GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da mamamatchi » 11 apr 2011, 13:19

Vuoi vedere che ho sparato una cavolta e c'ho preso??

Klaus nel corpo della doppelganger? :risatina:
Povero Klaus e povero Stefan..e povero Damon pure!! :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 apr 2011, 14:02

e perché no, nel film la mummia c'hanno provato :ahah :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 apr 2011, 14:49

Ma io non intendevo solo Katherine in relazione con Stefan, ma in generale. Per me, la sua presenza fisica, fino ad ora non e' servito a nulla, al film non avrebbe mancato nulla se fosse solo un "nome". Comunque aspetto fiduciosa cambiamenti con l'arrivo di Klaus.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 apr 2011, 14:52

klaus nel corpo di elena??? :ahah
povero stefan!!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 16:56

R2D2 ha scritto:
stè ha scritto:
pricettina ha scritto:e per quanto riguarda il motivo per cui Klaus s'è trasferito in Alaric... probabilmente potrebbe essere "intrappolato fisicamente da qualche parte!" quindi l'unica e' muoversi con il corpo di un altro....
questa sa troppo di Harry Potter, no ti prego :che_dici

Invece comincio a pensarla come mama, che la storia del sacrificio non comprenda semplicemente la morte della doppelganger ma qualcosa di più :perplesso In fondo Klaus non avrebbe problemi a rapire Elena e dissanguarla. Idem con Katherine, quando era ancora umana, non si è limitato a rapirla, l'ha corteggiata e conquistata. Perché? :pensieroso
finalmente l'ho vista anch'io. Io invece ho pensato la stessa cosa di pricettina, Klaus trasferisce il proprio sangue (e per i vampiri il sangue è tutto) nel corpo di Alaric, quindi il suo corpo o è materialmente imprigionato da qualche parte, o è troppo incartapecorito per muoversi, visto che è vecchissimo o addirittura il suo corpo non esiste più e periodicamente si deve trasferire in qualche altro corpo. Chissà forse nel sacrificio lui si trasferirà nel corpo della doppelganger. :perplesso
Lo so, lo so ho troppa fantasia. :risatina:
Harry Potter e il calice di fuoco :ahah La resurrezione di Voldemort... nah, se fosse così ci rimarrei male! Un pò di originalità :sorrisoo

Che Elena serva a qualcosa in più che non il semplice spezzare la maledizione ci siamo, ma ho idea che il suo ruolo noi non ce lo immaginiamo nemmeno :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:00

l'avevo già detto io che mi ricordava troppo Harry Potter :prr :ahah :ahah :ahah

no, secondo me non va' incarnandosi di corpo in corpo, ha scelto Alaric per un motivo ben preciso :ok Julie e Kevin non ci hanno mai deluso su queste cose. E sono troppo curiosa di sapere come funziona 'sta maledizione :nonegiusto :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:04

ema1 ha scritto:Ma io non intendevo solo Katherine in relazione con Stefan, ma in generale. Per me, la sua presenza fisica, fino ad ora non e' servito a nulla, al film non avrebbe mancato nulla se fosse solo un "nome". Comunque aspetto fiduciosa cambiamenti con l'arrivo di Klaus.
Non la vedo così. Katherine ha movimentato, in male, la vita di Mystic Falls: per colpa sua Tyler si è trasformato, Caroline è diventata vampira, la moretta del ballo in maschera ci ha lasciato le penne...

Lei è l'incarnazione dell'egoismo e dell'amor proprio, si cura unicamente di se stessa e muove con gran classe tutte le leve giuste per ottenere ciò che vuole. Nonostante sembrasse spacciata una volta rinchiusa nella cripta, è riuscita a venirne fuori e a ricominciare a tramare per salvarsi al vita. Non si cura di nulla, il tradimento stesso è il suo fascino per irretire gli altri. Un personaggio così non può lascire le cose come stanno :sorrisoo acchiappa gli eventi come fossero un foglio di carta li trasforma in origami che nessuno si aspetterebbe. Ha classe, è cinica, è acuta, penetrante, spietata, insensibile. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Chi di noi non l'ha odiata quando ha confessato a Damon di averlo sempre e solo usato?! Chi non ha desiderato piantarle un paletto nel cuore quando a causa sua Elena dice a Stefan "It's over" e lui piange con quella disperata compostezza? E chi è che aveva davvero capito cosa volesse fare, quali fossero i suoi piani? Dai, ci voleva Kat! :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:07

