Klaus nel corpo della doppelganger?

Povero Klaus e povero Stefan..e povero Damon pure!!

Messaggio da mamamatchi » 11 apr 2011, 13:19
Messaggio da R2D2 » 11 apr 2011, 14:02
Messaggio da ema1 » 11 apr 2011, 14:49
Messaggio da pricettina » 11 apr 2011, 14:52
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 16:56
Harry Potter e il calice di fuoco :ahah La resurrezione di Voldemort... nah, se fosse così ci rimarrei male! Un pò di originalitàR2D2 ha scritto:finalmente l'ho vista anch'io. Io invece ho pensato la stessa cosa di pricettina, Klaus trasferisce il proprio sangue (e per i vampiri il sangue è tutto) nel corpo di Alaric, quindi il suo corpo o è materialmente imprigionato da qualche parte, o è troppo incartapecorito per muoversi, visto che è vecchissimo o addirittura il suo corpo non esiste più e periodicamente si deve trasferire in qualche altro corpo. Chissà forse nel sacrificio lui si trasferirà nel corpo della doppelganger.stè ha scritto:questa sa troppo di Harry Potter, no ti pregopricettina ha scritto:e per quanto riguarda il motivo per cui Klaus s'è trasferito in Alaric... probabilmente potrebbe essere "intrappolato fisicamente da qualche parte!" quindi l'unica e' muoversi con il corpo di un altro....![]()
Invece comincio a pensarla come mama, che la storia del sacrificio non comprenda semplicemente la morte della doppelganger ma qualcosa di piùIn fondo Klaus non avrebbe problemi a rapire Elena e dissanguarla. Idem con Katherine, quando era ancora umana, non si è limitato a rapirla, l'ha corteggiata e conquistata. Perché?
![]()
Lo so, lo so ho troppa fantasia.
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:00
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:04
Non la vedo così. Katherine ha movimentato, in male, la vita di Mystic Falls: per colpa sua Tyler si è trasformato, Caroline è diventata vampira, la moretta del ballo in maschera ci ha lasciato le penne...ema1 ha scritto:Ma io non intendevo solo Katherine in relazione con Stefan, ma in generale. Per me, la sua presenza fisica, fino ad ora non e' servito a nulla, al film non avrebbe mancato nulla se fosse solo un "nome". Comunque aspetto fiduciosa cambiamenti con l'arrivo di Klaus.
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:07
infatti, di Rowling ce n'è una!stè ha scritto:l'avevo già detto io che mi ricordava troppo Harry Potter:ahah :ahah :ahah
E mettiti comoda,ce lo diranno prima o poi, no?no, secondo me non va' incarnandosi di corpo in corpo, ha scelto Alaric per un motivo ben precisoJulie e Kevin non ci hanno mai deluso su queste cose. E sono troppo curiosa di sapere come funziona 'sta maledizione
:ahah
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:08
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:10
stè ha scritto:normalissimo direipricettina ha scritto:Robyrob ha scritto:Non vedo l'ora di essere in maternità (anche) per vedere le puntate il venerdì pomeriggio e non aspettare, sono normale?![]()
-8 giorni lavorativi!!!
Buona domenica a tutte
Ma ragazze Stefan non si tiene per niente, lui con Kat aveva già risolto, era già arrivato alla conclusione di non averla mai amata veramente quando la pensava morta. Damon ha dovuto sbatterci il muso per capirlo, ma fortunatamenta pare averla superata anche lui.
Katherine non è vero che non fa niente, continua a tradire chiunque pur di salvarsi la pellaccia, come ha detto in una delle prime puntate "meglio morti voi che io". Nella scorsa puntata non è vero che non ha fatto niente, ha di nuovo tradito i fratelli Salvatore due minuti dopo aver detto che stava nel loro team, coerente con se stessa insommaAdesso però la vedremo nelle mani di Klaus, sarà molto spaventata immagino...
E non tutte le puntate possono essere damonocentriche, anche se ci piacerebbe:ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:14
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:16
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:18
ma va! non è verostè ha scritto:però tu le dici meglio![]()
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:19
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:22
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:24
Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 17:24
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:25
ooooooook, bye bye Markedstè ha scritto:ma che domande mi faiiiii??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:27
Già, povero cristo, siccome ancora non aveva sofferto abbastanzajox73 ha scritto:anche secondo me Klaus non ha scelto Alaric a caso.
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:30
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”