GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da goldencat » 11 apr 2011, 13:44

ah beh se è per questo non l'ha mica detto solo di nando e cocco, ma anche della nonna, della zia, della nipote, di CHIUNQUE abbiano fatto vedere qualcosa nella casa :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da Alikucciola » 11 apr 2011, 13:54

akane ha scritto:e poi avete notato che quando era innamorata di nando diceva "mamma quanto è bello! ma quanto è bello???"
e ora che sta con andrea nel confy spesso dice "mamma quanto è bello! ma quanto è bello???"

no dico.... margherì ma non sarai tu che ti va bene chiunque??? :pensieroso
akane... si chiama effetto TAVERNELLO!!!!
ti annebbia la vista... per cui qualsiasi cosa ti facciano vedere.... è belliiiiiiiiiiiissima :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 11 apr 2011, 14:28

per dire che Nando è bello troppo Tavernello ci vuole!
Andrea lo trovo peggiorato ultimamente....si è tanto dimagrito e il capello col gel proprio non gli dona, in coppia con Margherita sembrano madre e figlio.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 apr 2011, 14:53

Io invece penso che Andrea sia migliorato. E in effetti, in coppia con Margherita lei sembra piu vecchia....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 apr 2011, 15:21

a me andrea piaceva di piu' col capello cortino degli inizi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 11 apr 2011, 15:30

http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... -c1-o1-p20" onclick="window.open(this.href);return false;

ma un giorno sana lo passa????
sempre col bicchiere in mano...
sempre a bere...
sempre a parlare come una sbiascicona....
sempre ubriaca...

TAVERNELLA detta anche marghe...
che pena :x:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 apr 2011, 15:39

mamma mia... completamente ubriaca :urka

Io se avessi una persona che mi ride cosi... beh, me ne sarei andata via. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 11 apr 2011, 15:49

http://www.video.mediaset.it/video/gf/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... -c1-o1-p14

amooo è fighissimaaaaa...
ma la cavalla tavernella quando esce dalla porta rossa entra direttamente in una clinica per disintossicarsi dall'alchool!!!!

comunque che caso è.....
siamo alla fine.. il pubblico al lunedì batte le mani alla storia di tavernella e japano... e lei diventa carinissima nei suoi confronti... :x:

mangia una briciola di torta.. e beve na bottiglia di vino!!!!

sempre piu schifo!!!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 apr 2011, 23:04

E fuora du balls il pazzo spiritato.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 apr 2011, 23:12

Ohhh finalmente l'isterico se ne uscito. :yeee :yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2011, 7:32

Ieri sera son crollata alle 11, ma da quello che leggo deduco che sia uscito anche il buffone, vero?
Bene, quindi i 4 finalisti sono i 'vecchi' ... son contenta, a parte Rosa che non mi è mai piaciuta

Ieri sera quando Emanuele ( :x: ) litigava in diretta con Andre, pensavo gli prendesse un colpo e gli scoppiasse la testa :impiccata:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2011, 7:53

Noooooooooo...ho capito niente invece! Ho letto adesso che è rimasto Gimmy ed è uscita Rosa!
Non l'avrei mai detto! Bene, ci siamo tolti dalle palle la piattola...peccat che il buffone sia rimasto, ma è meno peggio della piattola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2011, 8:33

Alikucciola ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... -c1-o1-p20

ma un giorno sana lo passa????
sempre col bicchiere in mano...
sempre a bere...
sempre a parlare come una sbiascicona....
sempre ubriaca...

TAVERNELLA detta anche marghe...
che pena :x:
povero marinone zanatta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2011, 8:35

beh pero' mo' scusate eh ma visto che tanto il pazzo maschilista spiritato è uscito oggi non era piu' giusto se usciva lunedì scorso e facevano rimanere davide che, sarà quel che sarà, si è fatto quasi 6 mesi li dentro e almeno gli ultimi 2 era migliorato?
bah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 apr 2011, 8:54

Mi sono persa la lite Andrea-Emanuele (immagino momenti di tv di qualità :x: ).
Ma per cosa hanno litigato quei 2, che non si sono mai calcolati??

Nemmeno io mi aspettavo che uscisse Rosa, per Jimmy dallo studio c'erano parecchi fischi...bah!! Non che abbiamo perso chissà che, però mi spiace un pochino perchè era lì dall'inizio e, anche se completamente incolore, quantomeno non rompeva la b@lle.
Diciamo che il gf ce l'ha messa tutta per spingerla fuori, prima le critiche di Signorini e Raja, poi Davide, tutti all'unisono a darle dell'inutile (vero, ma jimmy che utilità ha???), anche Ferdinando alla fine ha fatto un passo indietro.

Come sempre penosa Margherita al momento in cui le han detto che era in finale ( :vomitino ), se contenta ok, ma nello stasso momento han detto a Rosa che andava al televoto e tu facevi tanto l'amicona. Buttati in piscina ok, ma poi stai zitta 5 minuti e lascia parlare la Marcuzzi, santo cielo le telecamere non sono lì solo per te. Speriamo che non vinca, davvero speriamo.
A sto punto tengo per Ferdi, non voglio che vinca Andrea perchè non voglio che la vittoria del gf abbia in qualche modo a che fare con Margherita.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 8:54

Invece a me un pò dispiace per Rosa..... in sto Grande fratello ha preso solo mazzate.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 8:57

Margherita è la persona più falsa, ipocrita, e insulsa di tutto il GF.... e ieri sera ha dato il massimo di queste sue qualità per tutta la serata... i finti sorrisi e risate e grida di gioia quando annunciavano prima Ferdi e poi Andrea come primi finalisti.... :x: si vedeva lontano un miglio che rosicava di brutto.... bleah...almeno sta zitta... e smetti di far ballare quelle pertiche di gambe dal nervosismo..... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2011, 9:49

Alexxandra ha scritto:Margherita è la persona più falsa, ipocrita, e insulsa di tutto il GF....
aggiungerei ubriacona

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 apr 2011, 9:58

Chikka ha scritto:Noooooooooo...ho capito niente invece! Ho letto adesso che è rimasto Gimmy ed è uscita Rosa!
Non l'avrei mai detto! Bene, ci siamo tolti dalle palle la piattola...peccat che il buffone sia rimasto, ma è meno peggio della piattola
chikka, guarda anche io, nonostante jimmy e un vero buffone finto, a questo punto, sono contenta che sia uscita Rosa.

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 12 apr 2011, 10:32

ema1 ha scritto:
Chikka ha scritto:Noooooooooo...ho capito niente invece! Ho letto adesso che è rimasto Gimmy ed è uscita Rosa!
chikka, guarda anche io, nonostante jimmy e un vero buffone finto, a questo punto, sono contenta che sia uscita Rosa.
anche io :risatina:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”