GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXX)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXX)

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 13:16

facocerina ha scritto:uaina, Suonavo il basso e ogni tanto in sala prove cantavo ma più che altro bazzicavo nell' ambiente e mi davo da fare con foto e video....ora si tratterebbe di far "partire" a modo "lui" organizzandogli quello che serve perché al momento se ne occupa il ragazzo che canta con lui che è totalmente inaffidabile e disorganizzato...con la musica che fanno dovrebbero essere molto più avanti....

Ah ma pensa :-D ...il tuo "amico" ti ha dato uno stimolo su tutti i fronti dunque! Ottimo :ok forse ti ci voleva...
Cmq l'ho visto su fb :spiteful: :spiteful:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 13:22

Lily74 ha scritto:Uaina ho visto ora la foto di Lou nell'altalena :cuore quanto è ciccia!!!
da mozzichi.... Mi sa che una coscia di Maia è quanto il braccio di Lou :che_dici che splendore :emozionee

Davvero eh :ahaha :ahaha in quella foto si vede proprio in tutto il suo "tondo splendore" :risatina: ..pesata stamattina è 9,490 Kg :sorrisoo ..Maia quanto pesa ora??
Poi vado a rivedere una fotina perchè non mi ricordo :fischia sclerata come sono in questo periodo :che_dici ..stamattina pensavo di avere un appuantamento al Caaf ed invece è Lunedì prossimo..tutto organizzato per niente :che_dici

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 11 apr 2011, 14:42

uaina ha scritto:
Lily74 ha scritto:Uaina ho visto ora la foto di Lou nell'altalena :cuore quanto è ciccia!!!
da mozzichi.... Mi sa che una coscia di Maia è quanto il braccio di Lou :che_dici che splendore :emozionee

Davvero eh :ahaha :ahaha in quella foto si vede proprio in tutto il suo "tondo splendore" :risatina: ..pesata stamattina è 9,490 Kg :sorrisoo ..Maia quanto pesa ora??
Poi vado a rivedere una fotina perchè non mi ricordo :fischia sclerata come sono in questo periodo :che_dici ..stamattina pensavo di avere un appuantamento al Caaf ed invece è Lunedì prossimo..tutto organizzato per niente :che_dici
Maia pesa 6,300 kg :risatina:
a proposito..vorrei un consiglio da voi che praticate autosvezzamento (non voglio chiamare la pediatra per questa scemenza :che_dici )...se a Maia do i biscotti senza latte e uova..però c'è il miele...che controindicazioni potrebbero esserci? mi sono stufata di comprare il biscotto granulare il farmacia che costa l'ira di Dio :fischia Lo so che vi starete facendo le grasse risate per questa mia domanda...ma con st'intolleranza non ci capisco nulla!!!!!

Grasssssssssssssie :thank_you:
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 14:53

Buon giorno! :sorrisoo Sono insonne! Emiliano ha di nuovo il nasino chiuso, talmente chiuso che ho deciso di aspirare il mucco anche se la pediatra me l'ha sconsigliato. Comunque quando è sveglio sembra tranquillo e non si lamenta, in ogni caso domattina lo visita perché oggi il mucco era di un colore verde chiaro. :incrocini

Provo a leggervi.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 15:16

Grazie susi79-uaina per rispondermi riguardo al rotolamento durante la poppata notturna. Avevo intuito che fosse un gioco ma quando sembra che non lo diverte più ultimamente lo fermo.

susi79 Complimenti per il terzo dentino di Leo in arrivo! Invece mi dispiace per i tuoi alti e bassi. :coccola Come a laurajjj, neanche a me piace il cavallo. Mi piacerebbe avere una casa più pulita e più ordinata ma dovrei sotrarre del tempo ad altre cose quindi per ora mi accontento. Comunque da piccola quando tornavo da scuola mi rilassava arrivare a casa e trovarla tutta pulita, ordinata, tavola aparecchiata e bel profumo di pranzo pronto. Quanto è stata brava mia madre! :cuore (comunque lei era casalinga).

