GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
- magi97
- Active~GolGirl®
Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
ahhhh oggi i bimbi mi hanno fatta impazzireeeee
ho ripetuto tutto 2 volte!!!!!
ho ripetuto tutto 2 volte!!!!!
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- lupikky
- Master~GolGirl®
Grazie Magi

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- mimsy
- Gold~GolGirl®
io ho il mcclaren....leggero, passa ovunque, ottima chiusura....il migliore 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- gz
- Collaboratore
LUPIKKY PEG ANCHE IO OVVIAMENTE
STRAUSATO!!!

STRAUSATO!!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
METTO QUI LINK CHE PUO' ESSERE UTILE A TUTTE
LEGGERO AFFIANCATO GEMELLARE O DUE SINGOLI???
forum/viewtopic.php?f=26&p=5990497#p5990497" onclick="window.open(this.href);return false;
LEGGERO AFFIANCATO GEMELLARE O DUE SINGOLI???
forum/viewtopic.php?f=26&p=5990497#p5990497" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupikky
- Master~GolGirl®
eheheheh....uffa, pareri discordii noto....gz grazie per aver linkato anche l'altro post....i....MIMSYYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi dici bene come ti trovi, che modello hai, pregi e difetti......

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
io ti posso dire quale non prendere...
inglesina affiancato....per me disastroso, non appena i bambini hanno raggiunto l'anno e un peso considerevole. ora inutilizzabile, ci stanno sacrificati, non si spinge, non gira....per me, anche se pesante, TFK assolutamente...ovunque!
inglesina affiancato....per me disastroso, non appena i bambini hanno raggiunto l'anno e un peso considerevole. ora inutilizzabile, ci stanno sacrificati, non si spinge, non gira....per me, anche se pesante, TFK assolutamente...ovunque!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
MECLAREN: Pregi:leggero, si chiude e si apre con estrema facilità, la seduta va completamente giù (per i pisolini è perfetto), passa quasi dappertutto e occupa poco spazio in macchima rispetto agli altri e si guida benissimo.
Difetti:Rotelle normali...cioè non sono il massimo sulla ghiaia e non si può portare in spiaggia. E quando i bimbi hanno gli giacconi sembra che ci stiano stretti dentro...ma in realtà non è così...Quando cominceranno a picchiarsi
l'affiancato può essere scomodo 
Difetti:Rotelle normali...cioè non sono il massimo sulla ghiaia e non si può portare in spiaggia. E quando i bimbi hanno gli giacconi sembra che ci stiano stretti dentro...ma in realtà non è così...Quando cominceranno a picchiarsi

- lupikky
- Master~GolGirl®
e lì li rimetterò nel duette spalle contro spalle :ahah :ahah :ahah :ahahmimsy ha scritto:.Quando cominceranno a picchiarsil'affiancato può essere scomodo
azz non va in spiaggia? uff come ce li porto?

- mimsy
- Gold~GolGirl®
No....per la spiaggia ci vogliono le ruote grosse...ma non esistono gemellari da spiaggia....

- lupikky
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:No....per la spiaggia ci vogliono le ruote grosse...ma non esistono gemellari da spiaggia....![]()
![]()
giusto, le mamma di gemelli a casa devono stare!!!!!!!!!!!!!!

- mariangelac
- Collaboratore
Il mio inglesina affiancato l'ho usato anche in spiaggia11esseti ha scritto:io ti posso dire quale non prendere...

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
mariangela, devo essere stata sfortunata io allora, per me è sempre stato un passeggino scomodissimo. ha sempre avuto il problema delle ruote che non giravano bene davanti e quindi manovrarlo è sempre moooolto difficile. ora poi che pesano quasi 30kg in 2....proprio non gira...se loro scendono invece si spinge abbastanza bene.
per le ruote da spiaggia, con il tfk l'anno scorso andavo in spiaggia, ma non è che lo spingi come sulla strada, eh....va comunque tirato indietro sulla sabbia fresca, mentre sulla sabbia bagnata va abbastanza bene....ma io sul bagnasciuga con il passeggino sono andata pochissimo. invece nessunissimo problema su altri tipi di sterrato. in montagna l'ho usato in ogni terreno. l'ho comprato quasi apposta.
per le ruote da spiaggia, con il tfk l'anno scorso andavo in spiaggia, ma non è che lo spingi come sulla strada, eh....va comunque tirato indietro sulla sabbia fresca, mentre sulla sabbia bagnata va abbastanza bene....ma io sul bagnasciuga con il passeggino sono andata pochissimo. invece nessunissimo problema su altri tipi di sterrato. in montagna l'ho usato in ogni terreno. l'ho comprato quasi apposta.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- laura s
- Gold~GolGirl®
questo che da singolo diventa gemellare lo conosci:
http://www.babyjogger.com/city_select_lp.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
a seconda del caso puoi montarci una seduta o due... costa ma col dollaro debole e con la possibilità di rivenderlo fra 2 anni ci puoi fare un pensiero...
http://www.babyjogger.com/city_select_lp.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
a seconda del caso puoi montarci una seduta o due... costa ma col dollaro debole e con la possibilità di rivenderlo fra 2 anni ci puoi fare un pensiero...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Mi sembra che una seduta sia piccola 

-
- Master~GolGirl®
lupi io come leggero ho preso un anno e mezzo fa USATO su ebay l'Aria della PEG a 80 €, ci sono andata OVUNQUE: in spiaggia (tutti i passeggini basta tirarli invece di spingerli), in sentieri di montagna etc.
Vantaggi: sedute comodissime, vassoietti, lo apri e lo chiudi CON UNA MANO, è maneggevolissimo, ha un contenitore porta oggetti sotto ENORME ché se vai al supermercato non prendi nemmeno il carrelllo
Non costa un botto (coem il primo Jané Twins Two, godutissimo finché avevo gli ovetti ma carissimo!)
Difetti: non ne ho trovati, il mio era già usato ma va ancora alla stragrande, anche caricato con TRE bimbi per tot. 42 kg
Vantaggi: sedute comodissime, vassoietti, lo apri e lo chiudi CON UNA MANO, è maneggevolissimo, ha un contenitore porta oggetti sotto ENORME ché se vai al supermercato non prendi nemmeno il carrelllo

Difetti: non ne ho trovati, il mio era già usato ma va ancora alla stragrande, anche caricato con TRE bimbi per tot. 42 kg

- gz
- Collaboratore
TFK PER QUESTO IL MIGLIOREmimsy ha scritto:No....per la spiaggia ci vogliono le ruote grosse...ma non esistono gemellari da spiaggia....![]()
![]()
IO NON LO PRESI PERCHE' PER ME ERA TROPPO LARGO E NON PASSAVA DALLA PORTA
MA HA GOMME GRANDI ANCHE SU SABBIA PERFETTO ED E' BELLISSIMO
- gz
- Collaboratore
IO COMUNQUE SPIAGGIA CITTA' MARE MONTAGNA
CON DUETTE TRENINO OVUNQUE ANCHE SE PESANTE
E ANCHE CON AFFIANCATO ARIA TWIN ANCHE SE RUOTE UN PO' PICCOLE E IN SPIAGGIA UN PO PIU FATICOSO
CON DUETTE TRENINO OVUNQUE ANCHE SE PESANTE
E ANCHE CON AFFIANCATO ARIA TWIN ANCHE SE RUOTE UN PO' PICCOLE E IN SPIAGGIA UN PO PIU FATICOSO
- lupikky
- Master~GolGirl®

- lupikky
- Master~GolGirl®
ma il tfk è carisssssssssssssssimo....troppo troppo!