GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 10 apr 2011, 11:41

Sono stata un pò latitante ... questa settimana ho lavorato solo 2 giorni :che_dici ... è bello stare a casa con queste belle giornate ma alla fine del mese è dura solo con 8 giorni di stipendio pieno :x: :x:

Golden ma che combini ??? vuoi diventare un acciughina.... io ve lo dico piano ma ormai sono tornata a pesare meno di 50Kg è vero che sono nana ma ora basta dimagrire...però con il caldo e stò periodo di cambiamento non è che ho stà gran fame!!!

Vi avevo detto che mia sorella era incinta vero??? bene aspetta un maschietto :yeee :yeee ovviaamente lei voleva una femmina :risatina:

oggi sono sola, Andrea è venuto a prendere Giulia e me la riporta dopo cena :buuu
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 10 apr 2011, 13:31

Chiara vai sul balcone a prendere il sole è una giornata bellissimaaaaaaaaa!!!!
Oggi Valentino e Fabio sono andati all'autodromo di Monza a vedere nonsochegara di macchine. E io e la mia donnina siamo rimaste a casa, così me la coccolo per benino.
Siamo state al parco tutta la mattina, ora lei dorme della grossa e io che ho finito le faccende me ne vado a prendere il sole in giardino.
Ho riempito pure io una bacinella con un pò d'acqua calda e appena la piccola iena si sveglia le faccio la sorpresa :-D
E' bellissimo che è finito l'inverno :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 apr 2011, 13:33

Golden ma che combini ??? vuoi diventare un acciughina.... io ve lo dico piano ma ormai sono tornata a pesare meno di 50Kg è vero che sono nana ma ora basta
TU LO AVRAI DETTO PIANO MA IO LO DICO FORTE
meno di 50 gk??? Stai attenta eh!!! e io mi sa che son più nana di te ma ne peso più di 60 :buuu e ora che non posso muovermi faccio proprio fatica!!!
Comunque il 28 ho appuntamento con la dietologa perchè voglio tornare almeno a 58, com'ero tra Valentino e Michela.
:yeee Per il maschietto di tua sorella, è bello avere un principino in casa :spiteful:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 apr 2011, 15:10

Buona domenica!

Oggi il tempo non è un granchè perciò ci siamo rintanati in un centro commerciale e abbiamo fatto spese, da H&M robina per Andrea più un paio di calzini da neonato unisex con scritto "Born in 2011" (Andrea aveva un cappellino con scritto "Born in 2009", non ho resistito), alla Chicco un completino per il figlio della mia amica nato da poco(che belline le cose da neonato :cuore ), un paio di ballerine bianche per me e poi da Artigli una maglia davvero carina, e credo che ci ritornerò perchè ce n'erano altre dello stesso modello un po' largo in cui far entrare la panza ma indossabili tranquillamente anche dopo.

Solo che devo aver camminato troppo perchè ho l'utero indurito e un mal di schiena terrificante :x:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 apr 2011, 15:14

CHIARA76 ha scritto: Vi avevo detto che mia sorella era incinta vero??? bene aspetta un maschietto :yeee :yeee ovviaamente lei voleva una femmina :risatina:

Chissà se domani la pulce ci svelerà il sesso! Sto morendo di curiosità :nonegiusto ! E sì che non ho nessuna preferenza, mi piacerebbe la femminuccia perchè adoro i vestitini che vedo in giro (anche se mi sbizzarisco con mia nipote :risatina: ) e perchè il maschietto ce l'ho già, ma proprio per questo non mi dispiacerebbe avere un altro pizello in giro per casa. Quindi maschio o femmina che sia basta che ce lo faccia sapere domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 apr 2011, 15:34

[quote="Megan"ci ritornerò perchè ce n'erano altre dello stesso modello un po' largo in cui far entrare la panza ma indossabili tranquillamente anche dopo.
[/quote]

Oddio, come suona male :x: ma si dice o è itagliese?

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 11:12

Buongiorno!

Non so perchè ma non riesco più a mettere le foto, devo chiedere al marito di sistemarmele perchè io sono davvero un'incapace in queste cose!

Oggi bellissima giornata! Nano dai nonni e io mi riposo al sole!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 apr 2011, 13:24

a che ora hai l'eco? :spiteful:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 13:27

17.30!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 apr 2011, 13:32

:-D :-D poi ci vieni a dire vero??? :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 apr 2011, 16:02

MEGAN facci sapere miraccomandoooooooooooooo :-D :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 apr 2011, 16:41

:incrocini speriamo si veda il sesso :incrocini

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 19:13

Allora sono tornata adesso, la visita è andata benissimo e il sesso si è visto, eccome se si è visto :risatina:

un altro piselloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

L'unica che ci ha preso fra tutte le persone che conosco è Ilary :risatina: ! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Baci a tutte, a domani!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 apr 2011, 20:16

:buuu ho sbagliaaaatooooooooooo :buuu
Ero davvero convinta fosse una femmina :ahaha
:clap evviva il nuovo pizello :clap ma soprattutto che va tutto bene! Quindi il distacco si è riassorbito?