stè ha scritto:l'avevo già detto io che mi ricordava troppo Harry Potter :prr :ahah :ahah :ahah
infatti, di Rowling ce n'è una! :risatina:
no, secondo me non va' incarnandosi di corpo in corpo, ha scelto Alaric per un motivo ben preciso :ok Julie e Kevin non ci hanno mai deluso su queste cose. E sono troppo curiosa di sapere come funziona 'sta maledizione :nonegiusto :ahah
E mettiti comoda,ce lo diranno prima o poi, no? :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:08

e sarebbe anche ora :bomba :ahaha :ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:10

stè ha scritto:
pricettina ha scritto:
Robyrob ha scritto:Non vedo l'ora di essere in maternità (anche) per vedere le puntate il venerdì pomeriggio e non aspettare, sono normale? :hi hi hi hi
-8 giorni lavorativi!!!

Buona domenica a tutte :bacio
:caduta_sedia:
normalissimo direi

Ma ragazze Stefan non si tiene per niente, lui con Kat aveva già risolto, era già arrivato alla conclusione di non averla mai amata veramente quando la pensava morta. Damon ha dovuto sbatterci il muso per capirlo, ma fortunatamenta pare averla superata anche lui.
Katherine non è vero che non fa niente, continua a tradire chiunque pur di salvarsi la pellaccia, come ha detto in una delle prime puntate "meglio morti voi che io". Nella scorsa puntata non è vero che non ha fatto niente, ha di nuovo tradito i fratelli Salvatore due minuti dopo aver detto che stava nel loro team, coerente con se stessa insomma :ahaha Adesso però la vedremo nelle mani di Klaus, sarà molto spaventata immagino...

E non tutte le puntate possono essere damonocentriche, anche se ci piacerebbe :prr :ahah :ahah :ahah

Concordo :hi hi hi hi

Stè potremmo rispondere a saltare, un post tu e uno io, tanto finisce che diciamo sempre le stesse cose io e te :ahah :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:14

però tu le dici meglio :calimero: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:16

Ho letto Il bacio cremisi, tempo impiegato 2 pomeriggi. Ma è un libro? :pensieroso Definirlo noioso e inconcludente è fargli un complimento! Forzato nella trama, narrato senza stile con costrutti elementari, si regge su un intreccio che non tiene, i personaggi sono privi di qualunque spunto interessante, opachi, piatti, delineati a qrandi linee e con eccessiva fretta. Meno male che non ho dovuto pagarlo :ahah

Ho appena iniziato Marked :perplesso e già inizia maluccio, ma sto appena la secondo capitolo, troppo poco per criticare. Nel frattempo mi delizio con la prosa di Gramellini, lui sì che sa tenere in mano una penna e portare il lettore a volare tra metafore ardite e imponenti spunti di riflessione :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:18

stè ha scritto:però tu le dici meglio :calimero: :risatina:
ma va! non è vero :prr :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:19

Marked io l'ho trovato noioso e infatti non ho nemmeno cercato gli altri, che poi la saga è lunghissima, 14 libri mi pare :urka
Ma Il bacio cremisi che è? E il terzo della confraternita del pugnale nero l'hai poi letto?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:22

Pensavo che me lo avessi mandato tu ma evidentemente non è così :risatina: Sarà by Lovi :hi hi hi hi Comunque non te lo giro, non ne vale assolutamente la pena :x:

Quello si Z ancora mi manca, è a turno :risatina: Certo che poteva scavalcare gli altri, dati i risultati! Che dici, metto da parte Marked e passo a Z? :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:24

ma che domande mi faiiiii??? :ahah :ahah :ahah

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 17:24

anche secondo me Klaus non ha scelto Alaric a caso.
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:25

stè ha scritto:ma che domande mi faiiiii??? :ahah :ahah :ahah
ooooooook, bye bye Marked :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:27

jox73 ha scritto:anche secondo me Klaus non ha scelto Alaric a caso.
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Già, povero cristo, siccome ancora non aveva sofferto abbastanza :che_dici

Ma Isobel che gli dice di averlo amato enormemente? E poi piange, dopo averlo consegnato allo stregone? :perplesso Devo ancora decidere dove collocare quest'altra! :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:30

:urka ho letto la recensione de Il bacio cremisi, ma non è il libro che ho letto io!!! Ci deve essere il titolo sbagliato, il mio parla di tutt'altro :caduta_sedia: Ora devo andarmi a cercare per bene che cavolo ho letto!!! :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”