Particolari problemi non ne abbiamo avuti perchè eravamo con mia cugina, il marito e altre persone che già erano state alle Seychelles e conoscevano l'isola.Nellybrux1 ha scritto: Noproblem che belle le foto del viaggio e che belle voi!! Ma davvero non hai avuto problemi nel gestire Eva alle Seychelles? Erano attrezzati anche per i bimbi?
In più avevamo affittato una bella villa sulla spiaggia dotata di tutti i comfort e vicino casa avevamo un supermercato fornito.
Poi avevamo portato le medicine dall'Italia e volendo saremmo potuti andare anche dal pediatra ma abbiamo preferito continuare la cura del nostro pediatra senza sentire un altro parere...anche se un giorno, a causa del rush cutaneo che ha avuto Eva, mi era preso lo sconforto e la tentazione di portarcela....
Insomma abbiamo avuta una buona dose di ansia ma, anche grazie ad Eva che è stata splendida, la vacanza è andata bene!

mangiona!!!!
 mangiona!!!!

così le ho detto ok senza pensare che anche il ritrovo golline era il 17
 così le ho detto ok senza pensare che anche il ritrovo golline era il 17   .
 . .
 . 
   non si fermava più il sangue, pauraaaaaaaaaaa! Terromoto in action e la mamma perde anni di vita a gogò
 non si fermava più il sangue, pauraaaaaaaaaaa! Terromoto in action e la mamma perde anni di vita a gogò   Aiutooooooooooooo
 Aiutooooooooooooo 

.... ma mi vien da dire.... se i bimbi stanno bene
 .... ma mi vien da dire.... se i bimbi stanno bene