ValeriaGP Com'è andato il primo giorno di lavoro? Mi dispiace molto che stai così male, ricorda che in fin di conti puoi rifarti benissimo con Fra dedicando il tempo con qualità. :coccola Io che sono sempre a casa, a volte non ci riesco a dedicarglielo come vorrei. Sono di quelle persone che da il meglio sotto pressione, purtroppo. Riguardo all'addormentamento non avevo pensato alla vivacità pur avendo un bimbo vivace. Come ti hanno consigliato sia Lily74 che uaina, meglio evitare troppi stimoli. Io metto al buio totale Emiliano, se è troppo agitato prima ci gioco senza parlare con una lucina di quelle che fanno un puntino rosso, hai presente? Così riesco a calmarlo prima.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 15:31

Mi sbatteva fuori...

uaina Con il caldo mi ricordo che a volte mi sballava il ciclo. Bellissime le foto e che gambe rotonde che ha Lou! Ci sta già in una biciclettina, ho capito bene? :-D La stella sulla fronte di Emiliano significa che è stato molto bravo. A scuola, in Messico, se eri stato particolarmente bravo la maestra ti premiava con una stella sulla fronte adesiva. Mia madre faceva lo stesso con mia sorella e mio fratello, lei poi usava stelle di diverse misure. Non era una cosa di tutti i giorni per evitare la noia chiaramente. Sai, che Emiliano quando cadde da seduto, fa lo stesso che hai descritto di Lou, uguale! E qualche volta nasconde un pollo della palestrina sotto il tappetto, buffo! :ahaha Apprezza la musica più rilassante ma quando ballo per lui si emoziona.

facocerina Che bella virtù quella di sapere suonare uno strumento, brava! Adoro il contro basso ma anche il basso, gli istrumenti di corda in generale. Io però sono negata!

laurajjj Durante tutta la gravidanza ho imparato una ninna nanna che poi non mi potevo sentire a cantargliela a Emiliano, povero cucciolo mio! :ahaha

Lily74 Bella la foto delle Ringo Girls. :ahaha Anche se non faccio autosvezzamento, sapevo che sarebbe meglio evitare il miele fino almeno l'anno di età per motivi di rischio botulino.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 15:38

Buon proseguimento! :bacio

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 11 apr 2011, 16:20

Buongiorno ragazze!! :ciaociao
Salutino veloce... :sorrisoo
Noi tutto ok..ieri bella passeggiata! :ok
Da oggi io dieta ferrea...vediamo cosa riesco a fare!! :risatina:
I miei genitori son partiti oggi per una crociera...beati loro, che invidia.... :che_dici
Già mi manca la mia mamma!!! :nonegiusto
Un bacio a tutte...a presto... :bacio
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Serenella87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Serenella87 » 11 apr 2011, 16:37

salve ragazze, e buon inizio settimana! a me ancora "le rosse" questo mese non sono arrivate e ho finito la scatola della pillola martedì :perplesso! ho sentito dire da tante persone che dopo il primo figlio di solito i dolori mestruali scompaiono, ma io ho gli stessi dolori che avevo prima, la solita sfigata :aargh.
Aurora negli ultimi giorni sta facendo un sacco di progressi :koani_cuori , ora riesce a stare seduta da sola, solo ogni tanto tende a piegarsi un po' a destra o sinistra però mette subito la manina a terra per non cadere, quant'è dolce :emozionee
uaina, ma quant'è bella Lou con quel cappellino :cuore
Aurora nata il 20/09/2010 alle h 13.19 - 3660 gr e 53cm

Serenella87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Serenella87 » 11 apr 2011, 16:41

MaryLampu, anche io voglio andare in crocieraaaaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto
Aurora nata il 20/09/2010 alle h 13.19 - 3660 gr e 53cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 17:18

uaina ha scritto:
facocerina ha scritto:uaina, Suonavo il basso e ogni tanto in sala prove cantavo ma più che altro bazzicavo nell' ambiente e mi davo da fare con foto e video....ora si tratterebbe di far "partire" a modo "lui" organizzandogli quello che serve perché al momento se ne occupa il ragazzo che canta con lui che è totalmente inaffidabile e disorganizzato...con la musica che fanno dovrebbero essere molto più avanti....

Ah ma pensa :-D ...il tuo "amico" ti ha dato uno stimolo su tutti i fronti dunque! Ottimo :ok forse ti ci voleva...
Cmq l'ho visto su fb :spiteful: :spiteful:
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :fischia :fischia :hi hi hi hi e prossimamente ci metto pure le sue canzoni....
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 11 apr 2011, 18:19

ciao a tutte... ero io che chiedevo dei dentini. grazie. a me sembra di vedere sotto le gengive ma non spunta mai nulla....Speriamo che mettendoli tardi vada meglio, come dici tu, in futuro..... Ieri gran discussione con mio marito : laura ha avuto una giornata molto movimentata ed io ero stanca morta. Lui mi ha fatto questa meravigliosa proposta: se in casa ti massacri, vai un po' più a lavorare, mi insegni qualche faccenda domestica e la faccio io". Premesso che mio marito non ha mai fatto manco una lavatrice in tutta la sua vita, gli avrei spaccato la testa.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 21:35

