarci la Pasqua è una scelta molto coraggiosa. e perchè il marito non va senza di te????
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:17
ma ci starò con luiTopillo ha scritto:ecco, allora lascialo a casa. Ma non è giusto nemmeno che tu a Pasqua non stia con tuo figlio, però.pensopositivo ha scritto:su questo non ci giurerei... ogni tanto c'è qualche anziano che fa versi e lui li guarda un po' preoccupato/spaventato. Io in genere lo distraggo e va tutto bene, ma l'ho visto il suo sguardo... secondo me se restassero solo quelli, si impressionerebbe...dandi ha scritto:io invece ci andrei.Topillo ha scritto:Sinceramente, Fra, io non ci andrei con Stefano. Forse non ci andrei nemmeno senza di lui. Non può andarci solo tuo marito?
stefy di certo non si impressionerebbe perchè è piccolo, e porterebbe un po di gioia alla nonna
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:19
Messaggio da pensopositivo » 12 apr 2011, 13:21