GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutto questo è "biutiful" (continua)
- laura.d22
- New~GolGirl®

Re: Tutto questo è "biutiful" (continua)
finalmente un po' di azione.......ne ho due p...di bruc che si lagna!!!! Ora vedremo l'ennesimo processo...e il solito beker che va da ridg, bruc, stefani, teilor, nic!!!! a farsi i giretti!! 
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!
- cipetta
- Master~GolGirl®

certo che a los angeles sono anche a corto di poliziotti...sto becher va in giro da quando è successo il fattaccio tra amber e tomas
o da prima??
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Cippi71
- Master~GolGirl®

da molto, molto, mooooolto prima !!!!!!cipetta ha scritto:certo che a los angeles sono anche a corto di poliziotti...sto becher va in giro da quando è successo il fattaccio tra amber e tomaso da prima??
mi sembra addirittura di ricordare che fu lui a indagare quando Torn (il primissimo attore, il più carino) sparò a Rig perchè era stato a letto con Cherolain, all'epoca sua moglie ............
ed è l'unico poliziotto che si è sempre occupato di tutte le beghe della famiglia Forrester .....forse a Losangeles le famiglie Vip hanno il personal-poliziotto !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- simo80
- New~GolGirl®

-
maryv
- Expert~GolGirl®

Vedo biutiful da sempre, ovviamente in modo discontinuo poichè ho il maledettissimo vizio di lavorare
Ad ogni modo adesso sono in maternità e quindi lo guardo.
Sono una personcina moderna, una donna che ha viaggiato, di larghe vedute, non proprio di primo pelo....ma quello che fanno in questa soap, VE LO GIURO, riesce ancora a stupirmi....
A volte mi chiedo cosa diano da fumare agli sceneggiatori prima di scrivere una puntata

Ad ogni modo adesso sono in maternità e quindi lo guardo.
Sono una personcina moderna, una donna che ha viaggiato, di larghe vedute, non proprio di primo pelo....ma quello che fanno in questa soap, VE LO GIURO, riesce ancora a stupirmi....
A volte mi chiedo cosa diano da fumare agli sceneggiatori prima di scrivere una puntata
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mi sono persa la puntata...cosa è successo????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- simo80
- New~GolGirl®

ma niente di che... se non che stefany ha detto a rig di averlo "pizzicato" a buttare un sacco in mare.... lui invece asseriva di essersi addormentato in ufficio...
vabbè la mamy gli ha detto che l' ha visto così lui ha raccontato quello che è successo con scein... che scein si voleva suicidare sparandosi in testa, lui per tentare di impedirlo ha lottato un pò, finchè un colpo non è partito e scein è morto.... insomma un incidente, tutti conoscono scein e sanno che gli manca qualche rotellina.... chiamare subito la polizia o un' ambulanza no????
troppo facile????
ha pensato bene di complicarsi la vita, chiuderlo in un sacco (speriamo solo che non ci sia su scritto Forrester!!!! :ahah ), prendere la barca di nic e gettarlo in mare........
dopo tutte questo rig voleva chiamare la polizia (adesso???) e la mamy ovviamente gli ha detto di non farlo (certo che stefany con la giustizia fa a cazzotti eh!!)
nel frattempo nic voleva farsi un giro in barca e ha fisto un sacco di cose fuori posto ma a pensato che fosse stata fibi.....
poi non so cosa caspita ha visto, fatto sta che ha cominciato a rivedersi insieme a bruc..... ad un certo punto a casa di bruc (che aveva mangiato con briget che onestamente mi pare l' unica sana di mente fra tutti i personaggi.. infatti ha detto alla madre che lei desidere sempre e solo quello che non può avere.. ormai e' IL SUO STILE DI VITA!
) bussano alla porta ed era nic......
bruc ha iniziato con la solita tiritera che lei lo ama, che ha sbagliato, ha fatto un errore, che se lo sogna tutte le notti...
e nic le ha detto "i sentimenti che provi tu sono gli stessi che provo io... non posso non amarti....."
ed è finito.... secondo me nic ha in mente qualcosa....
vabbè la mamy gli ha detto che l' ha visto così lui ha raccontato quello che è successo con scein... che scein si voleva suicidare sparandosi in testa, lui per tentare di impedirlo ha lottato un pò, finchè un colpo non è partito e scein è morto.... insomma un incidente, tutti conoscono scein e sanno che gli manca qualche rotellina.... chiamare subito la polizia o un' ambulanza no????
troppo facile????
ha pensato bene di complicarsi la vita, chiuderlo in un sacco (speriamo solo che non ci sia su scritto Forrester!!!! :ahah ), prendere la barca di nic e gettarlo in mare........
dopo tutte questo rig voleva chiamare la polizia (adesso???) e la mamy ovviamente gli ha detto di non farlo (certo che stefany con la giustizia fa a cazzotti eh!!)
nel frattempo nic voleva farsi un giro in barca e ha fisto un sacco di cose fuori posto ma a pensato che fosse stata fibi.....
poi non so cosa caspita ha visto, fatto sta che ha cominciato a rivedersi insieme a bruc..... ad un certo punto a casa di bruc (che aveva mangiato con briget che onestamente mi pare l' unica sana di mente fra tutti i personaggi.. infatti ha detto alla madre che lei desidere sempre e solo quello che non può avere.. ormai e' IL SUO STILE DI VITA!
bruc ha iniziato con la solita tiritera che lei lo ama, che ha sbagliato, ha fatto un errore, che se lo sogna tutte le notti...
e nic le ha detto "i sentimenti che provi tu sono gli stessi che provo io... non posso non amarti....."
ed è finito.... secondo me nic ha in mente qualcosa....
Simona
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