Buonasera passo al volo :bacio

Sandrabella l'idea della stella..ma dove l'hai presa? E' una biciclettina manovrabile con una specie di contenitore per i piccoli, tipo quello dell'altalena..forse ho messo una foto ma non ricordo se qui o in fb :pensieroso :pensieroso Hai fatto benissimo ad aspirare il nasino di Emiliano :ok Fagli anche i lavaggi e aspira più volte soprattutto prima della nanna, vedrai che starà meglio :ok

Lilyguarda il miele è proprio forse l'unica cosa sconsigliata anche per l'autosvezzamento prima dell'anno per il rischio botulino..io eviterei anche se di miele non ce ne sarà molto in quei biscotti..ma compra quelli normalissimi secchi che sono i migliori :ok :ok

Serenellagrazie per i complimenti a LOU :thank_you:

Facocerina attendiamo le canzoni allora..anche se io preferisco le foto :fischia

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 21:37

ROB68 ha scritto:ciao a tutte... ero io che chiedevo dei dentini. grazie. a me sembra di vedere sotto le gengive ma non spunta mai nulla....Speriamo che mettendoli tardi vada meglio, come dici tu, in futuro..... Ieri gran discussione con mio marito : laura ha avuto una giornata molto movimentata ed io ero stanca morta. Lui mi ha fatto questa meravigliosa proposta: se in casa ti massacri, vai un po' più a lavorare, mi insegni qualche faccenda domestica e la faccio io". Premesso che mio marito non ha mai fatto manco una lavatrice in tutta la sua vita, gli avrei spaccato la testa.
:pistole :sberla: :bomba :martello :nonegiusto :aargh :permaloso: :grrr :mi_sale_nervoso: :fulminato:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 21:51

uaina, Nel senso che è bono?? :ahaha :spiteful:

stasera Gabriel.si.è mangiato.un piattone di minestra con carne e formaggio più grosso del mio...ciccione :risatina:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 22:08

Rieccomi!

ROB68 Mi dispiace per la discussione con tuo marito. :coccola Dopo il parto comunque anch'io discutto più di prima con il mio ma penso sia del tutto normale con lo sconvolgimento che comportano i nostri cuccioli... anche se non ti racconto niente di nuovo visto che sei mamma bis. Premesso che lo faccio volentieri, a volte ho l'impressione che mio marito non capisca (anche se in realtà lo fa) quanto sia impegnativo curare nostro figlio, soprattutto in questo periodo la notte.

uaina Ah, una biciclettina manovabrile! :ahaha Ho fatto la foto con il telefonino e lì c'era questa possibilità. Ieri notte ho aspirato il mucco perché non posso più mettere il guanciale sotto il materasso visto che si gira prono. Piange quando lo faccio e ora ogni volta che mi avvicino al suo naso, sembra avere paura! :nonegiusto Comunque la pediatra mi ha consigliato di mettere la fisiologica mezz'ora prima di metterlo a letto, così scende il mucco piano piano e poi ho aspirato lo stesso. L'unico neo del Narihel che i becucci sono monouso mentre le altre pompette si possono sterilizzare.

facocerina Mamma mia, che mangione che deve essere Gabriel! :urka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 22:19

ROB68, Trova il.modo di farlo stare a casa da solo senza di te per una settimana...poi non si azzarda più a dire.cose simili...a mio marito sono bastati tre giorni :che_dici :fischia

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 22:21

Sandreli, In realtà la.pappa non è la sua passione ma stasera forse aveva fame più delle altre volte

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 22:26

Oggi Emiliano ha fatto tre pisolini lunghi ma uno decisamente lungo, tre ore! :urka Si vede che doveva ricuperare visto che sia sabato che domenica ha fatto un pisolino di 30 minuti in tutto il giorno e ieri notte il povero non respirava bene. Poi l'ho messo a nanna alla solita ora. :ok

Io ancora niente rosse ma due a volte sento come se avessi il pre-mestruale comunque non mi mancano per niente. :fischia

Vorrei chiedervi un consiglio che riguarda mio suocero. Lui è uno di poche parole e sempre gentilissimo con me, ho notato che quando parla con Emiliano tende a insegnare con un modo diciamo tutto suo il nome delle cose. Ad esempio: Ti piace il bau bau? (al posto del cane :che_dici ) Io mi impegno con lo spagnolo, mi piacerebbe che lui imparasse fin dall'inizio il nome vero delle cose. Dunque come chiederglielo? :domanda

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 22:35

Sandreli, Io sono anni che litigo coi miei suoceri per questo motivo ma ancora oggi parlano in quel modo ai bambini :che_dici :che_dici :aargh

Bloccato

Torna a “Settembre”