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 apr 2011, 10:05

:fischia :fischia :fischia

:fischia :fischia

:fischia

HO VINTO QUALCOSA??????????????????????????????????? :hi hi hi hi :ahaha
MEGAN W IL PISELLONE IN ARRIVO!!!!!!!!!! :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: :emozionee
oddio detto cosi' sembra un doppio senso....ma venendo a noi:sono davvero contenta x voi!!!!!immagino la fierezza di tuo marito!!!! :risatina:
Scappo che devo sistemare una valanga di cose!!!!! :bacio

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 12 apr 2011, 10:14

:ok grande megan....beata tra gli uomini :ok

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 apr 2011, 18:33

:ok :yeee :clap :vaiii: Megan!!!! w il pisello!!!!!!

sto scrivendo con Fabio che ciuccia e dormicchia in braccio...che fatica!!!!stanotte 1 sola sveglia, miracoloooooooooooo!

vi ho letto ma faccio una fatica boia a scrivere...a dop!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 apr 2011, 9:44

BUONGIORNO :sorrisoo
QUI sbalzissimo di temperatura:dalla maglietta leggera al piumino smanicato :che_dici speriamo di non beccare qualche malanno :che_dici
BUONA MATTINATA! :bacio

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 apr 2011, 10:11

Buongiorno a tutte!

Grazie degli auguri, sono davvero contenta dei miei due maschietti :emozionee

Anche qui cambiamento climatico drastico: cielo grigio e vento freddo :freddo i miei poveri fiori sul balcone, che già devono lottare contro il pollice nero della sottoscritta, sono tutti intirizziti, poveri!

Serena: bene per l'unico risveglio! Che fosse di buon auspicio per tante notti intere di sonno :hi hi hi hi ?

Golden: il distacco si era riassorbito già da diversi giorni per fortuna! Come va il tuo ginocchio? E le tonsille di Valentino?

Baci a tutte!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 13 apr 2011, 13:00

Ciao amiche mie!!!
Eccomi qui!!!
Sono sparita di nuovo perchè ovviamente visto che avevo resistito tutto l'inverno, per concludere in bellezza, mi son beccata un'influenza pazzesca con tanto di placche in gola :buuu
In tutto ciò Paolo mi ha perso 130 gr :pensieroso
La pediatra dice di dargli il LA ma lui non vuole il biberon :buuu Possibile che io faccia i figli con lo stampino???
Grazie che mi accogliete sempre con affetto!! :cuore
Golden, grazie per lo spray, infatti credo che quello che ho messo a Paolo sia quello che dici tu: alovex, vero???
Loro per fortuna stanno bene, Elena da lunedì è tornata al nido e spero vivamente che da qui a giugno non mi faccia più assenze :incrocini
Argomento passeggino: Elena ci va ancora tranquillamente, anzi se si cammina tanto tanto alla fine mi ci si addormenta pure!!

aramcla son contenta che si sia capita la causa dei tuoi mal di testa, spero che tu possa risolvere...invece dai un bacio a Giulia piccola...e vedrai che per il 20 sar tutto ok, comunque chiedi alla pediatra!!!

Vani devo dire che ora Elena non dimostra più gelosia...è molto dolce con il fratellino e lo bacia e lo abbraccia...certo non stiamo attentissimi, tant'è vero che PAolo a volte non è quasi considerato...amore di Mamma...sarà il destino dei secondi????Comuqnue si stannoa ttenuando quelle piccole dimostrazioni che dava in principio...l'unica cosa continua a volere il latte della buona notte da me e non da mio marito e a volte cerca più coccole...ma insomma nulla di non gestibile...

Chiara non dimagrirti troppo :martello cerca di mangiare anche se immagino tu non abbia tanta fame...

Megan auguriiiiii!!!!PEr loro sarà bellissimo essere dello stesso sesso così vicini di età!!!!

Ovviamente qui è tornato il freddo :freddo
Voglio l'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze voi che fareste con PAolo che mi ha perso peso???Secondo voi davvero mi sta finendo il latte???
Questo calo mi preoccupa da morire anche perchè era sempre crecsiuto bene...
Ah grazie per avermi insistito con l'areosol, abbiamo risolto il raffreddore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”