si ma questo nic non può decidersi...almeno per il momento!!!!
aveva detto a Teilor che la storia con Bruc era ormai finita!!!!!
Mi sono persa l'unica cosa interessante ultimamente...cavoli!!!!
però con quella faccia Rig potrebbe anche sembrare un pazzo assassino!!!
Da quando gli hanno fatto crescere il pizzetto....a parte essere invecchiato un sacco è cambiato parecchio!!! Lo preferivo senza!
Certo che anche bruc....non è capace di non sco...re per una settimana!!!!
aveva detto a Teilor che la storia con Bruc era ormai finita!!!!!
Mi sono persa l'unica cosa interessante ultimamente...cavoli!!!!
però con quella faccia Rig potrebbe anche sembrare un pazzo assassino!!!
Da quando gli hanno fatto crescere il pizzetto....a parte essere invecchiato un sacco è cambiato parecchio!!! Lo preferivo senza!
Certo che anche bruc....non è capace di non sco...re per una settimana!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grazie Simo per l'aggiornamento!!! 

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ma scusate?allora un figlio dice alla madre di aver buttato un uomo in mare elei in tutta tranquillita ,"tesoro ormai e' successo?"
ORMAI E' SUCCESSO! SVEGLIAAAAAAA E' MORTO UN ESSERE UMANOOOOOOO
BEAUTIFULL SE
ORMAI E' SUCCESSO! SVEGLIAAAAAAA E' MORTO UN ESSERE UMANOOOOOOO
BEAUTIFULL SE
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- simo80
- New~GolGirl®

figurati patty!
secondo me comunque nic ha detto così a bruc ma poi arriva la mazzata.... mi sembra troppo strano che lui le dice di amarla e stop..... poi è finito così sul più bello..... vedremo domani
se ci pensate è una cosa orribile quella che ha fatto rig!
ma davvero gli sceneggiatori sono tutti

secondo me comunque nic ha detto così a bruc ma poi arriva la mazzata.... mi sembra troppo strano che lui le dice di amarla e stop..... poi è finito così sul più bello..... vedremo domani
se ci pensate è una cosa orribile quella che ha fatto rig!
ma davvero gli sceneggiatori sono tutti
Simona
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, ogni volta che vi leggo muoio dal ridere! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lucy79
- Active~GolGirl®

SECONDO ME NICK LE DICE CHE L'AMA COME UNA SORELLA ....NON CI CREDO CHE VA LI E LE DICHIARA IL SUO AMORE PERCHè SE è COSI LO PRENDO PER IL COLLO OGGI ....ENTRO NELLO SCHERMO E GLI DO TANTE SBERLE DA SCECHERARLO COSI HA UN MOTIVO PER ESSERE CONFUFO
DIVENTEREMO NOI 40ENNI E LORO SARANNO ANCORA LI CON LA DENTIERA E LA BAVA A PARLARE D'AMORE ....
:prrrr :prrrr
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- akane
- Gold~GolGirl®

e così la riserva ovarica di teilor sta esaurendosi eh?
E VORREI VEDERE! HA 50 ANNI!!!!
E VORREI VEDERE! HA 50 ANNI!!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

e adesso stefani copre rig! non c'ha proprio niente altro da fare, si vede che non lavorano mai!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Lorena
- Master~GolGirl®

Pure io ho rimosso!!! Come e' possibile!!!!!!!!federica ha scritto:CIAO SCEIN. E' STATO BELLO CONOSCERTI! :ahah
MA NN MI RICORDAVO ASSOLUTAMENTE CHE RIC AVEVA UCCISO GRENT CEMBERS!!serenity671 ha scritto:mi ricordo quella puntata...uh mamma ma quanto tempo è passato!!!!!![]()
AVEVO RIMOSSO ANCHE IO!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

