ho provato a mettere la fascia ma non sono riuscita a infilarcela dentro
 forse dovevo tenerla più larga e poi stringerla,ci riproverò dopo,si stava innervosendo perchè voleva ciucciare,solo vche ogni tanto le braccia mi servono,ma se la metto giù si sveglia,con la fascia risolverei il problema
  forse dovevo tenerla più larga e poi stringerla,ci riproverò dopo,si stava innervosendo perchè voleva ciucciare,solo vche ogni tanto le braccia mi servono,ma se la metto giù si sveglia,con la fascia risolverei il problema

) praticamente non c'è soluzione,o così o tolgo tutto!
 ) praticamente non c'è soluzione,o così o tolgo tutto!  e poi mi è sempre venuto a sinistra dove avevo scoperto l'infezione,a destra mai...c'è qualcosa che non mi quadra...
 e poi mi è sempre venuto a sinistra dove avevo scoperto l'infezione,a destra mai...c'è qualcosa che non mi quadra... 

al piccolino!
 al piccolino!

magari stasera ci riesco mentre guarderò il gf!
 magari stasera ci riesco mentre guarderò il gf! adesso come stai? sempre uguale? io le darei allora il bibe se proprio non riesci a stare bene, e che cavolo!
 adesso come stai? sempre uguale? io le darei allora il bibe se proprio non riesci a stare bene, e che cavolo!

ma come hai fatto??? Gabriel ha la stessa età di Tommaso ma a oggi me li sogno degli orari, al massimo mi fa 3 ore ma di solito sono 2 ore e mezza e uscire con lui è un terno a lotto, infatti si fa un paio di poppate in macchina perchè in questi gg ho tanto da fare e devo uscire per forza !!
 ma come hai fatto??? Gabriel ha la stessa età di Tommaso ma a oggi me li sogno degli orari, al massimo mi fa 3 ore ma di solito sono 2 ore e mezza e uscire con lui è un terno a lotto, infatti si fa un paio di poppate in macchina perchè in questi gg ho tanto da fare e devo uscire per forza !! 
   a tua mamma, che @@
 a tua mamma, che @@