A me fa troppo ridere il laboratorio di ashli, con tutti quegli alambicchi gorgoglianti!!! Mi fa tanto "piccolo chimico"!!!!!!!!! :ahah :ahah
Ma allora oggi come e' finito il discorso di nic? E' vero che la ama ancora? O era un sogno a occhi aperti di bruc?
Ma allora oggi come e' finito il discorso di nic? E' vero che la ama ancora? O era un sogno a occhi aperti di bruc?
- simo80
- New~GolGirl®

...povera teilor... promette a destra e a manca figli... ma si è scordata che ha 50 e forse forse sta per incappare nello scoglio della menopausa...... che poi non dicono menopausa..... tirano in ballo la sterilità....
ma poi mi è piaciuta bruc "eheheeh... è ovvio che non può più concepire.... alla sua età!"
eh invece lei è di primo pelo!!!!
eh lorena... alla fine nic le ha detto che comunque non potranno mai stare insieme xchè lei e rig finiranno sempre col vedersi er via di argei.... e alla fine si rimetterebbero insieme.... (si vede che ormai conosce gli sceneggiatori anche lui! :ahah )
nel frattempo teilor era da briget (domanda: ma briget in ospedale non ha preso una specializzazione? è ovunque!!! si rompono un piede... in ortopedia c' è briget, scoppia un incendio.. nel reparto ustionati -esiste?- c' è briget, sparano a qualcuno... in rianimazione c' è briget... non restano incinte a 56 anni... in ginecologia c' è briget...
)
e briget le dice che non può più concepire...
teilor telefona a nic e gli dice che lo vuole vedere... che ci sono dei problemi di fertilità... che non può concepire e lui... FURBONE.. davanti a bruc che si era appena candidata per fare un figlio con lui dice "COOOOSAAA???? NON PUOI CONCEPIREEEEE????!!!!" e se ne va...
bruc prende e va da briget cercando di indagare.....
quella è matta....
briget continua ad essere l' unica sana del gruppo...
ah poi stefany cercava di smacchiare col "viavà" il tappeto dell' ufficio di rig sporco di sangue!
:ahah :ahah
ma poi mi è piaciuta bruc "eheheeh... è ovvio che non può più concepire.... alla sua età!"
eh invece lei è di primo pelo!!!!
eh lorena... alla fine nic le ha detto che comunque non potranno mai stare insieme xchè lei e rig finiranno sempre col vedersi er via di argei.... e alla fine si rimetterebbero insieme.... (si vede che ormai conosce gli sceneggiatori anche lui! :ahah )
nel frattempo teilor era da briget (domanda: ma briget in ospedale non ha preso una specializzazione? è ovunque!!! si rompono un piede... in ortopedia c' è briget, scoppia un incendio.. nel reparto ustionati -esiste?- c' è briget, sparano a qualcuno... in rianimazione c' è briget... non restano incinte a 56 anni... in ginecologia c' è briget...
e briget le dice che non può più concepire...
teilor telefona a nic e gli dice che lo vuole vedere... che ci sono dei problemi di fertilità... che non può concepire e lui... FURBONE.. davanti a bruc che si era appena candidata per fare un figlio con lui dice "COOOOSAAA???? NON PUOI CONCEPIREEEEE????!!!!" e se ne va...
bruc prende e va da briget cercando di indagare.....
quella è matta....
briget continua ad essere l' unica sana del gruppo...
ah poi stefany cercava di smacchiare col "viavà" il tappeto dell' ufficio di rig sporco di sangue!
:ahah :ahah
Simona
- cipetta
- Master~GolGirl®

ormai tra immaginazione e realtà confondono anche noiLorena ha scritto:A me fa troppo ridere il laboratorio di ashli, con tutti quegli alambicchi gorgoglianti!!! Mi fa tanto "piccolo chimico"!!!!!!!!! :ahah :ahah
il laboratorio fa ridere anche a me sembra che quegli intrugli siano sempre sul punto di esplodere altro che profumo "fibi"
e poi stefani che lava...ma se in vita sua nn avrà mai lavato nemmeno una tazzina
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Lorena
- Master~GolGirl®

simo80, grazie per il riassunto,mi hai fatto morire :ahah
Certo che nic e' stato proprio str...!!! Ma come si fa a dire uan cosa del genere a un altra donna quando stai gia con una con cui vuoi stare tutta la vita e farci un figlio!!!
B@st@rdo
Certo che nic e' stato proprio str...!!! Ma come si fa a dire uan cosa del genere a un altra donna quando stai gia con una con cui vuoi stare tutta la vita e farci un figlio!!!
B@st@rdo